Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Napoli: "Lasciati troppi punti per strada. Non siamo stati tanto incisivi in partite che potevano essere abbordabili. Dybala valore aggiunto. E' mancato tanto"

Post in rilievo

12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Abbiamo giocato sempre ogni tre giorni fino a poco tempo fa

Juve-Benevento 0-1, una settimana di tempo.

Torino-Juve 2-2, due settimane di tempo.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ma Andrea lo sa che quando parla di colpevolezze dal punto di vista caratteriale si da la zappa sui piedi? La squadra è figlia dell'allenatore, e se lui non riesce a trasmettere niente amico mio non è cosa tua. Spero che la vittoria di ieri sia servita almeno a chiudere la stagione nei primi 4 in modo tranquillo, perché ci aspettano tante partite difficili e se ieri è stato un fuoco di paglia c'è ancora pericolo. E ciò lo vedremo già contro il Genoa che è una squadra che ci ha fatto sempre penare. 

Concordo pienamente. Ieri abbiamo vinto meritatamente grazie alla rabbia di alcuni giocatori, il cui furore agonistico ha trascinato l'intera squadra; questa stessa rabbia avrei voluto notarla nelle partite precedenti (alcune delle quali preferisco non citare). Adesso attendiamo quelle conferme che poi saranno decisive per la classifica finale e per gli esiti del calcio mercato in vista del rinnovamento della squadra per essere altamente competitivi la stagione prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha evidenti limiti, soprattutto in mezzo al campo, ma è ancora in grado di giocarsi lo scudetto almeno alla pari con l'Inter. Il problema è tutto mentale ed è abbastanza normale dopo 9 titoli di fila e con molti giovani che hanno sempre problemi a mantenere la concentrazione. In questa situazione ci vuole un allenatore esperto che tenga sempre sul pezzo la squadra, soprattutto nelle partite "facili" dove guarda caso abbiamo perso più punti. Pirlo forse potrà diventare un buon allenatore, ma certamente è arrivato nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Infatti.. Pirlo non ha capito che ancora c'è tempo e spazio per mandare tutto in vacca.

Ci sono ancora 9 partite più la finale ci CI. La squadra è sempre stata incostante quest'anno. Ieri si sono stizziti, anche se di gioco corale  non se n'è visto. Domenica col Genoa mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema principale delle ultime stagioni è la mancanza totale dello spirito di sacrificio dei giocatori, la società secondo me non è esente da responsabilità.

14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbero bastati i 5 punti mancanti col Benevento ed eravamo lì ma ormai è andata 

Aggiungerei pure i  punti buttati nel * a Roma con la Lazio all’ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

E allora goditela. Cento di questi anni.

Ah perché secondo te sarà sempre così tranne se prendiamo Allegri? Allegri forse tornerebbe a vincere in Italia in Europa non credo ci vuole altro, coi catenaccio i non vai più da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sarebbero bastati i 5 punti mancanti col Benevento ed eravamo lì ma ormai è andata 

Li' a -7? Contro chi viene da 10 vittorie di seguito (e aveva fatto un filotto gia' prima?).

Questa squadra non arriva a vincerne 4 consecutive, su. Pur facendo quei 5 punti, ne avremmo persi altri per strada. E' stato cosi' per tutta la stagione.

 

Io spero che Pirlo in cuor suo sappia che non si tratta di "episodi". La stessa gara di ieri non e' stata certo una vittoria convincente. Ma ho paura che ci sia ormai un irrecuperabile distacco dalla realta' da parte di allenatore e dirigenti. Che questo sia presente anche nei tifosi e' quasi inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stata la solita Juve, siamo riusciti a sfangarla un po per caso, un po' perchè Buffon almeno qualcosa para nonostante l'età ed urla alla difesa.

 

Già con il solo Scesni al posto di Buffon non si sarebbe andati oltre il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Ma non si parli di confermare Pirlo un altro anno. Cambiare in corsa ormai è tardi e serve a poco, dopo la vergognosa sconfitta col Benevento si doveva,ora non più. Ora si giocano alla morte queste 8/9 partite e si spera di essere in Champions. Poi si penserà alla finale ma oggi imperativo uno dei quattro posti. A fine anno autocritica dal presidente in giù e si scelga un allenatore che sia allenatore ,non improvvisato e senza calcio liquido, uno preparato uno serio perché in un anno abbiamo perso 15/17 punti sullo scorso campionato e almeno 20 punti sui prescritti. Sulla Champions meglio non commentare.

Ma è ovvio, l’ho scritto prima.

anche ieri pirlo ha dimostrato di essere un cane come allenatore.

formazione iniziale palesemente non fatta da lui mentre con le sostituzioni ha peggiorato tantissimo la situazione 

2 ore fa, juventudes ha scritto:

McKennie doveva coprire su Zielinski ed a mio parere non è un trequartista. Fece bene da trequartista contro il Barcellona, ma per me è una mezzala, alla Vidal di inizio carriera.

