Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Pirlo pre Juve-Napoli: "Noi rispettiamo le regole e ci presenteremo, c'è voglia di svoltare. Dybala è a disposizione ma non ha i 90 minuti"

Post in rilievo

2 ore fa, tifosodiseriec ha scritto:

dovrebbe fare il secondo di  Allegri per qualche anno

Questa sarebbe una buona idea….Allegri allenatore e Pirlo in seconda che impara, così salva pure la faccia e la salva pure Agnelli che lo ha voluto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marko94 ha scritto:

Non ha smentito l'incontro tra Agnelli e Allegri. Mi sa che il nostro Andreino se domani non vince ci saluta...

sara gia stato informato che oramai è certo il ritorno di allegri dalla prossima stagione e che il suo compito ora è di evitare l'esonero .......portandoci in champions  ? fuochino 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico1978 ha scritto:

D'accordo quasi su tutto. Però non è che adesso dobbiamo giustificare i risultati "un po' sotto le attese" perchè abbiamo una rosa di pezzenti, perchè non è vero che abbiamo una rosa di pezzenti. Neanche di fenomeni, certo. Però insomma... Pirlo era un grosso punto interrogativo, eppure di esempi negativi ne abbiamo a iosa: Inzaghi, Seedorf, Gattuso, Mihailovic... c'è l'imbarazzo della scelta. Lanciare nell'arena un ex-calciatore con nessuna esperienza in panchina era un terno al lotto.

Tutti quelli che ho citato sopra si sono bruciati ma poi hanno avuto l'umiltà di ricominciare, magari anche dal basso. Perchè di colpi di fortuna alla Zidane (che non considero tutt'ora un allenatore ma semmai un ottimo gestore di risorse umane) o alla Luis Enrique (che invero fu fatto omaggio di una delle squadre più noiosamente e fastidiosamente forti della storia) non è che te li trovi sempre nel cassetto. Eppure niente si sono voluti buttare e c'hanno sbattuto una craniata colossale. E' andata così, più mille altri eventi che non hanno girato per il verso giusto. Responsabilità della dirigenza? Sicuramente sì. Di Pirlo? Sicuramente sì. Dei calciatori? Sicuramente sì.

 

Ripartiremo?

Sicuramente sì.

..che poi i citati zidane luis enrique o altri sono stati lanciati in campionati diversi dall'italia che non è la stessa cosa...lo stesso enrique con la roma ha fatto poi un bel flop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Potrebbe anche essere che Allegri sia andato da Agnelli a dirgli che ha un'offerta in mano, magari proprio dalle cacchette nerazzurre e per l'amicizia e la stima che hanno reciprocamente, lo abbia voluto avvertire di persona, magari anche per dirgli che prima di accettare, aspetta sviluppi.....

l'offerta che ha in italia è della roma e non è un segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Facci caso, tutti se lo augurano. Leggevo prima anche Cannavaro .doh.doh.doh  Figuriamoci lo zio .asd.asd.asd 

Addirittura Conte prima di firmare il rinnovo con i prescritti vuole sapere prima se Pirlo rimane alla Juve…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Intanto l'idolo di mezzo forum, tale Lele Adani:

 

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. Però una volta che lo hai scelto lo devi difendere, altrimenti tu dirigente perdi. Andrea non poteva essere pronto, nessuno nasce pronto. Anche il più visionario ha bisogno di dei percorsi per arrivare lì. Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. L'Inter merita il posto che ha in classifica e anche il Milan lo ha meritato nel girone di andata. Non si dimostra di essere un grande nella vittoria, ma nella sconfitta: le scelte si fanno lì. Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? Pirlo è pronto? No. Nessuno è pronto dopo sei mesi. Questa esperienza gli servirà, è inutile iniziare un percorso per poi interromperlo ogni anno. Il Chelsea prende Sarri per lo stile, per l'idea, e viene ripagato: vince in Europa e arriva terzo in Premier. La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via. Dov'è la grandezza? Qual è la giustizia? Mi aspetto che Pirlo venga confermato".

 

E ti credo che lo speri, altrimenti la tua prescrittese come fa a vincere? .doh

Adani vai dare via il cu.. insieme a quelli che ti ascoltano. Come mai non dice niente del “non gioco” di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una Juve in difficoltà e l'allenatore non mi sembra in grado di dare la giusta carica per risollevare la situazione : vedremo cosa avrà in mente AA in caso di mancato successo contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Come mai non dice niente del “non gioco” di Conte?

