Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, M4RK ha scritto:

A sta squadra servirebbe un motivatore, prima di un allenatore.

asta squadra servirebbero difensori e centrocampisti

13 ore fa, localpero ha scritto:

solita Juve.

non sa difendere perché non ne ha voglia e non é allenata a farlo. tutti bravi a correre in avanti...come on parrocchia, senza nemmeno essere efficaci..

Pirlo da esonero. fa imbarazzare chiunque ne capisca un minimo.

 

problemi di giocatori no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Turellone78 said:

Altra buonissima prestazione finalmente abbiamo trovato la quadra
Questo è l'atteggiamento giusto che deve avere la squadra 
Solito arbitraggio scadente e solito bar silente 
Tutti molto bene 

ma,..............

se ritieni buono l`attegiamento dopo il primo tempo

di nuovo un gol nei primi 5 minuti,sopratutto dopo un vantaggio

qui non ci siamo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo.

Bene quando la palla l'abbiamo noi,male quando ce l'hanno gli altri e ciò accade frequente.

Fase difensiva colabrodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, enialis88 ha scritto:

Non per fare polemica, ma per curiosità mi sono riandato a vedere la partita che hai citato e tutte queste occasioni a valanga non l'ho viste: un occasione di dybala sullo 0-0, 1-0 di bonucci su calcio d'angolo  e dopo il rosso a un giocatore del genova c'è stata solo l'occasione di Ronaldo di testa. 

Io non sono mai stato uno contro Sarri, ma a parte alcune partite non abbiamo mai giocato "bene".Il calcio per il quale era stato preso non è uscito fuori ( non dico che sia colpa sua).

Che ci siano delle esagerazioni e delle estremizzazioni da parte di alcuni tifosi sono d'accordo, sia in bene che in male, ma questo c'è sempre stato.

Sinceramente, spero che non ci sarà da provare nostalgia per una stagione del genere, visto che vorrebbe dire che saremmo messi no male, peggio. 

Mi riferivo a questo genere di commenti

 

5DA12BF7-6DBD-4301-8F4A-CC9C4C3C064A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Secondo me però il suo ruolo è la mezz'ala, appunto per sfruttare al meglio le capacità di inserimento, a volte Pirlo lo mette sulla fascia dove diventa innocuo 

Anch'io sono convinto che sia un'ottima mezzala ma credo che se Pirlo lo metta un po' dove serva, il motivo è  la duttilità di questo ragazzo.  In un centrocampo ben definito, a tre, questo americano potrebbe stupirci ancora di più ed è giovane. Questo ragazzo potrebbe ancora crescere molto, specialmente dal punto di vista tattico. È l'americano più forte che ho visto giocare in serie a. Come gol, sta viaggiando al ritmo del miglior Khedyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Secondo te ai microfoni cosa avrebbero dovuto dire? Puntiamo al quarto posto. Come viene in mente a te,che ad un allenatore alla prima esperienza,senza preparazione estiva,con dei nuovi innesti,le assenze per infortuni e per Covid,non dargli delle attenuanti. Guarda caso l’unica squadra che non ha avuto defezioni da infortuni e con poche assenze da Covid è stata l’inda,che quando le ha avute è ricorsa all’aiutino delle istituzioni. Ed infatti è l’unica che ha fatto un campionato a parte,perché fortuna e istituzioni glielo hanno permesso. 

Secondo me hanno dichiarato che volevano lo scudetto perché, in modo totalmente arrogante, pensavano che Pirlo veramente fosse un predestinato e non il Fantozzi che poi si è rivelato. Agnelli voleva probabilmente dimostrare che chiunque avrebbe fatto meglio di Sarri (notoriamente non scelto da lui) ed ha agito in modo sconsiderato. Tipo, nomino senatore il mio cavallo o qualcosa del genere...

