Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

Comunque Pirlo è davvero strano: lo sanno pure i sassi che "squadra che vince non si cambia", invece lui no, deve sempre cambiare. Sembra uno che vuole dimostrare di poter trovare sempre una soluzione alternativa, quando invece a volte è meglio la semplicità. 

Inverte Danilo, ricambia posizione a Cuadrado per mettere Kulusevsky fuori ruolo. 

È davvaro un non-allenatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vedendo la probabile formazione ci aspetta un'altra partitaccia... sempre con i due centrali di centrocampo, Chiesa a sinistra e Kulusevski in campo...

Lo temo anch'io , speriamo di no. Fosse così , m'inc....o ancora di  più con lui , Baronio e chi ce li tiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito se segna Dybala...

Ho visto giorni fa un film, che mi è venuto in mente adesso, si tratta di pane, amore e fantasia con Gina Lollobrigida  quando si mette a fare la ballerina dagli zingari, quando fa la prova di ballo gli si avvicina il capo tutto entusiasta e gli fa come farà Paratici se Dybala dovesse segnare oggi..

Lo abbraccera' e gli dirà figliu mia tu guadagnerai miliuni....

Scusate ma la mente vola...

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Miroslav ha scritto:

Dai raga anche una vittoria di cortomuso, ci serve come il pane... il gruppo deve riacquistare fiducia e voglia

Cambierebbe poco, in stagione siamo massimo arrivati a tre vittorie di fila, poi la quarta abbiamo sempre perso, persino con il Benevento, non è questione di fiducia, è che non ci riesce proprio essere continui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono ubriaco

Salve mister, in bocca al lupo contro il Genoa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gianco said:

A proposito se segna Dybala...

Ho visto giorni fa un film, che mi è venuto in mente adesso, si tratta di pane, amore e fantasia con Gina Lollobrigida  quando si mette a fare la ballerina dagli zingari, quando fa la prova di ballo gli si avvicina il capo tutto entusiasta e gli fa come farà Paratici se Dybala dovesse segnare oggi..

Lo abbraccera' e gli dirà figliu mia tu guadagnerai miliuni....

Scusate ma la mente vola...

:hysterical:

Troppo? 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Cioè, tu sai già come va a finire?

No magari, mi giocherei i numeri sefz

Ho detto "penso". Opinione personale sulla base di impressioni mie, e notizie varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono ubriaco

Lo è anche il nostro allenatore, non ti sentire solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Se gioca ancora con gli esterni a piedi invertiti non la guardo neanche. Ma è possibile che non capisce che Chiesa deve giocare a destra??

il problema e' suo o di chi ha comprato chiesa con cuadrado-bernardeschi-kulusesky in quel ruolo.

chiaro che poi devi scendere a compromessi o lasciare qualcuno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Questa Juve può vincere e perdere contro chiunque, si vive alla giornata a seconda di come si svegliano i nostri eroi .sisi 

Esatto...cmq servirebbe continuità di formazione, invece che cambiare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianco ha scritto:

A proposito se segna Dybala...

Ho visto giorni fa un film, che mi è venuto in mente adesso, si tratta di pane, amore e fantasia con Gina Lollobrigida  quando si mette a fare la ballerina dagli zingari, quando fa la prova di ballo gli si avvicina il capo tutto entusiasta e gli fa come farà Paratici se Dybala dovesse segnare oggi..

Lo abbraccera' e gli dirà figliu mia tu guadagnerai miliuni....

Scusate ma la mente vola...

:hysterical:

Citazione bellissima.. ma il film era "Pane, amore e gelosia", per la precisione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.