Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La gente stanno male

 

 

Screenshot_20210408_072857.jpg

Però anche nel calcio di serie b quando vengono a Torino perdono sempre e cr7 li purga ancora, è abbastanza chiaro perché a ottobre facevano finta di avere la bua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto straridere Adani quando ha segnato Dybala:
"Chi non ama il sinistro di Dybala, ha qualche problema con i sentimenti". .asd.asd.asd 

Geniale.

 

Gran gol, per fortuna si è ripreso ed è un'arma in più diversa da Morata. Speriamo possa riprendersi senza intoppi.

20 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La gente stanno male

 

 

Screenshot_20210408_072857.jpg

Quanto sono ridicoli, sfruttano una cosa vera per sviare l'attenzione. E Ronaldo non c'entra nulla. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato giocato bene e se si facevano 3 gol non avremmo rubato nulla. Nel secondo siamo un po’ calati e abbiamo concesso un po’ troppo sbagliando l’ultimo passaggio nei contropiede e soprattutto qualche appoggio di troppo in fase di costruzione. Odio quando si incaponiscono a giocare dal basso dal portiere quando servirebbe fare il rinvio dal fondo per dare un po’ di respiro soprattutto nella fase critica della partita quando la difesa è più sotto pressione. Fortunatamente il gol di Dybala è stata una manna dal cielo e come sempre il finale a cardiopalma non poteva mancare 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vittoria di rabbia più che altro, tatticamente si è vista la solita flemma anarchica e i soliti errori tecnici e nelle scelte. Son bastate le due fiammate che siamo riusciti a concretizzare, fermo restando che gliel'abbiamo fatta comunque riaprire. Risultato di stampo senatoriale che fa sperare ci sia un patto per concludere al meglio la stagione (fermo restando che da come si son comportati quest'anno son capaci di perdere più con le piccole e che reputo più difficili le partite con Atalanta e Sassuolo) e fare il cambiamento radicale necessario perchè non si può continuare a nascondere la sabbia sotto al tappeto.

 

Comunque solito Chiesa straordinario, la giocata sul primo gol è sensazionale. Bel rientro di Dybala e bene Cuadrado alto (anche se non capirò mai perchè poi ci si mette sempre McKennie come se fosse Simone Pepe) 

McKennie di questo passo fa la fine di Berna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

No. 1 0 rigore non dato netto e contropiede del 2 0

Ah, peggio ancora. Stiamo parlando della trattenuta di de Vrij? Perché altrimenti ce n'era pure un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Elisa bianconera ha scritto:

Per me, lo dico con rispetto, lo dico da donna e quindi forse con minor titolo dei maschi, quello di Chiello di oggi non è  mai rigore. Su quello di Chiesa non voglio nemmeno parlarne. Rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe, e ti ringrazio. Ma non sono affatto d'accordo. È un rigore da var. Cerca il contatto. Se il regolamento è questo hanno snaturato il calcio. E ritengo che a parti invertite non avrebbe mai dato rigore. 3 partite coi napoletani 3 rigori contro. Maremma impestata

Per me andava ammonito il napoletano per simulazione come giustamente reclamava Buffon. 

 

Il rigore sul finale lo definirei molto generoso. 

 

Quello su chiesa anche un cieco l'avrebbe visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fuk ha scritto:

Ripeto: ancora un errore arbitrale gigantesco che non verrà citato perché siamo la Juventus.

Il rigore su Chiesa è solare, questa è malafede.

Il var maledetto sta deresponsabilizzando gli arbitri in campo che non fischiano perché "tanto c è il var", peccato che chi lavora al var ha il prosciutto sugli occhi.

Oramai è diventata una consuetudine. Una normalità a cui anche i nostri giocatori e il nostro allenatore si stanno abituando. Non vedo enfasi nelle proteste, non vedo sbracciarsi davanti all'arbitro per il torto subito. Se non ricordo male per il fallo fantasma su Lautaro qualcuno si scaglio' violentemente contro l'arbitro in preda ad attacco isterico....è sbagliato fare cosi, ma è sbagliato anche porgere la guancia come se non fosse successo nulla.