Detto ciò c'è una montagna di cose da cambiare, se arriviamo però in Champion's e prendiamo la Coppa Italia, penso che daranno una nuova possibilità a Pirlo, questa cosa mi preoccupa perché l'anno prossimo avremo anche Allegri alla Roma (se non lo prenderemo noi) e Conte all'Inter per il 3° anno, per cui noi potremo essere un po' indietro.

Insomma credo che abbiamo perso il vantaggio che avevamo accumulato, ma con pazienza si può ritornare a fare qualcosa di buono.

 

Se dovessero confermare Pirlo e prendere centrocampisti decenti, mi andrebbe bene.

No dai, è palese che pirlo non è migliorato di un centesimo.

un secondo anno con lui è fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Testa bassa e pedalare. 
 

Non mi fregate più!

condivido bro!

questi sono capaci di pareggiare contro il genoa tra 3 giorni! anche di perdere!

e la cosa tristissima sai qual è? CHE NON MI SORPRENDEREBBE NEMMENO UN PO!

quest'anno , tolta la gara a milano contro gli innominabili, a memoria non ricordo gare di cartello sbagliate?????

probabilmente (non ne sono sicuro al 100%) se agli ottavi di champions avessimo affrontato un avversario più forte del porto, magari uscivamo comunque, ma giocando 180' minuti DECENTI! 

anzi, diciamolo chiaramente che contro il genoa è quasi scontato che soffriremo come i cani!

la mia unica speranza in questo momento è il mio amore con la 10 sulle spalle! che gli si potrà dire contro tutto quello che volete, ma che per noi è un giocatore fondamentale come ronaldo, chiesa e cuadrado! 

io sono convinto che se lo avessimo avuto tutta la stagione a disposizione, noi oggi eravamo dietro le m3rd3 in classifica , ma ancora in corsa!

questo per rispondere a tutti coloro che hanno scritto 100 pagine d'insulti su dybala, augurandosi che venga regalato al primo che passa, per poi prendere niente poco di meno che depay.....chi kazzè depay in confronto a dybala??!!

mi dovevo togliere questo SASSOLONE dalla scarpa perchè quelle 100 e passa pagine di insulti , mi sono rimaste sul gozzo!

fuori forma completamente, gli è bastato un kazzzo di tiro per farci vincere una gara fondamentale! ma come caspiterina si fa a non capire il valore di questo giocatore, sia quando c'è, ma SOPRATTUTTO QUANDO NON C'E'????????? cos'ha fatto di così grave per meritarsi questo astio dopo che nella stagione scorsa è stato FONDAMENTALE per vincere il campionato con sarri? uno scudetto casuale, certo, ma che senza dybala non si sarebbe MAI vinto!

detto tutto questo, mi accodo al tuo invito pablito: TESTA BASSISSIMA E PEDALARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kranomed ha scritto:

condivido bro!

questi sono capaci di pareggiare contro il genoa tra 3 giorni! anche di perdere!

e la cosa tristissima sai qual è? CHE NON MI SORPRENDEREBBE NEMMENO UN PO!

quest'anno , tolta la gara a milano contro gli innominabili, a memoria non ricordo gare di cartello sbagliate?????

probabilmente (non ne sono sicuro al 100%) se agli ottavi di champions avessimo affrontato un avversario più forte del porto, magari uscivamo comunque, ma giocando 180' minuti DECENTI! 

anzi, diciamolo chiaramente che contro il genoa è quasi scontato che soffriremo come i cani!

la mia unica speranza in questo momento è il mio amore con la 10 sulle spalle! che gli si potrà dire contro tutto quello che volete, ma che per noi è un giocatore fondamentale come ronaldo, chiesa e cuadrado! 

io sono convinto che se lo avessimo avuto tutta la stagione a disposizione, noi oggi eravamo dietro le m3rd3 in classifica , ma ancora in corsa!

questo per rispondere a tutti coloro che hanno scritto 100 pagine d'insulti su dybala, augurandosi che venga regalato al primo che passa, per poi prendere niente poco di meno che depay.....chi kazzè depay in confronto a dybala??!!

mi dovevo togliere questo SASSOLONE dalla scarpa perchè quelle 100 e passa pagine di insulti , mi sono rimaste sul gozzo!

fuori forma completamente, gli è bastato un kazzzo di tiro per farci vincere una gara fondamentale! ma come caspiterina si fa a non capire il valore di questo giocatore, sia quando c'è, ma SOPRATTUTTO QUANDO NON C'E'????????? cos'ha fatto di così grave per meritarsi questo astio dopo che nella stagione scorsa è stato FONDAMENTALE per vincere il campionato con sarri? uno scudetto casuale, certo, ma che senza dybala non si sarebbe MAI vinto!

detto tutto questo, mi accodo al tuo invito pablito: TESTA BASSISSIMA E PEDALARE!

Sono convintissimo anche io che con Dybala in condizione per tutta la stagione adesso staremmo vivendo una storia ben diversa e molto ricca di soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

Ci sono ancora 9 partite più la finale ci CI. La squadra è sempre stata incostante quest'anno. Ieri si sono stizziti, anche se di gioco corale  non se n'è visto. Domenica col Genoa mi aspetto di tutto

Ogni partita mi aspetto di tutto.

