Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte, frecciata alla Juve: "Bello se saremo noi a spodestarli" e sul bel gioco: "Per l'estetica ci sono i lifting"

Recommended Posts

Giusto e quasi fisiologico che gonfi il petto, con una squadra che con Spalletti faceva ridere i polli è arrivato in due anni allo scudetto.

Come peso specifico dei singoli non sono più forti e mi paiono una squadra dai valori assoluti non eccelsi per usare un eufemismo. Ma sicuramente sono stati squadra, cosa che noi non siamo nemmeno lontanamente arrivati ad essere quest’anno.

Il personaggio è quello che è, ma l’allenatore è indubbiamente un martello.

In conclusione non sono più forti ma sono stati più bravi, e tanto basta.

Ora Conte fa il bulletto... ma verrà il giorno in cui dovrà fare i conti con questi atteggiamenti...

Quando non allenerà più e dovrà prendersi insulti a raffica, soprattutto nello stadio e dai tifosi che lo hanno reso quel che è...

Quando c'è un campionato farlocco da vincere guarda caso sono sempre primi. Non capisco perché quest'uomo di * parla sempre di noi. Goditelo perché il prossimo anno te lo strapperemo dal petto.

Ps. Primo o poi tornerai nello Stadium pieno e sentirai che affetto.

45 minuti fa, Giorgino ha scritto:

BBC64F0C-6AAB-4DF5-A3A0-9FC78C91F921.jpeg

Ti amo campionato!

rigore-de-ligt-benevento-juve-1200x720.j

Scopa! .ghgh 

.doh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

per quanto mi stia sul * conte, ha ragione, frega zero del bel gioco, conta solo vincere, qui dentro si vinceva con allegri , la gente voleva il bel gioco, fa niente se si perdeva , contava solo il bel gioco, poi vai a vedere e sarri ha vinto giocando anche lui un calcio non congeniale alle sue idee, guardiola a manchester con il bel gioco non e' mai arrivato alla semifinale, rivoglio allegri e voglio vincere un altro scudetto in faccia a conte

• Mi Piace 1

34 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Il regno della Juventus che ha cominciato a costruire lui... non capisco come faccia a non provare ribrezzo per i colori che rappresenta oggi.

Perché per lui conta solo anduogno, e l'aveva già detto chiaramente quando gli avevano chiesto il numero dei nostri scudetti... lui sa quanti ne ha vinti anduogno, il resto non conta

Sentivo in radio di un rigore enorme non fischiato per il sassuolo sul 1-0...

e parla pure sto pezzo de *

16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

rigore-de-ligt-benevento-juve-1200x720.j

Scopa! .ghgh 

.doh 

Ecco appunto 

figli della *

Edited by Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 1

Lui è così, i favoriti sono sempre gli altri, ha avuto il coraggio di dire che il Benfica era favorito contro di noi, l'anno prossimo se si torna alla normalità e possibilmente con un allenatore in panchina dovrà seriamente sudare se vuole confermarsi, a meno che non fugge prima...

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Giusto e quasi fisiologico che gonfi il petto, con una squadra che con Spalletti faceva ridere i polli è arrivato in due anni allo scudetto

Spalletti aveva Lukaku? Aveva gli altri giocatori che sono stati presi ad anduogno? Aveva una rosa così lunga? Quando si parla del confronto tra stagione 13-14 e 14-15 le rose non sono uguali perché abbiamo preso Morata ed Evra, mentre questa inda è la stessa di Spalletti .ghgh

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sentivo in radio di un rigore enorme non fischiato per il sassuolo sul 1-0...

e parla pure sto pezzo de *

Sali un pochino più sù in questa pagina e giudica tu... 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

lautaro

barella

hakimi

bastoni

sensi (se non è rotto)

skriniar

sono tutti giovanissimi

gli stessi brozovic e lukaku sono ancora calcisticamente giovani

dei panchinari non m'importa

Brozovic e Lukaku hanno 28-29 anni, Sensi non fa testo perché non gioca mai.

Poi hanno Handanovic, Vidal, Perisic,

Darmian, D’ambrosio, Young, Sanchez, Kolarov, Vecino, Ranocchia e altri che ora non mi vengono in mente che, come dicevo, trasformano La Rosa dell’Inter in quella che ha la media età più alta. 
Conte ha fatto all-in puntando a vincere subito perché poi si toglie dalle palle, sapendo che non può far meglio e che tra un paio d’anni va rifatto tutto, cercando di sbolognare vecchi che hanno contratto multimilionari.

La rosa della Juventus è molto più giovane, togli Ronaldo Buffon e Chiellini e hai 4 anni in meno di media.