 

Stiamo diventando ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre vinciamo una partita e diventiamo la squadra più forte del mondo. Dopo un ottimo primo tempo siamo stati nulli nei primi 20 minuti del secondo. Potevamo difendere basi senza subire gol quando giocavano Barzagli Bonucci e Chiellini al top, ora no, mettiamocelo in testa. Abbiamo avuto fortuna e l'abbiamo portata a casa, ma per vincere un campionato ci vuole ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E adesso chiama l'ASL, pappone!

 

La partita più lunga della storia del calcio italiano, rinviata per due positivi del Napoli, si gioca con tre positivi della Juve e un focolaio in corso, e ci arriviamo in una situazione peggiore di quella del 4 ottobre...
E LA VINCIAMOOOO!


E fa godere!
E fa anche incazzare, pensando a cosa sarebbe potuto essere se avessimo giocato sempre con questa testa, o se avessimo avuto anche i gol di Dybala!
Carattere!

 

Una Juve che negli 11 si avvicina a una tra quelle ideali di questa stagione (l'altra a mio avviso prevederebbe Arthur e Bentancur a centrocampo con McKennie come incursore), in cui Cuadrado alto davanti a Danilo si rivela una mossa felicissima per ritrovare un esterno alto in forma da alternare a Chiesa dopo le ultime prove di Kulusevski. Però teniamo conto che... erano in campo tutti e tre i nostri terzini (il quarto sarebbe Frabotta), quindi non so quanto sia ripetibile alla lunga, anche se ora abbiamo una partita a settimana.

La Juve inizia col fuoco agli occhi, stavolta le dichiarazioni d'intenti trapelate si rivelano vere (sebbene anche col Toro l'inizio fu ottimo) e va subito vicinissima al vantaggio con Ronaldo, che si mangia un gol clamoroso per cercare di spizzare la palla all'angolino invece di prenderla piena (forse memore dei fantasmi dell'andata, quando Meret prese di tutto). Da sottolineare il cross di Danilo grazie ad una sovrapposizione (ohhhh, una sovrapposizione!!!) con Cuadrado! La speranza a quel punto è: "speriamo che non si porti appresso l'errore"... e infatti non se lo porta appresso per nulla, perchè rimane nel vivo delle azioni e va a chiudere un capolavoro di Chiesa, che, come impossessatosi dei cromosomi di Bruno Conti e Franco Causio, sfodera tre dribbling ai due malcapitati napoletani (Hysaj ancora lo sta cercando) e mette una palla in mezzo di quelle che a Cristiano, ai tempi del Real, mettevano in quantità industriale. Gol e 1-0!

 

Fino a quel momento avevamo rischiato su una ripartenza di Zielinski, ma in realtà la partita la stavamo facendo sempre noi, andando ad aggredire alti, recuperando spesso palla coi centrocampisti (oggi bene Bentancur e Rabiot) e anticipando coi difensori (Chiellini e De Ligt hanno letteralmente annullato Mertens e depotenziato gli altri attaccanti azzurri). Per una Juve che arrivava da prestazioni poco felici (dovute soprattutto ad autogol ed errori individuali, di chi però in campo stasera non c'era), non era una cosa così "dovuta".

E per quanto abbiamo continuato a macinare, avremmo meritato sicuramente il raddoppio, prima ancora dell'ASSURDO, CLAMOROSO, INSPIEGABILE rigore negato a Chiesa! Una roba non ammissibile in diretta, figuriamoci col var! Tra l'altro da ri-rimarcare anche in quell'occasione una bellissima discesa di Danilo.