E non solo in termini di risultato. Ad ogni livello. La girandola perenne.. uomini, ruoli, tattica... Tutto si decide con i dadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Ah perché secondo te sarà sempre così tranne se prendiamo Allegri? Allegri forse tornerebbe a vincere in Italia in Europa non credo ci vuole altro, coi catenaccio i non vai più da nessuna parte

No, che sarà sempre così. Sarà peggio.

A parte che 3 posti, 4 squadre in 4 punti. Il posto Champions ancora dobbiamo metterlo in cassa.

Non voglio immaginare cosa accade se arrivassero 5.

Ma diciamo pure che arriviamo 2.. anzi che l'inda si suicida e vinciamo noi.... lo stesso: ad oggi il gap con Real Barcellona Bayern PSG e inglesi persino è aumentato o diminuito? In fatti concreti, non a chiacchiere. 

È aumentato! Oggettivamente. Il Barcellona è un po' messo peggio per questione di cicli.. ma gli altri no.

 

Cmq. fino a mo, l'ultimo che ha centrato i quarti semifinali e finali è stato lui. Dopo Capello e (prima) Lippi. Non c'è altro.

Ma è come dici tu. Con altri #AttaccheremoSempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, California ha scritto:

dite cosa volete

 

se dobbiamo riprenderci Allegri mi tengo tutta la vita Pirlo

 

una stagione vera possiamo tranquillamente dargliela,

quest'anno ha avuto mezza rosa fuori quasi tutta la stagione, non ha fatto preparazione e giocando ogni 3 giorni non ha potuto allenare.

 

Se porta qualificazione Champions + Coppa Italia per me va confermato

No, buttiamo via un altro anno. Serve un vero allenatore. Chiunque sia. Ma vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono convintissimo anche io che con Dybala in condizione per tutta la stagione adesso staremmo vivendo una storia ben diversa e molto ricca di soddisfazioni.

Il problema è sempre lo stesso: Ronaldo Dybala sono una coppia difficilmente assemblabile, quantomeno ci vuole un centravanti vero in mezzo, ma poi chi difende ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi Allegri, Pirlo non è adatto.

La sua passività durante le partite è snervante, non motiverebbe nemmeno sé stesso allo specchio.

 

Dovrebbero tacere tutti per decenza, vista l’annata disastrosa. E qui si parla di riconferma. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso: Ronaldo Dybala sono una coppia difficilmente assemblabile, quantomeno ci vuole un centravanti vero in mezzo, ma poi chi difende ?

Io credo che se Ronaldo continuasse ad agire da punta come ha fatto anche ieri, allora potrebbero essere assembalti benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Deborah J ha scritto:

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quanto ti sacrifichi in undici e corri anche quando il compagno è fuori posizione per dare una mano, poi alla fine porti a casa i risultati, è quello che magari ci è mancato in altre partite". 

E se questo non è successo più e più volte di chi è la colpa, di noi tifosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

E qui si parla di riconferma. .asd 

Si parla di riconferma perché Pirlo per molti può tranquillamente campare di rendita. Lui è il Maestro. 

Voglio vedere se fosse stato al suo posto chiunque altro quali sarebbero state le percentuali di chi ancora lo difende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Si parla di riconferma perché Pirlo per molti può tranquillamente campare di rendita. Lui è il Maestro. 

Voglio vedere se fosse stato al suo posto chiunque altro quali sarebbero state le percentuali di chi ancora lo difende. 

Ammetto candidamente che ieri ho cominciato la partita tifando spudoratamente contro per far finire questa pagliacciata di Pirlo allenatore.

E mi sto trattenendo definendola pagliacciata per evitare di alludere a cose che si fanno quando si usano di determinate sostanze.

Ed evito di sottolineare che le pagliacciate li fanno i pagliacci quindi ... evito.

Poi la Juventus ha cominciato benissimo e mi sono fatto trasportare.

Al gol di Dybala ho finalmente esultato come non mi accadeva da tempo.

Poi ho cominciato a smadonnare per i cambi e poi alla fine sono stato contentissimo.

 

Ora leggo di conferme anche meritate: ma di cosa?

Ma quale maestro dei miei stivali!!!

Pirlo è semplicemente un uomo senza vergogna.

Gli hanno fatto la formazione perché ieri c'era tutto tranne i principi che ha ripetuto fino a domenica scorsa e che ci sono costate un ciclo leggendario e lui zitto.

Poi si ci è messo d'impegno a complicare tutto con delle sostituzioni da capra, senza nessun ragionamento logico.

Ci siamo chiusi per forza e neanche a pensare che l'arbitro aspettava solo l'occasione per darci rigore contro visto che sul primo episodio aveva dovuto compensare.

Niente.

encefalogramma piatto.

Abbiamo un allenatore che ha concepito la mostruosità di quattro centrocampisti centrali contemporaneamente in campo.

Ditemi voi come si può anche solo lontanamente parlare di conferma per uno così.

Vogliamo parlare di calcio allora parliamone.

Pirlo calciatore? poesia che diventa realtà

Pirlo allenatore? puro letame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.