P.S: L'Inter ci ha perso un derby per le assenze da Covid, almeno in quello nessuno può lamentarsi, il virus ha colpito tutti, chi prima chi dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona nel primo tempo, appena sufficiente nel secondo. Il fatto che si facciano grandi ragionamenti post-partita dopo una vittoria contro il GENOA (con tutto il rispetto) rimane un segno inconfutabile di questa stagione da fine ciclo! 🤷‍♂️  Ma tant'è, va bene così e ci sarà ancora da soffrire, e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

La colpa non è di Pirlo ma di chi ha costruito la rosa.

In un fallimento totale, come deve essere catalogata questa disgraziata stagione, tutti hanno colpe, Pirlo compreso, che si è rivelato un dilettante allo sbaraglio.

Ma sono d'accordo con te sul fatto che le colpe maggiori siano di chi ha allestito una rosa senza capo né coda, sovrabbondante in alcuni ruoli (esterni) e drammaticamente incompleta in altri (centravanti, regista, terzino sx). Poi certo, alcuni acquisti di per sé sono stati indovinati (Chiesa, McKennie) e per i gol hai Ronaldo che ci pensa quasi da solo, ma la squadra è costruita a c.a.zz.o di cane e si vede, con un centrocampo inferiore a quello non dico del Real o del Bayern, ma della Lazio e dell'Atalanta.

Data la mediocrità generale del calcio italiano, con un Allegri o un Conte in panca magari vincevi pure lo scudetto o perlomeno ci andavi vicino, ma la sostanza non cambia, questa è una squadra costruita a c.a.zz.o per stessa ammissione del DS (il mercato si fa non in base alle esigenze tecniche, ma in base alle occasioni che si presentano, ovvero: mi serve un'auto, non ho i soldi per comprare la BMW ma invece di prendermi una Panda mi compro un aratro perché mio cugggino mi fa un buon prezzo ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri fino alla finale di Champions 2017 è andato bene ed infatti li era finito il suo ciclo. Già dall’anno dopo si arrancava in Champions e penavamo in campionato,si vinceva ma non più con quella bravura degli anni prima ed arrivando con la lingua di fuori a fine campionato. Per quanto riguarda il mercato,mi pare che andato via Tevez ha chiesto Mandzukic e glielo hanno preso,è andato via Pogba ed hanno preso Pjanic che era il miglior centrocampista del campionato (è andato bene,è andato male,punti di vista),gli hanno preso Dybala e lo voleva trasformare in un centrocampista,gli hanno preso Alves e Alex Sandro come terzini a sostituire Asamoah e Lichtsteiner,con Dani Alves che è scappato per la disperazione. Ma soprattutto gli hanno messo a disposizione Ronaldo,che sarà un caso, ma l’unica stagione che CR7 ha segnato meno di 30 gol stagionali da quando ha lasciato il Manchester nel 2009 è stato con Max Allegri. Forse tu ti ricordi male,ma Allegri è quello che lanciava via il cappotto,che come finiva le partite difficili scappava subito negli spogliatoi e che in televisione si lamentò spesso di una rosa che andava rifondata,altro che non si lamentava. In più al vertice in Europa ci siamo stati 2 anni non 4,per 2 volte siamo usciti in malo modo ai quarti(dopo che avevamo rischiato di non passare manco gli ottavi)ed 1 volta agli ottavi dopo aver buttato via l’andata. 
Ti lascio alle tue impressioni .
Non credo che le mia siano oro colato certo ma non ammettere che per 4 anni l'europa se giocava la juve si sintonizzata su quel canale e che abbiamo disputato partite memorabili certo insieme a brutte prestazioni e che tutti gli anni gli smontavsano la squadra e lui riusciva nei limiti umani a ricompilare e che non sia stata una persona positiva di base non credo ti possa costare molto.
[emoji16][emoji16][emoji106]

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
problemi di giocatori no eh?
Il problema è questo.
Con questa rosa noi facciamo il massimo ?
Se ci fosse tizio o Caio lasciamo perdere .
Tu pensi che con questa rosa in toto covid evtutto il resto si sia dato il massimo? Pirlo ha tirato fuori il sangue dalle rape ?
Questo è la domanda !


