Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Sergione

Llorente: "Momento difficile per la Juve, credo sia il momento di cambiare qualcosa. Pirlo non ha iniziato col piede giusto. Morata grande attaccante"

Recommended Posts

Appena quarantotto minuti collezionati nella prima parte di stagione, poi il rilancio con l’Udinese a partire da gennaio: a 36 anni, Fernando Llorente è ancora protagonista in Serie A. Con i bianconeri ha firmato un contratto fino al 2022, ai microfoni di MARCA si è detto “contento della decisione presa nell’ultima sessione di mercato”. Intervistato dal quotidiano spagnolo, il centravanti bianconero si è raccontato tra aneddoti del passato, il presente in Friuli e anche un timido… sguardo al futuro

Sulla Juve: "E’ un momento difficile, a maggior ragione dopo 9 anni trascorsi a dominare la Serie A. L’Inter però è molto forte, la squadra ha raggiunto un livello impressionante e Conte è uno che che riesce a tirare fuori il meglio ma non ti perdona nulla, è intrattabile. La Juve di pari passo sta soffrendo il processo di svecchiamento della rosa. Credo che sarebbe il caso di cambiare qualcosa, voglio bene a Pirlo e credo che farà un grande percorso come allenatore. Però con la Juve non ha cominciato con il piede giusto. Ronaldo? Magari segnassi quanto lui alla sua età... Morata è un grande attaccante e sta vivendo uno dei suoi migliori momenti. Può fare grandi cose e in nazionale fa sempre bene”

GDM 

8 minuti fa, Sergione ha scritto:

Conte è uno che che riesce a tirare fuori il meglio ma non ti perdona nulla, è intrattabile

Infatti non a caso dura due, massimo tre anni nella stessa squadra.Anche se devo ammettere che con uno come Tony in panchina difficilmente saremmo scesi in campo perdendo punti contro le varie squadrette perchè  "Abbiamo sbagliato l'approccio mentale alla gara", "Siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato", "Non abbiamo approcciato mentalmente la gara nel modo giusto", e tutte ste' cose a cui ci ha abituato Pirlo.

• Mi Piace 1

31 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

3..2..1 Haters di Alvaro a dare dello scemo a Llorente :) 

Eccomi! Quello che ha fatto morata lo avrebbe fatto anche Llorente, più o meno, ma a costi dimezzati

• Mi Piace 1

3 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Infatti non a caso dura due, massimo tre anni nella stessa squadra.Anche se devo ammettere che con uno come Tony in panchina difficilmente saremmo scesi in campo perdendo punti contro le varie squadrette perchè  "Abbiamo sbagliato l'approccio mentale alla gara", "Siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato", "Non abbiamo approcciato mentalmente la gara nel modo giusto", e tutte ste' cose a cui ci ha abituato Pirlo.

Sante parole.

Continuo a dire che, a panchine invertite, i cartonati sarebbero 20 punti sotto di noi.

Purtroppo il confronto Conte-Pirlo è impietoso.

Se non cambiamo, il prossimo anno sarà la stessa cosa.

• Mi Piace 2

36 minuti fa, adon ha scritto:

Sante parole.

Continuo a dire che, a panchine invertite, i cartonati sarebbero 20 punti sotto di noi.

Purtroppo il confronto Conte-Pirlo è impietoso.

Se non cambiamo, il prossimo anno sarà la stessa cosa.

Pirlo è il peggior allenatore della Serie A (e già chiamarlo allenatore è fargli un complimento). Probabilmente incontrerebbe difficoltà pure nelle categorie inferiori.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ho sempre stimato Fernando. Ragazzo per bene e corretto. 

Ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere col Nandone all'uscita a Vinovo ormai parecchi anni fa'...disponibile e sorridente ..rimase per un buon quarto d'ora a firmare autografi..(cosa non da tutti)  davvero una bella persona,con lui si fermò pure Carlitos,scese dal Suv in infradito(aveva l'autista)...andatura dondolante dal dolore..aveva i piedi tumefatti e parecchie unghie rotte e mancanti dalle tacchettate prese..da film horror...gli voglio bene a questi due..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Per qualche spezzone di partita, ci sarebbe potuto essere utile quest'anno....grande Fernando!!!

17 minuti fa, SaulGoodman ha scritto:

Fernando Scadente. Scarso come pochi, ma è un bravo pischello.

Stavo scrivendo la stessa cosa 😄

7 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Parlano tutti come se fosse un anno normale 

Mi fanno una rabbia 

Per forza, mica sono tutti di Al Queda che vedono l'anno anormale solo per la propria squadretta del cuoricino .doh

20 minuti fa, SaulGoodman ha scritto:

Fernando Scadente. Scarso come pochi, ma è un bravo pischello.

Con Tevez ottima coppia, era un mangiuchic senza le maniche corte d'inverno 

2 minuti fa, juventinix ha scritto:

image.jpeg.82d1c5074568a01e5ba45c550f458b2f.jpeg

Questo è stato l'unico errore di Llorente ma gli si vuol bene comunque

Che poi cosa razzo baci la maglia con la quale hai collezionato una quindicina di minuti .asd

ma i calciatori non sono paracooli no