Sul finale di tempo anche l'episodio in area nostra, che per carità, trovi l'arbitro che dà rigore, ma è un episodio ben diverso, sia per l'intensità del contatto (i napolisti hanno rotto per settimane per il rigore non dato al Milan contro di loro, con l'arbitro che andò pure a rivederlo allo schermo, e si trattava di un contatto ben più forte...), sia da un punto di vista regolamentare (l'arbitro ha visto il tipo di intensità e ha giudicato, mentre nell'altro caso Chiesa è stato travolto!). Per inciso, incredibile come tra primo e secondo tempo Fabio Capello su Sky Sport 24 abbia trovato il coraggio di dire che non fosse rigore in quanto Chiesa era già fuori dal campo, sostenuto dal giornalista Leo Di Bello! Non solo era ancora in campo... ma nemmeno la conoscenza del regolamento! (perchè anche se fosse stato fuori dal campo si assegna la punizione relativa al punto più vicino del rettangolo di gioco, ovvero l'area di rigore... ma vabbè!).

 

Nel 2°t la Juve abbastanza dominante e pressoché perfetta del 1° cambia registro, o sale d'intensità il Napoli. Rimaniamo più chiusi, visto anche il risultato, decidendo di giocare di ripartenza. E ne produciamo alcune davvero pericolose, ma a cui è sempre mancato l'ultimo passaggio fatto bene (in una di queste Chiesa si arrabbierà palesemente con Morata). Questo è un tipo di fondamentale DECISIVO nelle partite europee. Non dico che i contropiedi a campo aperto vadano tutti chiusi in rete ovviamente, ma noi ne sbagliamo troppi!

Detto ciò... non soffriamo tantissimo, anche perchè la difesa tiene e soprattutto, rispetto alle ultime partite, abbiamo un portiere! Spiace per Szczesny, che sicuramente si riprenderà, ma Buffon in questa stagione si sta dimostrando superiore, e quando ha giocato lui la squadra in generale ha avuto tutt'altra sicurezza! Anche stasera... ha parato, ha motivato, ha comandato la difesa, ha quasi fatto il vice-allenatore per quanto ha parlato in campo (PARLARE IN CAMPO!!!)... no, non lo fanno tutti i "secondi" questo. E talvolta neanche i "primi"!

Una goduria sentirlo urlare e dare direttive a tutti!

Inoltre avevamo sempre quell'arma proibita di Federico Chiesa in contropiede (mentre Ronaldo ha dimostrato grande sacrifico tornando spessissimo a coprire... ricordiamo che sta tirando da ottobre, alla media di un gol a partita, e a 36 anni!...). Quando su uno scatto ha dato 10 metri a Hysaj sembrava avesse il motorino! sefz E se ripenso alla qualità sulla giocata del primo gol... wow!

 

Però eravamo sempre 1-0, e loro pressavano, quindi l'ansia c'era. E Pirlo decide di fare "i cambi della festa" sefz: dentro insieme Dybala e McKennie, due che non giocavano da parecchio, al posto di un volenteroso ma ancora impreciso Morata e di un Cuadrado sugli scudi, ma stanco. Lì mi sono chiesto... entrano questi due che non giocano da un botto in un momento delicato: è la cosa giusta?

Lo è stata!

Perchè su un cross troppo lungo di Alex Sandro è ancora Ronaldo che non dà per persa quella palla, raggiungendola e girandola dietro a Bentancur per tenere il possesso. Rodrigo la offre a Dybala, che con Koulibaly davanti sceglie di scagliare uno dei suoi "gioielli", una joya, un "pat" all'angolino per il 2-0 della "tranquillità"!

Estasi! Perchè va bene tutto, si può dire tutto, si può essere arrabbiati quanto si vuole con chi commette degli errori... ma quando vedi uno come Dybala, che sta passando l'anno che sta passando, che ha sbagliato con la questione della cena col coprifuoco, ecc... che la butta in quel posto a De Laurentiis... beh, godi cacchio! E godi di brutto!

