Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve in pole per Gosens: l'Atalanta lo valuta 40 milioni

Recommended Posts

9 hours ago, Simo78 said:

Non è male, ma veder bruciare 40 milioni quando avevi in casa Spinazzola (che non sarà al livello di Gosens ma avrebbe potuto benissimo fare il titolare a 5)...

Tu dici che non è al livello di Gosens? Secondo me lo Spinazzola versione Juventus era un terzino parecchio forte che se la gioca con Gosens. A Roma non riesce ad essere costante, ma nell'ambiente di Torino ha sempre fatto ottime prestazioni quando chiamato in causa. Certo che 40 milioni spesi così mi pare siano uno spreco.

9 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Domanda: Gosens nell'uno contro uno pensate sia meglio di Sandro?

E' il profilo adatto per una squadra che si trova spesso e volentieri ad affrontare avversari chiusi a doppia mandata? 

Ha il piede felpato per mettere cioccolatini in area per i vari Morata, Ronaldo o chi per esso?

E' un giocatore adatto al 442?

Per me no, e con questo non sto certo dicendo che sia scarso, solo che a mio avviso serve altro.

Speriamo di non vederlo più sto 4-4-2 la prossima stagione. in un 4-3-3 a sovrapporsi all'ala lo vedo non bene, di più. 

Se mettiamo dentro il riscatto anticipato di Romero da parte dell’Atalanta, non rimane una grossa differenza da colmare 

9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mi piace ma 40 milioni sono uno sproposito soprattutto quando si considera che avevamo spinazzola

Se è forte e piace alla Juve spero che arrivi.

Quanto costa non mi interessa, non sono soldi miei e se lo prendono vuol dire che possono.

Con Chiesa avete rotto i maroni che costava troppo, ora cosa dite?

Al tifoso deve interessare il valore tecnico di un giocatore, per il valore economico ci sono professionisti pagati che se ne occupano.

• Mi Piace 3

30 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Quanto costa non mi interessa, non sono soldi miei e se lo prendono vuol dire che possono.

Al tifoso deve interessare il valore tecnico di un giocatore, per il valore economico ci sono professionisti pagati che se ne occupano.

Concordo.

46 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

I professionisti pagati sono anche quelli che hanno preso rabiot ramsey(seppur a zero sono costati dei soldi)kulusevsky e bernardeschi,se i soldi vengono buttati alla * di cane con conseguente ridimensionamento a me frega più di qualcosa essendo tifoso

• Mi Piace 1

Solito discorso. A me Gosens va bene, a patto di non metterci soldi che poi non potrebbero essere spesi per acquisti piu' importanti, che devono riguardare il centrocampo. Quindi, due centrocampisti, una punta e Gosens mi sta benissimo. Gosens e poi tirare a campare, no.

L'importante è che poi in mezzo al campo non si rimanga con Rabiot e Bentancur... Quello è un ruolo ancora più importante.

7 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Tu dici che non è al livello di Gosens? Secondo me lo Spinazzola versione Juventus era un terzino parecchio forte che se la gioca con Gosens. A Roma non riesce ad essere costante, ma nell'ambiente di Torino ha sempre fatto ottime prestazioni quando chiamato in causa. Certo che 40 milioni spesi così mi pare siano uno spreco.

Ma se da noi era sempre rotto? 

Per non parlare che fatta l'unica prestazione decente con l'Atletico, poi spari... 

8 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Spinazzola paga tanto il suo essere injury prone. Altrimenti ha poco da invidiare a tanti suoi colleghi. 

Gosens però è decisamente più completo visto che dietro è un muro. 

• Mi Piace 1

Una cosa è certa purtroppo, A.Sandro non è più lui da 2 anni! Va sostituito con un gran terzino sinistro!

5 minuti fa, jona82 ha scritto:

Una cosa è certa purtroppo, A.Sandro non è più lui da 2 anni! Va sostituito con un gran terzino sinistro!

Da 2 anni ?

Gli fai un complimento .....

tolto il primo anno questo è letteralmente diventato il gobbo di notre dame ....

Gosens come lo è il pluricitato Spinazzola ma mi viene in mente anche Cancelo è più un esterno che un terzino, io prima mi chiederei quello che realmente serve considerato il gioco che si vorrà proporre ma capisco che è molto difficile  .sisi

La situazione terzini è drammatica in maniera simile a quella del centrocampo.

40 mln per gosens ? Subito. Hanno buttato via vagonate di milioni per cani e porci senza battere ciglio quindi no problem 40 per gosens.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.