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Un anno fa non stavamo con mezza squadra fuori per buona parte della stagione.

Quindi  De Sciglio--Duglas Costa--Khedira-- Ramsey-- Chiellini e Demiral l'anno scorso non gli hai avuti fuori per buona parte della stagione?..

su non accampiamo scuse....quest'anno c'è un problema in panchina,è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stray Cat ha scritto:

In un fallimento totale, come deve essere catalogata questa disgraziata stagione, tutti hanno colpe, Pirlo compreso, che si è rivelato un dilettante allo sbaraglio.

Ma sono d'accordo con te sul fatto che le colpe maggiori siano di chi ha allestito una rosa senza capo né coda, sovrabbondante in alcuni ruoli (esterni) e drammaticamente incompleta in altri (centravanti, regista, terzino sx). Poi certo, alcuni acquisti di per sé sono stati indovinati (Chiesa, McKennie) e per i gol hai Ronaldo che ci pensa quasi da solo, ma la squadra è costruita a c.a.zz.o di cane e si vede, con un centrocampo inferiore a quello non dico del Real o del Bayern, ma della Lazio e dell'Atalanta.

Data la mediocrità generale del calcio italiano, con un Allegri o un Conte in panca magari vincevi pure lo scudetto o perlomeno ci andavi vicino, ma la sostanza non cambia, questa è una squadra costruita a c.a.zz.o per stessa ammissione del DS (il mercato si fa non in base alle esigenze tecniche, ma in base alle occasioni che si presentano, ovvero: mi serve un'auto, non ho i soldi per comprare la BMW ma invece di prendermi una Panda mi compro un aratro perché mio cugggino mi fa un buon prezzo ...)

Non è vero neanche questo visto che il costo della rosa è di gran lunga il più alto della serie A e non di poco e il monte ingaggi è il primo della serie A e non di poco.

Lascia stare, è solo totale incompetenza, un'incompetenza profonda e quasi incredibile, non tiriamo fuori le scuse del bilancio e del mercato delle occasioni, non è il caso della Juventus che ha anche un rosso di bilancio di 200 milioni, e non produci un rosso così profondo col mercato delle occasioni.

 

Su Chiesa indovinato avrei dei dubbi visto che è costato 60 milioni, si indovina quando si scopre un calciatore, lo si paga poco e si rivela un grande giocatore, se lo paghi 60 milioni non sei stato bravo , hai solo pagato quanto richiede il venditore, vorrei capire dov'è la bravura nel fare questo.

Anche Mc Kennie non è che ce lo hanno regalato, 30 milioni non sono pochi, noi a 30 abbiamo venduto Kean, un 2000 che ha già segnato un bel po' di gol e gioca titolare o quasi nel PSG e gli attaccanti sono notoriamente più cari dei centrocampisti di quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Ti lascio alle tue impressioni .
Non credo che le mia siano oro colato certo ma non ammettere che per 4 anni l'europa se giocava la juve si sintonizzata su quel canale e che abbiamo disputato partite memorabili certo insieme a brutte prestazioni e che tutti gli anni gli smontavsano la squadra e lui riusciva nei limiti umani a ricompilare e che non sia stata una persona positiva di base non credo ti possa costare molto.
emoji16.pngemoji16.pngemoji106.png

X
 

Ti consiglio,visto il periodo che non permette altri svaghi,di andarti a rivedere le memorabili partite di Champions dell’era Allegri.

Anzi perché non mi parli di quali,a tuo modo di vedere,sono le partite memorabili dell’era Allegri,escludendo le due stagioni di cui ho già riconosciuto come da top Europea(esclusa la finale 2017,persa soprattutto da Allegri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Quindi  De Sciglio--Duglas Costa--Khedira-- Ramsey-- Chiellini e Demiral l'anno scorso non gli hai avuti fuori per buona parte della stagione?..

su non accampiamo scuse....quest'anno c'è un problema in panchina,è evidente.

