Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali. Torino-Juve: "Szczesny, due gol subiti e due errori da campionato amatoriale. Kulusevski è un disastro. Bentancur, fatica ma non si arrende"

Recommended Posts

Comunque io a Donnarumma gli stenderei anche i tappeti rossi se fosse il caso. Szczesny era ridicolo coi piedi, adesso anche con le parate. Calo di rendimento pauroso. Kulusevsky è un giovane senza guida, non mi sorprendono questi disastri. Chiesa da malvoluto è diventato l'unico simbolo di chi non si arrende e che ha capito subito che spirito adottare alla Juve. Giù il cappello. 

La differenza ieri l'han fatta i portieri purtroppo.... errore di kulusevski o meno.

Va bene tutto, ma se il nostro problema adesso è il portiere mi sa che non stiamo capendo molto neanche noi. 

Siamo a fine ciclo, e con esso anche le idee scarseggiano, ed ecco qui i risultati. Paratici senza Marotta non sa che pesci prendere. Adesso decidano chi tenere e mettano in mano la squadra ad Allegri, con innesti giovani, che abbiano grinta e voglia di vincere. Pirlo faccia la sua gavetta e poi ne riparliamo.

18 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Consentimi: ritenere Danilo, giocatore di una lentezza esasperante, il cui segno distintivo è il retropassaggio, uno dei migliori, costituisce il paradigma della mediocrità in cui siamo precipitati.

Quest’anno è stato uno dei migliori ed è un dato di fatto.

• Mi Piace 1

20 minutes ago, il Mastro Turbatore said:

Ho visto solo ora gli highlights della partita, il polacco è stato scandaloso due papere assurde,ancora peggio della cantonata di Kulusevski

Sul primo poi la risposta e' da portiere di Serie C, ma A. Sandro ha la reattivita' di un bradipo al sole.

A parte Chiesa da 7 e Ronaldo 6 per il resto sono tutti da 4 con alcuni come Scesny, Kulusewski e Morata da 2

• Mi Piace 1

21 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ha 20 anni, Kulusevsky, non è bruciato, ma lo abbiamo messo in un contesto sbagliato e si è eclissato nell'anonimato.

In queste ultime gare lo avrei fatto partire sempre dalla panchina.

Con un allenatore che cerca la superiorità a centrocampo (quindi con 3 centrocampisti in mezzo) sono sicuro che anche Kulusevsky potrà rigenerarsi, però la cattiveria e la grinta bisogna costruirla e Kulusevsky non ce l'ha.

Per me un sussulto d'orgoglio andava cercato dopo la sconfitta di Oporto, con un cambio in panchina. Tuttavia adesso non è ancora tardi. Siamo allo sbando, se non cambiamo adesso quando lo facciamo?

Brancoliamo nel buio. 

37 minuti fa, Naztal ha scritto:

DeLigt 6,5???

Causa un rigore

Fuori posizione nel primo gol

Ologramma nel secondo gol

Sanabria lo brucia anche nel gioco aereo

5 a voler essere particolarmente rispettosi

Be fino all'altro giorno era l'unico che manteneva la baracca, oggi è quasi un brocco, il giudizio è troppo sbilanciato.

Secondo me ha mollato pure lui, visto l'andazzo, fra Covid, soldi che arrivano e non arrivano, pubblico che non ti fischia, perché disperarsi.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Notare Repubblica come ci prende per il... Kulu nel giudizio su Kulusevski. 

Rischiamo di averlo bruciato. 

L'ha bruciato Pirlo cambiandogli ruolo in ogni partita.

L'abbiamo perso di testa.

Kulu dovrebbe giocare esterno nel 433.. l'unico che non c'è arrivato è il merluzzo che siede in panchina.

Non lo sopporto più

Scszesny e kulusesky in assoluto i peggiori in campo...ieri non mi è piaciuto neanche Danilo ma non voglio crocifiggerlo sinceramente,il fatto che stia facendo una gran stagione non significa che il "mister" debba metterlo a fare qualsiasi cosa mettendo in difficoltà anche uno dei pochi buoni.

Il più positivo chiesa,salvo anche Ronaldo che quando arriva la palla giusta timbra sempre il cartellino e questo deve fare un attaccante.

Male anche morata,corri corri ma è tornato il solito Alvaro sprecone... purtroppo la differenza tra un buon attaccante e un campione è tutta qui,quando hai una sola palla gol quella deve andare in porta...se te ne servono dieci per metterne una allora..

Kulusevski va dato in prestito gratuito on serie B ad una squadra che lotta per la promozione, quella è la sua dimensione 

Ma quanto fa vomitare Repubblica ? .stomale

Comunque a parte Chiesa si salvano in pochi,Tek e Kulusevski prestazione vergognosa tse

6 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

L'ha bruciato Pirlo cambiandogli ruolo in ogni partita.

L'abbiamo perso di testa.

Kulu dovrebbe giocare esterno nel 433.. l'unico che non c'è arrivato è il merluzzo che siede in panchina.

Non lo sopporto più

Non posso che darti ragione.

Anche se io Kulu mezzala ce lo vedo. 

Pirlo ha fatto più danni della grandine, ma la responsabilità è di chi lo ha scelto. E che ora si nasconde. 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non posso che darti ragione.

Anche se io Kulu mezzala ce lo vedo. 

Pirlo ha fatto più danni della grandine, ma la responsabilità è di chi lo ha scelto. E che ora si nasconde. 

