Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Mercato Juve, scelta italiana. Svolta Locatelli e Rovella: I due possono guidare il nuovo centrocampo"

Recommended Posts

5 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

ma se devo affidarmi a Rovella che a malapena gioca nel Genoa tanto vale che mi qualifico in Europa League e ciao. 

Vedi che hai già capito tutto? E non sono sarcastico.

10 minuti fa, Clodio69 ha scritto:

nessuno osanna Marotta. Ma abbiamo visto cosa fa Paratici....

Comunque sia io Marotta lo criticavo spesso e Paratici non credo lavori da solo , ma di concerto con gli altri due. Quindi quando si critica Paratici , vanno criticati pure gli altri due.

5 ore fa, navi68 ha scritto:

Io pretendo l'ingaggio di Kevin De Bruyne, Paul Pogba, Andrea Pirlo, Mazinga Zeta (da quest'ultimo si denota la mia età).

Forse non è possibile ed allora m arrabbierò tantissimo... 😘

Allora sei Paratici.

Ingaggeresti Mazinga Zeta a 40 milioni, mentre quello da prendere è Ryo Kabuto (il pilota) che probabilmente avresti a 10-15.

Comunque io prenderei Hiroshi Shiba - Jeeg Robot, che essendo meno conosciuto costerebbe meno.

Con la differenza prendi Pogba.

• Mi Piace 1

Perché no.

Non mettiamo limiti!

La domanda è: li paghiamo come se avessero già fatto vedere i numeri in Champions (tipo Kulusevski) oppure li paghiamo per quello che sono, due anonimi giocatori giovani e di provincia?

Locatelli Rovella e la si alza! Il Bernabeu appena restaurato lo tiriamo giù a pallonate!

Basta per favore.

mettetevi l'animo in pace, nel prossimo futuro è imprescindibile puntare su giovani, bisogna avere l'occhio giusto questo è il problema, siamo con le pezze al .... e quindi rassegnatevi perchè i nomi altisonanti non arriveranno a meno di qualche scambio con "top" già in rosa

Ma quelli che bollano già Rovella dopo una stagione e dopo averlo visto al massimo per 2 partite e fanno le battute tipo "con Rovella Alziamo la Champions" si rendono conto di quanto siano patetici? 

• Mi Piace 1

Un centrocampo con Locatelli, Rovella, Bentancur, McK, Rabiot e Arthur sarebbe ottimo. 

Certo un Aouar sarebbe persino meglio, ma mi rendo conto del periodo storico.

Mettendo da parte commenti superficiali e battute, c'è bisogno di ricostruire una certa matrice italiana che non abbiamo più

Locatelli è tra i migliori, quindi vietato farselo scappare. Rovella l'ho seguito abbastanza dopo il suo acquisto, è un po' da sgrezzare ma ha personalità, anche contro di noi in coppa ha fatto benissimo. In rosa ci può stare sicuramente molto meglio rispetto ad un Rabiot che non ha piedi, non ha personalità ed è pure strapagato. 

Ma insieme a loro va preso sicuramente un top e poi anche uno che abbia esperienza. 

Beh visto i tempi di vacche magre alla fine dei buoni prospetti giovani potrebbe essere il momento giusto per buttarli dentro......certo che però solo giovincelli senza nessun puntello su cui andare sul sicuro è un rischio....

10 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Un centrocampo con Locatelli, Rovella, Bentancur, McK, Rabiot e Arthur sarebbe ottimo. 

Certo un Aouar sarebbe persino meglio, ma mi rendo conto del periodo storico.

Bentancur non è da cedere?? Beato chi vi capisce .doh 

Ma Strutmann è quello della Roma che dicevano tutti che era fortissimo? Al Genova sta adesso, che brutta fine...

Locatelli può fare anche il titolare in questa Juve. Immagino che quelli che sputavano su Chiesa un anno fa (si può avere dei dubbi ed essere scettici, ma altra cosa è bollarlo oggi come non da Juve) la pensino alla stessa maniera.

Rovella può fare benissimo il sostituto per crescere, invece che piazzare quando serve gente, fuori ruolo.

19 anni, un anno in meno del tanto reclamato Fagioli che ad oggi ha visto la Serie A dalla panca. Se deve fare il panchinaro al Genoa per giocare spezzoni perché in prestito, tanto vale portarlo alla Juve per allenarsi con gente migliore e capire cosa significa stare in una grande squadra.

La qualità c'è, come detto da altri ha personalità (l'ho visto giocare giocare diverse volte e m'è piaciuto nel modo di farsi vedere sempre in fase di non possesso e dirigere il centrocampo senza paura) e va portato a Torino per fare esperienza.

Male che vada non fa perdere soldi e si rischia poco, perché a quell'età il mercato c'è per questi giocatori. O è meglio affidarsi a gente bollita invendibile per fare il sostituto?

Alzeremo la CL ironicamente con questi?

Ricordo a molti che l'abbiamo alzata con Torricelli miglior in campo nella finale.

Un gruppo solido italiano serve sempre, perché questi hanno spesso la Juve nei sogni (senso di appartenenza, impegno), sanno cosa rappresenta. Fanno gruppo e "spogliatoio".

Ogni nostro grande ciclo è nato da una solida base italiana.

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che poi ci sta anche bene l’indaista nella emme. 

Ovvio, come un pesce nell'acqua..salve

• Haha 1

Ci vogliono giocatori di talento e di spessore caratteriale. O l'uno o l'altro non funziona. Locatelli mi sembra buono, Rovella non saprei.

Ma ho letto bene?

Rovella 18 milioni + 20 di bonus?

Ma davvero?

Il BVB ha pagato Bellingham 22 milioni, che attualmente vale dodici rovella e Locatelli messi insieme.

Per me è follia

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.