Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte, frecciata alla Juve: "Bello se saremo noi a spodestarli" e sul bel gioco: "Per l'estetica ci sono i lifting"

Recommended Posts

Non ci vedo nessuna frecciata in realtà.

Vinceranno meritatamente, speriamo di tornare al vertice già dalla prossima stagione.

3 minuti fa, carlein ha scritto:

Mah se vi aiuta a vivere meglio pensate pure che l'inter vincerà lo scudetto perché Juve-Napoli è stata rinviata...offendete un po' la vostra intelligenza ma contenti voi...

No però ha influito.

Come hanno influito i tanti errori arbitrali, l'assenza di Dybala, l'inesperienza di Pirlo. 

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

arthur è arrivato al posto di pjanic. kulu è giovane, il valore verrà fuori (di oggi un sondaggio dello united). rabiot per me rimane un ottimo, non buono, ottimo centrocampista. ramsey frenato dagli infortuni. ma i parametri zero li paghi eccome se li paghi di ingaggio.

Siete sicuri che kulusevski uscirà fuori ?

7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

si. io almeno si.

19 minutes ago, ryan90 said:

Con un vero allenatore che non gli cambia ruolo ad ogni partita senza dargli un minimo di sicurezze magari si.

Certo è che solo paratici poteva pagarlo 40 milioni... 

33 minuti fa, carlein ha scritto:

Mah se vi aiuta a vivere meglio pensate pure che l'inter vincerà lo scudetto perché Juve-Napoli è stata rinviata...offendete un po' la vostra intelligenza ma contenti voi...

Non è questione di vivere meglio, è questione di regolarità. Gli errori arbitrali vanno e vengono, gli sbagli di società, allenatore e giocatori anche... si tratta di sport.

Predisporre delle regole approvate da tutti ma poi smentite, rinnegate, aggirate eppure avallate dalla federazione è un altro paio di maniche, con tutto il rispetto per il tuo pensiero.

Sicchè il campionato che è cominciato in un modo finirà in un modo diametralmente opposto, mettendoci dentro rinvii concordati con ASL che non agiscono in concerto ma con potere decisionale proprio ed autonomo, squadre che non si presentano in campo alle quale viene comunque accordato il rinvio e non la sconfitta a tavolino e squadre alle quali non è stato tolto neanche un punto per aver illecitamente mandato in campo personale positivo e contagioso in barba a qualsiasi regola sportiva e civile.

Non voglio rispondere con le tue stesse parole, ma il mio punto di vista sulla faccenda è che questo pseudo-campionato è meno regolare di un torneo a subbuteo per interisti, che questi lo festeggeranno, e faranno bene a festeggiarlo perchè questi sono gli unici campionati che riescono a vincere: o in segreteria, o in ambulatorio. Ma sul campo mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

era fisiologico non vincere. farlo quest anno, fra covid e allenatore nuovo a me fa meno male rispetto a un'annata normale.

loro sono stati consistenti e nel panorama italiano hanno meritato.

fosse successo lo scorso anno (primo di conte all'inter) avrei rosicato. così invece molto meno

43 minuti fa, ryan90 ha scritto:

sicuramente!

dal casello di torino nord, verso chissà dove :d

scherzo...prima di bocciare i calciatori giovani, sono solito attendere che falliscano 2 stagioni di fila, e con kulu mi comporterò allo stesso modo.

io ho i miei algoritmi e dogmi personali, che seguo sempre fedelmente.

4 ore fa, kranomed ha scritto:

! e arrivo a dirti che ho anche pensato che la sua guerra all'uefa, non solo ci sia costata diversi arbitraggi killer in champions, durante il corso dell'ultimo decennio

Una cosa che ho notato è che quando AA parlava di aspetti che andavano contro gli interessi dell’uefa arrivava il “cameriere” che eseguiva il compitino ed è successo proprio prima di Juve Porto. Su questo Andrea dovrebbe farsi più furbo e valutare bene le tempistiche delle sue uscite. 

4 ore fa, carlein ha scritto:

Meglio nel senso che si sono affidati al miglior dg italiano e ad un allenatore di esperienza e che ha già vinto altrove.

Meglio nel senso che hanno costruito una squadra equilibrata e con il giusto mix di calciatori giovani e di esperienza.

Meglio nel senso che hanno preferito la concretezza ai voli pindarici del "bel giuoco".

Meglio nel senso che ci hanno messo grinta,voglia e determinazione nel ribaltare certi risultati.

E potrei continuare...

Ps.Loro,ovviamente,sono l'inter...sostenere che questo campionato è stato falsato da decisioni arbitrali o altro significa mettersi sullo stesso piano di chi contestava le nostre vittorie con uguali argomenti.