Andava cacciato prima di Natale. A quest'ora la stagione sarebbe salva e si stavamo ancora in corsa Champions.. dunque con molti milioni in più.

L'arroganza e presunzione di Agnelli è inqualificabile

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Non c'era nulla da bruciare, temp. Lo scrivevo in tempi non sospetti, che era sopravvalutato. Il mio patrigno è tifoso del Parma, lo avevo già visto giocare.

L'Atalanta lo aveva prestato non si presta un grande giocatore ci siamo cascati come polli

il "codice fiscale" non può essere tranquillo quando la difesa è ballerina,  se pensate quante minchiate ha fatto anche Donnarumma che è considerato il miglior portiere d'Italia... come si può pensare che il nostro non ne faccia, le faceva anche Buffon , ieri è toccato a TEX su errori di Cuadrado e di Kulu , ma è la Juve che è allo sbando! senza una dirigenza, senza un allenatore, senza un regista a centrocampo, con un difensore al centro che è  stato scartato anche dal Milan e noi l'abbiamo fatto il n.1 della squadra...mavvia, che speranze abbiamo?

4 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Andava cacciato prima di Natale. A quest'ora la stagione sarebbe salva e si stavamo ancora in corsa Champions.. dunque con molti milioni in più.

L'arroganza e presunzione di Agnelli è inqualificabile

A gennaio scrivevo che dovevamo fare come il Chelsea con Lampard, ma venni subissato dai soliti assalti arroganti. 

5 minuti fa, aemme ha scritto:

il "codice fiscale" non può essere tranquillo quando la difesa è ballerina,  se pensate quante minchiate ha fatto anche Donnarumma che è considerato il miglior portiere d'Italia... come si può pensare che il nostro non ne faccia, le faceva anche Buffon , ieri è toccato a TEX su errori di Cuadrado e di Kulu 

L'errore di Cuadrado è stato non battere in fretta la rimessa che era nostra ed è stata assegnata ai bovini?

1 ora fa, MrFalex ha scritto:

Qualcuno mi spieghi qualcosa, capisco che certe scelte sono completamente incomprensibili e di difficile spiegazione, ma:

- Pirlo vuole giocare con le ali a piede opposto -- mi sembra abbastanza testardo su questo punto. Allora mette Chiesa a sx e Kulu a dx. Kulu a dx ha fatto penissima tutto l'anno, e Chiesa ha dimostrato che a sx e' uno sfracello quando si gioca a 3 davanti (non a 4). In realta' in questo periodo e' uno sfracello in qualunque posizione, ma vabeh... diciamo "in condizioni normali" . Infatti Mancini in nazionale, l'ha fatto giocare come 3 davanti a sx.

- Bernardeschi -- per quanto male giochi -- da il meglio come terzo a dx in un attacco a 3. Potrebbe anche essere buono come ala sx, ma e' chiaro che come terzino non sara' mai il nuovo Zambrotta e quindi sarebbe inutile insistere. E Pirlo lo fa entrare e lo mette come 4 a sx, spostando Chiesa a dx. Quindi di nuovo, giocatori fuori ruolo praticamente. In fatti Mancini in nazionale l'ha fatto giocare come 3 davanti a dx, e ha fatto abbastanza bene. 

- Dove soffriamo di piu' e' a centrocampo e allora Pirlo cosa fa? Toglie un centrocampista per aggiugnere un attaccante (Morata) tra l'altro che ha giocato da schifo da settimane. LAsciando cosi il centrocampo in inferiorita' numerica. Tra l'altro, causa nazionali (Rabiot) e * (McKennie) aveva praticamente solo Ramsey da poter far giocare. Infatti fa entrare Ramsey e lui corre la meta' degli altri, e' piu' lento e sicuramente no puo' fare il centrale di centrocampo. Quindi di nuovo, Danilo fuori ruolo (che pero' non mi dispiace li davanti alla difesa) e Ramsey fuori ruolo (che danni ne fa...). Fagioli ovviamente, non facciamolo entrare mai perche' in Italia se non hai 25 anni non puoi esordire. 

Mezza squadra era fuori ruolo, ma non solo da ieri e nessuno gli fa queste domande. E lui si presenta ai microfoni e spara quattro frasi vuoti. Dovrebbe giustificare perche' fa queste scelte tecnico/tattiche.

Post da incorniciare per quelli del "e ma con questa squadra anche Klopp sfigurerebbe" 

1 minuto fa, claudio_end_end ha scritto:

L'errore di Cuadrado è stato non battere in fretta la rimessa che era nostra ed è stata assegnata ai bovini?

Cuadrado ha fatto piu volte l'errore di farsi fregare la palla dall'avversario, e non soltanto ieri! è lui che deve correre sulla fascia e arrivare a fondo-campo per fare cross a rientrare e non passare la palla agli altri di fianco o indietro!

42 minuti fa, Neri Bianco ha scritto:

Ancora con sta caz.ata della rosa più forte della serie A. MA DOVE? Negli ingaggi e basta!!!

La rosa é prima stata costruita con il cu.o e non con la testa e poi è stata consegnata a Pirlo fotalmente incompleta. Manca un trequartista (due sarebbe stato meglio, per il ritmo di gare di quest'anno) punto e basta.

La rosa e' senz'altro piu' forte di quella dello scorso anno; far giocare un trequartista con Cr7 significa, come l'anno scorso,  lamentarsi perche' giocando con Dybala non c'era presenza della punta in area di rigore