Infatti mi chiedevo se avesse detto a Conte che l'inter gioca male .uhm

 

11 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me pure Bergomi spera che Pirlo venga riconfermato uhuh

lagiff191.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La vita è strana.Nel 2014 allegri venne accolto da insulti ecc.Ora credo verrà accolto in maniera trionfale 😁

certo che a tornare sulla panchina dove ha vinto così tanto avrebbe solo da perdere. Ci vuole davvero coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Adani é amico di merende di Pirlo e lo “stima” perché vuol fare bel gioco. Conta poco il tifo in sto caso.

 

Ma che amico di merende di Pirlo quello lo difende perchè con il suo amico Garrra Charrua spera di poter festeggiare un altro scudo delle *.

 

L'uomo del bel calcio Adani che su Conte e la sua Inda fa sempre mutismo assoluto nonostante fanno spudoratamente catenaccio e contropiede da mesi, falso come una moneta da 5 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

..che poi i citati zidane luis enrique o altri sono stati lanciati in campionati diversi dall'italia che non è la stessa cosa...lo stesso enrique con la roma ha fatto poi un bel flop...

Luigi Enrico cacciato a pedate dalla Roma, approda a Barcellona e vince la Champions.

In una grande squadra, ricca di campioni, l’allenatore vale il 30-40% mentre in una piccola squadra, avere un buon allenatore è tutto.

Solo che da noi Pirlo vale lo 0% in quanto non è un allenatore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Intanto l'idolo di mezzo forum, tale Lele Adani:

 

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. Però una volta che lo hai scelto lo devi difendere, altrimenti tu dirigente perdi. Andrea non poteva essere pronto, nessuno nasce pronto. Anche il più visionario ha bisogno di dei percorsi per arrivare lì. Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. L'Inter merita il posto che ha in classifica e anche il Milan lo ha meritato nel girone di andata. Non si dimostra di essere un grande nella vittoria, ma nella sconfitta: le scelte si fanno lì. Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? Pirlo è pronto? No. Nessuno è pronto dopo sei mesi. Questa esperienza gli servirà, è inutile iniziare un percorso per poi interromperlo ogni anno. Il Chelsea prende Sarri per lo stile, per l'idea, e viene ripagato: vince in Europa e arriva terzo in Premier. La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via. Dov'è la grandezza? Qual è la giustizia? Mi aspetto che Pirlo venga confermato".

 

E ti credo che lo speri, altrimenti la tua prescrittese come fa a vincere? .doh

Adani, in mezzo alle tante putt*nate che spara, qui fa un discorso che non ha una grinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La vita è strana.Nel 2014 allegri venne accolto da insulti ecc.Ora credo verrà accolto in maniera trionfale 😁

Non è strana perché in questi anni con noi qualcosina ha dimostrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Dici ? A me sembra avere la quasi certezza di rimanere a prescindere da tutto e da tutti, fiducia del presidente, fiducia dai giocatori...mi sembra molto in sella (purtroppo)

Nelle dichiarazioni Pirlo è sempre stato per me sereno e perfetto, ha anche detto di sapere di doversi meritare la riconferma.

Poi sul rendimento in campo della sua squadra ce ne sarebbe invece da dire, certo che un anno più anomalo di questo per giudicare un allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sul tuo commento sono molto d'accordo.

A me non piace l'accanimento dei tifosi contro Pirlo.

Avrà delle colpe, ha fatto e, a mio parere, sta facendo degli errori importanti in questa gestione, ma sicuramente le colpe non sono tutte sue.

Per me buona parte delle colpe va data alla società che da tre anni sta facendo delle scelte "sanguinarie"!!

E' chiaro che ripartiremo. Spero per Pirlo che gli venga trovata anche una collocazione giusta senza astio. Anche perchè, una sua permanenza ulteriore, parlo del prossimo anno, potrebbe essere per lui ancor più devastante a livello professionale.

Detto ciò se resta io non ne faccio un dramma. I drammi li faccio in estate quando assisto a mercati confusionari, senza una logica di campo, completamente avulsi dall'allenatore di turno.

Questo succedeva con Allegri, è successo con Sarri e poi con Pirlo!!

Spero almeno che l'abbiano capito. 

A me non piace come sta venendo trattato.

Posso condividere che non sia all'altezza, che non si pronto, che abbia commesso tanti errori, ma ci vuole sempre rispetto per un nostro ex giocatore che ci ha regalato tante gioie e per lo sportivo che è stato in generale. Sbeffeggiato e preso in giro come fosse l'ultimo degli anti juventini.