Io preferisco dire che quest'anno c'è chi ha fatto meglio di noi e sperare di rifarmi il prossimo anno (possibilmente evitando gli errori macroscopici commessi)

Davvero bravi a creare squadre solide ma con difficoltà enormi a livello di pagamenti... magari il prossimo anno le prospettive cambieranno... chissà... ...non penso in meglio... per l’inda... intanto il silenzio regna  sulla lora risibile situazione economica.

L'anno scorso è stato differente perché...abbiamo vinto noi.

Ma proprio no, l’hanno scorso le condizioni sono cambiate da metà febbraio è vero che la Lazio andava a mille, grazie anche ad un rigore a partita, ma prima in classifica c’era la Juve che aveva appena vinto la partita con le 💩 

Quando si è sospeso la Lazio andava a mille (tanto per dirne una),si è ripreso giocando ogni 3 giorni in condizioni assurde.

Che erano uguali per tutti se non erro, non ci sono stati rinvii o asl che bloccavano le squadre CONDIZIONI UGUALI E RIPETO UGUALI per tutti.

Se vuoi dire che gli ultimi 2 campionati hanno poco senso posso essere d'accordo ma non cambio giudizio in base al fatto che vinca la mia squadra o un'altra.

Il campionato 2019/2020 è totalmente diverso dal successivo poi se vuoi insistere fai pure.

Abituarsi a questo giustificazionismo della sconfitta potrebbe portarci non ad uno ma a diversi anni tristi.

Vinceranno loro perché hanno lavorato meglio,con più voglia e con più logica.Succede ed è anche fisiologico dopo 10 anni.

Torneremo a giocare per vincere il campionato già dalla prossima stagione, su questo puoi stare tranquillo 

Purtroppo ha portato mentalità e modo di lavorare all'Inter. Ora non c'è più differenza, da ora in avanti ce la giocheremo sempre con loro. Grazie a due ex juventini 

4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Purtroppo ha portato mentalità e modo di lavorare all'Inter. Ora non c'è più differenza, da ora in avanti ce la giocheremo sempre con loro. Grazie a due ex juventini 

Sempre che i cinesi non debbano ridimensionarsi 

• Mi Piace 1

Il gondottiero ,con la 500 ,ha superato il carroarmato.

Scappa Andò che quest'anno t'ha detto * e magari becchi chi ti paga per altri 3 anni,e fallo prima che qualcuno ricordi che pure quest'anno sei uscito ai gironi.

I ristoranti di lusso non fanno per te, perciò,sempre una 500 guiderai.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, aiace ha scritto:

Una cosa che ho notato è che quando AA parlava di aspetti che andavano contro gli interessi dell’uefa arrivava il “cameriere” che eseguiva il compitino ed è successo proprio prima di Juve Porto. Su questo Andrea dovrebbe farsi più furbo e valutare bene le tempistiche delle sue uscite. 

Dai su, l’errore di Bentancour grida ancora vendetta, idem quelli di Morata sotto porta. Ci siamo rovinati da soli col Porto

Torneremo a giocare per vincere il campionato già dalla prossima stagione, su questo puoi stare tranquillo 
Che poi, non vorrei sbagliarmi, ma la Lazio era già leggermente in fase calante prima della sospensione del campionato.
La Lazio, facendo giocare sempre gli stessi, è arrivata con la lingua di fuori.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, aiace ha scritto:

mi pare fosse ieri, o l'altro ieri, non ricordo, un bro ha scritto una cosa che mi è rimasta impressa perchè oltre che essere una descrizione perfetta di AA, ECA in generale, uefa, arbitri e contorno vario, mi ha anche strappato un sorriso..

più o meno recitava così:

'' AA pare quello più stupido di una compagnia, che lo si convinceva a fare qualcosa di pericoloso, per poi mettersi dietro le quinte a guardare cosa accadeva''

è proprio quello che è accaduto quando fu votato alle elezioni ECA dagli altri club europei!

sono convinto che perez, rumenigge, abramovic e tutti gli altri, sogghignassero sotto i baffi per averla scampata bella! o per la buona ''riuscita del piano'', vallo a sapere con precisione com'è andata!?

se dovessi tirare a caso (e io di solito su queste cose mi sbaglio difficilmente) credo che prima ancora di eleggerlo , tra tutti si fossero confrontati, compreso AA, e quando è saltato fuori AA con la sua veduta della superlega, tutti gli altri si siano poi confrontati tra loro , escludendo AA da questa conversazione (io me li immagino sempre in un club di golf lussuoso, mentre ridono all'idea di cosa accadrà ''all'agnello sacrificale) per mettersi d'accordo di votare lui come nuovo presidente ECA, chiarendo fin da subito che , prima di eleggerlo, gli avrebbero messo in chiaro che la sua elezione sarebbe dipesa da quanto avesse voglia, una volta in carica, di portare avanti questa battaglia a nome di tutti.