E dirò di più: dall'esultanza dopo il gol (con anche lo staff, e Szczesny, la panchina, ecc), da quella di Cristiano con Chiesa, dall'abbraccio di Buffon con Pirlo dopo il fischio finale, da quello di Chiellini allo stesso Paulino, o da quello che con Paulino ha scambiato Pirlo, da tanti piccoli segnali... a me non sembra una squadra con tutti sti grandi problemi interni, con i senatori contro l'allenatore o la squadra divisa in fazioni, ecc. Mah, chissà quante * ci raccontano!

Da sottolineare come Dybala, a proposito di concorrenti per la zona Champions, abbia messo la firma contro il Milan e contro il Napoli (a parte gli altri, pochi, gol fatti).

 

Purtroppo sul finale un minimo di ansietta per il rigore più assurdo dei tre, con Chiellini che, quasi voltandosi, si ritrova Osimhen, e toccandolo col ginocchio lo fa cadere. Ma è almeno l'occasione per vincere la seconda (appena la seconda, uno dei tarli di quest'anno!) partita di misura della stagione, dato emblematico, perchè le vittorie con un gol di scarto fanno tutta la differenza tra il giorno e la notte, specie per noi che abbiamo regalato pareggi a profusione, con (auto)gol annessi!

 

Era una partita fondamentale, sia per la Juve che per il futuro di Pirlo. Andrea l'ha affrontata e preparata bene. E nessuno ha commesso sciocchezze.

La Juve ha giocato DA SQUADRA sia quando doveva attaccare che quando doveva soffrire.

Ecco, ora viene la parte che è risultata più difficile quest'anno: dare continuità! Perchè di belle partite ne abbiamo anche fatte diverse, ma è la "continuità" la "parola segreta" di una grande squadra, al punto che per raggiungerla pare ci sia chi è disposto a fare il 29% di possesso palla contro un Sassuolo privo di Locatelli, Caputo e Berardi!

 

Ma senza badare ai rifiuti umani... pensiamo a noi!

E sfancuulando DeLa, le ASL napoletane, il Coni e tutta la combriccola che ha spinto per questa pantomima che ha rovinato la Serie A... ripartiamo con questa testa, facendo SQUADRA! E giocando da SQUADRA!

Grande Lee! Perfetto!

E mi è piaciuta tanto la rievocazione di Conti e Causio per Chiesa. È ancora tanto giovane, ma da noi è veramente esploso.

E anche le parole su Gigi. 

Tek è un ottimo portiere, ma la personalità e l'esperienza di Gigi nel guidare i movimenti della squadra non ce l'ha.

E Paulo. Ero molto arrabbiato anch'io, non me l'aspettavo da lui. Ma quanto ci è mancata la sua classe quest'anno (e i suoi gol).

Bella partita quella di ieri, che ci ridà una squadra, che ci ridà la Juve. La speranza è che ora si dia continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Invece funziona così. 

Basta guardare il protocollo. 

 

L’utilizzo dei VAR in gare di calcio è vincolato a una serie di principi, che devono essere applicati in ogni gara in cui è previsto l’utilizzo dei VAR.
Un VAR è un ufficiale di gara, con accesso indipendente ai filmati della gara, che può assistere l’arbitro soltanto in caso di “chiaro ed evidente errore” o “grave episodio non visto” in relazione a:

rete segnata / non segnata
calcio di rigore / non calcio di rigore
espulsione diretta (non seconda ammonizione)
scambio d’identità (quando l’arbitro ammonisce o espelle il calciatore sbagliato)

 

Il caso di ieri sera non rientra nella definizione di grave episodio non visto (a meno che l'arbitro non fosse posizionato male o coperto da qualche altro giocatore) ma rientra nella definizione di chiaro ed evidente errore in merito al giudizio che ha dato all'intervento. 

Perché se per te questo intervento, a palla già scaricata quindi chiaramente senza alcuna possibilità di prendere il pallone, non è un chiaro calcio di rigore, e di conseguenza il non assegnare il rigore è chiaro ed evidente errore, ne prendo atto. Basta che tu ti renda anche conto che invece per il resto del mondo (tra cui tanto per citarne uno, i telecronisti inglesi che sono rimasti speechless per il mancato rigore) è un chiaro ed evidente errore con inspiegabile mancato intervento del VAR. Poi fai tu... 

