Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dybaldo7

Chiesa: "Migliorato grazie agli insegnamenti di Pirlo e alla mentalità Juve. L'esultanza di Ronaldo? E' contagiosa"

Recommended Posts

Il mio MVP della stagione juventina, e lo posso dire tranquillamente anche 9 partite prima. La sua storia è bella bella. Mal voluto da molti tifosi, inizio difficile e piano piano ha scalato posizioni diventanto sempre più importante. Una gioia adesso vederlo così decisivo. 

• Mi Piace 1

Uno dei pochi che non soffre complessi di inferiorità verso Ronaldo.

Col Napoli ha fatto un cazziatone memorabile a Morata per l'assist sbagliato.

Carattere da vendere.

• Mi Piace 2

Quando stava per venire alla Juve mi dissi "ma cosa ce ne facciamo?  Un cascatore professionale, corre a testa bassa, non segna".

Da allora, continuo a togliermi la cenere dai capelli. Forza Fede!

• Mi Piace 1

e' forte, enormi margini di crescita, si rompe poco o nulla e sopratutto ha la rabbia dentro... cosa molto rara in questa stagione con molti giocatori e l'allenatore che ci ritroviamo

Ha talmente tante palle e voglia di vincere che potrebbe prestarle al trio ridolini. Sperando che il trio il prox anno non vesta più la ns maglia 

Si vedeva lontano un miglio quanto era forte. Bastava guardare due partite della nazionale senza fasciarsi gli occhi. 

Idem per Barella, purtroppo andato in altri lidi. 

con la corsa ora ha anche inziato ad alzare la testa...e si vede subito! calcio è, quando sei veloce e vedi la partita! bravo...ogni tanto però dev'essere piu "cool"! e segnerebbe molto di più....ha tutta la strada per diventare un grande! bravo!

2 ore fa, alpinoverace ha scritto:

Quando stava per venire alla Juve mi dissi "ma cosa ce ne facciamo?  Un cascatore professionale, corre a testa bassa, non segna".

Da allora, continuo a togliermi la cenere dai capelli. Forza Fede!

Io che sono uno convinto che si debba sempre passare la palla... E non mi piace l egoismo in campo penso però che in alcuni frangenti in progressione potrebbe fare meglio puntando lui la porta.. Oltretutto le poche volte che gioca al centro in ripartenza é devastante perché sa andare e dribblare sia a dx che a sx

• Mi Piace 1

22 ore fa, bonve ha scritto:

ringrazia te stesso federico...

ha due attributi così !! e non hai paura di sbagliare.

raramente ho visto giovani come te, che al primo anno di juve non avverti nessun problema e vai via come un treno.

Merito suo e merito anche del padre. Enrico non l’ho mai sopportato da giocatore per quella sua tendenza a “piangere e fottere”. Ma sono sicuro che abbia instillato nel figlio la mente del “professionista” con un discorso del tipo: “Ragazzo, fino ad ora hai scherzato, ora alla Juve hai l’occasione che la vita ti dà una volta sola. Sta solo a te ....” O qualcosa del genere. E ha funzionato.

20 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Merito suo e merito anche del padre. Enrico non l’ho mai sopportato da giocatore per quella sua tendenza a “piangere e fottere”. Ma sono sicuro che abbia instillato nel figlio la mente del “professionista” con un discorso del tipo: “Ragazzo, fino ad ora hai scherzato, ora alla Juve hai l’occasione che la vita ti dà una volta sola. Sta solo a te ....” O qualcosa del genere. E ha funzionato.

puó essere, secondo me invece gli avrà detto.. scordati tutte le paturnie e le paure e le apprensioni, si tratta di giocare a calcio e tu lo sai fare, non farti condizionare da niente e nessuno, vai dritto per la tua strada senza sver paura di sbagliare, solo chi non osa non sbaglia.

Bravo anche nell'incazzarsi e andare muso a muso con l'avversario. Gli avversari devono capire che se vanno di spada, trovano pane per i loro denti.