Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Morata sta deludendo e difficilmente verrà riscattato, l’ipotesi che porta all’ex interista Icardi si sta rafforzando giorno dopo giorno"

Recommended Posts

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Cosa non ti è chiaro, se posso?

433 con due punte centrali, non mi era chiaro questo.

Adesso, lou 65 ha scritto:

ho visto il real con il liverpool: beh, adesso il dire che in europa giocano un altro sport è considerazione che gode di una alta diffusione. io ho visto una partita piena zeppa di errori da una parte e dall'altra. l'unico e dico l'unico che si è salvato è stato kroos. per il resto ho visto sbagliare passaggi di 10 metri anche al tanto decantato modric.

Giocano però a velocità tripla, ovvio ci possa essere qualche errore. 

Lo stesso ritmo del classico di ieri, si secondo me proprio un altro sport.

Poi ci sono 2 filosofie lo sappiamo, i guardiola/barca e gli allegri/zidane, klopp lo vedo come una via di mezzo. 

Io non credo che abbiamo la rosa per giocare tipo city/barca per capirsi e temo che Pirlo aspiri un po' a quello...

Adesso, Mescal ha scritto:

433 con due punte centrali, non mi era chiaro questo.

In rosa: 6 Giocatori per 3 ruoli

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

7 gol in campionato sono pochissimi per il centravanti titolare della juve 

ha giocato in condizioni fisiche pessime proprio perché ci è mancato dybala praticamente per 4 mesi. ha tirato la carretta da solo là davanti. ripeto 16 gol e 12 assist. non credo proprio che in società non siano contenti di morata. poi sul forum è tutto un altro discorso.

A me non è mai piaciuto Morata, non stai parlando con uno che lo ama molto. So che è molto discontinuo e tutto quanto, ma in generale in Champion's fa buone prestazioni, migliori rispetto a quando gioca in Italia. Capisci che intendo? Poi si può dire che non è un fenomeno, ma non è nemmeno un pippone. 
Ovvio che ci si augura qualcosa in più.
Morata è molto forte in Champions perché è un attaccante da ripartenze e in UCL le squadre ti attaccano e gli spazi si creano. Purtroppo è un attaccante molto meno buono nel gioco di posizione e quando gli spazi non ci sono.
Sarebbe da avere in rosa con una valida alternativa, purtroppo mi sa che questa opzione è troppo costosa per noi oggi.

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Poi ci sono 2 filosofie lo sappiamo, i guardiola/barca e gli allegri/zidane, klopp lo vedo come una via di mezzo. 

Io non credo che abbiamo la rosa per giocare tipo city/barca per capirsi e temo che Pirlo aspiri un po' a quello...

velocità tripla dove? in real-liverpool no, assolutamente. il primo gol preso dal liverpool neanche il crotone lo prende, con tutto rispetto per il crotone.

Adesso, actarus ha scritto:

Il peggior ds della storia del calcio

sai anche tu che non è vero. 

Chiedo venia colpa mia ho letto di fretta e ho capito male pensavo titolari entrambi

6 minuti fa, superdrake ha scritto:

7 gol in campionato sono pochissimi per il centravanti titolare della juve 

Si, però ci sono delle attenuanti.

Soprattutto l’infinità serie di gol annullati per fuorigioco millimetrici che non erano colpa sua ma solo sfortuna. Ricorda la serie dei falli di mano di de ligt.

Spero di non vedere mai Wando alla Juve, però vedere un suo gol contro i nerazzurri mi stuzzicherebbe.. :)

Per me prolungherei il prestito di un altro anno, prenderei Milik a 12M e l’attacco e sistemato per l’anno prossimo, possiamo pensare a cose serie terzini e centrocampo!

Adesso, lou 65 ha scritto:

velocità tripla dove? in real-liverpool no, assolutamente. il primo gol preso dal liverpool neanche il crotone lo prende, con tutto rispetto per il crotone.

Quelle ripartenze del real sono fulminanti l'asse modric/kroos con benzema/vinicius è micidiale, hanno fatto più verticalizzazioni loro in 2 partite che in 2 anni di partite della Juventus 

Pure il Liverpool con salah mane e compagni ha giocatori che vanno a 1000 all'ora, io vedo proprio un altro sport fatto da quei giocatori. 

