Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte, frecciata alla Juve: "Bello se saremo noi a spodestarli" e sul bel gioco: "Per l'estetica ci sono i lifting"

Recommended Posts

4 ore fa, Pinturicchio1988 ha scritto:

commenti come questo fatico a capirli.. l'anno scorso noi l'abbiamo festeggiato con i tifosi?

Per loro è ben altra cosa, il primo scudetto dopo più di un decennio

Per quanto li riguarda, mi spiace, ma chi non ci rispetta non lo rispetto

4 minutes ago, superdrake said:

Io ho sempre pensato che quella frase fosse molto ironica, ma molto eh...

Altro che ironica... Era una vera e propria frecciata!

Gli ha dato indirettamente dei dilettanti.

Ho come l'impressione che per lui prima e quarta persona siano la stessa cosa...

Detto questo non mi pare abbia detto niente di clamoroso

Non si capisce perché deve parlare di noi che siamo a meno 12... goditela e non rompere... parla dei 9 anni come se nei primi 3 lui non fosse stato su quella panchina... sempre più d'accordo con Agnelli per l'epiteto che gli rivolse

Che ci spieghi come in epoca di VAR quella trattenuta della maglia non sia stato fischiato rigore per il Sassuolo e conseguente loro rete da togliere

23 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. Attacchiamoci fiorentina in casa.. A mio avviso al netto di infortuni, killeraggi arbitrali ecc, il nostro problema si chiama Andrea pirlo. Allenatore totalmente inesperto la cui inesperienza ci è costata uno scudetto. Perché se ci facciamo caso, abbiamo un rendimento accettabile negli scontri diretti ma negativo con le piccole, probabilmente Andrea pirlo è come se non riuscisse a tenere sulla corda la squadra nelle partite apparentemente più facili. Col possibile rientro di dybala, con tutto quello che abbiamo sprecato, senza strafare potremmo arrivare secondi.. Che dire? Speriamo che pirlo se resterà abbia finito il tirocinio 

Esatto la differenza è che una squadra è allenata da un tecnico vincente a livello nazionale e con una esperienza nettamente superiore rispetto a Pirlo che è un esordiente, poi mettiamoci la fortuna loro di aver ritrovato casualmente 2 giocatori come Eriksen e Perisic (entrambi a un passo dalla cessione) che hanno decisamente svoltato la stagione dell'inter, mentre la lunga assenza di Dybala e l'assenza di un secondo regista in rosa (quando è venuto a mancare Arthur) hanno segnato terribilmente nelle partite di campionato citate prime, e anche in Champion Vs il Porto..

• Mi Piace 1

Arrivo solo lontanamente ad immaginare quanto ad Agnelli girino i c******* nel dover vedere vincere questo personaggio. Se ci sarà un ripulisti sarà anzitutto per questo motivo

7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Non è onesto, è un pallone gonfiato. Sta dicendo che ha la squadra più scarsa, e non è vero, ma lui vince uguale perché è lui.

Esatto,  il 90% della gente non ha capito cosa nascondeva quella frase, nemmeno i suoi giocatori.....l'esatto contrario di "innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi", che veniva bonariamente preso in giro, ma che metteva in chiaro che i meriti erano di chi scendeva in campo, poi chiaramente il manico deve fare il suo mestiere e quest'anno noi ci siamo presentati con un manico troppo acerbo per questo mondo di lupi

1 ora fa, MikP1 ha scritto:

Senza Cuadrado, De Ligt, Arthur, A.S.🇧🇷, Dybala, e Mckennie a mezzo servizio, già in coppa Italia con 5 su 6 di questi la storia è stata un'altra, e la Juve giocava con le riserve e l'Inter con la formazione titolare, dettagli...

Lascia perdere le scuse, a Milano non abbiamo visto letteralmente boccia. Umiliazione che solo i taliban di vs possono giustificare solo con le assenze. Per tacere della dabbenaggine con cui abbiamo difeso sul primo goal  e le comiche sul secondo

40 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io sinceramente rosico e non poco.