Escluso Chiellini,che fu poi sostituito degnamente da DeLigt,tranne nelle primissime uscite, nesun’altro era titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Ti consiglio,visto il periodo che non permette altri svaghi,di andarti a rivedere le memorabili partite di Champions dell’era Allegri.
Anzi perché non mi parli di quali,a tuo modo di vedere,sono le partite memorabili dell’era Allegri,escludendo le due stagioni di cui ho già riconosciuto come da top Europea(esclusa la finale 2017,persa soprattutto da Allegri).


Hai ragione scusa
Hanno fatto bene a prenderlo a pedate nel di dietro .
Pirandello si è battuto per farci capire che la realtà non esiste . Ed ognuno si crea la propria .
Siamo in due realtà diverse .
Non c'è problema .
Ti auguro di trovare l'allenatore che ti faccia contento se non altro godrei anche io . Non sono tanto stucco io
Ahahahahahah
[emoji16][emoji16]

X


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Escluso Chiellini,che fu poi sostituito degnamente da DeLigt,tranne nelle primissime uscite, nesun’altro era titolare.

Duglas--Khedira e Chiellini non erano titolari?

Ricordi la difficoltà di ambientamento di De Ligt con cappelle e falli di mano in serie?

l'anno scorso erano indisponibili per quasi tutta la stagione ben 7 giocatori...quest'anno hai 4 titolari in difesa che puoi farli ruotare..l'anno scorso avevi rugani e ho detto tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Duglas--Khedira e Chiellini non erano titolari?

Ricordi la difficoltà di ambientamento di De Ligt con cappelle e falli di mano in serie?

l'anno scorso erano indisponibili per quasi tutta la stagione ben 7 giocatori...quest'anno hai 4 titolari in difesa che puoi farli ruotare..l'anno scorso avevi rugani e ho detto tutto.

 

 

Ho scritto che solo Chiellini era il titolare. Duglas Costa non lo è mai stato di fatto ed il centrocampo titolare della scorsa stagione era in partenza Pjanic,Rabiot e Bentancur.

Le assenze per infortunio di questa stagione sono molte di più di l’anno scorso,addirittura nel momento più critico abbiamo giocato con solo 3 titolari. Queste sono cose veramente accadute,non stronsate come quelle che vi state inventando pur di avere ragione. Perché io riporto i dati come sono non le mie impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere unica cosa che conta. Bene primo tempo, secondo tempo i primi 20 minuti in leggera sofferenza ma partita in controllo. Unico aspetto negativo e credo sia il motivo per cui Ronaldo è uscito arrabbiato, la pessima gestione delle ripartenze, abbiamo avuto almeno 3 ripartenze in cui è stato più difficile non segnare che segnare e per tre volte abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio o la relativa scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ho scritto che solo Chiellini era il titolare. Duglas Costa non lo è mai stato di fatto ed il centrocampo titolare della scorsa stagione era in partenza Pjanic,Rabiot e Bentancur.

Le assenze per infortunio di questa stagione sono molte di più di l’anno scorso,addirittura nel momento più critico abbiamo giocato con solo 3 titolari. Queste sono cose veramente accadute,non stronsate come quelle che vi state inventando pur di avere ragione. Perché io riporto i dati come sono non le mie impressioni.

Duglas e Khedira se fossero stati bene erano titolarissimi,con Chiellini fanno 3... quest'anno ti è mancato un solo titolare per gran parte della stagione(Dybala) stop.

hai Morata che ha segnato gia più del doppio dei gol del vecchio Higuain

Hai Mc Kennie che da solo ha segnato il triplo dei gol di pjanic e matuidi messi insieme

Chiesa che sta spaccando non ce l'avevi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.