Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Morata vicino al ritorno all'Atletico Madrid. La Juve si prepara ad effettuare tagli alla rosa e agli stipendi. Tra questi tagli, ci sarebbe il non riscatto dello spagnolo"

Recommended Posts

18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È assolutamente vero e si sapeva dall'inizio.

Quello però di cui non mi riesco a convincere è che Cr7, il re degli ambiziosi, bomber più prolifico della storia e super milionario accetti di rimanere in una Juve che non solo non prenderà rinforzi alla sua altezza, ma probabilmente cederà qualche giocatore per mettere a posto i conti. 

Cr7 fosse solo per i soldi potrebbe andare negli usa e diventerebbe un nuovo divo di Hollywood ma vuole ancora vincere..non credo che rimarrà alla Juve (soprattutto se non arriviamo nei primi 4) a lottare per la zona Champions sapendo di avere 0 chances in europa. 

se andiamo in champions resta,se non ci qualifichiamo al 90% si trovera' lui un'altra squadra abbassandosi lo stipendio

La campagna acquisti sarà tremendamente condizionata dalla partecipazione in Champions , già tutto il movimento calcistico sarà ridimensionato a parte city PSG e Bayern,quindi se dovessimo partecipare all"Europa League ,cosa molto probabile visto l"andazzo,molti pezzi da novanta saremo costretti a cederli mentre qualcuno se ne andrà da solo  e il non riscatto di morata sarà l"ultimo dei problemi 

Milik Locatelli Palmieri Jorginho e il rientro di Rugani.

Probabilmente saranno questi gli acquisti.

In ogni caso mi sono preparato ad un super ridimensionamento

• Mi Piace 1

Come già detto da altri, mi pare che al rinnovo prestito scatti l'obbligo di riscatto. Questo sarebbe il punto. Non fosse così un rinnovo prestito ci starebbe

Morata è l'emblema di una Dirigenza da accompagnare alla porta senza preavviso. Ci siamo ridotti all'ultimo istante a prendere un giocatore che da quando il Real ha esercitato la recompra ha fallito ogni dove. Del resto quando ti imbarchi con sconcertante superficialità su Suarez, quando temporeggi su Dzeko che almeno ci copriva in un orizzonte di mercato x un paio d'anni, quando fai la prova di forza con De Laurentis x Milik pensando di spuntarla che cosa altro potevamo prendere? Tempo. Con Morata abbiamo solo preso un anno di tempo ed ora siamo da capo a dodici. Penso anche io che quest'anno arriverà questo Milik  giocatore con problemi giganteschi alle ginocchia e che al massimo potrebbe fare panchina. E se non riusciremo a convincere Dybala ad andare a Parigi x Icardi così restiamo. Rinnovo del prestito a fondo perduto xché uno così a 35 mln non si può riscattare. Almeno 5 anni fa ci portò in finale di Champion's, ora..

Mah, io vedo come molto più assurdi gli stipendi dorati a Ramsey, Rabiot, Szceszny, Alex Sandro e Bonucci... Questi sì che sono colpi di genio alla Paratici... Cioè, non so come possa venire in mente ad una qualsiasi persona di intelligenza media di sparare quegli stipendi a certa gente... E Paratici non lo ha ancora licenziato nessuno?! 

27 minutes ago, LibeLibeccio said:

Ma la seconda parte di stagione, tolto Chiesa e forse Juan, chi ha fornito prestazioni decenti?

De Ligt sembra Morris Carrozzieri.

Morata ha avuto anche i suoi bei problemi tra Gennaio e Febbraio. Con il Toro non ha giocato male nonostante si batta su quel passaggio al 94esimo.

Per me va tenuto. Giusta l'osservazione su De Ligt.

1 minute ago, Sawyer_ said:

Milik Locatelli Palmieri Jorginho e il rientro di Rugani.

Probabilmente saranno questi gli acquisti.

In ogni caso mi sono preparato ad un super ridimensionamento

O prendi Locatelli o Jorginho. Io penso Locatelli.

• Mi Piace 1

24 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È assolutamente vero e si sapeva dall'inizio.

Quello però di cui non mi riesco a convincere è che Cr7, il re degli ambiziosi, bomber più prolifico della storia e super milionario accetti di rimanere in una Juve che non solo non prenderà rinforzi alla sua altezza, ma probabilmente cederà qualche giocatore per mettere a posto i conti. 

Cr7 fosse solo per i soldi potrebbe andare negli usa e diventerebbe un nuovo divo di Hollywood ma vuole ancora vincere..non credo che rimarrà alla Juve (soprattutto se non arriviamo nei primi 4) a lottare per la zona Champions sapendo di avere 0 chances in europa. 

Fa stranissimo anche a me.

Capisco che 30 e rotti milioni siano tanti ma restare magari una stagione senza coppe, senza riflettori e senza obbiettivi penso sia anche più dannoso per lui.

Però non ho davvero idea di chi possa prenderlo oggi, al di là che possa essere ancora un bel giocatore.

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Morata ha avuto anche i suoi bei problemi tra Gennaio e Febbraio. Con il Toro non ha giocato male nonostante si batta su quel passaggio al 94esimo.

Per me va tenuto. Giusta l'osservazione su De Ligt.

O prendi Locatelli o Jorginho. Io penso Locatelli.

Dipende come giochi.

Locatelli non è un regista

L'attacco ,a parte Chiesa ,va cambiato in blocco, vabbè che il centrocampo è quel che è,per non parlare dei terzini..... e il portiere....e l'allenatore.

Tuuutto tranquillo (cit.)

• Mi Piace 1

9 minuti fa, robros ha scritto:

Come già detto da altri, mi pare che al rinnovo prestito scatti l'obbligo di riscatto. Questo sarebbe il punto. Non fosse così un rinnovo prestito ci starebbe

Probabile si siedano al tavolo per ridiscutere tutto il discorso.

45 milioni l'Atletico se li sogna e lo sa benissimo. Anche se mesi fa il loro presidente cercò di mettere subito le mani avanti (ma era pure un Alvaro che sovraperformava).

Forse senza pandemia di mezzo e con un rendimento di Alvaro di un certo tipo avrebbe avuto senso.

Anche perché non è che si trovi chissà che in giro in regalo.

Ma ora si deve almeno dimezzare la cifra eventuale per il riscatto.

E non solo perché noi non abbiamo molti soldi ma perché è il mercato globale a farne circolare pochi.

Si salveranno forse quei colpi alla Mbappe e Haaland, ma anche lì non credo affatto alle offerte over 150-200 milioni di cui si legge.

Il mondo reale è ben diverso e molto più un difficoltà.

• Mi Piace 1

Se ne deve andare il re...al piu' presto possibile..una bella maglia celebrativa con i suoi record e via..si torni a pensare alla Squadra!!Serve un Ds e Paratici torni a fare scouting..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

senza champions chissa' che squadraccia l'anno prossimo, altro che prendere un ronaldo 25enne.

• Mi Piace 1

rinnoverei il prestito e il prossimo anno ricontrattare il prezzo del riscatto, non credo che l’atletico se lo riprenda

12 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Se salutiamo ronaldo inizio a credere nel norvegese 

Se andiamo in champions 

Sull'arrivo del norvegese puoi metterci una pietra con tanto di croce sopra a meno che non ti riferisci ad Hauge o Odegaard