Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - napoli: 2 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho capito che quest'anno hanno un regolamento apposta per noi, però riuscire a non dare niente per il fallo su Chiesa e il rigore per quello struscio di Chiellini, è veramente notevole... .ghgh

Uno scandalo , sia quello non dato a noi che quello regalato a loro..........senza vergogna

44 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

La stavo guardando ora ...ma visto solo 2 tempo . grazie Paolo mi ero persa il gol di Ronaldo. Ultimi minuti di telecronaca di Adami roba da dargli un calcio in * .

Io, invece, ero riuscito a vedere solo il primo tempo.......fortuna che il nostro Paolo è puntuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the coach ha scritto:

Uno scandalo , sia quello non dato a noi che quello regalato a loro..........senza vergogna

Io, invece, ero riuscito a vedere solo il primo tempo.......fortuna che il nostro Paolo è puntuale!

io anche in replica ...manco in diretta causa lavoro . Fortuna che qui si puo' rivedere ....se aspetto sky ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Negli scontri diretti ora come siamo messi ? A pari punti chi passa in un eventuale quarto posto ?

Chi avrà la migliore differenza reti generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

chiellini ha provato a buttarne giu tre, i primi 2 non ci e' riuscito, al terzo gli e' andata bene

Incredibile 🤣🤣🤣 pensava fosse rugby ad un certo punto dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! E il nome di questa avversaria, specialmente per come il suo presidente si é comportato,  va sempre e rigorosamente scritto in minuscolo, come tu hai fatto nel titolo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Peccato aver perso il vantaggio negli scontri diretti per quella stupidaggine del Chiello.

Ma quale é la regola? Siamo sicuri che i gol in trasferta valgono il doppio anche in questo caso? Ho letto che per la zona champions, in caso di parita differenza reti negli scontri diretti, varrebbe la differenza  reti generale (dove, per il momento, abbiamo un esiguo vantaggio di 3 reti). Qualcuno ne sa qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che fa morale e spero dia una spinta per il rush finale!

Il clamoroso rigore non dato a chiesa e il risultato di una vergognosa campagna mediatica creata ad arte,dove viene fatto passare per "tuffatore" e "simulatore" il nostro federico...

Ad onor del vero era rigore anche il fallo di a.sandro su zielinski,anche quello non fischiato.

Alla fine è stato dato il rigore meno rigore di tutti!!!

Chiosa finale,a napoli stanno dicendo che la partita ce l'ha fatta vincere gattuso,perché amico di pirlo,ai napoletani dico solo che se stanno ancora il lotta per il quarto posto lo devono ad un uomo di stile ed onore come gennaro gattuso.

E poi mi tocca sentire che fonseca,juric o italiano sono 100 volte meglio di gattuso,roba da tso obbligatorio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Chiesa è un fenomeno, alla fiorentina aveva fatto vedere cose interessanti ma quest'anno è esploso in maniera clamorosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Negli scontri diretti ora come siamo messi ? A pari punti chi passa in un eventuale quarto posto ?

passano loro x gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vulcano79 ha scritto:

Partita che fa morale e spero dia una spinta per il rush finale!

Il clamoroso rigore non dato a chiesa e il risultato di una vergognosa campagna mediatica creata ad arte,dove viene fatto passare per "tuffatore" e "simulatore" il nostro federico...

Ad onor del vero era rigore anche il fallo di a.sandro su zielinski,anche quello non fischiato.

Alla fine è stato dato il rigore meno rigore di tutti!!!

Chiosa finale,a napoli stanno dicendo che la partita ce l'ha fatta vincere gattuso,perché amico di pirlo,ai napoletani dico solo che se stanno ancora il lotta per il quarto posto lo devono ad un uomo di stile ed onore come gennaro gattuso.

E poi mi tocca sentire che fonseca,juric o italiano sono 100 volte meglio di gattuso,roba da tso obbligatorio 

 

Ma perchè non provano a dirglielo in faccia...invece di fare i fenomeni da tastiera? Poi vediamo se gli avanza ancora qualche falangetta per poter scrivere 'ste strontsate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo c'era un rigore solare per il napoli. nell'intervallo l'arbitro ne ha preso atto e nel secondo tempo, alla prima occasione ha fischiato il rigore. Va così da sempre, si chiama legge del compenso (legge che non vale per noi...).😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Nel primo tempo c'era un rigore solare per il napoli. nell'intervallo l'arbitro ne ha preso atto e nel secondo tempo, alla prima occasione ha fischiato il rigore. Va così da sempre, si chiama legge del compenso (legge che non vale per noi...).😉

Ma quale solare, Zielinski accentua parecchio il tuffo, Alex Sandro lo tocca sullo stinco ma non è nemmeno uno sgambetto e sarebbe stato un rigore generoso poiché contatto non significa rigore e secondo me ha giudicato bene. Quello solare è il nostro su Chiesa mentre il rigore di Chiello è stato fischiato più per la dinamica e l'irruenza in sè che per l'effettivo fallo, ma devo dire che l'avrei dato anch'io. Ergo per me l'unico errore è il fallo su Chiesa, che è clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Praedur ha scritto:

passano loro x gli scontri diretti

No, passa a fine campionato chi ha la miglior differenza reti generale, essendo pari quella negli scontri diretti. I gol in trasferta non valgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.