Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Zidane: "Italia nel cuore, la Juve è sempre importante per me"

Recommended Posts

Adoro Zidane ma credo che il prossimo allenatore (ammesso che Pirlo vada via) non possa essere una scommessa.

Zidane è bravo, ma ha avuto anche una squadra di stelle dove non esisteva il mediocre, siamo sicuri che da noi sia ugualmente efficace?!

Il prossimo allenatore della Juve deve essere una certezza assoluta, non possiamo permetterci una scommessa e perderla per la terza volta consecutiva.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Hai 15 anni e quasi per gioco chiedi alla ragazzina bionda con i capelli lunghi, se si vuole fidanzate con te. Con tua sorpresa lei dice di sì. 

In tre settimane la porti in giro ovunque lei voglia andare. La accontenti in tutto, ma quello che riesci a raccattare da lei è un castissimo bacino di 2 secondi sulle labbra. 

Trascorrono 15 anni e la ragazzina bionda con i capelli lunghi è diventata una stramegafiga di livello spaziale.

E qualcuno le chiede se a 15 anni aveva il fidanzatino

"Sì , certo e gli sono rimasta molto affezionata. Rimettermi con lui? Mai dire mai nella vita, ma al momento sto bene con il mio compagno" 

Ovviamente tu a 30 anni sei un operaio precario che passa di contratto in contratto ed ora con il Covid riceve la cassaintegrazione. 

Lui, il compagno della 30enne, è un ricchissimo figlio di papà, superdotato, fighissimo da paura, che di giorno gira in Porsche e di sera in Lamborghini. 

Ed in una notte per locali, si spara l'equivalente del tuo stipendio di un mese 

Ecco appena descritta la situazione Juve, Zidane, Real

Questo si ... Che è quello che si dice .... “è farsi un film“...

Complimenti... ho seguito con il fiato sospeso ... hai in programma altri episodi ?

.muttley

Cosa avrebbe dovuto rispondere? Non mi piace l'Italia e non ci tornerò mai?  Risposte educate e di circostanza. Nulla di più 

14 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Adoro Zidane ma credo che il prossimo allenatore (ammesso che Pirlo vada via) non possa essere una scommessa.

Zidane è bravo, ma ha avuto anche una squadra di stelle dove non esisteva il mediocre, siamo sicuri che da noi sia ugualmente efficace?!

Il prossimo allenatore della Juve deve essere una certezza assoluta, non possiamo permetterci una scommessa e perderla per la terza volta consecutiva.

Scusa se Zidane non é una certezza chi é una certezza? 

• Haha 1

6 hours ago, Micha3lJuve89 said:

Devo dire che lo sto rivalutando in questo Zidane bis. Riesce a ottenere ottimi risultati anche con un Real in declino. Quindi, non sa solo condurre squadroni, ma sa lavorare anche con materiale invecchiato o anche giovani virgulti

Ottimo allenatore, ma ieri ho visto la partita e hanno ancora il miglior centrocampo del mondo e un attacco temibilissimo con Vinicius che non ha fatto rimpiangere CR7... sono ancora uno squadrone e se giocano come ieri rischiano di andarsi a prendere anche la 14ma...

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Questo si ... Che è quello che si dice .... “è farsi un film“...

Complimenti... ho seguito con il fiato sospeso ... hai in programma altri episodi ?

.muttley

🤣🤣🤣

Diciamo che mi piace esprimere i concetti usando immagini e racconti che rimangono nella mente 

E a naso direi che ci sono riuscito 😅

• Haha 1

Il Real è casa sua. Ha giocatori stratosferici che seguono alla regola i suoi dettami, ma non li vedete come giocano? Ma perché uno dovrebbe lasciare un posto così. 

49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Forza Liverpool ... un umiliante 2-0 al ritorno ed esonero ...

eppoi ... volo privato .fonz

Magari....è uno dei pochi che darebbe una strigliata come si deve alla nostra rosa di lavativi.

Se non ci avessi fregato tornando al real ora siederesti sulla nostra panchina per il secondo anno. Come giocatore l'ho amato, ma come persona di lui non mi fido

Lassa perde Zizou. Hai il centrocampo più forte del mondo e ieri si è visto tutto, vuoi venire qui con ridolini e toto? 

1 ora fa, gobbetto87 ha scritto:

Concordo anche se a essere onesti definire un allenatore (con 3 Champions vinte e onestamente vedendo ultimamente il Real giocano anche bene veloci) mi sembra francamente esagerato parlare di scommessa parlando di Zidane però dici bene quando sottolinei il fatto che lui abbia allenato solo campioni chissà come si ritroverebbe con giocatori come Betancur Rabiot Kulusesky ecc... 

Meglio affidarsi a uno più sicuro che sappia lavorare anche con i giovani 

• Mi Piace 1

1 minute ago, WINNER72 said:

Concordo anche se a essere onesti definire un allenatore (con 3 Champions vinte e onestamente vedendo ultimamente il Real giocano anche bene veloci) mi sembra francamente esagerato parlare di scommessa parlando di Zidane però dici bene quando sottolinei il fatto che lui abbia allenato solo campioni chissà come si ritroverebbe con giocatori come Betancur Rabiot Kulusesky ecc... 

Meglio affidarsi a uno più sicuro che sappia lavorare anche con i giovani 

E noi abbiamo la fortuna diaverlo gia sulla nostra panchina il Maestro!

Non possiamo aspettare i suoi comodi col rischio di trovarci di nuovo col cerino in mano come accaduto negli ultimi due anni.

Per l'anno prossimo ci servono certezze e il prima possibile, perchè il lavoro da fare sarà tantissimo per recuperare i danni fatti.

Nessuno disprezza Zidane come nessuno disprezza CR7 ma qui si pensa che si prende da lì lo si porta a Torino lo si ricopre d'oro e il gioco è fatto no non è così CR7 come Zidane vengono da un contesto di campioni dove da loro un Chiesa li rischierebbe di fare panchina 

Io non penso sia il momento per un eccellente allenatore/gestore come Zidane secondo me è il momento più di affidarci a un allenatore abile nel costruire una rosa da migliorare anno dopo anno con dirigenti capaci e solo allora con una rosa di campioni affidare il tutto a uno Zidane 

Nessuno sa come lavorerebbe Zidane con un gruppo da rifondare lavoro totalmente diverso da quello che fa a Madrid si rischia un altra scommessa e noi non siamo nelle condizioni di continuare con gli azzardi adesso come adesso ci vogliono certezze Zidane lo è a grandi livelli ( dove deve gestire i campioni ) ma sarebbe lo stesso efficace se al posto di Vinicius allena un Kulusesky? O al posto di Kross un Arthur al posto di Modric un Betancur o ancora meglio al posto di Benzema un Morata? Secondo me non è ancora tempo di Zidane lui può essere davvero colui che fa la differenza ma se gli diamo una rosa come la JUVE del 2015 adesso quella JUVE non c'è 

8 minuti fa, tacconi ha scritto:

E noi abbiamo la fortuna diaverlo gia sulla nostra panchina il Maestro!

Si il Maestro ... 

Scusa di cosa? 🤔 Tranquillo non lo dico a nessuno stato zitto 🤫 

Scusa l'ironia ma si ride per non piangere