Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crapenta

SORARE il fantacalcio del futuro

Post in rilievo

23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Raga mettiamo il caso che voglio iscrivermi, meglio usare un referral link ?

Dovrebbe essere vantaggioso il referral.

Da quel che ho capito entrambi ricevono una carta rara quando chi usa il referral compra 5 carte.

 

Ne approfitto e ti lascio il mio... se vuoi... .ghgh 

sorare.com/r/farinal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Dovrebbe essere vantaggioso il referral.

Da quel che ho capito entrambi ricevono una carta rara quando chi usa il referral compra 5 carte.

 

Ne approfitto e ti lascio il mio... se vuoi... .ghgh 

sorare.com/r/farinal

Più che altro sto cercando di capire una cosa...per la formazione iniziale mi fa scegliere giocatori dalle squadre preferite che andrò ad indicare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

@crapenta

Posso registrare le squadra alla "Global All Star" divisione 4 con solo giocatori comuni?

I premi sono veramente gustosi... 35€ se si fanno più di 250 pt (questa giornata ne ho fatti 313)

No, il requisito è almeno 4 rare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Più che altro sto cercando di capire una cosa...per la formazione iniziale mi fa scegliere giocatori dalle squadre preferite che andrò ad indicare?

Si e no.

A me con Juve, Ajax e Atletico sono usciti diversi della Juve e 2 dell'Ajax. Il resto tutti Serie A ed Eredivisie.

Nessuno né di Atletico, né della Liga.

 

Ah, non li scegli tu i giocatori, ma ti fa solo "aprire" dei pacchi in stile FUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Si e no.

A me con Juve, Ajax e Atletico sono usciti diversi della Juve e 2 dell'Ajax. Il resto tutti Serie A ed Eredivisie.

Nessuno né di Atletico, né della Liga.

 

Ah, non li scegli tu i giocatori, ma ti fa solo "aprire" dei pacchi in stile FUT

Ho notato che un po' assomiglia vagamente a FUT, quel maledetto gioco per me era diventato una droga :)

 

Mi ispira parecchio, sembra molto divertente. Ho guardato qualche tutorial su YouTube e credo di aver capito come funziona.

 

Sono certo che la cosa migliore sia partire giocando principalmente per divertirsi. Iscriversi per sperare di guadagnarci è già più difficile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche l'aspetto dell'investimento in ETH. In teoria ipotizzando di fare un versamento e poi restare fermi senza fare niente e poi prelevare dopo un mese se gli ETH sono aumentati si ha un profitto. Se si compra una carta di un ragazzino di 17 anni che nel frattempo comincia a fare 2-3 presenze da titolare e lo rivendi fai una buona plusvalenza che nemmeno il miglior paratici potrebbe fare..

 

Segnalo che si stanno iscrivendo calciatori veri e sono contrassegnati da un apice:

 

 

8a6e5c3d-f9af-4a77-b1e9-0354566db2ff.thumb.jpg.369bdb5f469d1d438caa956854ac5f4a.jpg

 

Il mio sogno è comprare bernardeschi e venderlo al vero bernardeschi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, crapenta ha scritto:

C'è anche l'aspetto dell'investimento in ETH. In teoria ipotizzando di fare un versamento e poi restare fermi senza fare niente e poi prelevare dopo un mese se gli ETH sono aumentati si ha un profitto. Se si compra una carta di un ragazzino di 17 anni che nel frattempo comincia a fare 2-3 presenze da titolare e lo rivendi fai una buona plusvalenza che nemmeno il miglior paratici potrebbe fare..

 

Segnalo che si stanno iscrivendo calciatori veri e sono contrassegnati da un apice:

 

 

8a6e5c3d-f9af-4a77-b1e9-0354566db2ff.thumb.jpg.369bdb5f469d1d438caa956854ac5f4a.jpg

 

Il mio sogno è comprare bernardeschi e venderlo al vero bernardeschi!

