Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte, frecciata alla Juve: "Bello se saremo noi a spodestarli" e sul bel gioco: "Per l'estetica ci sono i lifting"

Recommended Posts

17 minuti fa, vinz52 ha scritto:

E intanto gira e rigira oggi ne hanno rubata un altra

Sì ma mi raccomando diciamolo a bassa voce, se avesse vinto una partita così la Juve apriti cielo rigore non dato agli avversari  ripartenza e raddoppio Inda, chissà poi come mai con loro spesso quando succedono cose strane c’è sempre di mezzo Irrati, per altri questa strana coincidenza avrebbe dato luogo ad enciclopedie di congetture e teoremi.

1 minute ago, black&whitetiger said:

Sì ma mi raccomando diciamolo a bassa voce, se avesse vinto una partita così la Juve apriti cielo rigore non dato agli avversari  ripartenza e raddoppio Inda, chissà poi come mai con loro spesso quando succedono cose strane c’è sempre di mezzo Irrati, per altri questa strana coincidenza avrebbe dato luogo ad enciclopedie di congetture e teoremi.

Poi conte gonfia il petto e fa finta di niente

Leicester d’italia :) 

Lo avevano chiesto, volevano che fosse l’atalanta ed invece sarà l’inter

‘Ntipreoccupa’

non succederà un altro anno dove perdiamo 20 punti con le piccole, questo è poco ma sicuro

2 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

Ogni tanto si dovrebbe ricordare cos'ha fatto la Juventus per lui, da calciatore e da allenatore.

Preso dalla provincia dopo vari esoneri e retrocessioni.

Difeso a spada tratta da società giocatori e tifosi durante la squalifica per calcio scommesse. 

Fiducia ripagata: ci ha dato 3 scudetti consecutivi ed una mentalità vincente, roba che prima di Calciopoli non riuscivamo a fare, e nel post Calciopoli ci sognavamo solamente.

Cerchiamo di avere una visione ampia delle cose.

Se ora Antonio sta per prendersi lo scudo con l'Inter, è perché se lo merita, punto.

Quelli che dovrebbero fare mea culpa sono i nostri, che hanno evidentemente  pensato che la squadra ha più qualità di tutte le altre della Serie A e che tanto con Cristiano avremmo rivinto il campionato facile.

E ben ci sta: ognuno nella vita ha ciò che merita.

• Mi Piace 4

Dal cartone al tampone è un attimo, gioite finché potete luride pantegane perché la storia sta lì a imporre il ritorno della Juventus e dei vostri inesorabili trapianti di fegato, tifoseria infima e inferiore 

• Mi Piace 1

Purtroppo sarà così, e abbiamo consegnato noi lo scudetto a questi, bastava veramente fare qualcosina in più 

4 ore fa, robros ha scritto:

Mi consola il fatto che non potranno festeggiarlo con i tifosi. Giusta nemesi storica. Scudetto nell'acquario, in bacheca accanto a quelli di cartone

pensi veramente che la pandemia eviterà a migliaia di tifosi nerazzurri di far festa e alitarsi addosso per tutta milano quando arriverà la matematica? 

A parte i regali di Pirlo,il Gondoddiero continuerà a fare ridere in Europa con il suo gioco catenaccio e contropiede......

Peccato che nessuno gli ha mai chiesto come si è sentito nel vedere la Juve continuare a vincere e addirittura arrivare in finale Champions dopo che lui era fuggito pensando che non sarebbe stato possibile 

Chiunque avesse vinto lo scudetto dopo 9 anni avrebbe detto bla stessa cosa. Speriamo che quest’anno sia stato un anno particolare e inripetibile

5 ore fa, Sergione ha scritto:

Per l'estetica, poi andiamo tutti a un centro estetico e faremo un lifting

Oppure un trapianto di capelli 😁

Lui di Lifting se ne intende...

Uno che su 5 champions disputate, esce 3 volte ai gironi, deve solo nascondersi.

Per tutti quelli che” basta co lo scudetto non vale un caxxo” ecco adesso tocca pja’ lezioni pure dai camerieri delle bettole de periferia senza offendere i camerieri le bettole e le periferie 

5 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

non mi pare una frecciata, anzi mi pare che sia onesto nel dire che i più forti siamo ancora noi. Scudetto regalato da noi per delle pirlate.

No.

E' la solita strategia di Conte: la sua squadra non è mai la più forte, quindi se vince è merito suo e del suo lavoro.

• Mi Piace 1

Ha fatto più punti di tutti, probabilmente lo scudetto lo vincerà lui e la sua squadra di  *.

La fortuna sfacciata, gli arbitri distratti, la pandemia e tutte le congiunzioni astrali verranno dimenticate  e resterà solo il loro nome nell'albo d'oro.

Ma deve essere chiaro, a loro per primi, che un insieme di situazioni del genere difficilmente potranno ripetersi e quindi prima di dire "spodestati" devono vincere di seguito 

come abbiamo fatto noi.

Per quanto riguarda il gioco semplicemente il gioco non c'è stato ma i punti li hanno fatti e quindi hanno ragione loro.

Faccio notare però che non ho sentito commentatori ex-scarponi diventati improvvisamente esteti del bel gioco criticare in diretta tv l'allenatore.

Quelle sono cortesie dedicate alla Juventus.

• Mi Piace 2