Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte, frecciata alla Juve: "Bello se saremo noi a spodestarli" e sul bel gioco: "Per l'estetica ci sono i lifting"

Recommended Posts

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Appunto.

Per il modo in cui abbiamo gettato nell'umido una caterva di punti, ha poco da tirare frecciate 

Guarda che nella sua conferenza di frecciata non c'è nulla, se non il titolo giornalistico.

Non partiamo sempre prevenuti come i tori...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Rambo87 ha scritto:

Guarda che nella sua conferenza di frecciata non c'è nulla, se non il titolo giornalistico.

In effetti Il 90% dell'utenza si ferma al titolo, spesso e volentieri fuorviante.

• Mi Piace 1

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

la tabella prevede prossima partita con il genoa. stop. passo e chiudo. se aspetto la matematica mi attengo ai dati concreti. 

vabbe ma abbiamo speso sui giovani. si chiama programmazione. 

La programmazione la fa il Bayern, che con quello che noi abbiamo buttato per Arthur e ingaggi a Rabiot e Ramsey, ci ha costruito 3/4 di squadra.

Noi abbiamo imbroccato Chiesa.

Per il resto abbiamo fulminato 40 fischioni per un giovane scartato dall'Atalanta, regalato Romero al Cenua, rinnovato ultra 35 enni a cifre senza senso.

1 ora fa, MikP1 ha scritto:

Loro non sono più forti, sono solo stati più concreti Vs Crotono, Benevento, Verona e Torino, motivo dei 12 punti di distacco tra le 2 squadre..

E ci hanno legnati nello scontro diretto, dettagli.

1 ora fa, MikP1 ha scritto:

Loro non sono più forti, sono solo stati più concreti Vs Crotono, Benevento, Verona e Torino, motivo dei 12 punti di distacco tra le 2 squadre..

Strano che siano più forti con un costo della rosa e un monte ingaggi nettamente inferiore al nostro .

No fatemi capire, noi vinciamo 9 scudetti di fila e nella storia ci rimarranno l'Inter e Conte perché ne hanno vinto 1 dopo 9 vinti da noi? E' quello che ricorderete di questi ultimi 10 anni? 

Ditemi che trollate.    .uah

• Mi Piace 2

11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ha detto nulla di male, anzi. 

Mentalità puramente italiana vecchio stile, come anche Allegri tra l’altro: i risultati vengono sempre prima del bel gioco. 

È stata la nostra mentalità per 50 anni almeno, adessso stiamo cercando di cambiarla. Al momento sta avendo ragione Conte, speriamo che in futuro potremo dire il contrario

guarda in europa quanto ha avuto ragione conte...

• Mi Piace 1

6 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Al momento siamo dietro, il campo ha sempre ragione e a stare muti a sto giro tocca a noi.

Una rondine non fa primavera, che ne vinca più di uno e forse starò zitto. Di certo non lo faccio per uno scudetto cartonato dopo dieci anni di vittorie.

Come mi ha detto un amico qualche settimana fa un interista non può prenderci per il c...

55 minutes ago, furiacieka said:

chi è quella squadra che ha affidato una rosa di buona qualità ( sinceramente mi aspettavo di più dai centrocampisti) ad uno definito "Il maestro" per poi pagare pegno?

Qui hai centrato il punto.

Affidare una Ferrari a un neopatentato non puoi pretendere che vinca le gare e il campionato. Già tanto se non te la distrugge.

Abbiamo vinto per dieci anni di fila, ora ci sta non vincere un anno, ma a patto di cogliere l'occasione per cambiare mentalità e raggiungere una dimensione europea.

Sarri ebbe a dire "i dirigenti della Juventus non sono dei dilettanti".

Qualche dubbio adesso viene...

7 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

No guarda che l'ho anche ascoltato, prevenuto de che? 

58 minuti fa, furiacieka ha scritto:

Belle parole, sante parole ma ci hai praticamente preso per il [email protected]

Scusa chi è quella squadra che nonostante 9 e dico 9 campionati di fila ha cercato " Il bel Giuoco"?

Scusa chi è quella squadra che ha preso il miglior giocatore al mondo per vincere una Champion?

Scusa chi è quella squadra che dopo un anno travagliato rimpiange un allenatore che ha cacciato perché nonostante i risultati non mostrava un calcio spettacolare?

Scusa chi è quella squadra che ha affidato una rosa di buona qualità ( sinceramente mi aspettavo di più dai centrocampisti) ad uno definito "Il maestro" per poi pagare pegno?

Scusa chi è quella squadra la cui tifoseria dice " Guarda come giocano in Europa mica l'Inter di Conte"  appunto dice Guarda perché l'Europa la guarda punto e basta?

Scusa chi è quella squadra la cui tifoseria che adesso dice " contenti loro di vincere questo campionato " quando avrebbe fatto di tutto per vincerlo?

L'ho già scritto in un altro topic, siamo diventati come la volpe che non raccoglie l'uva perchè è acerba!

Sinceramente io questo scudetto lo volevo e mi brucia lo stomaco averlo perso/regalato.

Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano, nella storia resterà la nostra striscia di 9 interrotta dai cartonati!

Una frase fantastica 

La nostra striscia di nove scudetti consecutivi interrotta.

