Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Chiellini: "Io e Buffon non siamo un problema per la Juve! Col Napoli non è una finale ma è importante vincere per arrivare in zona Champions"

Recommended Posts

2 ore fa, garrison ha scritto:

Ascolta non intendo entrare nel quotidiano dibattito con te su quanto faccia schifo la Juve e su come io sia un fesso a difenderla (mentre anche io non sono felice ma esprimo solo le mie opinioni diverse dall'attuale maggioranza).

Prendiamo atto che la vediamo diversamente, forse è meglio che ti relazioni con le decine di utenti che vorrebbero dare fuoco alla Continassa e buona Pasqua.

Che tipo strano... Di che vuoi parlare? Dell'ultimo video social della moglie di Bonucci?

Di auto d'epoca? Di cavalli? (ah no i cavalli ricordano Allegri, quindi la Juventus che vinceva..  e non va bene).

Mi sa che sei tu nel posto sbagliato.

E non te ne uscire con un altro "buona pasqua" pidocchioso e peloso... sono confuciano.

3 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mmmh si potrebbe in effetti essere... 

Ripeto sensazioni mie..anche l assenteismo sulla questione della cena di Weston ...molto politico ,calmo...sai a dire ma che frega tra poco sbaracco

• Mi Piace 1

3 ore fa, garrison ha scritto:

Io penso che dica che non saranno mai un problema significa che qualora lo fossero si faranno da parte.

Comunque se neanche Chiellini può parlare, uno che ha lasciato ossa, ginocchia e sangue per la Juve, vincendo tantissimo, anzi deve tacere per non irritare la suscettibilità del tifoso ferito dalla prima stagione negativa dopo 9 posotive, non può più parlare nessuno, il Forum finisce per servire solo da sfogatoio a sociopatici che sembrano avere solo le vittorie della Juve nella vita.

Ma quale tifoso? Quello che da 4 dice le stesse cose??

fosse per me voi e bonucci sareste gia' in tribuna e il resto della squadra in ritiro e in silenzio social fino a fine stagione, quei bei ritiri che si facevano negli anni settanta/ottanta dove i giocatori dovevano calarsi dai balconi per poter anche solo fumare una sigaretta 

15 ore fa, DarioSen ha scritto:

Io ultimamente guardo la Juve per farmi quattro risate... Siamo diventati più comici di una barzelletta...

Beato te che ti fai quattro risate...io solo bestemmie e dolori di stomaco 

1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che tipo strano... Di che vuoi parlare? Dell'ultimo video social della moglie di Bonucci?

Di auto d'epoca? Di cavalli? (ah no i cavalli ricordano Allegri, quindi la Juventus che vinceva..  e non va bene).

Mi sa che sei tu nel posto sbagliato.

E non te ne uscire con un altro "buona pasqua" pidocchioso e peloso... sono confuciano.

Brutta Pasqua, allora.

Mi piace parlare di calcio ma in serenità ed allegria, non con gente che se la Juve va male sembra che gli è morto il cane.

Chiello non è più affidabile fisicamente ma a quasi 37 anni è ancora il più forte che abbiamo.. E anche ieri lo ha dimostrato. Il resto sono chiacchiere 

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Chiello non è più affidabile fisicamente ma a quasi 37 anni è ancora il più forte che abbiamo.. E anche ieri lo ha dimostrato. Il resto sono chiacchiere 

quindi ieri quello che è scivolato in campo innescando un mezzo contropiede granata perché ha un baricentro corporeo improponibile era mia nonna, buono a sapersi, mi farò dare una corposa mancia 

3 minuti fa, saxon ha scritto:

.asd 

Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

quindi ieri quello che è scivolato in campo innescando un mezzo contropiede granata perché ha un baricentro corporeo improponibile era mia nonna, buono a sapersi, mi farò dare una corposa mancia 

Dai artu fai il serio. Se c'è uno che ieri ha fatto pena è stato mr 12 milioni de ligt.. 

Adesso, Kobayashi ha scritto:

.asd 

Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.. Poi magari guarda anche le partite e vedrai quanto pena abbiano fatto de ligt e demiral in questa stagione.. Poi ne riparliamo 

Adesso, saxon ha scritto:

Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.. Poi magari guarda anche le partite e vedrai quanto pena abbiano fatto de ligt e demiral in questa stagione.. Poi ne riparliamo 

Oggi lasagne, spiaze.

2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Oggi lasagne, spiaze.

Ah ah sei un grande. Buone anche quelle.. Se ne avanza mandami una porzione 

5 ore fa, bellantonio ha scritto:

Penso te abbia molte ragioni, comunque ci sta che si chiuda un ciclo con un’anno senza vittorie, non sarebbe una tragedia e neanche una prima volta e secondo me hai molte ragioni sul fatto che i primi che dovrebbero farsi autocritica siano sì vertici ed in famiglia perché se volevano continuare a vincere dovevano non pensare a plusvalenze assurde ma a programmare e tenere i giovani ottimi che avevamo , dare loro ingaggio sempre più alti ed abbassarli a chi va avanti con l’età ..... esempio ai tempi tieni pogba e vidal e prendi giovani per la panchina ed i vari barbagli bonucci Buffon i rinnovi li fai al ribasso, hanno dato ma hanno già preso molto quindi era giusto alzare gli ingaggi di chi doveva garantire un futuro alla squadra

Esatto, questa si chiama programmazione intelligente 

5 ore fa, garrison ha scritto:

Io penso che dica che non saranno mai un problema significa che qualora lo fossero si faranno da parte.

Comunque se neanche Chiellini può parlare, uno che ha lasciato ossa, ginocchia e sangue per la Juve, vincendo tantissimo, anzi deve tacere per non irritare la suscettibilità del tifoso ferito dalla prima stagione negativa dopo 9 posotive, non può più parlare nessuno, il Forum finisce per servire solo da sfogatoio a sociopatici che sembrano avere solo le vittorie della Juve nella vita.

In questo caso hai ragione da vendere. Ti faccio peró notare che certi elementi si lamentavano anche della Juve che vinceva e arrivava in finale di CL.

La mia impressione è che una buona fetta di costoro siano felici quando la juve fa male... sono quelli che dopo anche le belle vittorie tipo Real o Barca andavano a puntualizzare che "peró il tale ha fatto schifo ..🤓

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

In questo caso hai ragione da vendere. Ti faccio peró notare che certi elementi si lamentavano anche della Juve che vinceva e arrivava in finale di CL.

La mia impressione è che una buona fetta di costoro siano felici quando la juve fa male... sono quelli che dopo anche le belle vittorie tipo Real o Barca andavano a puntualizzare che "peró il tale ha fatto schifo ..🤓

Ma il livello di critica sarà sempre alto, é tipico dei tifosi calcistici italiani criticare e non essere mai contenti.

Figuriamoci poi quando le cose vanno male, lo sport preferito é attaccare tutti dai magazzinieri all'ultimo dei giocatori (e non leggi insulti pesanti solo per via della moderazione).

In Italia funzione così "Non camminerete mai soli...se vincete. Altimenti sono fischi ed uova marce".

• Mi Piace 1