Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Trezeguet: "Alla Juve è mancata continuità ed identità. Del Piero un punto di riferimento, magari un giorno torneremo insieme in bianconero"

Recommended Posts

1 minuto fa, domiemar ha scritto:

Io ricordo soprattutto il rigore sbagliato contro il Milan in finale champion 2003😭

Ah sì... Io l'ho rimosso quello! Vedi? Cappelle ne ha fatte altre.. la dichiarazione su Dybala è in questo gruppo.

4 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Brand Ambassador

Io mi ricordo le Muratti Ambassador,  le fumava una mia vecchia prozia alcoolizzata   ..... grande David , ti ricordo sempre con molta nostalgia.....

46 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Si ma eletto Nedved a cosa? 

Non conta nulla, fa la bella presenza durante i sorteggi e rilascia qualche dichiarazione. 

Non decide nulla, è l'ultimo degli ultimi. Da quanto ho capito è vice presidente, perciò non vale niente. 

Sicuramente non è adatto per questo ruolo, andrebbe bene in terza categoria ad insultare gli arbitri e piazzare risse, queste cose alla Juve non si possono vedere. Qui siamo tutti d'accordo. 

Però a me dovete dire gli errori di Nedved. Quali sarebbero? 

Nedved fu uno dei sostenitori all'Allegri out, a parte questo cosa ha fatto dì buono?  Non era un processo a Nedved ma che Agnelli distribuisca cariche a caso o per amicizia è un dato di fatto. Ripeto da Pirlo, Paratici... Nedved. Non per nulla han fatto fuori Marotta.... C'è un motivo. 

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Come ci si dimentica subito di tutto 

Io non dimentico 

Non dimentico che è un campionato farloco 

Io ci metto un bel punto grosso quanto una casa.

Sono fatto così 

Peccato che sugli almanacchi, però, sarà assegnato alle merdacce .....

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Che coppia Del Piero Trezeguet .piangi

Quella era una vera coppia d'attacco, altro che falsi nueve e giocatori atipici. L'intesa in campo tra Del Piero e Trezeguet era fantastica, quello vuol dire avere un attacco che funziona.

6 hours ago, Ramito85 said:

Sarebbe una bella coppia d'attacco! 😎

Une delle migliori! Come dirigenti hanno tutto da dimostrare. 

1 hour ago, regina del calcio said:

Io non dimentico 

Sono fatto così 

Solo così potevano vincere le m. Solo campionati di cartone, e covid. 

23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quella era una vera coppia d'attacco, altro che falsi nueve e giocatori atipici. L'intesa in campo tra Del Piero e Trezeguet era fantastica, quello vuol dire avere un attacco che funziona.

.ok

6 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nessuna gestione, nessun calcolo: giocare. In Europa va così

ce vuole proprio macccse .sisi

25 minuti fa, Occhia ha scritto:

Solo così potevano vincere le m. Solo campionati di cartone, e covid. 

E con la faccia di m di giocare contro il Sassuolo, con loro che devono rinunciare a dei giocatori, mentre in precedenza gli stessi schifosi avevano rinunciato a giocare perché avevano 2 giocatori positivi 

Ma quanto sono perdenti nell'anima, quanto!

Mi fanno schifo 

L'ho sempre detto 

L'unica cura per loro è la serie C ed un giorno avranno la cura ed io la mia soddisfazione.

• Mi Piace 1

1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

Nedved fu uno dei sostenitori all'Allegri out, a parte questo cosa ha fatto dì buono?  Non era un processo a Nedved ma che Agnelli distribuisca cariche a caso o per amicizia è un dato di fatto. Ripeto da Pirlo, Paratici... Nedved. Non per nulla han fatto fuori Marotta.... C'è un motivo. 

Chi lo ha detto questo? 

Allegri a Sky ha detto che è stato fatto fuori dal presidente, nonostante quest'ultimo in conferenza stampa se ne sia lavato le mani. Proprio questo comportamento ha fatto nascere tantissime voci, ma c'ha pensato lo stesso Allegri a fare chiarezza. 

La carica di Nedved non vale un mazzo ragazzi, potrebbe esserci chiunque, forse Del Piero sarebbe l'ideale per storia, immagine e comportamento. 

