Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non mi pare che dire che dovrebbe fare tanta panchina e allenamenti per guadagnarsi il posto sia qualcosa di così negativo ...

negativo semmai l’atteggiamento suo che, a 19 anni, dopo una partita e mezza nella Juve si è messo a criticare l’allenatore della Svezia perché  non lo schierava titolare.

Stra-quoto...

Ha cominciato a comportarsi da giocatore arrivato al quale tutto è dovuto!!

Proprio l'atteggiamento giusto per fare grandi cose...

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non è vero ...

Se ci avessero veramente creduto non te lo avrebbero ceduto ...

non hanno bisogno di vendere.

l'Atalanta si autofinanzia, nel suo ruolo ne avevano 3. Hanno colto la palla al balzo.

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si infatti l'abbiamo pagato poco .ghgh 

Ce l'hanno regalato guarda...

Era in prestito al Parma. Difatti l'Atalanta è nota per dar via i giovani campioni senza mai fargli vedere la prima squadra. A parità di ragionamento quindi Simy del Crotone quanto costerebbe adesso? Se il mago Paratici ritiene giusto pagare 40 e passa milioni per una stagione al Parma affari suoi. Non si usa più ragionare sulle caratteristiche dei giocatori, sulla loro utilità all'interno di una rosa già coperta ampiamente in quel ruolo?  Cosa ti serve un giocatore di rimessa se poi la rimessa non la fai praticamente mai? Io non lo avrei preso, soprattutto a quelle cifre.

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

l'Atalanta si autofinanzia, nel suo ruolo ne avevano 3. Hanno colto la palla al balzo.

Esattamente quali sono questi tre e di che caratura ?

Le situazioni fattuali di questa stagione dicono in maniera lapalissiana bocciatura, ma io aggiungerei con riserva

ricordo che questo ragazzo, forse un tantino pompato dai media e dalle conseguenti aspettative, ha soltanto 20 anni ed è al suo secondo anno da titolare in serie A, al primo in una big

catapultato in un contesto allo sbando, con un allenatore inesperto ed incapace di valorizzarlo, ha dovuto subire le cervellotiche idee di chi sta in panchina, cambiando n ruoli e senza mai trovare continuità

non è un tipo carismatico, si vede che ha la personalità mite di chi ha bisogno di essere preso per mano, ma se in una squadra del genere i senatori fanno i capoccia e l’allenatore è il primo degli infanti, un giovane come Dejan cosa volete che faccia?
aspettiamo prima di giudicarlo definitivamente, una cessione affrettata comporterebbe dietro l’angolo il rischio di un caso Coman 2.0

diamo un vero allenatore a questa Juve e anche Kulu si riscatterà

• Mi Piace 1

11 ore fa, gilor ha scritto:

14 volte ha giocato nel suo pseudo ruolo, ruoli già ricoperti da lui come ha asserito, tutte ste differenze non si son viste. Ripeto, non è colpa sua, lui ha sfruttato il suo momento tra Parma e salto di qualità nella Juve ma, 40 milioni mi sembrano francamente esagerati. Poi mi direte cosa c'è in lui che ve lo fa sembrare un potenziale crack perchè io, sinceramente, queste gran qualità non le intravedo proprio. Pirlo avrà anche grandi colpe a livello tattico ma sui suoi grossi difetti nei fondamentali il mister centra poco.

14 volte su 37 presenze totali, quindi hai solo confermato quello che dicevo. La maggior parte delle partite le ha giocate fuori ruolo. Ricordiamoci ogni tanto che parliamo di un classe 2000, qualche margine di crescita soprattutto nei vostri tanto amati "fondamentali" li ha. Sul fatto dei 40mln sono d'accordo, infatti non ho mai detto il contrario, così come lo dicevo per i 40mln di Bernardeschi che ritengo un reale flop senza speranza di recupero vista l'età e le possibilità concesse.

altra genialata del mago Paratici...in una società commerciale vera i soci gli avrebbero fatto causa per danni.

Anche in tal caso direi: grazie AA

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Delusione totale 

un altro anno comunque è giusto darglielo

concordo. ne abbiamo dato 3 finora a quel giocatore immondo di Bernapippa.........

• Mi Piace 2

11 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Vabbè ma l'Atalanta ne ha 3 nel suo ruolo mi pare e lui aveva 19 anni..

Forse è solo l'età il problema e il fatto di non avere un tecnico capace. Allegri lo avrebbe centellinato, come ha fatto con Kean.

Che non abbia avuto fortuna con il tecnico è pura verità ma non mi si venga a raccontare che ha colpi e movenze da campione, che è un sicuro crack o che è compatibile con il concetto di gioco della squadra che spazi aperti non ne ha mai trovati. A mio parere, acquisto inutile a prezzo spropositato.

