Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ecco, parliamo di lazio-toro. Nessuno sta dicendo niente, perché l'Italia è un paese assurdo, ma rinviarla a fine campionato sarebbe qualcosa di incredibile. Rischia di falsare completamente la lotta per la CL o per la salvezza... 

eh..sperano che serva solo a una delle due cosi chi è motivato la vince..cairo e lotito per ragioni diverse(media e potere in lega)sono quelli che contano di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente spero nel crollo del Milan

Atalanta e Napoli hanno un calendario facile e sono entrambe in vantaggio con noi negli scontri diretti 

E’ difficile ma siamo ancora artefici del nostro destino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe1986 ha scritto:

Il Napoli non è in forma, il Napoli è questo. Alterna ottime prestazioni a partite anonime. Siamo tutti in lotta. 

Perfettamente d'accordo con te.

Il Napoli è discontinuo, oggi è imbattibile e domani perde con l'ultima in classifica, c'è da dire però che fanno spettacolo in campo come pochi, ed hanno un attacco da far invidia a tutti. Non mi preoccuperei di loro.

L'Atalanta è quella che mi preoccupa più di tutti, vincono spesso, hanno continuità ed un allenatore furbo e preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, se non ti preoccupi di loro siamo a posto sefz

Ovviamente è solo una mia sensazione, posso pure sbagliarmi (non ho la verità in tasca come alcuni).

Però credo che alla fine non ci saranno grandi stravolgimenti e si qualificheranno alla prossima champions l'Inter-Juve-Milan-Atalanta. Zero colpi di scena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ovviamente è solo una mia sensazione, posso pure sbagliarmi (non ho la verità in tasca come alcuni).

Però credo che alla fine non ci saranno grandi stravolgimenti e si qualificheranno alla prossima champions l'Inter-Juve-Milan-Atalanta. Zero colpi di scena.

Metti il Napoli al posto del Milan

 

Merdee cartonate

Atalanta

Juventus 

Napoli 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Metti il Napoli al posto del Milan

 

Merdee cartonate

Atalanta

Juventus 

Napoli 

 

 

Napoli troppo altalenante, stanno facendo questo dall'inizio del campionato.

Atalanta più squadra ed il Milan si riprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Napoli troppo altalenante, stanno facendo questo dall'inizio del campionato.

Atalanta più squadra ed il Milan si riprenderà.

Il milan ha 3 partite su 6 molto molto difficili (Lazio, Noi, Atalanta) . Non é piú questione di riprendersi, deve proprio andare a vincere fuori casa contro 3 dirette concorrenti altrimenti é fuori. Devono fare una vera e propria impresa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Francamente, o ci danno una mano le altre o non vedo come si possa arrivare tra le prime 4. Il nostro calendario è folle, 4 trasferte e 2 in casa tanto per gradire, ed in trasferta facciamo pena. Non contenti abbiamo Fiorentina, Udinese, Sassuolo, Milan, Inter, Bologna, praticamente tolti Udinese e Bologna abbiamo gente contro che giocherà alla morte con ogni probabilità. Il Napoli nella peggiore delle ipotesi farà 4 vittorie e un 2 paio di pareggi, verosimilmente farà 5 vittorie e 1 pareggiotto random, quindi ci supera senza grosse difficoltà. Il Milan ha il calendario peggiore insieme al nostro, ma quest'anno ogni volta che stava precipitando risaliva (vedi vittorie in trasferta con Roma Verona Fiorentina). L'Atalanta ha scontri diretti a favore e calendario da passeggiata di salute. Insomma, la corsa si deve fare principalmente sul Milan, e bisogna sperare che all'ultima partita, in cui ci sarà Atalanta Milan, entrambe siano ancora in bilico, in modo che nessuno possa regalarla all'altra. Passando a noi, MINIMO, per avere qualche possibilità, bisogna fare 4 vittorie, senza poter perdere con il Milan, in modo da avere scontri diretti a favore.

