Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Zidane: "Italia nel cuore, la Juve è sempre importante per me"

Recommended Posts

@JVS dacci un taglio con questa storia o il provvedimento scatterà per te che stai solo creando flame con i tuoi post.

Non è che chi la pensa diversamente da te dev'essere un troll. Rispetta le opinioni altrui e passa oltre. 

P.s.

Non si risponde pubblicamente a messaggi di moderazione di questo tipo, ormai lo dovreste sapere...

4 ore fa, sammy7 ha scritto:

Zizou, magari ma prende troppo...

E poi, qui, continua a non esserci il mare ..... 🤷🏻‍♂️

😂😂😂

7 hours ago, rosbia said:

Da noi non ha reso come si pensava...prima di venderlo  Moggi si è fatto 2 conti...Buffon,Thuram e Nedved con i soldi di Zidane 30enne sono stati spesi bene col senno di poi.

Non saprei, poi noi alla fine abbiamo perso una finale nel 2003. E Zidane fece vincere una CL al Real. 

11 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Senza Zidane il Real sarebbe fuori, e senza Pirlo la Juve sarebbe probabilmente dentro.

Mah,il porto è stato più che miracolato a Torino e Scesni gli ha dato una mano determinante. Ho visto Bayern-PSG,i tedeschi hanno fatto una ventina di tiri in porta ed hanno fatto 2 gol mentre il PSG ha tirato 5 volte ed ha fatto 3 gol.Ti ricordo che abbiamo perso finali di CL con Lippi e Trap in panchina e con squadre formidabili. La palla è rotonda ed a volte ci vorrebbe il famoso cu*o di Sacchi....Io ad Atene c'ero....

1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Mah,il porto è stato più che miracolato a Torino e Scesni gli ha dato una mano determinante. Ho visto Bayern-PSG,i tedeschi hanno fatto una ventina di tiri in porta ed hanno fatto 2 gol mentre il PSG ha tirato 5 volte ed ha fatto 3 gol.Ti ricordo che abbiamo perso finali di CL con Lippi e Trap in panchina e con squadre formidabili. La palla è rotonda ed a volte ci vorrebbe il famoso cu*o di Sacchi....Io ad Atene c'ero....

Il Porto ha meritato di passare. Non si può ridurre tutto alla fortuna

22 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tanto non verrà mai...

Purtroppo

10 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Secondo te, secondo me la Juve a Torino aveva ampiamente meritato di passare, 2 gol contro un rigore inventato, uno scandalosamente non dato su Morata,  un palo di Chiesa ed una traversa allo scadere del Panita ed almeno una ventina di tiri verso la porta non so cosa si doveva fare di più

• Mi Piace 1

16 minuti fa, aiace ha scritto:

Secondo te, secondo me la Juve a Torino aveva ampiamente meritato di passare, 2 gol contro un rigore inventato, uno scandalosamente non dato su Morata,  un palo di Chiesa ed una traversa allo scadere del Panita ed almeno una ventina di tiri verso la porta non so cosa si doveva fare di più

Secondo tutti....abbiamo fatto due prestazioni vergognose, andata e ritorno.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Secondo tutti....abbiamo fatto due prestazioni vergognose, andata e ritorno.

Andata sono d'accordo, a Torino no e non mi interessa cosa pensa la massa, ripeto due gol due legni un rigore netto non dato contro un rigore inesistente e una punizione regalata dal polacco

8 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Ha meritato? Negato un rigore gigantesco su CR7 all'andata con cui si sarebbe potuti andare sul 2-2, rigore inventato per loro al ritorno che li ha portati in vantaggio, gol loro del 2-2 su un disastro collettivo della nostra difesa ma la punizione non c'era proprio e poi la traversa di Cuadrado al 90° che ci avrebbe portati sul 3-2 e ha meritato?

11 ore fa, Occhia ha scritto:

Non saprei, poi noi alla fine abbiamo perso una finale nel 2003. E Zidane fece vincere una CL al Real. 

Che sia stato un grande giocatore direi che è fuori discussione,purtroppo averlo non è stato sufficiente per vincerla,ma per noi quella coppa pare stregata.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ha meritato? Negato un rigore gigantesco su CR7 all'andata con cui si sarebbe potuti andare sul 2-2, rigore inventato per loro al ritorno che li ha portati in vantaggio, gol loro del 2-2 su un disastro collettivo della nostra difesa ma la punizione non c'era proprio e poi la traversa di Cuadrado al 90° che ci avrebbe portati sul 3-2 e ha meritato?

Stiamo parlando del PORTO, una squadra che il Chelsea ha battuto facilmente e a cui il Bayern Monaco ne rifilerebbe probabilmente quattro o cinque bendato. Contro questi, non dovresti aggrapparti a una traversa all'ultimo minuto per passare. Se lo fai, meglio che la Champions te la dimentichi e basta.

30 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Stiamo parlando del PORTO, una squadra che il Chelsea ha battuto facilmente e a cui il Bayern Monaco ne rifilerebbe probabilmente quattro o cinque bendato. Contro questi, non dovresti aggrapparti a una traversa all'ultimo minuto per passare. Se lo fai, meglio che la Champions te la dimentichi e basta.

Infatti ho parlato di disastro collettivo della nostra difesa (e non solo), ma non si può negare che il Porto abbia avuto fortuna negli episodi che poi sono sempre determinanti in Champions. Chiudi sul 2-2 l'andata e vedi che al ritorno la situazione è molto differente. Concedi il rigore su CR7 sul 2-1 per noi e vedi come la partita poi prende un'altra piega. Che poi, quante volte si supera un turno con un colpo di fortuna e in quello successivo si vince in modo schiacciante magari contro un avversario più blasonato? Ma non puoi parlare di qualificazione con merito del Porto. Semmai di fortuna loro e demeriti nostri

15 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ha meritato per la nullità della fc juventus nella gara di andata e per la dabbenaggine sempre della fc juventus al ritorno. Poi se avete il turbante non so che dirvi le regole non le faccio io

Ho visto lo spezzone di intervista, non ha detto nulla di che, normali frasi di affetto e circostanza anche un po' rotte dall'imbarazzo. Per me non c'era neanche da aprirci un topic. Della serie "mi ha fatto l'occhiolino allora ci sta".