Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-Il Giornale: "Pirlo, mercoledì ultima chiamata? La società fa muro ma aumentano i rumors su Allegri che ieri avrebbe visto il derby con Andrea Agnelli"

Recommended Posts

27 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esclusi quei 3 o 4 inavvicinabili..l'unico buono prendibile per me è Mancini.

misurato..juventino...grande esperienza internazionale...e fortunato sefz

il dna juventino impone un allenatore pragmatico e forte nello spogliatoio,Mancini potrebbe rispondere a questi dettami,pero' se rivoluzione ci deve essere io voto Dezerbi.

8 minuti fa, Sokol ha scritto:

Ma magari Max, magari.

Molti si ricordano giustamente l'ultimo anno...non capendo però che già l'ultimo anno non aveva piu un centrocampo decente.

Ma magari torna!!!!

Quindi adesso con un centrocampo ancora più indecente?

• Mi Piace 1

24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

infatti..il problema sono i giocatori...la squadra mal assortita.

infatti giocano male con Allegri con Sarri e con Pirlo..che ci mette anche del suo

Preferisco Allegri a Mancini, e di molto, però almeno pure il secondo sarebbe un allenatore.

A Pirlo gli manca proprio l'esperienza nella gestione del gruppo, di fatto sembra che i giocatori facciano quello che vogliono.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Hoolk ha scritto:

mancini non molla prima del mondiale..non è come quell essere inutile di conte

Anche perché il mondiale è l'anno prossimo non chissa quando e si sta giocando le qualificazioni lui.

Quindi Mancini da escludere.

Il ritorno di Max sarebbe come mollare l'amante per ritornare con la ex lasciata per l'amante cioè una scelta da senza palle, spero non capiti o davvero sarà la pietra angolare che ci metterà allo stesso livello di Inter e Milan di questi ultimi anni.

• Mi Piace 1

Io voto, senza dubbio, per il ritorno di Max Allegri.

Quella del "bel giuoco" è una trappola per gonzi... Negli ultimi anni hanno cominciato a Napoli e dintorni a battere la grancassa del "bel giuoco", con i vari Pistoccheri e Adami (parla come se conoscesse i segreti dell'universo, me lo ricordo quant'era mediocre da calciatore) e compagnia cantando...

Era la rabbia nel vedere la Juve che continuava a vincere, nonostante tutto.

A parte che abbiamo visto fare delle partite strepitose e spettacolari alle varie Juventus di Allegri e figure mediocrissime e patetiche al Napoli di Sarri. Ma poi, il "bel giuoco" è l'unica patetica consolazione di chi non vince mai.

Tutti sono buoni a vincere quando giocano bene, non è da tutti vincere anche non giocando bene... La Juve di Allegri ci riusciva, ma questo era un grande pregio, non un difetto.

Per arrivare in fondo a tutte le competizioni, non puoi "arrembare" gli avversari in tutte le partite... in molti casi devi giocare "al risparmio", ma se riesci a vincere lo stesso hai fatto una grande impresa, altro che storie.

• Mi Piace 2

10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Puoi negare che abbia grandi qualità a gestire il materiale a disposizione?

Poi per la prossima stagione si vedrà...con i giocatori di adesso non gli puoi chiedere ne il campionato ne la CL.

2 minuti fa, Sokol ha scritto:

Puoi negare che abbia grandi qualità a gestire il materiale a disposizione?

Poi per la prossima stagione si vedrà...con i giocatori di adesso non gli puoi chiedere ne il campionato ne la CL.

Mio parere personale è che il ciclo di Allegri alla Juve sia finito e che sia un bravo allenatore ma non il top che te devo dì? 

Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Mio parere personale è che il ciclo di Allegri alla Juve sia finito e che sia un bravo allenatore ma non il top che te devo dì? 

Il cicli finiscono, e quello era finito e non si è voluto cambiare gioco e giocatori.

Cmq rispetto il tuo pensiero.

9 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Io voto, senza dubbio, per il ritorno di Max Allegri.

Quella del "bel giuoco" è una trappola per gonzi... Negli ultimi anni hanno cominciato a Napoli e dintorni a battere la grancassa del "bel giuoco", con i vari Pistoccheri e Adami (parla come se conoscesse i segreti dell'universo, me lo ricordo quant'era mediocre da calciatore) e compagnia cantando...

Era la rabbia nel vedere la Juve che continuava a vincere, nonostante tutto.

A parte che la abbiamo visto fare delle partite strepitose e spettacolari alle varie Juventus di Allegri e figure mediocrissime e patetiche al Napoli di Sarri. Ma poi, il "bel giuoco" è l'unica patetica consolazione di chi non vince mai.

Tutti sono buoni a vincere quando giocano bene, non è da tutti vincere anche quando non si riesce a giocare bene... La Juve di Allegri ci riusciva, ma questo era un grande pregio, non un difetto.

Per arrivare in fondo a tutte le competizioni, non puoi "arrembare" gli avversari in tutte le partite... in molti casi devi giocare "al risparmio", ma se riesci a vincere lo stesso hai fatto una grande impresa, altro che storie.

Si hai ragione, anche io pensavo bhe dai in campionato basta uno a zero sempre 3 punti sono, non si può andare a mille sempre, importante andare a mille in Champions, poi in Champions si giocava sempre uguale

15 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Secondo me non abbiamo una rosa indecente.