 

rigore-chiesa-lozano-juve-napoli-638x425.jpg

Tutto giusto tranne citare gli Inglesi perché in Premier funziona tutto alla grandissima ma gli arbitraggi fanno pena quanto i nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Oramai è diventata una consuetudine. Una normalità a cui anche i nostri giocatori e il nostro allenatore si stanno abituando. Non vedo enfasi nelle proteste, non vedo sbracciarsi davanti all'arbitro per il torto subito. Se non ricordo male per il fallo fantasma su Lautaro qualcuno si scaglio' violentemente contro l'arbitro in preda ad attacco isterico....è sbagliato fare cosi, ma è sbagliato anche porgere la guancia come se non fosse successo nulla.

 

Stiamo diventando ridicoli.

Gli arbitri sono diventati ridicoli, sempre più scarsi nelle decisioni.

 

A livello societario non so cosa si potrebbe fare.

33 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Invece funziona così. 

Basta guardare il protocollo. 

 

L’utilizzo dei VAR in gare di calcio è vincolato a una serie di principi, che devono essere applicati in ogni gara in cui è previsto l’utilizzo dei VAR.
Un VAR è un ufficiale di gara, con accesso indipendente ai filmati della gara, che può assistere l’arbitro soltanto in caso di “chiaro ed evidente errore” o “grave episodio non visto” in relazione a:

rete segnata / non segnata
calcio di rigore / non calcio di rigore
espulsione diretta (non seconda ammonizione)
scambio d’identità (quando l’arbitro ammonisce o espelle il calciatore sbagliato)

 

Il caso di ieri sera non rientra nella definizione di grave episodio non visto (a meno che l'arbitro non fosse posizionato male o coperto da qualche altro giocatore) ma rientra nella definizione di chiaro ed evidente errore in merito al giudizio che ha dato all'intervento. 

Perché se per te questo intervento, a palla già scaricata quindi chiaramente senza alcuna possibilità di prendere il pallone, non è un chiaro calcio di rigore, e di conseguenza il non assegnare il rigore è chiaro ed evidente errore, ne prendo atto. Basta che tu ti renda anche conto che invece per il resto del mondo (tra cui tanto per citarne uno, i telecronisti inglesi che sono rimasti speechless per il mancato rigore) è un chiaro ed evidente errore con inspiegabile mancato intervento del VAR. Poi fai tu... 

 

rigore-chiesa-lozano-juve-napoli-638x425.jpg

Abominevole. Per l ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuk ha scritto:

Gli arbitri sono diventati ridicoli, sempre più scarsi nelle decisioni.

 

A livello societario non so cosa si potrebbe fare.

I giocatori in campo si devono fare sentire...

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Siamo noi che ci abbiamo visto chissà cosa

Giocatore normalissimo 

Messo sulla fascia è inutile, dovrebbe fare le cose che gli riescono meglio, è un buon giocatore, non tanto diverso dal tanto esaltato Barella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo ripensando a tutte le occasioni che ci siamo divorati,,,,,,

Senza esagerare, ma con Higuian con 100kg avremmo vinto almeno 4-0... morata e' imbarazzante...

Non tiene palla, sbaglia tutti i conytrolli, sbagli tutti i passaggi. 1vs1 mai un dribling, mai un tiro in porta,,,,,

DANNOSO, ci stiamo avvicinando alle prestazioni di Amuri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prestazione siamo stati discreti, ma a mio avviso anche con il Toro non eravamo stati pessimi.

Abbiamo sempre lo stramaledetto difetto che in certi frangenti lasciamo troppo la partita in mano agli avversari e in quelle circostanze il gol preso può sempre scapparci. Ieri, ad onor del vero, il Napoli non aveva costruito chissà quali pericoli nel suo forcing finale, e ci è voluto un contatto tra Chiellini e Osimeh per permettergli di segnare.