Uno come Kulusevski me lo tengo stretto. Penso e credo che abbia pagato come tutti la brutta gestione a livello sportivo della rosa. Tecnicamente è superiore a molti giocatori in rosa. Certo che se da il suo meglio come terzo d'attacco e viene schierato esterno destro o secondo punta con Ronaldo significa che l'anno scorso non lo si è mai visto giocare e lo si è preso tanto per prenderlo.
Opinione personale. 

Gasperini lo aveva scartato e dato l’ok alla vendita,aveva visto giusto.

Sara’ anche giovane ma uno che fa errori ripetuti di quel genere sbagliando passaggi a campo aperto senza pressione vuol dire che anche come tecnica è scarso,ogni volta che arrivava sul fondo

crossa indietro agli avversari,una cosa ridicola.Per me basta e avanza.

11 minuti fa, Volumix ha scritto:

14 volte su 37 presenze totali, quindi hai solo confermato quello che dicevo. La maggior parte delle partite le ha giocate fuori ruolo. Ricordiamoci ogni tanto che parliamo di un classe 2000, qualche margine di crescita soprattutto nei vostri tanto amati "fondamentali" li ha. Sul fatto dei 40mln sono d'accordo, infatti non ho mai detto il contrario, così come lo dicevo per i 40mln di Bernardeschi che ritengo un reale flop senza speranza di recupero vista l'età e le possibilità concesse.

Io non ho confermato un bel niente. Sei tu che ti sei smentito dopo aver scritto, anche in maiuscolo: "SEMPRE fuori ruolo". Cosa significa sempre? 14 volte? Quelle 14 volte che ha giocato nel suo ruolo invece, come ti è sembrato?

Sicuramente non è il male ne la causa di questa disgrazia, diciamo che una seconda stagione per provare un rilancio e il minimo. Soffiando che in panchina ci sia un allenatore l’anno prossimo.

11 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non è questo il punto

Invece è proprio quello il punto. Non è maturo per un contesto diverso da quello in cui un allenatore gli insegna dove, cone e quando correre e cosa fare.

34 minuti fa, gilor ha scritto:

Che non abbia avuto fortuna con il tecnico è pura verità ma non mi si venga a raccontare che ha colpi e movenze da campione, che è un sicuro crack o che è compatibile con il concetto di gioco della squadra che spazi aperti non ne ha mai trovati. A mio parere, acquisto inutile a prezzo spropositato.

Il prezzo in effetti cambia la valutazione complessiva. 45 mln per una promessa...

Date un allenatore a questi ragazzi, ve ne scongiuro. Va bene anche Maran, basta che sia un professionista e non uno preso dalla tavolata del ristorante. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Il prezzo in effetti cambia la valutazione complessiva. 45 mln per una promessa...

Più che “promessa” ... direi “scommessa”

Ha ampiamente fatto  rimpiangere  il primo Krasic, attualmente  non  mi viene in mente un giocatore più scarso in  serie  A. Non ha mostrato nessuna qualità.  Non so se è un problema posturale  rendere un'impresa ogni stop. La cosa più sconcertante è che anche atleticamente fa fatica. Non corre e soprattutto non rincorre quando perde palla (ossia sempre), basta vedere le due reazioni dopo le sanguinose palle regalate contro Lazio e Torino. Se non sai stoppare un pallone e se non corri, non è un problema di età o ruolo. Da valutare una cessione in prestito ad una squadra media così potrebbe rivalutarsi per una plusvalenza. In tal senso, speriamo porti almeno qualche giro contabile alla Mandragora.

• Mi Piace 2

E lento, non riesce a rincorrere un aversario, fa fatica a stopare i palloni.... Una delusione... mi spiace ammeterlo, ci ho creduto tanto in estate...

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Esattamente quali sono questi tre e di che caratura ?

poorca miseria...fra Malinovski, Lammers, Pessina, Gomez (quando c'era) Miranchuk, altro che 3...

1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Invece è proprio quello il punto. Non è maturo per un contesto diverso da quello in cui un allenatore gli insegna dove, cone e quando correre e cosa fare.

Sai com'è, di solito in una squadra organizzata c'è un allenatore che ti dice come giocare secondo la sua organizzazione di gioco e le sue idee...

Si studiano i movimenti decine di centinaia di volte, schemi, tattiche...infatti vediamo che fine stiamo facendo.

Chediti perchè giocatori più scarsi rendono meglio dei nostri.

Uno che fa quello errore contro la Lazio e poi lo ripete identico contro il Torino vuol dire che ha qualcosa che non va, gioca con la testa abbassata, si libera della palla senza guardare, ha un piede, stagione indegna

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.