E' dal quarto consecutivo che dico a tutti che volevo arrivare a dieci e fermarmi a nove mi lascia l'amaoro in bocca perchè non credo capiterà mai più un'occasione del genere.

Poi, a prescindere dal fatto che non arriviamo al decimo, vedere vincere quelli allenati da quello, mi fa impazzire

A me vanno bene anche dieci in undici campionati

3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Lascia perdere le scuse, a Milano non abbiamo visto letteralmente boccia. Umiliazione che solo i taliban di vs possono giustificare solo con le assenze. Per tacere della dabbenaggine con cui abbiamo difeso sul primo goal  e le comiche sul secondo

Quindi sono forti forti forti?

7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Eh mentre i taliban contiani invece sono il ritratto della competenza e dell'onestà intellettuale.

14 minuti fa, Morglum ha scritto:

Guarda che loro per due positivi al Covid hanno fatto rinviare la partita dalla Asl contro il Sassuolo. Noi abbiamo sempre giocato. Pensi che avrebbero vinto se noi fossimo stati al completo e loro senza Hakimi, Skriniar, De Vrji, Bastoni, Barella, Lukaku? Abbiamo fatto una stagione disastrosa ma loro hanno avuto parecchia fortuna, chiusure di occhio arbitrali e sostegno dei media

43 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Spalletti aveva una squadra più debole ovvio.

Ma Lukaku quando è arrivato in italia gli ridevano tutti dietro dandogli del panzone e per averlo si è impuntato lui...Brozovic, Martinez, de Vrij mi pare abbiano fatto progressi notevoli rispetto a cos'erano due anni fa.

Quest'anno probabilmente faranno 25/30 punti in più dell'ultimo anno di Spalletti e non riconoscere i meriti tecnici all'omino di Lecce vuol dire non saper scindere il tifo dal calcio.

A Spalletti gli hanno pure messo fuori rosa Nainngolan e Icardi a metà stagione, oltre ad averlo esautorato già a febbraio con il contratto di Conte già firmato,è assurdo fare paragoni anche con Lautaro perché era un diciannovenne appena arrivato dal campionato argentino che ancora doveva ambientarsi, il ruolo a Brozovic lo ha trovato proprio Spalletti, che comunque oltre a Lukaku non aveva nemmeno Barella, Bastoni, Hakimi, Eriksen, Vidal, Sanchez, Kolarov, Young, Darmian, Godin ma Valero, Keita Balde, Politano, Karamoh, Cedric, Dalbert, Joao Mario 

Guarda che loro per due positivi al Covid hanno fatto rinviare la partita dalla Asl contro il Sassuolo. Noi abbiamo sempre giocato. Pensi che avrebbero vinto se noi fossimo stati al completo e loro senza Hakimi, Skriniar, De Vrji, Bastoni, Barella, Lukaku? Abbiamo fatto una stagione disastrosa ma loro hanno avuto parecchia fortuna, chiusure di occhio arbitrali e sostegno dei media
Su radiosportiva ho sentito un tifoso interista lamentarsi dei giornalisti dicendo che sono tutti contro l'Inter, perché parlano solo del rigore non dato al Sassuolo e non parlano del grandissimo primo gol dell'Inda...

Ho detto tutto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

6 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Su radiosportiva ho sentito un tifoso interista lamentarsi dei giornalisti dicendo che sono tutti contro l'Inter, perché parlano solo del rigore non dato al Sassuolo e non parlano del grandissimo primo gol dell'Inda...

Ho detto tutto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabbè la mania di persecuzione è la loro caratteristica principale

• Haha 1

14 minuti fa, andrestars ha scritto:

Che ci serva a tutti da lezione, gli scudetti si festeggiano

sempre

Seh vabbè, figurati

Aspetta che ne rivinceremo un paio e vedi come ritorneranno alla ribalta termini come "scudettini" ecc.

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Ricordiamo che senza i nostri avvocati questo rischiava la radiazione

E il bello è che come secondo sulla panchina fognante c'è lo scommettitore Stellini

28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi sono forti forti forti?

E certo con Frabotta a sinistra Hakimi è andato a nozze. Se avessimo avuto un allenatore a quest'ora saremo in testa o alla pari.