Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Mezzo punto in più a partita, la differenza che fa Dybala". La Stampa: "Su Dybala è pronta a fiondarsi l'Inter in caso di scadenza contratto, o scambio con Icardi"

Recommended Posts

2 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

di certo non caputo.

nomi non ne faccio, è una cosa che lascio a voi, di certo deve essere un campione o prospetto campione come lo stesso dybala preso dal palermo

a me non devi lasciare niente. io terrei dybala ad ogni costo.

1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Finirà la telenovelas argentina prima o poi?

mai. anche se rinnova diranno che ha rinnovato per essere venduto.

• Mi Piace 1

Adesso, AlexDrastico ha scritto:

Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno della Juve in Champions. 

oppure se tornerà halma il quale lo rimetterà a fare il centrocampista (e da qui la volontà di dybala di restare)

• Mi Piace 1

Se ci facciamo sfuggire Dybala a zero e per di piu magari lo lasciamo pure andare all'inter di conte e marotta, vengo a Torino col lanciafiamme alla De Luca.
Ma se già a noi sta chiedendo la luna per rinnovare a zero vorrà 20 milioni l'anno.E non credo che qualcuno compresa l'Inter è disposta a dare questa cifra ad Dybala.Sopratutto se resterà fermo un' anno.Se è furbo accetta l'offerta di Agnelli che per quello che vale sono soldi regalati.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

a me non devi lasciare niente. io terrei dybala ad ogni costo.

ok, è una tua opinione, amen

anche per me può restare se continua a prendere quello che prende ora.

non ci sono problemi

33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La telenovela dello scambio con Icardi ce la dovremo sorbire tutta estate. 

Dybala è un patrimonio Juve e va salvaguardato. 

Si parla di scarsità di talenti in rosa e poi si vuole vendere Dybala... 

Sono d’accordo, ma solo se anche lui viene incontro alla società per il contratto. 
Se rimane sulla cifra di 13-15 mln a stagione (non so se sono solo voci o la verità) credo che non ci sia nessun dubbio che possa andar via.

Potrebbero accordarsi a 10 che è già una grande cifra dato che ora percepisce 7,5 

Si sa che Marotta stravede per Dybala da sempre ed è noto che ci avesse provato già due anni fa. Gli unici che ce l'hanno sulle palle sono quei due gran bei direttori di Aggio&Taggio .ghgh

• Grazie 1
  • Triste 1

oppure se tornerà halma il quale lo rimetterà a fare il centrocampista (e da qui la volontà di dybala di restare)
Mi sa che se torna Allegri il primo che se ne deve andare è Dybala.Faceva parte degli epurati nella lista per rinnovare la rosa chiesta da Allegri.Poi sappiamo tutti come è andata ......

Dybala va venduto solo per comprare grandi giocatori.

Se i nomi sono Milik e icardi meglio tenere stretto dybala.

uno rotto l’altro un montone che gioca per conto suo.

Già abbiamo Ronaldo che è abbastanza egoista, aggiungiamo Icardi ed è finita.

Altro che costruire un gioco 

2 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sono d’accordo, ma solo se anche lui viene incontro alla società per il contratto. 
Se rimane sulla cifra di 13-15 mln a stagione (non so se sono solo voci o la verità) credo che non ci sia nessun dubbio che possa andar via.

Potrebbero accordarsi a 10 che è già una grande cifra dato che ora percepisce 7,5 

Quella dei 15 milioni è una panzana messa in giro per gettare fango sul ragazzo. Vedrai che a 10 milioni si troverà l’accordo e spero venga messa la parola “fine” su questa stucchevole vicenda. 

32 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Non avevo dubbi...

Fino a due giorni fa la Juve era attaccata per gioco e punti e tutti i giornalacci la davano per morta...

Ora, battuto il Napoli, bisogna trovare un altro argomento.... e visto che Dybala ha segnato, e potrebbe essere un valore aggiunto, perché non iniziare a parlare di problemi di rinnovo... magari infilandoci tanto per cambiare l'Inter?

Quindi, Dybala via, Elkann vuole vendere la Juve ad Agnelli, obbligo di vendere tutti per sopravvivere... E chi beneficerebbe di questa situazione? L'Inter, la squadra più disastrata d'Europa...