Con un allenatore vero in panchina, faremmo tutte vittorie. Invece lui cambia sempre e toglie sicurezza e continuità. E non cambia solo per via degli infortuni, ma proprio perché è un *...

 

Anche se la colpa maggiore è di chi si occupa del mercato. Ma a Pirlo mancano proprio le basi per allenare una big 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Napoli troppo altalenante, stanno facendo questo dall'inizio del campionato.

Atalanta più squadra ed il Milan si riprenderà.

In base a cosa il Milan si riprenderà? Il Napoli è decisamente più squadra oggi ... l’Atalanta ha un calendario semplice

per me resta fuori il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In base a cosa il Milan si riprenderà? Il Napoli è decisamente più squadra oggi ... l’Atalanta ha un calendario semplice

per me resta fuori il Milan 

E' solo una mia sensazione... forse perchè ha fatto un grande girone di andata e vuol dire che ha le basi per riprendersi, questo penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan va a Torino contro di noi e a Bergamo all'ultima. è quella che rischia di più per me

Adesso, MegaFun ha scritto:

E' solo una mia sensazione... forse perchè ha fatto un grande girone di andata e vuol dire che ha le basi per riprendersi, questo penso.

ha due scontri diretti in trasferta... non è messo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

E' solo una mia sensazione... forse perchè ha fatto un grande girone di andata e vuol dire che ha le basi per riprendersi, questo penso.

Io mi baso sull’attuale forma fisica e mentale delle squadre. Atalanta e Napoli stanno decisamente meglio di Juve e Milan. Però il Milan ha un calendario molto proibitivo, se perde con la Lazio, per me è già fuori. Anche perché poi deve scontrarsi anche con noi e con l’Atalanta...

 

mia opinione, rischia più il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Milan ha il calendario più difficile a questo punto e lo scontro diretto con noi sarà decisivo, l'atalanta è la favorita per il secondo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il milan ha 3 partite su 6 molto molto difficili (Lazio, Noi, Atalanta) . Non é piú questione di riprendersi, deve proprio andare a vincere fuori casa contro 3 dirette concorrenti altrimenti é fuori. Devono fare una vera e propria impresa. 

Se loro devono fare una vera e propria impresa pensa un po' noi che siamo pure un punto indietro .ghgh

 

Lo scontro diretto c è per entrambe,togliamolo 

 

Noi dobbiamo giocare con i lividi che ci odiano e daranno tutto come all andata (sperando in un arbitraggio equo stavolta) 

 

Col Sassuolo è dura perché hanno parecchia qualità,lo si è visto mercoledì ma anche all andata seppur in 10 vs 11 ci hanno fatto soffrire fino all ultimo

 

Con squadre chiuse come l Udinese si fa sempre una fatica boia visto che non segniamo mai veloce e comunque anche se succede non le chiudiamo mai e poi mai le partite 

 

Coi prescritti c è poco da dire...la classifica parla chiaro e loro avranno già cerchiato la data da settimane ormai perché godrebbero a iosa ad estrometterci dalla CL... 

 

Giusto col Bologna trovo che sia una partita scontata (anche se con questa Juve nulla e scontato) 

 

Chiaro,anche loro hanno un calendario ostico visto che giocano sempre con squadre che hanno obbiettivi da raggiungere ma insomma il nostro è tutto tranne che facile 

 

Pensiamo a fare il nostro piuttosto che sperare negli inciampi altrui 

 

Quest' anno di giornate guduriose pochissime...ogni volta che vinciamo vincono pure le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se loro devono fare una vera e propria impresa pensa un po' noi che siamo pure un punto indietro .ghgh

 

Lo scontro diretto c è per entrambe,togliamolo 

 

Noi dobbiamo giocare con i lividi che ci odiano e daranno tutto come all andata (sperando in un arbitraggio equo stavolta) 

 

Col Sassuolo è dura perché hanno parecchia qualità,lo si è visto mercoledì ma anche all andata seppur in 10 vs 11 ci hanno fatto soffrire fino all ultimo

 

Con squadre chiuse come l Udinese si fa sempre una fatica boia visto che non segniamo mai veloce e comunque anche se succede non le chiudiamo mai e poi mai le partite 

 

Coi prescritti c è poco da dire...la classifica parla chiaro e loro avranno già cerchiato la data da settimane ormai perché godrebbero a iosa ad estrometterci dalla CL... 

