Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

La Juve e quella prelazione da 18 milioni su Hamed Traorè, l'agente chiarisce: "Situazione definita"

Recommended Posts

12 minuti fa, actarus ha scritto:

Perché si va anche a sensazioni.

frabotta o kulusevski ti lasciano l’amaro in bocca.

fagioli quando l’ho visto mi ha subito convinto perché è sempre pronto a ricevere, tratta la palla bene, è propositivo.

oltretutto non mi è sembrato nervoso, anzi era perfettamente a suo agio.

andava assolutamente riproposto per capire se poteva funzionare.

foden si è trovato così titolare tanto per fare un nome.

ma tutti i calciatori sono così.

entrano, se funzionano si tengono in squadra altrimenti si smaltiscono

Si, ma non puoi fondare la programmazione del prossimo centrocampo su una "sensazione". Suvvia, non siamo l'Udinese! 

22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma non puoi fondare la programmazione del prossimo centrocampo su una "sensazione". Suvvia, non siamo l'Udinese! 

Infatti la sensazione a cui mi riferivo era per la prima partita.

una volta che si ha una sensazione positiva allora si utilizza con convinzione calcolando conferme e smentite.

siamo la Juventus ma trovare i kean o i fagioli non possiamo considerarlo con fastidio ed andare a prendere i ramsey dandogli un sacco di soldi una cosa preferibile ,

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Infatti la sensazione a cui mi riferivo era per la prima partita.

una volta che si ha una sensazione positiva allora si utilizza con convinzione calcolando conferme e smentite.

siamo la Juventus ma trovare i kean o i fagioli non possiamo considerarlo con fastidio ed andare a prendere i ramsey dandogli un sacco di soldi una cosa preferibile ,

Questo è un limite della nostra tifoseria vogliono il giocatore già affermato o presunto tale dimenticando che questa politica l'abbiamo fatta negli ultimi 3 anni ed è stata quasi fallimentare.... Per esempio ho letto di molti che auspicherebbero l'acquisto di modric....modric ha 35 anni vorrà come minimo un biennale........da 15 mln o giu di li.....e se sbaglia annata....poi che fai? A chi lo dai?ti.resta un mega ingaggio sul groppone.....secondo me nn è così che si programma un nuovo ciclo

• Mi Piace 1

Non vi ci affezionate troppo. Dei nostri 100mil annui di plusvalenza quest'anno dobbiamo ancora farne piu della meta'.

Beh oggi abbiamo la possibilità di vedere Rovella da vicino, vediamo un pò come se la cava...

Per chi ne sa di più, è già previsto che rimanga a Genova anche il prossimo anno?

Considerando i pochi fondi a disposizione uno tra lui o Fagioli a cc sarebbe fondamentale...

On 4/9/2021 at 4:12 AM, stewie B e W said:

Considerando che Chiesa è titolare fisso nonostante quando deve tirare tira e a Ronaldo non se lo fila di striscio manco  se è posizionato meglio di lui, direi che l’hai sparata grossa.

Che acquistone Chiesa!

A sto prezzo, e a questa età (era uscita la storia che non era del 2000 ma ne escono ad ogni giocatore africano) è da prendere e da provare

Da quel poco che ho avuto il modo di notare, affermo tranquillamente che questo giovane classe 2000 del Sassuolo mi piace parecchio; mezzala o anche trequartista, agile, veloce e specie rapido di idee e di piedi, giocatore che prenderei senza esitare, specie ora che si rende tassativo il rinnovo anche anagrafico della squadra.

Onestamente preferisco di gran lunga Traorè a Rovella 

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Da quel poco che ho avuto il modo di notare, affermo tranquillamente che questo giovane classe 2000 del Sassuolo mi piace parecchio; mezzala o anche trequartista, agile, veloce e specie rapido di idee e di piedi, giocatore che prenderei senza esitare, specie ora che si rende tassativo il rinnovo anche anagrafico della squadra.

Poi anche nel recupero palla è bravo.

out Ramsey In Traorè

• Mi Piace 1

6 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Onestamente preferisco di gran lunga Traorè a Rovella 

Poi anche nel recupero palla è bravo.

out Ramsey In Traorè

Certo, tra l'altro Ramsey lo scambierei comunque con qualsiasi altro giocatore in grado di stare almeno in piedi.

Il 9/4/2021 Alle 11:02, apsulo ha scritto:

No, non serve abbiamo Ramsey mio vecchio paĺlino.. 

Firmato paratici 

Quindi Traoré chi l'ha opzionato se non lo stesso Paratici?
Tu o tuo cugino?

• Haha 1

Giocasse nell'Ajax sarebbe un'altra next big thing da prendere assolutamante con prezzi da capogiro.

Tecnico e dinamico, lo seguo da quando è esploso ad Empoli (ricordo una partita memorabile a San Siro contro i prossimi campioni d'Italia), bravo anche a recuperare posizioni dopo una prima parte stagione al Sassuolo non propriamente positiva.

Preferisco lui a Locatelli. Ma finirà che servirà per pagarne una parte.

• Mi Piace 1

Se si riuscisse a piazzare Ramsey di certo il ragazzo non potrebbe fare peggio. Con De Zerbi agisce spesso anche tra le linee quindi sarebbe perfetto per sostituire il gallese 

Difficile prenderlo per quella cifra Paratici non farà sgarbi al Sassuolo e si accorderà per cifre ben più consistenti 35 magari a rate?🤪😁

Il 11/4/2021 Alle 13:35, actarus ha scritto:

fagioli quando l’ho visto mi ha subito convinto perché è sempre pronto a ricevere, tratta la palla bene, è propositivo.

oltretutto non mi è sembrato nervoso, anzi era perfettamente a suo agio.

andava assolutamente riproposto per capire se poteva funzionare.

Inoltre lancia l'uomo che taglia l'area, cosa dimenticata dai tempi di Pirlo.

• Mi Piace 1

Adesso, BW4ever ha scritto:

Inoltre lancia l'uomo che taglia l'area, cosa dimenticata dai tempi di Pirlo.

E che lo stesso pirlo ha dimenticato

• Mi Piace 1

4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Certo, tra l'altro Ramsey lo scambierei comunque con qualsiasi altro giocatore in grado di stare almeno in piedi.

sarebbe un upgrade solo una persona fisicamente sana

Il 8/4/2021 Alle 15:40, lokomo ha scritto:

abbiamo pagato quella pippa di kulusevski 40 mln

Traore a 18 è regalato

Vorrei ricordare che Kulusevski è stato eletto migliore giovane dello scorso Campionato, dove a Parma ha fatto sfracelli. 

È del 2000 e voi dopo un periodo di appannamento (visti gli ottimi primi mesi, dove putacaso giocava nel suo ruolo e non da punta) già lo bollate come pippa? 

Immagino siate gli stessi che davano della pippa pure a Chiesa prima dell'acquisto.