Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Il Giornale: "Pirlo, mercoledì ultima chiamata? La società fa muro ma aumentano i rumors su Allegri che ieri avrebbe visto il derby con Andrea Agnelli"

Recommended Posts

35 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si vabbè Conte ha preso una squadra disastrata Sarri una che aveva vinto 8 scudetti .Ma piantatela con sta contro Conte .Date a Cesare quel che è di Cesare 

D’accordo al 100%...sarò tra i pochi, ma lo rimpiango tantissimo 

• Mi Piace 2

Se mercoledì perdiamo o pareggiamo siamo finiti, abbiamo ancora Milan, Atalanta e Inter in 8 partite. Servirebbe onestamente un mezzo miracolo per centrare il quarto posto visto specialmente il nostro stato fisico e mentale 

49 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Con quella squadra lì Sacchi avrebbe dovuto vincere 4 scudetti di fila. Via lui Capello ha fatto 4 scudetti in 5 anni e 3 finali di Champions consecutive.

Per non parlare poi della carriera di Sacchi dopo la nazionale.

C'è poco da vedere. Se sono saltati degli allenatori che avevano portato a casa lo scudo... cosa vuoi che succeda a Nedved e Paratici?

E cosa c'entra col tuo talento di talent scout?

30 minuti fa, adon ha scritto:

Paragonare sarri a conte è da denuncia.. Conte ha mille limiti ma è un grande allenatore e probabilmente vincerà il 5 scudetto in 7 campionati... 

Dopo aver visto Danilo fare il cc direi che il minimo che si possa sperare è vedere qualcun altro in panchina , forse come dice qualcuno l'allenatore conta il 20% ( poi vorrei sapere in base a quali dati statistici ) ma uno che mette il terzino a fare il mediano e lascia in panchina quelli che lo fanno di ruolo forse ha sbagliato mestiere.

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo con te ma secondo te negli ultimi 3 anni questa società mi.dici che cosa ha combinato? Si sono limitati a dire rosa nn migliorabile.....e a prendere gente a caso.... Peraltro non spendendo manco poco ne in termini di costo di cartellino.....vedi d. Costa ne in termini di ingaggio vedi Ramsey e Rabiot

Lo so. 

Questi * lo sapevano dall'inizio che avrebbero continuato a comprare e vendere a pene di cane. Per cui sapevano dall'inizio che avevano bisogno di un allenatore onnivoro, che si fa piacere chiunque e lo butta in campo a fare il suo. Persino Bernardeschi con Allegri sembrava un giocatore di calcio. Hernanes.. 

Non che era immune da errori.. cercare un Pirlo quando non hai più Pirlo.. adattare Marchisio, Pjanic Sturaro e Padoin è stato un limite a mio parere.. ma metteva Mandzukic ala tornante sinistra, Cuadrado terzino, e per me la genialità vera, Dybala numero 10 alla Baggio, Platini, Totti.. peccato che l'interessato non ha accolto...

Vabbè quindi questi fanno la vaccata di prendere un allenatore che ha necessità come Sarri e che fanno? Lo cacciano un anno dopo. 

Per prendere chi? Pirlo, per fare il lavoro di Allegri, ma senza l'esperienza ventennale di Allegri!

E perché? Perché pensavano di essere onnipotenti. Come no. Venire asfaltati dalla Fiorentina, dall'Inda in quel modo, dal Porto...  Dei poveri collioni da mandare in terapia, quello sono. E hanno trasformato la squadra in un circo, con la donna barbuta, i nani e i tiktoker.

16 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

A questo punto mi andrebbe bene anche Tudor come traghettatore.. Almeno c’ha il fisico per attaccare i giocatori al muro! 

Tudor mena non si fa problemi 

Io credo che pirlo e' stato preso solo ed esclusivamente perche' non c'erano soldi per prendere un allenatore vero avendo ancora sotto contratto sarri, le cose con l'uscita dalla champions e il prevedibile mancato riscatto di Douglas Costa non possono che essere peggiorate, quindi comunque sia penso si chiuda la stagione con pirlo e se la nave deve affondare affondera'.