 

Giusto col Bologna trovo che sia una partita scontata (anche se con questa Juve nulla e scontato) 

 

Chiaro,anche loro hanno un calendario ostico visto che giocano sempre con squadre che hanno obbiettivi da raggiungere ma insomma il nostro è tutto tranne che facile 

 

Pensiamo a fare il nostro piuttosto che sperare negli inciampi altrui 

 

Quest' anno di giornate guduriose pochissime...ogni volta che vinciamo vincono pure le altre

Il Milan ha anche Torino e Cagliari, due squadre in piena lotta per non retrocedere. Con loro giocheranno quando non saranno ancora salve.

Il Napoli ha Torino e Cagliari nelle prossime due.

 

Attenzione: il Milan avrà anche il Benevento che è precipitato nella zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Se loro devono fare una vera e propria impresa pensa un po' noi che siamo pure un punto indietro .ghgh

 

Lo scontro diretto c è per entrambe,togliamolo 

 

Noi dobbiamo giocare con i lividi che ci odiano e daranno tutto come all andata (sperando in un arbitraggio equo stavolta) 

 

Col Sassuolo è dura perché hanno parecchia qualità,lo si è visto mercoledì ma anche all andata seppur in 10 vs 11 ci hanno fatto soffrire fino all ultimo

 

Con squadre chiuse come l Udinese si fa sempre una fatica boia visto che non segniamo mai veloce e comunque anche se succede non le chiudiamo mai e poi mai le partite 

 

Coi prescritti c è poco da dire...la classifica parla chiaro e loro avranno già cerchiato la data da settimane ormai perché godrebbero a iosa ad estrometterci dalla CL... 

 

Giusto col Bologna trovo che sia una partita scontata (anche se con questa Juve nulla e scontato) 

 

Chiaro,anche loro hanno un calendario ostico visto che giocano sempre con squadre che hanno obbiettivi da raggiungere ma insomma il nostro è tutto tranne che facile 

 

Pensiamo a fare il nostro piuttosto che sperare negli inciampi altrui 

 

Quest' anno di giornate guduriose pochissime...ogni volta che vinciamo vincono pure le altre

Mica ho detto che arriviamo sicuri tra le 4. Ho detto che vedo Napoli e Atalanta avanti e quella che rischia di piú é il Milan, perché ha 3 scontri diretti in 6 partite e tutti fuori casa, per una squadra che nel girone di ritorno ha fatto peggio di noi. Sono quelli messi peggio per questi aspetti che ho sottolineato. 

 

Il nostro calendario é difficilotto ma un po' meno peggio del loro (2 partite molto ostiche ma una potrebbe essere contro una squadra senza obiettivi e 4 partite che possono riservare insidie ma sono teoricamente alla portata). Poi che conoscendoci possiamo pure vincere col Milan e perdere col Bologna é vero, ma é un altro conto :d

 

Io poi non "spero" nulla per quanto riguarda le avversarie, come ho detto in altri topic di fare la Champions l'anno prossimo mi frega relativamente (mi limito a sperare di arrivare piú in alto possibile) , mi limitavo a fare dei pronostici e delle considerazioni su chi aveva piú possibilità. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Il Milan ha anche Torino e Cagliari, due squadre in piena lotta per non retrocedere. Con loro giocheranno quando non saranno ancora salve.

Il Napoli ha Torino e Cagliari nelle prossime due.

