Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal: Juve-Milan, pazza idea di uno scambio Bernardeschi-Romagnoli

Sareste favorevoli?   

1. 1. Sareste favorevoli?

• Si
      322
    • No
      76
    • Indeciso
      38

Recommended Posts

11 minuti fa, tidd ha scritto:

Stiamo con le pezze al * ed entro il 30 giugno dovremo fare una caterva di plusvalenze farlocche per salvare il bilancio.

Speriamo poi che Agnelli, Paratici e Nedved vengano mandati a giocare a golf dal giorno successivo .sisi

esatto, sono curioso di vedere cosa si inventano

Scambio senza senso...teniamo il Berna nel nuovo ruolo che ultimamente sta' facendo discretamente,quelli da cambiare sono altri.

Serve assolutamente un centrale di sinistra, specialmente se ci faranno la grazie di salutare Chiellini a fine stagione. Le risorse sono poche, indi per cui se si sceglie di investire a centrocampo mi sta bene.

Romagnoli non mi piace, ma Bernardeschi è Bernardeschi... già che ci diano qualcuno in cambio è un miracolo, proprio per questo credo che sia una fake news.

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per Bernardeschi mi andrebbe bene anche un bidone dell'umido... Quindi sono favorevole

Assolutamente concorde!!! Accattare chiunque ci diano in cambio (sempre che ce lo diano veramente e ho i miei seri dubbi).

Romagnoli è un centrale mancino di tutto rispetto, un profilo che ci serve assolutamente. Ed è ancora giovane. E Bernardeschi al Milan può fare davvero bene. È uno scambio che si può fare, ma solo alla pari.

....mah !!!  già anche pre covid, ma ancor di più ora, chi c...o è quel pazzo che si prende in carico lo stipendio di Bernardeschi ??

L'unico giocatore con cui non cambierei Bernardeschi è...

è...

No niente, non esiste. Lo scambierei con chiunque pur di liberarcene. .ghgh

Liberarsene facendo pure plusvalenza sarebbe oltre ogni aspettativa.

Romagnoli comunque non è un difensore così scarso, bisogna capire a questo punto chi vorranno tenere nel pacchetto difensivo.

de Ligt e Bonucci sicuramente rimarranno, Rugani penso vada di nuovo in prestito e Chiellini spero si ritiri. Rimarrebbero Demiral e Romagnoli a fare le alternative, ma a questo punto immagino mandino Dragusin in prestito (ammesso che rinnovi e non si svincoli a giugno), probabilmente biennale, per farlo rientrare quando si ritirerà Bonucci.

Su Demiral, onestamente, non mi straccio le vesti in nessun caso. Non mi sembra sta cima, è troppo irruento e perde la testa troppo spesso. Oltre al fatto che inizia ad avere una storia clinica troppo corposa, e sento puzza di bruciato... Se ne uscisse una plusvalenza importante, con cui andare a sistemare il centrocampo, mi andrebbe più che bene.

• Grazie 1

1 ora fa, pigna95 ha scritto:

Io sono indeciso ,

Bernardeschi ha dimostrato di essere ufficialmente un bidone , ma se gli si desse effettivamente continuità nel suo ruolo originale , magari la testa si mette apposto con il tempo, alla fine parliamo di un giocatore che non ha dimostrato molto nel suo ruolo , figuriamoci cosa può fare in un ruolo praticamente opposto come il terzino.

Mia modesta opinione

Anche a me dispiacerebbe perché avevo qualche aspettativa al momento del suo acquisto. Ma rendiamoci conto che questo sta alla juve da 4 anni, ha provato praticamente tutti i ruoli e la lista delle ca***lle che ha fatto supera di gran lunga quella dei pregi. Non credo sia scarso così come lo vediamo in bianconero, visto che in Nazionale (a tratti) sembra accendersi, ma ormai ce lo siamo giocato mentalmente.

Cosa dovremmo fare, rinnovargli l'onerosissimo contratto per altri 4 anni?

ahahhahahaha, ahahhahahahhaha

certo che mancano difensori a questa juve con problemi a tutte le zone del campo tranne difesa. 

Nella prossima stagione si gioca con nuovo allenatore e speriamo 2 centrali. assolutamente no a questo scambio

10 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

L'unico giocatore con cui non cambierei Bernardeschi è...

è...

