Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "La Juve considera De Ligt un giocatore chiave e vuole trattenerlo. La clausola da 150 mln sarà attiva solo da Luglio del 2022"

Recommended Posts

22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non so se Raiola vorrà tenerlo qui per farsi una bella Europa League.

Anche Pogba rimase allo United a giocarsi l Europa league. 

Da campione del mondo non ci avrebbe messo chissà quanto tempo per trovare una squadra. 

150 milioni per un difensore che per ora non ha dimostrato chissà cosa e che non fa un passaggio in verticale manco a pagarlo, per carità il futuro è dalla sua ma per ora l'olandese non vale quella cifra, però spero mi smentisca la prossima stagione con un rendimento superiore rispetto a quello attuale.

• Mi Piace 2

28 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non so se Raiola vorrà tenerlo qui per farsi una bella Europa League.

Be Pogba ci è andato in una squadra che faceva l’Europa League. Raiola porta i giocatori dove li pagano di più, e attualmente nessuno darebbe a De Ligt un ingaggio superiore a quello che prende ora. 

7 minuti fa, blacklace ha scritto:

Se de ligt se ne vuole andare lo capisco, me ne andrei subito 

Perché dovrebbe voler andare via? Per un anno un dove a differenza degli altri 9 nn portiamo a casa lo scudetto?

54 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non è una sparata e non è casuale, senza soldi Champions lo scenario è quello

Quindi inventi una clausola per giustificarti va

2 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Io vorrei sapere chi spenderebbe 150 milioni per Il De ligt di adesso. 

Un pazzo 

• Mi Piace 1

Scoperta dell'acqua calda. Lo sappiamo che andrà via nel 2022, ma dipenderà dalla eventuale qualificazione in Champions

sarà la plusvalenza 2022.... e sarà decisamente inferiore alla clausola in questione, senza contare la stecca a Raiola

Il problema è che se uno squadrone straniero si mette in testa di prendere un difensore di primo livello i 150 Mln non sono un problema. Lo si fa diventare prima completo ovviamente 

2 ore fa, TempoReale ha scritto:

Non credo ci sia una squadra che possa pagare 150 mln l'anno prossimo. Se sì, amen, con quei soldi e il riparmio di ingaggio dopo l'addio di Ronaldo andrei a pagare la clausola di 75 mln per Haaland, 20 mln annui a lui di stipendio visto anche il decreto crescita e un centrale buono lo si trova. Certo spero che Matt possa rimanere a lungo con noi e portarci tanti trofei.

Il caso Pogba non vi ha insegnato proprio nulla,  siete peggio di Paratici. 

150 milioni sono quasi il doppio del massimo che sia mai stato speso per un difensore quando le big potevano permettersi di spendere molto più di ora, direi quindi che il problema non si pone.

1 hour ago, Randa1981 said:

Perché dovrebbe voler andare via? Per un anno un dove a differenza degli altri 9 nn portiamo a casa lo scudetto?

Perché siamo un club senza prospettive in campo europeo.

De Ligt è l'unico investimento vero, fatto negli ultimi 10 anni... Perderlo sarebbe veramente da incompetenti. Sarebbe davvero ammettere che siamo la serie B dell'Europa 

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Il caso Pogba non vi ha insegnato proprio nulla,  siete peggio di Paratici. 

Professore, Haaland a differenza di Higuain (che ti è rimasto sul groppone) ha 20 anni e sarebbe stato un investimento per il futuro, anche se ormai è utopia. Non ho MAI accettato la vendita di Pogba 23enne per prendere un 29enne con evidenti tendenze ad ingrassare. Due anni è durato. Siete peggio di Alessio Secco. Fosse per voi il nostro futuro centravanti sarebbe quel fenomeno da baraccone di Icardi.

PS: e poi l'anno prossimo se qualcuno paga la clausola non hai potere per rifiutare un'offerta. Chiamasi clausola apposta, quindi l'unica speranza è reinvestire bene su un giovane.

5 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Professore, Haaland a differenza di Higuain (che ti è rimasto sul groppone) ha 20 anni e sarebbe stato un investimento per il futuro, anche se ormai è utopia. Non ho MAI accettato la vendita di Pogba 23enne per prendere un 29enne con evidenti tendenze ad ingrassare. Due anni è durato. Siete peggio di Alessio Secco. Fosse per voi il nostro futuro centravanti sarebbe quel fenomeno da baraccone di Icardi.

PS: e poi l'anno prossimo se qualcuno paga la clausola non hai potere per rifiutare un'offerta. Chiamasi clausola apposta, quindi l'unica speranza è reinvestire bene su un giovane.

Se vabbé Haaland, siamo praticamente con le pezze al c**o e te pensi ad uno che costa 150 mln di cartellino e 15 di contratto annui, ma dai. Se davvero dovessero pagare la clausola di DeLigt quei soldi ci consentirebbero di respirare a livello di bilancio altro che Haaland.

Se arrivano offerte per la metà sarebbe da vendere già ora di corsa

Grande campione probabilmente, ma finora non ha reso nemmeno lontanamente la cifra spesa e l'ingaggio che prende

2 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Se vabbé Haaland, siamo praticamente con le pezze al c**o e te pensi ad uno che costa 150 mln di cartellino e 15 di contratto annui, ma dai. Se davvero dovessero pagare la clausola di DeLigt quei soldi ci consentirebbero di respirare a livello di bilancio altro che Haaland.

Dimentichi che senza Ronaldo si risparmierebbero circa 85 mln a bilancio di cui quasi 60 di stipendio lordo e dimentichi che eventualmente Haaland beneficerebbe del decreto crescita. Quindi se sommi l'uscita di Ronaldo per fine contratto con qualcuno che paga la clausola di De Ligt (che tra l'altro prende mi pare oltre 8 mln annui) avresti tutto per sostenere i 75 mln della clausola del norvegese dandogli anche uno stipendio tra i 15 e i 20 netti. In pratica avresti 150 mln cash e un risparmio lordo di stipendi sui 75 mln lordi contrapposto a un esborso di 75 mln cash e uno stipendio lordo sui 20-23 mln. Poi se non lo vendono De Ligt me lo tengo volentieri oh. Credo tu non abbia letto bene il commento che avevo fatto prima.

4 hours ago, Gommonauta61 said:

e anche chi li rifiuterebbe, clausola o non clausola, qualcuno mai dovesse offrirli.

Tipico articolo da giornalista sportivo stile temino terza elementare, argomento a piacere.

5 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Le stesse che ne spenderebbero 180 per Haaland, cioè nessuna

Entrambi andranno via per molto meno (il norvegese per la clausola da 75 nella prossima stagione, e l'olandese, qualora non dovessimo entrare in Champions, per una cifra simile, tanto ci pensa Raiola a trovare acquirenti)

Le clausole servono solo per cautelarsi. Quando Ronaldo se n'è voluto andare dal Real, non mi sembra che abbiamo pagato 1 miliardo di clausola rescissoria