Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "In caso di partenza di Mbappé, sul quale è forte il Real Madrid, il PSG potrebbe sferrare l'assalto a Ronaldo, offrendo in cambio Icardi. La Juve vuole tenerlo ma decide lui"

Recommended Posts

24 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ronaldo va preso a 25 anni no  a 35.

ci facciam la birra.

vedi...

pensi che se non avessero benzema e si portano a casa lewa oggi a 32 anni che va per i 33,i tifosi del real direbbero questo?

Che poi bisognerebbe prenderli giovani ,mica hai torto.

Confido molto in chiesa,non sarà mai come ronaldo magari,ma ad un certo bale dei tempi d'oro potrebbe avvicinarsi.

se migliora nella tecnica individuale,diventerà mostruoso.

50 minuti fa, andycooper ha scritto:

😂😂😂 ma pensate seriamente che il gioco latita perche’ abbiamo CR7? Mamma mia 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ ma veramente rimango senza parole! Non sarà che non abbiamo un gioco perche’ siamo allenati da il “NULLA”..... e abbiamo soprattutto un cc impresentabile da anni e anni? Con giocatori “doppioni” un po’ ovunque!?  Basta pensar che se chiediamo quale sia’ l’11 titolare della Juve non c’e uno al mondo a saperlo!!!!! E voi vedete uno che segna piu’ de 30 gol a stagione come il vero “male”!! Non state bene. 

3 stagioni, 3 diversi allenatori e un grandissimo campione che tatticamente costringe gli altri 11 a giocare per se.

Se ronaldo segna 30 goal sono contento.

Se siamo una squadra messa malissimo, per mettere cr7 nelle condizioni di segnare 30 goal, mi in***zo. 

4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Icardi è una tipologia di attaccante obsoleta,non partecipa minimamente alla manovra,non mi piace .nono

Comunque forse più di Ronaldo.

• Haha 1

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E i Ronaldo giovani che dovevamo comprare noi??? 

E ti han preso Kulusevsky...non ti lamenterai mica? 😂

Exor iniziasse ad aprire i rubinetti qua, che c'è un Haaland da prendere....
Altroché Icardi....
Riccioli d'oro se ne frega altamente della Juve.

Inviato con scappellamento a destra.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, antoniof ha scritto:

Comunque forse più di Ronaldo.

Mmmmmm Icardi è sempre stato slegato al resto della squadra,adesso CR7 a 36 anni è normale che non possa muoversi come a 25 

Riccioli d'oro se ne frega altamente della Juve.

Io puntavo su Oceano.... .sisi
Si deve impuntare lui.

:d

loro da sempre realizzano i nostri sogni.
comprano i giocatori che noi vorremo e vincono le champions per cui noi sbaviamo.
loro ragionano da grande club.
ahime.
Poi dicono che ci sono grandi problemi finanziari. Ma guarda caso alcuni club continuano a prendere campioni.

5 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Se vincessero la Champions non la vedrei così improbabile.

Mbappe potrebbe andare a farsi la nuova avventura ben retribuita, lo sceicco avrebbe chiuso il cerchio di questo progetto con il successo della massima competizione.

Se non vincessero invece la considererei una mezza stupidaggine.

Chiaro che il giocatore vorrebbe di più a prescindere...ma il club perderebbe la sua stella più splendente, perderebbe un attaccante come Icardi che segna e prenderebbe Ronaldo a 37 anni?

Onestamente un passo deciso indietro come progetto ma anche come immagine.

Ho una mezza soluzione....se CR7 volesse andarsene al PSG non è necessario che in cambio ci diano Icardi, che è una iattura, una palla al piede, un sopravvalutato

Se lo prendono e punto. Poi sul mercato che ci pensino i nostri a risolvere l'equazione attacco, ma soprattutto l'equazione centrocampo.

Mbappè è il nuovo e unico giocatore galattico, non c'è Haland che tenga, che sia l'obiettivo più desiderato del Real è scontato e pure naturale. Se non rinnova il PSG dovrà cederlo

Ronaldo in termini di fatturato è stato un ottimo affare ma purtroppo non quanto si aspettavano quelli della società a causa della pandemia. Innanzitutto per questo motivo penso che Ronaldo potrebbe andare via ma lo farà se ci sarà qualcuno che gli fa l'offerta seria.

58 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Pensa che io preferisco vedere lui piuttosto che lei.

E non per un fattore estetico.

Ma perchè il suo problema, in rapporto al calcio, è proprio lei.

