Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Non è scarso, probabilmente è stato responsabilizzato troppo presto.

Qui dopo un gol segnato già lo si considerava come erede di Dybala.

Paga  il modulo di gioco sbagliato per le sue caratteristiche ,con questo tecnico è peggiorato come anche altri .

Con Un nuovo tecnico con esperienza  e con idee diverse ,tornerebbe a brillare.

25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi spiace per il ragazzo, fatto giocare in ruolo non suo e esibito come l’ideale capro espiatorio. Non è lui il problema 

Ovvio che non è lui il problema ma, il ragazzo nel suo ruolo ci ha giocato eccome, più e più volte. Ala destra era il suo ruolo a Parma e difatti, quando gioca insieme a Chiesa, quest'ultimo va a sinistra. Giocatore da Parma, spazi aperti e pedalare. 

Un altro anno per valutarlo definitivamente, sicuramente quest'anno ha deluso, speriamo non sia un altro pacco stile Bernardeschi

2 ore fa, fino allafine ha scritto:

A me pare un Iturbe 2.0, magari non così scarso ma anche in prospettiva non lo vedo come "uno da Juve"

Più che Iturbe , Krasic.....

Diamogli tempo, é giovane

Però la maglia da titolare se la deve conquistare, dopo gli ultimi errori che ci hanno costato ben due gol, va panchinato e fatto entrare a partita in corso al posto di Chiesa

Stagione penosa. Ma rimane un gran talento fisico, con un'ottima visione di gioco e un controllo di palla insufficiente. Eccellente in contropiede. Disastroso nello stretto. Sa Dio come si evolverà la sua carriera

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Io non capisco il suo valore, nemmeno quando era al Parma, cosa ha questo giocatore di tanto forte? Chiedo sul serio, forse mi concentro sui difetti...

Quando punta passa quasi sempre, l'ha fatto anche alla juve, sulla linea di fondo in mezzo metro salta l'avversario.

Lo scorso anno, quando poteva puntare e correre non lo tenevano.

È un giocatore che deve avere campo davanti, se deve ricevere spalle alla porta è inutile averlo in campo.

Deve completarsi, ha 20 anni, ma con un allenatore serio farà grandi cose.

Vedremo in futuro.

15 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Più che Iturbe , Krasic.....

Ho fatto il paragone con Iturbe più che altro per i costi e le similitudini sui percorsi dei due...anche L'argentino all'Hellas sembrava un fenomeno in spazi aperti, poi alla Roma emersero tutti i suoi limiti(per fortuna Sabatini ce lo soffió evitandoci un bel flop)

• Mi Piace 1

Se non hai il carattere di Chiesa o di un Pogba inserirsi in un contesto tattico in difficoltà evidenti può farti solo del male. 

Invece in un assetto rodato e che funziona è tutto molto più facile. 

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Un periodo di appannamento, dovuto alla sfiducia per i mancati risultati, al fatto che abbia giocato in tre ruoli diversi e che sia al primo anno in una grande squadra, alla prima volta che gioca ogni tre giorni e con un allenatore non pronto in panchina credo siano motivi abbondantemente sufficienti per motivare l'attuale situazione di Kulusevski.

Ma io di giocatori così forti e così bravi a 19/20 anni ne ho visti pochi.

Ad ogni modo non ricordo molti attaccanti esterni forti di testa. Non mi sembra che Robben lo fosse, né che lo sia Berardi, né che lo siano il 95% degli attaccanti esterni.

Né ricordo che i mancini puri abbiano una grande confidenza con il piede destro

Per me non è né sarà un campione ma non può essere il disastro che è attualmente. Comunque spero di sbagliarmi e mi auguro che diventi tra i top al mondo nel suo ruolo ma attualmente è in grandissima ed evidente difficoltà. Chi, come te, crede molto nel giocatore penso che sia infuriato con Pirlo perché lo sta uccidendo.

52 minutes ago, juppy1983 said:

Non è scarso, probabilmente è stato responsabilizzato troppo presto.

Qui dopo un gol segnato già lo si considerava come erede di Dybala.

Sai che eredita’!

3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ha tutte le attenuanti del caso, per carità, resta però un giocatore poco capace di giocare nello stretto e negli spazi intasati, cosa che noi ci ritroviamo a fare spesso.

A mio parere è un buon giocatore, che può, anzi deve, migliorare ancora tanto ma non so quanto sia adatto al nostro gioco visto che affrontiamo spesso difese molto chiuse.

Sono d'accordo lui come a qualcun altro va data un altra possibilità , secondo me non è una questione tecnica ma tattica e motivazionale ...il giocatore ha qualità sicuramente migliorabili probabilmente non ha trovato una guida tecnica che è riuscito a mettere in luce le sue caratteristiche ... lui come altri purtroppo troppi giocatori che per scelta o necessità giocano i ruoli non suoi .... 

Non è stato inserito nella più facile delle stagioni, ma d'altra parte Chiesa (che nemmeno è un fuoriclasse assoluto e che è arrivato con credenziali forse inferiori a kulu) sta dimostrando che se ci sono mezzi, voglia e carattere si può emergere anche nelle difficoltà. Detto questo per me delusione fino ad un certo punto, non avevo aspettative eccessive su di lui. 

Gioca con un piede solo e sulla fascia sbagliata. Secondo me gioca anche troppo, bisognava inserirlo meglio e questo lo poteva fare solo un allenatore esperto. Al primo anno, vent’anni e la maglia della Juve... fate voi!

51 minuti fa, x_concorde ha scritto:

Un altro anno per valutarlo definitivamente, sicuramente quest'anno ha deluso, speriamo non sia un altro pacco stile Bernardeschi

Scusa andrò sicuramente controcorrente ma secondo me neanche Bernardeschi è un pacco ... non vale tutti quei soldi sono d'accordo ma tecnicamente a me non dispiace anzi ... Secondo me è un giocatore a cui manca la fiducia in se stesso il momento fisco e di gioco della squadra non lo sta aiutando sicuramente ... Potrebbe essere un'ottima riserva per il prossimo campionato ... Questo è il mio modestissimo parere 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Non voglio ancora bocciarlo perché in questa Juventus fallirebbe anche Mbappè però onestamente non vedo in lui un crack 🙄

• Mi Piace 1

Adesso, zoff70 ha scritto:

Non voglio ancora bocciarlo perché in questa Juventus fallirebbe anche Mbappè però onestamente non vedo in lui un crack 🙄

Sono d'accordo come per il fatto che in questa Juve avrebbe fallito più di qualche grande giocatore ... Che non sia un crack aspetto a valutarlo perché vorrei vederlo in un contesto diverso da questo ....

• Mi Piace 1

10 minutes ago, juppy1983 said:

Quasi 100 gol con la maglia della Juve

Piu’ mille video

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.