Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Il Giornale: "Pirlo, mercoledì ultima chiamata? La società fa muro ma aumentano i rumors su Allegri che ieri avrebbe visto il derby con Andrea Agnelli"

Recommended Posts

20 minuti fa, Gnn ha scritto:

Fosse vero si sceglierebbe Zidane nel caso si vada in Champions e Inzaghi in caso di ridimensionamento (dal 5° posto in giù), non possono essere messi sulle stesso piano

Ma quando mai...

12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

mai avrei pensato che dopo un paio di anni dal suo addio sarei stato qua a rivolerlo indietro, ma al momento mi sembra la scelta migliore dato che conosce l'ambiente ed è un allenatore a differenza di Pirlo

Il tuo pensiero è il mio. 

3 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Ci manca solo il ritorno di Allegri ci vuole un costruttore non un gestore fortunato.

Caxxo, per quello che ha fatto in 5 anni da noi, deve averne avuta tanta di fortuna...

• Mi Piace 3

6 minutes ago, Alesgct said:

Ci manca solo il ritorno di Allegri ci vuole un costruttore non un gestore fortunato.

Ti meriteresti altri 5 anni di insipienza by Andrea Pirlo. Cambia sport

• Mi Piace 2

7 minuti fa, Alesgct ha scritto:

😂😂

Allegri fortunato?

Se fosse cosi avremmo 2 CL in bacheca 

• Mi Piace 1

sto eiaculando alla notizia...ma...senza gli acquisti buoni non si va da nessuna parte anche con Padre PiO in panca

• Mi Piace 1

Ragazzi io sono il primo che rivorrebbe Max stasera perché non avrei mai voluto che andasse via. E secondo me Allegri tornerebbe di corsa. Però qui non quadra niente dai. Cioè supponiamo che tutta questa storia sia vera. Se il presidente si vede con Allegri per ingaggiarlo il giorno del derby significa che ha già deciso di cambiare Pirlo. Poi non vinciamo il derby e si aspetta la partita col Napoli che prendendola potrebbe costarci la Champions. Perché allora non esonerare Pirlo ora e aspettare di farsi ancora più male? O Allegri non ha accettato o come penso non è vero niente.

ormai si finirà la stagione con il maestro . poi spero con tutto il cuore che venga accompagnato gentilmente alla porta .

28 minuti fa, Alesgct ha scritto:

assolutamente d accordo con te

28 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Solo fortunato no dai, anche bravo.

29 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Napoleone diceva "meglio i generali fortunati di quelli bravi" 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ormai si finirà la stagione con il maestro . poi spero con tutto il cuore che venga accompagnato gentilmente alla porta .

Mah. Se perdiamo col Napoli secondo me il maestro torna tra le sue vigne.........

Adesso, Nord est ha scritto:

Mah. Se perdiamo col Napoli secondo me il maestro torna tra le sue vigne.........

nord io l’avrei già spedito da tempo nelle sue vigne 

33 minuti fa, horus ha scritto:

dipende dalla minestra 

Trapattoni e Lippi furono un ottimo ritorno

Allegri è nel top della storia juventina: un suo rientro sarebbe la soluzione!

Rispetto la tua opinione, ma a mio modo di vedere se vogliamo vincere qualcosa di importante in Europa, diventa d'obbligo cambiare mentalità e adeguarsi al calcio moderno, cosa che dubito riesca a fare il pur bravo Allegri, che di base è un tradizionalista del calcio Italiano, ossia del prima copriamoci e poi pensiamo a fare gol e poi ancora difendiamo il risultato attraverso il possesso palla a rilento; in campionato funziona sicuramente, ma all'estero, appena alzano i ritmi e la qualità delle giocate ad alta velocità, sono guai seri e per noi diventa difficile superare i quarti di finale e purtroppo per noi lo sta a dimostrare ampiamente la nostra storia; passata e recente.

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

nord io l’avrei già spedito da tempo nelle sue vigne 

Quoto fratello gobbo 👍

Averne di ritorni alla Trap, ti reimpostò la squadra per gli anni a venire e Lippi ne colse ampiamente i frutti. Fu lui che, ad esempio, portò Di Livio e, soprattutto, del Piero
Infatti, ci ridiede subito dignità

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

42 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Gestore fortunato che è uno degli allenatori che ha vinto più alla Juve.

Vorrei che torni questa fortuna.

1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

FACT CHECKING

Nesta, Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Ambrosini, Zambrotta...tutta gente che si ritirò a fine stagione. Un paio si fecero ancora un anno in America, poi si ritirarono.

Pato perennemente rotto, non a caso Galliani lo piazzò per Tevez. Fu Barbarella a tenere l'amato papero a Milano. Dopo quella stagione andò a cercare fortuna in Sud America.

Cassano saltò quasi tutta la stagione. Riottenne l'idoneità medico sportiva solo ad aprile.

OPINIONE PERSONALE

Robinho ed El Sharawhy non valevano Quagliarella e Vucinic

Boateng, come Nocerino, overperformava grazie ad Ibra

Pirlo-Marchisio-Vidal evito di paragonarli a Van Bommel

Quel Milan era solo Ibra e Silva. C'è da chiedersi come Allegri, senza di loro, fosse riuscito a portarli puntualmente agli ottavi di Champions, per due volte mi pare.

In quell'anno fecero anche una buona figura in Champion's, ricordo che nonostante la squadra che avevano riuscivano a mettere in difficoltà il Barcellona. Infatti Allegri "sconfisse" Guardiola dal punto di vista puramente tattico. Ebbero anche sfortuna se non mi sbaglio, ma forse era la stagione precedente, ora non ricordo.

• Mi Piace 1