Lo so che lei è un problema ma non mi fa impazzire come giocatore 

e prenderei più un Haaland giovanissimo e forte.

25 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mmmmmm Icardi è sempre stato slegato al resto della squadra,adesso CR7 a 36 anni è normale che non possa muoversi come a 25 

Icardi viene spesso anche a dialogare a centrocampo facendo sponda, poi comunque si butta anche in profondità dando alternative. Ronaldo ormai gioca in un solo modo aspettando palla sui piedi e poi in alternativa scarica sulle fasce per poi andare al centro per raccogliere il cross. Come gioco è praticamente ininfluente.

1 ora fa, Parapterois ha scritto:

Erling Braut Haaland: Freundin – beim Super-Stürmer gibt es nur eine. Insbesondere die weiblichen Fußball-Fans fragen sich pausenlos: Hat Erling Haaland eine Freundin? Nein, ist die klare Antwort – zumindest ist der Norweger noch im Frühling 2021 Single gewesen. Seine größte Liebe ist der Ball.

scusa...ho fatto copia incolla da google...tedeschen....

ecco perché parat...non lo vuole.... Wandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa for ever!! 🙂

Non ho capito nulla dal tedeschen, ma mi fido!

44 minuti fa, gilor ha scritto:

E ti han preso Kulusevsky...non ti lamenterai mica? 😂

In effetti se penso che potevano prendere Haaland alla stessa cifra... 😭

se prendiamo Icardi per lo meno possiamo aprire su VS una sezione dedicata a Wandona con contenuti in 4k

58 minuti fa, loryone83 ha scritto:

3 stagioni, 3 diversi allenatori e un grandissimo campione che tatticamente costringe gli altri 11 a giocare per se.

Se ronaldo segna 30 goal sono contento.

Se siamo una squadra messa malissimo, per mettere cr7 nelle condizioni di segnare 30 goal, mi in***zo. 

E quindi? La colpa e’ e continua ad esser di chi l’ha preso pensando vincesse da solo pur circondato com’e attualmente e negli ultimi 3 anni da un accozzaglia di mezzi giocatori. CR7 andra’ via e quell’accozzaglia invendibile sai che fine fara’? Nulla.... sara’ li’ a marcire e questi fenomeni di dirigenti ce li spacceranno per ottimi giocatori..... emblematica la frase: rosa difficilmente migliorabile. Sta’ società pian piano si e’ mostrata per quello che e’!!!! Venditori di fumo e un clan di “amichetti” per nulla guidati da capacità. In pochi anni hanno sperperato il gap economico e tecnico con la concorrenza in Italia e sperperato gli ultimi anni di un fenomeno assoluto. Pero’ noi (voi) sostenete che la colpa e’ di Ronaldo🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Potevano prender anche Messi ma parlando di attaccanti e’ ovvio ed evidente che serva il “sostegno” di una squadra degna. Il fulcro del gioco ....il cc.... incompiuto da anni e anni pensando che quello scarsone di Bentancur potesse prender in mano le redini del gioco 🤦🏻‍♂️ E ne ho nominato solo uno...... Agnelli la sua supponenza e smisurato ego farebbe bene a farsi da parte visto che attualmente siamo come l’Inter di Moratti post triplete ..... cambiamo allenatori ad minchiam.... senza un minimo di programmazione logica. Assurdo

Ma in tal caso i cartonati prendono i soldi in + della clausola sulla cessione di Icardi in Italia? Cioè anche con uno scambio?

Sostituiamo il capocannoniere della serie a con uno già bocciato da conte all'inter, che sta pure dietro a kean nelle gerarchie del psg, non segna neanche nel campionato francese, va per i 29 anni, guadagna un botto e si porta dietro un circo mica da nulla...grande mossa!

7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Il PSG è forse l'unica realtà che potrebbe permettersi Ronaldo e che allo stesso tempo sarebbe disposta a dare quei soldi ad un giocatore che compirà 37 anni nella prossima stagione. 

Detto questo, mi pare fuffa. Mbappe' oggi è superiore al portoghese.

Non solo Mbappè ormai... immaginate Cr7 al posto di Mbappè in una ripartenza...

Icardi è molto forte, e un vero rapinatore d'area. Cmq ex capitano inda con la nostra maglia, la vedo molto brutta come cosa. Come dico sempre, sì certo professti, ma a tutto c'è un limite.

7 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non capisco perché Icardi ci viene appioppato ogni 3 per 2

perchè se ci "appioppassero" direttamente Mbappè, non ci crederebbe nessuno.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.