 

Per vendere Bernardeschi devi essere tu a pagare gli altri. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per iscrivermi ma sono indeciso sulle squadre preferite .ghgh

 

Sono tentato di mettere Ajax, squadra giapponese e altra squadra. L'attuale Juventus non mi ispira di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manhattan ha scritto:

Sto per iscrivermi ma sono indeciso sulle squadre preferite .ghgh

 

Sono tentato di mettere Ajax, squadra giapponese e altra squadra. L'attuale Juventus non mi ispira di certo

Ci sono certi pipponi che valgono tanto. .ghgh

Se qualcuno ha la carta rara di Bernardeschi e se l'anno prossimo quest'ultimo va in un'altra squadra con qualche partita buona, lo rivende a 10 volte tanto. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, dà questo errore quando esiste già la squadra con quel nome, ma comunque una volta registrato si può cambiare il nome della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la classifica dei migliori manager di SORARE. 

Il manager Karuppin ha un patrimonio stimato di 1395,88 ETH (circa 4 mil di eur al cambio del 6 maggio 21) grazie a un totale di 1307 carte possedute.

Giusto per avere un'idea di cosa stiamo parlando..

 

WhatsApp Image 2021-05-06 at 09.58.08.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro di pova, esauiriti i 4 torneti rookie devo pagare per fare qualsiasi altra cosa e quindi ho lasciato... Per riprendere con un nuovo account da cui la domanda: si possono provare infinite volte i tornei rookie? Dato che è richiesta solo una semplice email per iscriversi sembrerebbe che io possa provare all'infinito finchè non vinco una carta rara e poter quindi passare al livello successivo.

 

Domanda sulla classifica qui sopra: quel "SorareItalia" non significhierà mica che a parte i singoli utenti partecipano anche gruppi organizzati di più persone che mettono i soldi su un singolo account poi gestito dal gruppo con ripartizione delle vincite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

Ho fatto un giro di pova, esauiriti i 4 torneti rookie devo pagare per fare qualsiasi altra cosa e quindi ho lasciato... Per riprendere con un nuovo account da cui la domanda: si possono provare infinite volte i tornei rookie? Dato che è richiesta solo una semplice email per iscriversi sembrerebbe che io possa provare all'infinito finchè non vinco una carta rara e poter quindi passare al livello successivo.

 

Domanda sulla classifica qui sopra: quel "SorareItalia" non significhierà mica che a parte i singoli utenti partecipano anche gruppi organizzati di più persone che mettono i soldi su un singolo account poi gestito dal gruppo con ripartizione delle vincite?

in teoria puoi riprovare di nuovo cancellando il tuo account. 

Il problema è che quando acquisti una carta rara fai un investimento, puoi rivenderla quando vuoi e la puoi usare per giocare quanti tornei vuoi. Per vincere la carta rara con il rookie occorre arrivare nei primi 3 su 14-25 mila partecipanti, ti conviene? Basta partecipare al torneo Global D4 e arrivare a 205 pt per prendere il premio in eth (0,01) poi più in alto vai più aumenta il premio e con eventuali carte rosse.

 

Io fino ad adesso ho investito circa 400 euro, ma andando in soraredata il valore della mia squadra si aggira sui 600 euro. Anche se non vuoi avendo un minimo di gestione riesci a dare valore alla tua rosa.

Ammetto di essere agli inizi, ma sono riuscito a mettere su circa 11 carte rosse e il week end scorso ho partecipato sia al torneo Global che al torneo Asia. Tanto sono gratuiti, l'importante avere le carte.

 

Quanto agli account multipli sorare non li accetta, certo il dubbio che possano essere gestiti da più utenti c'è ma poi se ci sono movimenti sospetti o denunce di vari utenti possono sospendere tranquillamente le utenze. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2023 Alle 16:32, juventudes ha scritto:

Il gioco è un po' cambiato rispetto a 2 anni fa o sbaglio?
Consigliate di iniziarlo adesso?

Ci sta in fissa mio fratello, per guadagnare bisogna investirci comunque cifre importanti. Lui lo sta facendo al posto di lavorare e tira su circa un 3.000 euro al mese con i vari tornei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 07:51, Kreimor ha scritto:

Ci sta in fissa mio fratello, per guadagnare bisogna investirci comunque cifre importanti. Lui lo sta facendo al posto di lavorare e tira su circa un 3.000 euro al mese con i vari tornei

Ma c’è un app o solo su sito web?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.