A livello di atteggiamento, ieri siamo stati cento volte superiori alla Juve molle, passiva, indolente "ammirata" altre volte: entravamo con decisione, raddoppiavamo e triplicavamo, uscivamo spesso vincenti dai contrasti, tutti ripiegavano, compreso Cristiano.

Altre note positive Danilo, Cuadrado (finché la lucidità l'ha sorretto, bravo Pirlo a sostuirlo perché non ne aveva proprio più), un Ronaldo insolitamente disposto a sacrificarsi in ogni zona del campo, e il solito illuminato Chiesa. Non male anche Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Serena96 ha scritto:

Credo il rigore fosse già sul 2-0, pochi minuti dopo, sta di fatto che sarebbe stato un probabile 2-2 invece che una vittoria

No, no, è proprio la stessa azione da cui parte il gol del raddoppio dell'inda... dal rigore con possibile 1-1 sono passati al 2-0 e partita chiusa. Ma ovviamente va tutto bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, superdrake ha scritto:

Oppure trattasi di troll. Veramente paragonare cr7 a questi giocatori e dire che il primo che passa farebbe meglio dimostra che purtroppo sui social si può scrivere qualsiasi porcheria. 

Sono i troll di milanonapoli, che cercano di obnubilare le menti degli Juventini, sin dal primo momento, per convincerli a cederlo ( come godrebbero a vederlo nelle loro sporche societa' anche a 50 anni, altroche'!!!), come con l'aiuto dei media hanno convinto molti, del bel giuoco di sarri, che se il campionato, fosse finito una giornata dopo, avrebbe perso pure lo scudetto ed ha lasciato le macerie che stiamo vedendo, ha distrutto il dna vincente della squadra,  per cui ora si addossano le colpe a Pirlo, che ne avra' anche di sue, ma tra giocatori-mozzarella tipo Bernardeschi, Betancur, Kulusevsky, Ramsey ed arbitraggi kriminali... ( a tal proposito, mi sembra che in 3 partite coi  puffi napoletami, abbiamo avuto 3 rigori contro, uno piu' assurdo dell'altro, mentre a noi non fischiano un rigore a favore, nemmeno se ci passano sopra con una mietitrebbia,  e manco vanno a vedere al var).Comunque nonostante una stagione fallimentare, riuscire a qualificarci in champions a scapito dei napoletami, avendoli battuti sia sul campo che a tavolino, muovendo cosi' anche la classifica del capocannoniere ed avergli alzato la Supercoppa in faccia, per me e' sempre una immensa soddisfazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

No, no, è proprio la stessa azione da cui parte il gol del raddoppio dell'inda... dal rigore con possibile 1-1 sono passati al 2-0 e partita chiusa. Ma ovviamente va tutto bene .ghgh

Ah, perché avevo visto solo un screenshot e il risultato era sul 2-0, evidentemente era un replay. Vabbé, non ha senso farsi il sangue amaro, è tutta la stagione che funziona così con loro e rigori negati a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita di champions Bayern contro paris 

Un altro pianeta ragazzi 

Dobbiamo crescere tanto, davvero tanto ed in ogni fase di gioco

Però posso dire una cosa, noi una chance contro quelle squadre potremmo averla, i cartonati sarebbero solo ridicoli al loro cospetto, verrebbero presi a pallate senza pietà 

Come si presentano in champions con quella mediocrità!

Quindi pensiamo a noi e costruiamo qualcosa di veramente importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Chiellini che, quasi voltandosi, si ritrova Osimhen, e toccandolo col ginocchio lo fa cadere

È sempre stato un po' scoordinato Chiello, ma adesso fa davvero paura... in quell'azione era completamente a spasso, e col rigore dell'andata fanno due errori piuttosto gravi. Per carità, due rigori che sommati non fanno la metà di quello su Chiesa, ma sono interventi che possono costare cari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.