Non è assortita benissimo, questo si, però Allegri, dopo un paio di mesi, trovava la quadra, anche a costo di sacrificare qualcuno o inventarsi un modulo.

Pirlo invece non è in grado.

E non è in grado di gestire nemmeno lo spogliatoio: sembra che regni l'anarchia.

1 minuto fa, Weinsberg ha scritto:

Non è assortita benissimo, questo si, però Allegri, dopo un paio di mesi, trovava la quadra, anche a costo di sacrificare qualcuno o inventarsi un modulo.

E non è in grado di gestire nemmeno lo spogliatoio: sembra che regni l'anarchia.

Mha in una stagione normale, in questa anomala non so, non credo

1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Si hai ragione, anche io pensavo bhe dai in campionato basta uno a zero sempre 3 punti sono, non si può andare a mille sempre, importante andare a mille in Champions, poi in Champions si giocava sempre uguale

Io ricordo anche grandi partite fatte dalle varie Juventus di Allegri in Champions, ad esempio a Dortmund nel 2015...

1 minuto fa, Weinsberg ha scritto:

Non è che sembra. Regna l'anarchia. Stanno comunque sotto-performando tutti adesso, tranne qualche rara e sporadica eccezione. Non c'è più la fiducia dei giocatori quando scendono in campo con la maglia della Juve e il gioco è diventato fin troppo prevedibile per ogni avversario. Con Pirlo, in questo modo, non ne usciamo di certo.

• Mi Piace 1

Pirlo non è, e probabilmente mai sarà, un allenatore di alto livello.

Spero, per lui, che non si sia già bruciato perché se non scende di categoria, stile Inzaghi, difficilmente troverà sistemazione altrove, dopo una gestione simile chi gli darebbe ancora fiducia?

Detto ciò, a me interessa la Juve e spero venga cacciato quanto prima dalla nostra panchina... sinceramente non impazzisco per nulla per un eventuale ritorno di Allegri ma meglio di Pirlo lo è sicuramente....non che ci serve granché ad essere meglio di chi, come lui, ha dimostrato di avere poche idee e confuse 

4 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Io ricordo anche grandi partite fatte dalle varie Juventus di Allegri in Champions, ad esempio a Dortmund nel 2015...

E chi dice torta,   però guarda preferisco un Gasperini ad Allegri

22 minuti fa, teioh ha scritto:

Anche perché il mondiale è l'anno prossimo non chissa quando e si sta giocando le qualificazioni lui.

Quindi Mancini da escludere.

Il ritorno di Max sarebbe come mollare l'amante per ritornare con la ex lasciata per l'amante cioè una scelta da senza palle, spero non capiti o davvero sarà la pietra angolare che ci metterà allo stesso livello di Inter e Milan di questi ultimi anni.

Beh io ho tradito la mia ragazza con un'altra, mi sono messo con quest'altra e l'ho tradita con quella di prima.

E nessuna delle due ha mai saputo di essere stata tradita ed entrambe sapevano di essere state l'amante, ovviamente. 

Bei tempi diocaro 

• Haha 1

5 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Chi può negare che l'Atalanta di Gasperini in certe occasioni sia una squadra da stropicciarsi gli occhi... ma quanto del "modello Atalanta" degli ultimi anni è trasferibile in una società come la Juve?

Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

Chi può negare che l'Atalanta di Gasperini in certe occasioni è una squadra da stropicciarsi gli occhi... ma quanto del "modello Atalanta" degli ultimi anni è trasferibile in una società come la Juve?

Con i controcoglioni si può

15 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Ma quale Allegri, qui molti pensano alle finali di Champions e hanno dimenticato l'ultima stagione.

Almeno vincevamo in scioltezza in Italia e non facevamo ste figure barbine.

Magari ritornasse Allegri.

6 ore fa, adon ha scritto:

A me non interessa nulla delle chiacchiere fuori dal campo, io voglio un allenatore capace, che mi faccia vincere.

Dell’orgoglio del presidente e dei tifosi mi interessa ancora meno.

Ricordiamoci che abbiamo spalato m...rda a tonnellate su Ancelotti e ci ha sbattuto una CL in faccia e ne ha vinto altre due.

Abbiamo fatto le barricate perché non volevamo Stankovic e poi abbiamo visto quanto ha vinto.

Allegri è stato accolto ad insulti...

Per cui sai cosa ti dico...firmerei oggi stesso per rivedere Conte da noi.

Invece per molti tifosi è meglio vederlo vincere con i nostri peggiori nemici. 

A te non ad Agnelli si,per cui Conte non metterà più piede nella juve se vuoi puoi seguirlo tifando inter.

9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Con Gasperini facciamo un altro numero alla Sarri

2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Con i controcoglioni si può

Ho qualche dubbio... e non credo avremo mai la controprova. Gasperini non verrà alla Juve.

Allegri, invece, alla Juve ha dimostrato di poterci stare molto onorevolmente... e se quell'arbitro ci avesse dato il rigore sull'1-1 nella finale di Berlino, la storia sarebbe cambiata di molto.

15 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Non è che sembra. Regna l'anarchia. Stanno comunque sotto-performando tutti adesso, tranne qualche rara e sporadica eccezione. Non c'è più la fiducia dei giocatori quando scendono in campo con la maglia della Juve e il gioco è diventato fin troppo prevedibile per ogni avversario. Con Pirlo, in questo modo, non ne usciamo di certo.

Ovvio.