Guarda che i problemi di rinnovo ci sono e da più di un anno...... purtroppo aggiungerei

10 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

ok, è una tua opinione, amen

anche per me può restare se continua a prendere quello che prende ora.

non ci sono problemi

perché lo paghi tu?

43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La telenovela dello scambio con Icardi ce la dovremo sorbire tutta estate. 

Dybala è un patrimonio Juve e va salvaguardato. 

Si parla di scarsità di talenti in rosa e poi si vuole vendere Dybala... 

Vista la totale insipienza dimostrata dai nostri grandi “strateghi” della Continassa non escludo, anzi ritengo molto probabile, la cessione di Dybala, e se possibile, ai prescritti (magari a parametro zero..), così ampliano la collezione dei nostri pezzi pregiati: Marotta, Conte, ecc...

2 minuti fa, AlvaroMorata9 ha scritto:

Guarda che i problemi di rinnovo ci sono e da più di un anno...... purtroppo aggiungerei

scadenza giugno 2022.

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quella dei 15 milioni è una panzana messa in giro per gettare fango sul ragazzo. Vedrai che a 10 milioni si troverà l’accordo e spero venga messa la parola “fine” su questa stucchevole vicenda. 

non ci sperare. scasseranno le balls anche a contratto firmato. 

Dybala deve restare... a malincuore si veda Ronaldo che sta dissanguando le casse e ci obbliga a continue plusvalenze.

Un pacchetto attaccanti composto da Dybala Morata Icardi e Milik sarebbe gradito 

9 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

Mi sa che se torna Allegri il primo che se ne deve andare è Dybala.Faceva parte degli epurati nella lista per rinnovare la rosa chiesta da Allegri.Poi sappiamo tutti come è andata ......

lista degli epurati? fonte?

34 minutes ago, Tricarico10 said:

Per attaccamento a la maglia, Dybala non andra mai al Inter .ok

Io non ci giurerei

L'unica cosa che non ce lo farà andare è che non gli potranno mai dare i soldi che vuole

3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vista la totale insipienza dimostrata dai nostri grandi “strateghi” della Continassa non escludo, anzi ritengo molto probabile, la cessione di Dybala, e se possibile, ai prescritti (magari a parametro zero..), così ampliano la collezione dei nostri pezzi pregiati: Marotta, Conte, ecc...

È uno scenario apocalittico Bro! 😅

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Considerati i deliri  di agnelli non mi stupirei dybala finisse all’inda

ah, i deliri. di agnelli. sicuro siano di agnelli i deliri?

Per me la soluzione più logica sarebbe un contratto a scalare in aumento a fronte di risultati individuali raggiunti.

Sarebbe coerente con le sue prestazioni degli ultimi anni.

1 minuto fa, AlvaroMorata9 ha scritto:

Si sa...

Ma questo articolo non ha nulla a che vedere coi problemi di rinnovo perché, altrimenti, l'avrebbero scritto 6 mesi fa, 5 mesi fa, 4 mesi fa ecc....

No, oggi... guarda caso... Dopo la vittoria sul Napoli e con suo gol decisivo... Dopo una settimana in cui hanno scritto di tutto su di noi (Pirlo silurato, Agnelli incavolato col mondo, Elkann furibondo, obbligo di spalmare gli stipendi fino al 2070 magari dando la Continassa in garanzia, necessità di vendere tutti, Ronaldo che scappa da Torino perché schifato e chi più ne ha più ne metta), in cui avevano tessuto le lodi al Napoli....

E come chiudono l'articolo? Dicendo che l'Inter è interessata... aggiungendoci anche che bisogna convincere Dybala ad accettare il PSG e forse anche il Barcellona... quasi a dire "Siete costretti a darlo gratis all'Inter"...

Poi se uno si ferma e ragiona un secondo si fa questa domanda: ma l'Inter non è quella che non aveva i soldi per pagare gli stipendi, dell'allenatore e dello staff e le rate dei giocatori? Non è la stessa che è proprietà di un gruppo in palese difficoltà tanto da aver liquidato la squadra che ha vinto lo scudetto in Cina? Non è la stessa che sta cercando di raccattare finanziamenti o capitali di rischio per garantirsi la sopravvivenza e non dover portare i libri in tribunale?