Hai sbagliato solo il finale 

Interrotta dal covid 

6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No fatemi capire, noi vinciamo 9 scudetti di fila e nella storia ci rimarranno l'Inter e Conte perché ne hanno vinto 1 dopo 9 vinti da noi? E' quello che ricorderete di questi ultimi 10 anni? 

Qui dentro c'è gente che da anni aspettava una vittoria del leccese...sai che gliene fotteva a questi qui delle vittorie della Juve quando sono tifosi della FC Contese da quel lontano 2014?

Pensare che ancora lo si rimpianga è di una tristezza infinita...ed è ancora più triste che lo si esalti per la vittoria di un campionato fra i più farlocchi della storia...

• Mi Piace 4

4 minuti fa, Morglum ha scritto:

E ci hanno legnati nello scontro diretto, dettagli.

Senza Cuadrado, De Ligt, Arthur, A.S.🇧🇷, Dybala, e Mckennie a mezzo servizio, già in coppa Italia con 5 su 6 di questi la storia è stata un'altra, e la Juve giocava con le riserve e l'Inter con la formazione titolare, dettagli...

• Mi Piace 1

La programmazione la fa il Bayern, che con quello che noi abbiamo buttato per Arthur e ingaggi a Rabiot e Ramsey, ci ha costruito 3/4 di squadra.

Il Bayern, se mai non te ne fossi accorto gioca contro 17 vassalli che gli preparano i giocatori e che sono felici di cederli e vederli giocare per l’imperatore. In Italia nessuno ci regala niente, anzi. Non puoi prendere ad esempio il Bayern 

Noi abbiamo imbroccato Chiesa.

Per il resto abbiamo fulminato 40 fischioni per un giovane scartato dall'Atalanta, regalato Romero al Cenua, rinnovato ultra 35 enni a cifre senza senso.

Halma

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Una rondine non fa primavera, che ne vinca più di uno e forse starò zitto. Di certo non lo faccio per uno scudetto cartonato dopo dieci anni di vittorie.

Come mi ha detto un amico qualche settimana fa un interista non può prenderci per il c...

Io godo ad ogni loro fallimento, ma è comprensibile che facciano lo stesso loro ai (pochi) fallimenti nostri.

Dico loro, perchè il parruccato non si nescondeva nemmeno quando era da noi dicendo:" se vado all'inter o al milan sarò il primo tifoso".

Perciò, che festeggino e perculino nella cloaca... tanto prima o poi tutto torna a posto.

Ogni re sul trono, ogni pagliaccio al circo.

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non mi stupisce. C'è ancora chi, tra i nostri tifosi, pensa seriamente che il Napoli di Sarri verrà ricordato più della Juve dei nove Scudetti.

3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma quelli che lo chiamano Antonio, esattamente, che problemi hanno?

Amisci,gonosgendi, gende ghe g'era a Beruggia...

Devono essere questi...

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non mi stupisce. C'è ancora chi, tra i nostri tifosi, pensa seriamente che il Napoli di Sarri verrà ricordato più della Juve dei nove Scudetti.

Maledetto Basaglia.

• Haha 2

1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Io godo ad ogni loro fallimento, ma è comprensibile che facciano lo stesso loro ai (pochi) fallimenti nostri.

Dico loro, perchè il parruccato non si nescondeva nemmeno quando era da noi dicendo:" se vado all'inter o al milan sarò il primo tifoso".

Perciò, che festeggino e perculino nella cloaca... tanto prima o poi tutto torna a posto.

Ogni re sul trono, ogni pagliaccio al circo.

Se perdi uno scudetto dopo averne vinto nove in nove anni e dove in una stagione “strana” porti comunque a casa un trofeo, se va bene due hai fatto una stagione fallimentare? 

15 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Strano che siano più forti con un costo della rosa e un monte ingaggi nettamente inferiore al nostro .

Hanno un allenatore che a livello nazionale è vincente e ha nettamente più esperienza dell'esordiente che guida la Juve, poi mettici la fortuna di aver ritrovato 2 giocatori del calibro di Perisic e Eriksen che erano a un passo dalla cessione, risolvendogli gran parte delle carenze in rosa, mentre la Juve tutto il campionato senza Dybala e con un regista in meno, sarebbe bastato avere un Dybala integro e più coraggio a lanciare Fagioli (invece di provare i vari Bentacur e Danilo in regia) per fare quei 11 o 9 punti in più tra Verona, Torino, Benevento e Crotone...

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Il Bayern, se mai non te ne fossi accorto gioca contro 17 vassalli che gli preparano i giocatori e che sono felici di cederli e vederli giocare per l’imperatore. In Italia nessuno ci regala niente, anzi. Non puoi prendere ad esempio il Bayern 

Halma

Il Bayern ha la stessa valenza che abbiamo noi in Italia.

Domina, da sempre.

La differenza sta nel non stare zitti quando ti attaccano...

Il bayern fa valere la propria forza.

Noi sorrrisi e aplomb sabaudo.

In mezzo a sti squali devi essere una * , non fare i favori regalando giocatori, sperando che poi questi ti vengano incontro quando è ora.

Moggi lo aveva capito perfettamente, difatti gli hanno legato le mani.

Via la stella e non succede che non succede ma se...... Vado a prenderlo x la parrucca alla pinetina. 

Altrimenti non resta che complimentarsi con l'AIA e le ASL