Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kulusevski post Genoa: "Importante per me trovare un po' di fiducia. Dobbiamo migliorare nei secondi tempi"

Post in rilievo

Acquisto totalmente sbagliato in termini di priorità. Ora che ce l'hai gli serve un allenatore che lo alleni, peccato che attualmente sia allenato da un principiante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, fino allafine said:

Anche oggi a parte il gol la solita prestazione impalpabile. Faccio veramente fatica a vederlo come uno da Juve anche in prospettiva

 

37 minutes ago, Er Samurai said:

Molto bene oggi. Spero che sia sulla buona strada per fare un buon finale di stagione... Una sua eventuale crescita in queste partite sarebbe molto importante per la squadra.

.ghgh

 

Oggi ha giocato bene. Continui cosi Kulu! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottimo potenziale. Deve però  avere tranquillità, ed un mister... cose che ci mancano quest’anno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Anche oggi a parte il gol la solita prestazione impalpabile. Faccio veramente fatica a vederlo come uno da Juve anche in prospettiva

no dai,oggi ha giocato bene,io penso che con i giovani si tende ad esagerare,sia in positivo che in negativo,bisogna dargli tempo,soprattutto in una stagione dove la squadra stenta

altrimenti poi s rimpiangono quando vengono ceduti,io le ricordo eh le critiche a Coman,poi quando è andato via tutti a parlare di errore,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come si possa criticare anche oggi è un mistero .ghgh 

Mah, niente di nuovo in realtà... Ci sono giocatori che vengono bollati in una certa maniera, e poi si inizia a criticarlo a prescindere dalla prestazione. Bonucci, Rabiot, Kulusevski, tutti esempi di questo comportamento (a prescindere dal valore dei giocatori in sé eh). Mentre altri giocatori, nel cuore dei tifosi vengono giustificati a prescindere, anche a fronte di più prestazioni insufficienti. 

Oggi è stato indubbiamente il migliore del pacchetto offensivo, ha segnato, è stato molto più preciso delle ultime uscite e ha fatto il suo, uscendo come uno dei più positivi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto la stessa cosa lui, Bentancur e Pirlo. In pratica devono cambiare le regole. Si gioca solo un tempo da 45 minuti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Anche oggi a parte il gol la solita prestazione impalpabile. Faccio veramente fatica a vederlo come uno da Juve anche in prospettiva

posa il fiasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giusardegna ha scritto:

no dai,oggi ha giocato bene,io penso che con i giovani si tende ad esagerare,sia in positivo che in negativo,bisogna dargli tempo,soprattutto in una stagione dove la squadra stenta

altrimenti poi s rimpiangono quando vengono ceduti,io le ricordo eh le critiche a Coman,poi quando è andato via tutti a parlare di errore,

a me non è piaciuto, non punta mai l'uomo e preferisce sempre tornare indietro, troppo timido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, al netto del gol, oggi non mi è dispiaciuto.

Ha evitato con apprezzabile cura pericolosi passaggi all'indietro, c'ha messo più cattiveria, il pallone non gli è scivolato via come altre volte.

Gli imputo solo una scelta cervellotica in occasione di un contropiede, ma è in buona compagnia....

Se cresce e riacquista fiducia, non possiamo che essere lieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merita di non essere messo in discussione per una stagione con pochi alti e tanti bassi, personalmente tendo sempre ad essere magnanimo al primo anno alla Juve in special modo se si parla di un giovane e/o proveniente da altri campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fino a poco tempo fa era il primo tempo a essere sbagliato. Insomma, spostiamo il problema di qua e di là, ma il problema rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Mah, niente di nuovo in realtà... Ci sono giocatori che vengono bollati in una certa maniera, e poi si inizia a criticarlo a prescindere dalla prestazione. Bonucci, Rabiot, Kulusevski, tutti esempi di questo comportamento (a prescindere dal valore dei giocatori in sé eh). Mentre altri giocatori, nel cuore dei tifosi vengono giustificati a prescindere, anche a fronte di più prestazioni insufficienti. 

Oggi è stato indubbiamente il migliore del pacchetto offensivo, ha segnato, è stato molto più preciso delle ultime uscite e ha fatto il suo, uscendo come uno dei più positivi. 

 

Questo è vero, per dire DeLigt ha sbagliato sia nell'occasione lasciata a Scamacca nel primo tempo, sia sul loro gol, ma non leggerai critiche, Bonucci per dire avrebbe avuto tipo due topic dedicati ad insultarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR.7 ha scritto:

E fino a poco tempo fa era il primo tempo a essere sbagliato. Insomma, spostiamo il problema di qua e di là, ma il problema rimane 

facciamole durare 45min ste partite allora.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo è vero, per dire DeLigt ha sbagliato sia nell'occasione lasciata a Scamacca nel primo tempo, sia sul loro gol, ma non leggerai critiche, Bonucci per dire avrebbe avuto tipo due topic dedicati ad insultarlo.

Verissimo, ma ripeto, nulla di nuovo. E ripeto, a prescindere da quello che si possa pensare di un giocatore in generale (ad esempio, a me Bonucci non piace), non riconoscere una buona prestazione quando questo ne è l'autore (o viceversa giustificare ogni errore o prestazione negativa perché invece un giocatore piace) è indice o di disonestà intellettuale oppure di un'antipatia o di un "odio" talmente profondo da offuscare il giudizio. 

10 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

facciamole durare 45min ste partite allora.ghgh

Però dovrebbero essere i 45 minuti "buoni' altrimenti non è un grande affare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pennellata deliziosa in occasione del primo gol.

Continuo a ripetere che, come primo anno, abbia fatto ampiamente di più del Coman visto con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick82 ha scritto:

pennellata deliziosa in occasione del primo gol.

Continuo a ripetere che, come primo anno, abbia fatto ampiamente di più del Coman visto con noi.

Mi sembra una giusta osservazione,il tipo di giocatore è simile, bisogna avere pazienza e lasciare che maturi anche fisicamente,ora come ora mi sembra che gli manchi un po' di forza negli ultimi metri forse patisce il fatto che qui alla Juve gli si chiede una maggiore concentrazione e attenzione nella fase difensiva e ciò gli fa perdere energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che si butta con decisione su quella palla che non era neanche per lui, poi fa un tiro di quel tipo. Ma che volete da un giocatore di 20 anni

Io ho visto personalità, incisività,  tecnica 

Questo diventerà un grande giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.