Detto questo, le critiche a Nedved sono insensate. Può essere attaccato soltanto dal punto di vista comportamentale, perchè spesso e volentieri si atteggia come un dirigente di serie D. 

Lui come Paratici e Agnelli, si comportano come ipocriti, fanno i signori durante le interviste, ma poi rincorrono gli arbitri e fanno teatrini patetici che nemmeno Cellino o Zamparini dei tempi d'oro. 

Per il resto, non fa mercato, non ha compiti decisionali, è un semplice rappresentante. 

Chi se ne frega di Nedved, pensassero a cacciare Paratici piuttosto, un asino di dirigente (si asino, poi mi i mod fan dell'incompetente mi possono anche infliggere l'ennesima tacca/sospensione, ma io la penso così). 

Trezeguet, quello che ubriaco al volante, ha insultato dei poliziotti (rei di averglielo fatto notare) definendoli dei pezzenti che non guadagnano nemmeno duemila euro.

Di gente che "lei non sa chi sono io" ne abbiamo fin troppa in Italia, ci mancano solo i cafoni arricchiti franco-argentini.

Peppiascere...bah

51 minutes ago, regina del calcio said:

E con la faccia di m di giocare contro il Sassuolo, con loro che devono rinunciare a dei giocatori, mentre in precedenza gli stessi schifosi avevano rinunciato a giocare perché avevano 2 giocatori positivi 

Ma quanto sono perdenti nell'anima, quanto!

Mi fanno schifo 

L'ho sempre detto 

L'unica cura per loro è la serie C ed un giorno avranno la cura ed io la mia soddisfazione.

Hai perfettamente ragione. Cmq sono anche peggio quegli che gli permettono di fare questo.

2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Nessuno dimenticherà mai questa pandemia

MAI

Vedrai che, nel calcio, riusciranno a farla dimenticare ed incenseranno gli escrementi , all’inverosimile.

Ti dirò  di più, diranno che hanno vinto contro tutti e contro TUTTO alla stragrande, vincendo ANCHE la pandemia !!!

7 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Io non dimentico 

Sono fatto così 

Massì, in fondo non sei cattivo, anche quando scrivi cose che coi vari topic non c'entrano una beneamata fava.

Tornando IT, non è per forza obbligatorio che un ex juventus anche se importante debba entrare in dirigenza eh. 

4 ore fa, 12r56 ha scritto:

Trezeguet, quello che ubriaco al volante, ha insultato dei poliziotti (rei di averglielo fatto notare) definendoli dei pezzenti che non guadagnano nemmeno duemila euro.

Di gente che "lei non sa chi sono io" ne abbiamo fin troppa in Italia, ci mancano solo i cafoni arricchiti franco-argentini.

Peppiascere...bah

Vabbè ma era ubriaco, non conta

sarete i benvenuti, dopo che avrete fatto 5 o 6 anni di esperienza in qualche altra squadra e dimostrando di aver ottenuto buoni risultati, sarete i benvenuti

• Mi Piace 1

Nonostante qualche atteggiamento polemico, sceso in B con la Juve e approdato con il River in B, per riportare in entrambi i casi, le cose al suo posto

Non dimenticheró mai questo piccolo record che, da un campione d' europa e del mondo, no ha eguali.

Mi auguro veramente abbia successo per poter ritrovarci per strada.

Trezegueeeeet trezegueeeeet quando gioca segna sempre trezegueeeeet.

21 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Trezeguet ha fatto coppia con tanta gente in quel periodo se parla di Ibra dice le stesse cose.Gli ex calciatori che restano nel giro o che vogliono entrarci sono come i politici.....

Belle parole e bella mentalita,ottime basi per poter diventare un top nel ruolo,ma soprattutto voglia di mettersi in gioco e di IMPARARE,fare esperienza perché non si può evitare,ci sono cose che impari solo facendo.

E qualcuno,seduto sulla nostra panchina,avrebbe dovuto capirlo a suo tempo.

20 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Trezeguet ha fatto coppia con tanta gente in quel periodo se parla di Ibra dice le stesse cose.Gli ex calciatori che restano nel giro o che vogliono entrarci sono come i politici.....

Cosa c'entra? L'intesa calcistica della coppia Del Piero-Trezeguet è oggettiva.