Ahimè grazie all'ignoranza di molti e all'incompetenza totale dell'attuale duo dirigente, abbiamo regalato loro uno scudetto. Conte vive per buttarcela al * e noi gli abbiamo gentilmente posto le terga

• Mi Piace 1

6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ha detto nulla di male, anzi. 

Mentalità puramente italiana vecchio stile, come anche Allegri tra l’altro: i risultati vengono sempre prima del bel gioco. 

È stata la nostra mentalità per 50 anni almeno, adessso stiamo cercando di cambiarla. Al momento sta avendo ragione Conte, speriamo che in futuro potremo dire il contrario

Se il prossimo anno riprenderemo Allegri ricominceremo a percorrere quella strada.

Purtroppo molti tifosi vanno in brodo di giuggiole solo a nominare Max, io gli riconosco di essere stato un grande allenatore in una determinata fase storica della Juventus. 

Ora il calcio sta cambiando e si dovrebbe avere il coraggio di scegliere altre strade, per perseguire la mentalità a cui facevi giustamente riferimento.

Manchester, PSG, Bayern, Real...nessuna grande squadra gioca con l'obiettivo del clean shit, degli 1 a 0 stiracchiati, dell'importanza del non prenderle...è un modello che funziona solo nel campionato italiano, ed è uno dei motivi per cui il nostro movimento è in una crisi spaventosa (insieme al fatto che manca la pecunia e il coraggio di puntare sui giovani)

• Mi Piace 2

3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Brozovic e Lukaku hanno 28-29 anni, Sensi non fa testo perché non gioca mai.

Poi hanno Handanovic, Vidal, Perisic,

Darmian, D’ambrosio, Young, Sanchez, Kolarov, Vecino, Ranocchia e altri che ora non mi vengono in mente che, come dicevo, trasformano La Rosa dell’Inter in quella che ha la media età più alta. 
Conte ha fatto all-in puntando a vincere subito perché poi si toglie dalle palle, sapendo che non può far meglio e che tra un paio d’anni va rifatto tutto, cercando di sbolognare vecchi che hanno contratto multimilionari.

La rosa della Juventus è molto più giovane, togli Ronaldo Buffon e Chiellini e hai 4 anni in meno di media.

beh se lukaku a 28 anni lo chiami vecchio allora ronaldo è un decrepito

tu hai fatto nomi di seconde linee, io ti ho scritto che la spina dorsale della squadra è molto giovane

a noi se togli ronaldo hai tutto un attacco da rifondare

conte ha avuto il merito di far sparire le mele marce, naingocloso e icardi (e in parte perisic, poi rientrato), cosa che non tutti gli allenatori hanno il coraggio di fare.

insomma dire che è una squadra al limite del pensionamento ce ne vuole, ma il loro possibile ciclo dipende sempre dalla riconferma di antonio, senza di lui resteranno fermi a quest'unico scudetto.

ma marotta lo sa molto bene, fossi conte a fine maggio chiedrei 20 mln ai cinesi. tanto quelli glieli danno

Sta confermando ancora una volta di essere un grande allenatore... Addirittura sta riuscendo a far vincere quella squadraccia

32 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

su questo ho qualche dubbio

se va bene ci danno dai 20 punti in su, sarebbe servito un grande allenatore per vincerlo quest'anno, ovvero solo lui

L'anno scorso mi pare avessimo più o meno gli stessi punti che hanno loro quest'anno e abbiamo avuto diverse battute d'arresto, ricordo la sconfitta a Verona, a Napoli e qualche altro pareggio.

4 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

fossi conte a fine maggio chiedrei 20 mln ai cinesi. tanto quelli glieli danno

Posso darglieli pure io, basta non farli poi arrivare sul conto corrente  sefz

38 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

su questo ho qualche dubbio

se va bene ci danno dai 20 punti in su, sarebbe servito un grande allenatore per vincerlo quest'anno, ovvero solo lui

Te mi sa che sei tardelli davvero .ghgh

• Mi Piace 1

Per quanto mi riguarda, Conte può andare a fare in kulo insieme a tutta la squadra che rappresenta. Ogni parola che esce dalla sua bocca è sterco di cavallo, nemmeno utile a concimare.

Dopo questa premessa, gli do atto di aver approfittato del primo anno di svenimento totale della Juve. Si, perché se in dirigenza fossero stati lucidi non saremmo a questo punto di certo. C'è più colpa della Juve che merito dell'Inter in tutto questo.

Speriamo che in dirigenza rinsaviscano.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciccio, non avete fatto nulla di importante. E giocate pure peggio della Juve di Allegri. Vincete le partite con due tiri in porta e un possesso palla del 30%. Se la Juve non avesse fatto esperimenti non avreste vinto una beata mazza.