Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Repubblica - Agnelli insoddisfatto di Paratici e Nedved pensa al ritorno di Beppe Marotta. Con lui anche Cristiano Giuntoli

Recommended Posts

Io ci penserei bene prima di lasciare andar via a cuor leggero Paratici. Può commettere errori come tutti i dirigenti sportivi ma ricordiamoci chi ha costruito le squadre che hanno vinto per tanti anni consecutivi e i calciatori che ha portato a Torino. Ripeto fa degli errori ma nessuno a qualsiasi livello non ne fa. Potrebbe esserci qualche aggiustamento nello staff dirigenziale ma Giuntoli al suo posto mi fa sorridere e un ritorno di Marotta lo vedo improbabile, per carità dirigente di grande esperienza ma per me può stare tranquillamente all'Inter. Se dovessi rischiare preferirei per l'area sportiva Carnevali ma come per i calciatori una cosa è lavorare al Sassuolo e un'altra alla Juve 

Adesso, *fino_alla_fine* ha scritto:

Certo, Marotta, dopo essere stato messo alla porta, adesso accetta di lasciare una squadra in grande ascesa (per merito soprattutto suo) per tornare da noi.

Come no

Il guaio è quello, agnelli ha sbagliato a cacciarlo

Adesso, *fino_alla_fine* ha scritto:

Certo, Marotta, dopo essere stato messo alla porta, adesso accetta di lasciare una squadra in grande ascesa (per merito soprattutto suo) per tornare da noi.

Come no

Ascesa de che, ascende contro un muro.

Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Ascesa de che, ascende contro un muro.

Ma stai scherzando? Prendevano 40 punti a stagione 

1 minuto fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Non ha capito nulla della Juventus.

...e della situazione.

Seh, magari. Figuriamoci se l’Inter si fa soffiare il dirigente che gli ha costruito uno squadrone. E poi per AA conta più l’orgoglio dei risultati, infatti non ha rivoluto Conte, che per noi sarebbe stato perfetto.

• Confuso 1

..le putttanate ne verranno fuori a iosa...ormai tutti a dare soluzioni...bisogna dare atto che almeno una volta ogni dieci anni i sentenziatori mettono fuori la testa dalla mer.da x prendere aria...questo è il loro anno!!!

• Mi Piace 1

Considerando che da un anno Repubblica è degli Agnelli, di certo la notizia non può essere cestinata come monnezza. Non tanto per i nomi in entrata, quanto per la volontà di cambiare dirigenza.

• Mi Piace 1

Quindi Elkan vuole fare fuori Agnelli

Agneli vuole fare fuori Paraici e Nedved

Paratici e Nedved vogliono fare fuori Pirlo

Pirlo vuole farsi fuori da solo

3 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Io ci penserei bene prima di lasciare andar via a cuor leggero Paratici. Può commettere errori come tutti i dirigenti sportivi ma ricordiamoci chi ha costruito le squadre che hanno vinto per tanti anni consecutivi e i calciatori che ha portato a Torino. Ripeto fa degli errori ma nessuno a qualsiasi livello non ne fa. Potrebbe esserci qualche aggiustamento nello staff dirigenziale ma Giuntoli al suo posto mi fa sorridere e un ritorno di Marotta lo vedo improbabile, per carità dirigente di grande esperienza ma per me può stare tranquillamente all'Inter. Se dovessi rischiare preferirei per l'area sportiva Carnevali ma come per i calciatori una cosa è lavorare al Sassuolo e un'altra alla Juve 

Quindi le squadre che hanno dominato in italia le ha costruite paratici.

E allora perché da quando è rimasto solo non azzecca più nulla?

Perché i nostri calciatori sul mercato valgono 0?

Lazzari, Di Lorenzo, Hakimi, Hernandez, Romero ( che pure controllavamo), Kessie, Barella, Zielinski: questi sono i nomi che sono transitati sul mercato italiano nell'ultimo periodo e noi giochiamo con un terzino adattato ed un centrocampo raccapricciante.

gente che ha ingaggi bassi e sostenibili e tantissimo rendimento.

Voi a me dovete spiegarmi perché si stanno incaponendo con Locatelli e non hanno * di striscio Barella: io quando li vedo giocare vedo una differenza clamorosa.

Perché prendiamo quello del Sassuolo?

Paratici è incompetente nel senso più generale del termine: non conosce tutti i giocatori, non è capace di giudicarli.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

paratici resta, nedved e pirlo out

Piuttosto il contrario... e ho detto tutto..