Oltre a richiamare Allegri occorrerebbe stare ad ascoltare ciò che dice. Perchè l'avessero ascoltato due anni fa, ora metteremmo la prima stella consecutiva....

50 minuti fa, adon ha scritto:

bastava lasciare l'orgoglio da parte e richiamarlo 2 anni fa sarebbe venuto a finire il lavoro sarebbe stata l'occasione di fare pace con il Presidente e potevamo ricostruire un ciclo togliendo uno dei migliori allenatori alla concorrenza e invece........

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io credo che pirlo e' stato preso solo ed esclusivamente perche' non c'erano soldi per prendere un allenatore vero avendo ancora sotto contratto sarri, le cose con l'uscita dalla champions e il prevedibile mancato riscatto di Douglas Costa non possono che essere peggiorate, quindi comunque sia penso si chiuda la stagione con pirlo e se la nave deve affondare affondera'.

però i 100 milioni di € il presidente li ha presi dalla Exor non diciamo eresie dai ha voluto fare lo sborone ha voluto fare il fenomeno lo scelgo io io sono il presidente e si vince perchè l'ho scelto io.....

24 minuti fa, saxon ha scritto:

Paragonare sarri a conte è da denuncia.. Conte ha mille limiti ma è un grande allenatore e probabilmente vincerà il 5 scudetto in 7 campionati... 

Meno male che poi Suning lo porta nei ristoranti da 1000€ con 100.000€

3 ore fa, lou 65 ha scritto:

mah...atmosfera strana. detto da uno che crede zero assoluto ai pennivendoli.

hanno smesso. altrimenti non sarebbe stata la stagione che è fino ad ora. leggo che ti sei perso le partite con acciuga allenatore quindi che parli a fare?

Le ho viste tutte, tranquillo. Pregavo che si dimettesse prima possibile. Una squadra rivolta all'indietro. Pjianic il primo, e gli altri a seguirlo. Uno strazio. Lui e i suoi halma... E delle sue champions ricordo soprattutto le finali giocate con la strizza addosso...

Sento invocare Lippi e Capello, ma anche Trapattoni è ancora vivo...

2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Allegri non torna a 8 giornate dalla fine per salvare la faccia di quei 2 incompetenti di paratici e nedved anzi si vocifera che la condizione che ha posto per un suo eventuale ritorno è proprio che qualcuno veda la partita dal terzo anello,indovinate un po a chi si riferiva...

Beh, mi sembra ovvio che se tornasse avrebbe il coltello dalla parte del manico 

1 ora fa, adon ha scritto:

I migliori per noi sarebbero Conte o allegri ma visto che agnelli ha litigato con Conte ci rimane solo allegri.

Se si dovesse perdere col Napoli qualsiasi scelta sarebbe tardiva. Io spero di stravincere, arrivare in Champions, vincere la Coppa Italia e poi ESONERARE Pirlo a prescindere. Non vorrei che un quarto posto e la vittoria della Coppa portino alla sua conferma. Sarebbe gettare alle ortiche anche la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Adesso, TempoReale ha scritto:

Se si dovesse perdere col Napoli qualsiasi scelta sarebbe tardiva. Io spero di stravincere, arrivare in Champions, vincere la Coppa Italia e poi ESONERARE Pirlo a prescindere. Non vorrei che un quarto posto e la vittoria della Coppa portino alla sua conferma. Sarebbe gettare alle ortiche anche la prossima stagione.

Infatti.Fare un altra stagione con Pirlo è un rischio troppo azzardato considerando che ha dimostrato di non avere le idee chiare ne  sul sistema di gioco ne con i giocatori 

La soluzione migliore sarebbe finire la stagione, qualificandosi in Champions e poi riprendere Allegri con un AD valido e di fiducia, con il dinamico duo out. 

Però il problema è che ora per qualificarti in Champions serve una scossa. Forte.

8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

mai avrei pensato che dopo un paio di anni dal suo addio sarei stato qua a rivolerlo indietro, ma al momento mi sembra la scelta migliore dato che conosce l'ambiente ed è un allenatore a differenza di Pirlo

Stesso mio pensiero 👍