il resto lo si può immaginare...AA sentendosi inorgoglito e al centro dell'attenzione, ha pensato ''santo cielo che bello, sarò il rappresentante  di tutti i massimi club europei, una manna per la mia immagine! quando lo saprà john impazzirà di rabbia!'' e ha accettato l'arduo compito (lui ovviamente non aveva capito che era solo una grande INKULLATA) di farsi portavoce di questa battaglia ECA che avrebbe poi portato avanti in modo diretto contro l'uefa, e in modo indiretto contro la premier inglese che, tutto voleva, tranne che la superlega!

il resto lo conosciamo alla perfezione! è ormai storia! una storia di arbitraggi inverecondi in europa che vanno avanti da quasi un decennio , e che solo da poco tempo, noi gobbi, ne abbiamo FINALMENTE capito il motivo principale!

io stesso, che sono una persona dedita a rifelttere molto sulle cose (quando posso eh! sul calcio sono istintivo e mi lancio di pancia troppo spesso) non capii nulla nemmeno dopo quel real juve famoso del rigore all'ultimo minuto (e di quelli che non ci diedero all'andata) e  col senno di poi me ne dispiaccio! perchè ragionandoci con un po più di attenzione, si poteva capire tutto già a quel tempo, e specie dopo le dichiarazioni dello stesso AA post gara o del giorno dopo, non ricordo con esattezza...

in ogni caso, questa minkkkkiazza di SUPERLEGA , semmai dovesse arrivare un giorno ad essere realtà, A NOI CI SPETTERA' DI DIRITTO LA VITTORIA DELLE PRIME 2 SUPERLEGHE!!! ma ho i miei fottutissimi dubbi che AA sia stato così furbo e intelligente da pattuire questa ''ricompensa'' prima di cominciare questa guerra intestina contro ceeferin e compagni!!!! tu ci credi?!!!? ecco appunto...

• Mi Piace 1

19 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Parrucchino stai calmo che questo è stato un anno di transizione, il prossimo verrà Max Allegri è tornerete a fare ridere, sempre se non siete falliti...

E poi parla di punti recuperati? Falso come i suoi capelli, siamo noi che abbiamo fatto meno punti...

Se pensi che Allegri possa cambiare qualcosa, ti illudi.

Allegri è stato, giustamente, cambiato proprio perchè aveva dei palesi limiti. Ma aveva una squadra solida e ben costruita.

Con la squadra attuale puoi mettere in panchina anche il padreterno ma non ci sarebbe storia.

Ti ricordo che Allegri al Milan venne preso tranquillamente a bastonate da Conte, quando era sulla nostra panchina, e con una squadra piena di falle.

Adesso parlano di vendere Dybala e comprare un terzino. Con questa linea di pensiero il prossimo anno faremo pure peggio.

• Haha 1

8 minuti fa, vashkenazy ha scritto:

Dai su, l’errore di Bentancour grida ancora vendetta, idem quelli di Morata sotto porta. Ci siamo rovinati da soli col Porto

Ok, ma quel rigore su Ronaldo avrebbe cambiato molte cose non credi? Purtroppo nel calcio non vince sempre chi merita altrimenti avremmo almeno 5 CL è sto stretto.

• Mi Piace 2

1 ora fa, juppy1983 ha scritto:

No però ha influito.

Come hanno influito i tanti errori arbitrali, l'assenza di Dybala, l'inesperienza di Pirlo. 

Oltre al * dell'inter nel non avere infortuni o quando avevano casi di covid le rinviavano tranquillamente le partite e nel vincere le partite facendo mezzo tiro in porta o in mischia o con catenaccio e contropiede

• Mi Piace 1

L'unica condizione per cui Conte possa iniziare una striscia vincente con l'Inter è che esca, ogni anno, da Champions e anche EL (oltre che Coppa Italia), qualsiasi altra condizione lo vedrebbe totalmente inadatto a correre per più di 1 obiettivo. 

Si è visto l'anno scorso con l'EL, si è visto quest'anno con lo scudetto.

Per questo tutto sommato non mi dispiacebbe averlo tra le OO anche i prossimi anni sapendo che se sarà competitivo in campionato significa che ci avrà fatto ridere molto in europa.

Se fosse stato un uomo e non una blatta, avrebbe detto che la stagione non vale niente.

È solo uno iato, in mezzo alle stagioni gloriose della juventus, che puntualmente proseguiranno.

Perché non hanno costruito un bel niente 

Mentre noi siamo su un missile supersonico verso i confini del mondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1