 

Attenzione: il Milan avrà anche il Benevento che è precipitato nella zona retrocessione.

Non metto in dubbio che il Milan abbia un calendario tosto e che possa steccare qualche partita 

 

Tu ci metteresti la mano sul fuoco che noi da oggi faremo 1 punto in più di loro?(sperando che con lo scontro diretto basti arrivare a pari punti = non perdiamo) 

 

Con anche la Juve dell' anno scorso starei abbastanza tranquillo,ma con la Juve di quest'anno pure l ultima col Bologna non la do per scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro la Fiorentina per me sara" importantissima., ma altrettanto DURA ..per tanti  aspetti ..

Contro il " mio " Bologna  ANCORA DI PIU ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non metto in dubbio che il Milan abbia un calendario tosto e che possa steccare qualche partita 

 

Tu ci metteresti la mano sul fuoco che noi da oggi faremo 1 punto in più di loro?(sperando che con lo scontro diretto basti arrivare a pari punti = non perdiamo) 

 

Con anche la Juve dell' anno scorso starei abbastanza tranquillo,ma con la Juve di quest'anno pure l ultima col Bologna non la do per scontata

Certo, la Juve ora può vincere e perdere contro chiunque. Paradossalmente abbiamo giocato meglio contro la 'super' Atalanta che ha vinto solo per fortuna, che contro il Parma. Poi appena 15 giorni fa abbiamo battuto il Napoli che ora sembra diventata una squadra che le vince tutte. E anche lì li abbiamo battuti senza storia.

 

Anche il Milan può vincerle o perderle tutte.

 

Tutto girerà attorno allo scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare tabelle dico che è oggettivo che il Milan ha il calendario più complicato e l'Atalanta quello migliore.

Quello del Napoli è solo apparentemente semplice in quanto ha comunque squadre impelagate nella lotta salvezza.

Per noi c'è da sperare che l'Udinese faccia risultato a Benevento in maniera da trovarla più tranquilla l'altra domenica ma saranno tutte partite impegnative a cominicare da Domenica con la Fiorentina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mica ho detto che arriviamo sicuri tra le 4. Ho detto che vedo Napoli e Atalanta avanti e quella che rischia di piú é il Milan, perché ha 3 scontri diretti in 6 partite e tutti fuori casa, per una squadra che nel girone di ritorno ha fatto peggio di noi. Sono quelli messi peggio per questi aspetti che ho sottolineato. 

 

Il nostro calendario é difficilotto ma un po' meno peggio del loro (2 partite molto ostiche ma una potrebbe essere contro una squadra senza obiettivi e 4 partite che possono riservare insidie ma sono teoricamente alla portata). Poi che conoscendoci possiamo pure vincere col Milan e perdere col Bologna é vero, ma é un altro conto :d

 

Io poi non "spero" nulla per quanto riguarda le avversarie, come ho detto in altri topic di fare la Champions l'anno prossimo mi frega relativamente (mi limito a sperare di arrivare piú in alto possibile) , mi limitavo a fare dei pronostici e delle considerazioni su chi aveva piú possibilità. 

 

 

Spero di sbagliarmi e vederli fuori dalla CL 

 

Il Bilan quest'anno quando era sul baratro ogni volta si è rialzato ma soprattutto fuori casa è un rullo compressore: 13 vinte 1 pareggio 1 sconfitta 

 

Sarebbe stato meglio se questi scontri diretti li avesse avuti a San Siro 

 

Magari il trend cambia vediamo...ma comunque temo che il Bilan ci rientra tra le 4 alla fine

 

Per me ce la giochiamo col Napoli e tutti quei gol che ci siamo mangiati nello scontro diretto di 2 settimane fa spero di non doverli rimpiangere che fa tutta la differenza di sto mondo quel gol rigore idiota che gli abbiamo regalato (se uno ripensa poi alla partita di Napoli mi sale una rabbia......) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.