Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Mercato Juve, scelta italiana. Svolta Locatelli e Rovella: I due possono guidare il nuovo centrocampo"

Recommended Posts

Io non lo so come le guardate le partite.. Oggi Rovella ha fatto più danni della grandine Dimostrando di essere tre categorie dietro a rabiot che ha fatto una buona partita
Io spero non sia quello visto oggi.
Molle, compassato, anche impreciso, imho il peggiore del loro centrocampo
Rabiot ha giocato a velocità doppia.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Oggi guidava già il nostro centrocampo,giocavamo 12 contro 10.....

Rovella è un giocatore che diventerà forte, ma nel suo ruolo.

Oggi è andato in difficoltà perché è stato schierato fuori ruolo, da mezzala, e non essendo un giocatore con scatto non riusciva a contenere gli scatti di Chiesa e Cuadrado.

Come caratteristiche a me ricorda Jorginho, bravo nei passaggi, ha visione di gioco, ha personalità, contrasta quando serve.

È un giocatore molto utile da mediano davanti alla difesa che però deve diventare più grosso ed essere più bravo nella lettura dell'azione.

Venderlo ora, anche solo per fare cassa, sarebbe un errore perché ha molti margini di crescita.

• Mi Piace 1

45 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Eccone 'naltro. .doh

Va bene, avete ragione voi che avete un'esperienza pluridecennale negli investimenti, allocazione di risorse, assets e quant'altro. .asd

Se insinuate dei dubbi sulla vicenda Juve-verratti, che è di una linearità e di una logica estrema, "capisco" tutte le altre critiche negli altri casi.

Datti una calmata che io e te un caffè per fortuna non lo abbiamo mai preso insieme. 

Se hai le prove le tiri fuori se no, sei su un forum me accetti le regole e accetti che non tutti la pensino come te. 

1 ora fa, Area bianconera ha scritto:

barella e sensi stanno aspettando che Kroos e Modric vadano in pensione per andare al Real, mi sembra ovvio, non vorrai mica che due talenti del genere giochino nella Juve...

Che risposta è questa? 

Capirei l ironia se appunto avessimo Kroos Modric Casemiro,ma se hai quelli che abbiamo noi in mezzo al campo,ecco che Barella magari avercelo 

Tra lui,Chiesa e Locatelli avremmo avuto un nuovo zoccolo duro italiano e giovane perdipiu 

Mi sembra evidente che Rovella sia ancora lontano anni luce dall’essere un calciatore da Juve.

Per carità, ha 19 anni e 4 mesi e se lo fosse staremmo parlando di un fenomeno, ma portarlo a casa già l’anno prossimo sarebbe una pessima idea.

Si potrebbe mandare a Reggio, al Sassuolo di De Zerbi (e non è mai una brutta idea, con De Zerbi si impara sempre), in parziale contropartita di Locatelli senza ovviamente mai perderne il controllo.

1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Che risposta è questa? 

Capirei l ironia se appunto avessimo Kroos Modric Casemiro,ma se hai quelli che abbiamo noi in mezzo al campo,ecco che Barella magari avercelo 

Tra lui,Chiesa e Locatelli avremmo avuto un nuovo zoccolo duro italiano e giovane perdipiu 

Assolutamente d'accordo 

2 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Ma scusate noi andiamo in champion con rovella e Locatelli. ma non dobbiamo rinforzare il centrocampo?

Sarebbero peggio di ramsey? 

Rovella non gioca quasi mai, impossibile valutare le sue prestazioni. Di giovani italiani con prospettiva che sono titolari attualmente non ce sono molti. Uno appunto è Locatelli e l'altro, anche se non molto pubblicizzato è Maggiore dello Spezia.

Rovella ne deve ancora mangiare di pane... sarebbe un panchinaro come lo è Fagioli.

12 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Che risposta è questa? 

Ad avercelo Barella, altro che quei moscioni che ci ritroviamo in mediana. La sua intensità non ce l'ha nessuno nel nostro centrocampo. Lo detesto ma è un moto perpetuo... lo trovi dappertutto.

Rovella è attualmente inferiore a tutto il nostro centrocampo.

Capisco la rabbia per un reparto che non gira perche mal schierato e male assortito di rosa, ma cerchiamo di non perdere lucidità. 

Al momento non toglierei nemmeno uno dei nostri per fare spazio a Rovella.

11 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Rovella è bravo, ma acerbo. 

Locatelli un buon centrocampista.

Ma i campioni sono altri.

Quello che penso anch'io. Pur consapevole che il nostro centrocampo non ha una grandissima qualità, non cambierei nessuno dei nostri 3 attuali (Bentancur, Arthur, Rabiot) con i due succitati.

Il 10/4/2021 Alle 08:31, MasterminT ha scritto:

Il Bayern trema.

Ma pure l' Inter , per non andare a guardare i top europei

21 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Qual è la differenza tra Rovella e Arthur ?

Si va bhe , un po come sostituire De Ligt con Romero

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si va bhe , un po come sostituire De Ligt con Romero

Finora Romero superiore a De Ligt. 

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Finora Romero superiore a De Ligt. 

Per quello li paragonavo , anche se cosi superiore solo perchè segna mi sembra eccessivo .

Ma vorrei vedere quale allenatore al mondo preferirebbe avere il primo al secondo , lo stesso per Ravella e Arthur

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.