Posto che tutti i "casini" non vengono solo da lui, ma da una situazione che ha diverse falle in tutti i settori. Giocatori, allenatore, dirigenza ed anche Presidenza che mi pare un pò "confusa" ultimamente.

Boh, pare che in tanti stiano tifando per una sconfitta domani in modo che ritorni un idolo, come se potrebbe risolvere ogni situazione o problema, raddrizzando una stagione andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Potrebbe anche essere che Allegri sia andato da Agnelli a dirgli che ha un'offerta in mano, magari proprio dalle cacchette nerazzurre e per l'amicizia e la stima che hanno reciprocamente, lo abbia voluto avvertire di persona, magari anche per dirgli che prima di accettare, aspetta sviluppi.....

Potrebbe anche essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Intanto l'idolo di mezzo forum, tale Lele Adani:

 

Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. Però una volta che lo hai scelto lo devi difendere, altrimenti tu dirigente perdi. Andrea non poteva essere pronto, nessuno nasce pronto. Anche il più visionario ha bisogno di dei percorsi per arrivare lì. Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. L'Inter merita il posto che ha in classifica e anche il Milan lo ha meritato nel girone di andata. Non si dimostra di essere un grande nella vittoria, ma nella sconfitta: le scelte si fanno lì. Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? Pirlo è pronto? No. Nessuno è pronto dopo sei mesi. Questa esperienza gli servirà, è inutile iniziare un percorso per poi interromperlo ogni anno. Il Chelsea prende Sarri per lo stile, per l'idea, e viene ripagato: vince in Europa e arriva terzo in Premier. La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via. Dov'è la grandezza? Qual è la giustizia? Mi aspetto che Pirlo venga confermato".

 

E ti credo che lo speri, altrimenti la tua prescrittese come fa a vincere? .doh

E' incredibile che un semianalfabeta sparacazzate come questo personaggio abbia un seguito e ancora piu' sorprendente che lo abbia tra i tifosi (?????) della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco essere stanchi di come la Juve stia giocando etc.

ma questo atteggiamento nei confronti di uno dei 3 maggiori artefici del nostro ritorno al calcio che conta ormai quasi 10 anni fa è intollerabile.


l'errore è della società. troppe pressioni per un esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al netto di tutto, mi dispiace che un grande campione, decisivo per noi, sia così nell'angolo. Bisognava fare le cose più seriamente, più da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

A me non piace come sta venendo trattato.

Posso giustificare che non sia all'altezza, che non si pronto, che abbia commesso tanti errori, ma ci vuole sempre rispetto per un nostro ex giocatore che ci ha regalato tante gioie e per lo sportivo che è stato in generale. Posto che tutti i "casini" non vengono solo da lui, ma da una situazione che ha diverse falle in tutti i settori. Giocatori, allenatore, dirigenza ed anche Presidenza che mi pare un pò "confusa" ultimamente.

Boh, pare che in tanti stiano tifando per una sconfitta domani in modo che ritorni un idolo, come se potrebbe risolvere ogni situazione o problema, raddrizzando una stagione andata male.

Guarda che i più grossi attacchi o perculate li sta prendendo da giornali e tv e persino da dei neocolleghi, non mi sembra che la Juve controlli Rai, Mediaset, Sky ecc..... e possa silenziarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Luigi Enrico cacciato a pedate dalla Roma, approda a Barcellona e vince la Champions.

In una grande squadra, ricca di campioni, l’allenatore vale il 30-40% mentre in una piccola squadra, avere un buon allenatore è tutto.

Solo che da noi Pirlo vale lo 0% in quanto non è un allenatore...

 

..è vero bro...ma l'italia nn è la spagna qua anche il crotone un esempio a caso ha le sue idee tattiche e un gioco se nn sei scafato come allenatore tra gavetta ed esperienza fai solo figuracce e gli esempi ce ne sono tanti dai seedorf inzaghi e lo stesso pirlo...poi i giocatori sono tutto ma il manico deve esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Facci caso, tutti se lo augurano. Leggevo prima anche Cannavaro .doh.doh.doh  Figuriamoci lo zio .asd.asd.asd 

e cosa ci volete fare? Toccherà deluderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che la colpa sia solo di Pirlo non ha capito nulla della stagione della Juve. Chi pensa che in caso di sconfitta con il Napoli Pirlo venga esonerato non conosce la mentalità della Juve.

Immagino che la stragrande maggioranza che vuole cacciare Pirlo due anni fa volevano la testa di Allegri e l'anno scorso di Sarri...

Nei momenti di difficoltà il vero tifoso deve fare quadrato, purtroppo siamo rimasti in pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.