No niente, non esiste. Lo scambierei con chiunque pur di liberarcene. .ghgh

Liberarsene facendo pure plusvalenza sarebbe oltre ogni aspettativa.

Romagnoli comunque non è un difensore così scarso, bisogna capire a questo punto chi vorranno tenere nel pacchetto difensivo.

de Ligt e Bonucci sicuramente rimarranno, Rugani penso vada di nuovo in prestito e Chiellini spero si ritiri. Rimarrebbero Demiral e Romagnoli a fare le alternative, ma a questo punto immagino mandino Dragusin in prestito (ammesso che rinnovi e non si svincoli a giugno), probabilmente biennale, per farlo rientrare quando si ritirerà Bonucci.

Su Demiral, onestamente, non mi straccio le vesti in nessun caso. Non mi sembra sta cima, è troppo irruento e perde la testa troppo spesso. Oltre al fatto che inizia ad avere una storia clinica troppo corposa, e sento puzza di bruciato... Se ne uscisse una plusvalenza importante, con cui andare a sistemare il centrocampo, mi andrebbe più che bene.

Secondo me cercheranno di piazzarlo da qualche parte quest'estate, spero solo che non ci ridurremo a cercare acquirenti per de Ligt...

Se proprio non si riesce a cederlo cash sarei favorevole. Un quarto centrale serve dato che Chiellini penso che al 90% si ritirerà

Rugani anche tornasse non è da Juve

per me e' uno scambio intelligente se fatto alla pari,bernardeschi con l'arrivo di chiesa ha avuto e avra' sempre meno spazio,pure x lui e' meglio cambiare aria

accetterei pure la cessione di demiral x 35-40 mil. per l'acquisto di un centrocampista di rilievo in mezzo e un terzino dietro,perche' alla fine l'obiettivo deve essere riequilibrare i vari ruoli in campo e lo si dovra' fare con l'autofinanziamento

Sembra uno scambio sistema bilanci chiamatissimo

In generale preferirei di no, se romagnoli viene a 3,5 si può pure fare...a 5 mln/anno direi proprio di no

Bernardeschi sarebbe comunque cedibile nell'ambito di uno scambio e non cash, in quanto non credo che qualche club darebbe 30 milioni alla Juve e 4,5 al giocatore.

Quindi si tratta di vedere se con Romagnoli o con qualcun altro, anche come parziale contropartita (sarebbe illogico pensare a uno scambio alla pari con Aouar, tanto per dire, mentre sarebbe più realistico pensare a Berna + 20-25 milioni).

1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

ahahhahahaha, ahahhahahahhaha

certo che mancano difensori a questa juve con problemi a tutte le zone del campo tranne difesa. 

Nella prossima stagione si gioca con nuovo allenatore e speriamo 2 centrali. assolutamente no a questo scambio

con Chiello ormai prossimo al ritiro restiamo con DeLigt + Bonucci e Demiral cioè un 34enne e uno che finora è tutto tranne il fenomeno che si pensava
un quarto centrale serve sicuramente

e non parlatemi di Rugani o Dragusin per favore 

1 ora fa, rocveCR7 ha scritto:

Oppure basta semplicemente aver guardato le partite. È un mediocre.

Io di partite di Romagnoli ne ho viste e non mi ha mai dato questa impressione così disastrosa. Nelle squadre che sono agli ottavi di champion's ci sono fior fior di difensori di gran lunga peggiori. Per cui se con uno scambio ci liberiamo di Bernardeschi che è palesemente inadatto e ci facciamo un difensore italiano di 26 anni che da quasi 10 gioca titolare in serie A e con ancora enormi margini di miglioramento, io onestamente sono felice. Diverso sarebbe il discorso se il suo acquisto sarebbe una pezza per eventuale partenza di de ligt.

Sì,ma non perchè Romagnoli mi faccia impazzire,ma perchè ti vai a liberare di un giocatore che ha un solo anno di contratto e che negli ultimi 2 anni s'è rivelato deleterio.

Romagnoli non credo accetterebbe cosi facilmente di stare in panchina

Se andrà via dal Milan (probabile visto che da loro ci sono Tomori e Kjaer ormai titolari fissi) lo farà per una squadra in cui potrà essere titolare fisso 

1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Rischi di trovarti a giocare con bonucci e romagnoli. 

non credo Deligt venga ceduto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.