6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ha giocato in condizioni fisiche pessime proprio perché ci è mancato dybala praticamente per 4 mesi. ha tirato la carretta da solo là davanti. ripeto 16 gol e 12 assist. non credo proprio che in società non siano contenti di morata. poi sul forum è tutto un altro discorso.

Però di quei 16 gol non ce n'è 1 contro una grande.

1 minuto fa, biturbo ha scritto:

Spero di non vedere mai Wando alla Juve, però vedere un suo gol contro i nerazzurri mi stuzzicherebbe.. :)

Per me prolungherei il prestito di un altro anno, prenderei Milik a 12M e l’attacco e sistemato per l’anno prossimo, possiamo pensare a cose serie terzini e centrocampo!

La soluzione migliore.

soprattutto per far riposare di più cr7 o, nel malaugurato caso di Europa league, avere un buon attacco

• Mi Piace 1

1 minuto fa, actarus ha scritto:

No no, ne sono convintissimo

va bene. ne prendo atto. però allora sarebbe interessante esplorare le ragioni che ci hanno portato a vincere 9 scudi di fila, nonostante paratici. aspetto contributi alla discussione in tal senso.

Morata è andato fortissimo fino a dicembre...poi è tornato nella sua solita media realizzativa.

Un pò ha anche pagato la pessima stagione di tutti, vediamo se col rientro di Dybala ne gioverà anche lui.

Icardi è stato panchinato da tutti gli allenatori arrivati al Psg,la prima mossa di Conte all'inter è stata quella di allontanarlo.

Purtroppo é un pallino di Paratici dai tempi della Samp.

Le sue statische di reti sono anche buone,ma praticamente finisce che giochiamo in 10 contro 11,il giocatore perfetto per chi non capisce nulla di calcio.

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Si, però ci sono delle attenuanti.

Soprattutto l’infinità serie di gol annullati per fuorigioco millimetrici che non erano colpa sua ma solo sfortuna. Ricorda la serie dei falli di mano di de ligt.

Purtroppo i gol in fuorigioco non contano...e in carriera i suoi numeri son questi, buona riserva secondo me, ma titolare fisso no , se abbiamo ambizioni. 

da 2 mesi si fà il tiro al piccione su ronaldo

ma il forum pullula di avvocati difensori per morata e dybala

ormai siamo assuefatti dalla mediocrità

16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Nel 433 scorsati Ronaldo. Infatti Sarri voleva farlo e Ronaldo gli ha confezionato il benservito. Io sono convinto che se giocassimo con un 433  ( Morata Chiesa Cuadrado o Morata Chiesa Kulu) ne gioveremmo sia tatticamente sia come pericolosita e profondita di gioco. Poi per il prossimo anno possiamo discutere su che centroavanti avere. Io tra Icardi e Morata tengo Alvaro. Altrimenti meglio Kane

Morata è scarso. Quante altre partite vi servono per rendervene conto? L'anno che lo scegliamo come perno dell'attacco ci ritroviamo dopo 9 anni a lottare per il quarto posto. 

Quelle ripartenze del real sono fulminanti l'asse modric/kroos con benzema/vinicius è micidiale, hanno fatto più verticalizzazioni loro in 2 partite che in 2 anni di partite della Juventus 

Pure il Liverpool con salah mane e compagni ha giocatori che vanno a 1000 all'ora, io vedo proprio un altro sport fatto da quei giocatori. 

Definiamo grandi.

contro Milan-Inter e Atalanta deve ancora giocare.

4 minuti fa, biturbo ha scritto:

È una possibilità, ma dovresti far coesistere cr7 Dybala chiesa e uno fra milik/morata....la vedo dura

2 con la lazio. in champions si definiscono dopolavoristi club che comunque sono in champions con una prosopopea fuori dal normale e quindi si sminuiscono i 6 gol in champions. e comunque mancano ancora 9 partite. e comunque i 12 assist sono lì.

1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

da 2 mesi si fà il tiro al piccione su ronaldo

ma il forum pullula di avvocati difensori per morata e dybala

ormai siamo assuefatti dalla mediocrità

Non posso darti tutti i torti 😂😂

Morata non è che sta deludendo....ha proprio deluso!

La stagione ormai è andata,siamo fuori da tutto e restano solo 10 partite dove l'unico obiettivo è di finire tra le prime 4.

Se anche Morata farà bene sarà comunque troppo poco per meritarsi la conferma.