Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Genoa: "Abbiamo rischiato troppo a inizio secondo tempo. Darmi un voto? Un 6 di stima. Ronaldo arrabbiato perchè ci teneva a fare gol. E su Dybala..."

Post in rilievo

8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ricordo che Allegri, dopo 6/7 vittorie consecutive rischiò un pareggio prima di Natale e disintegrò un cappotto urlando come un pazzo contro i suoi che avevano allentato la presa. Pirlo, nel post Fiorentina (0-3!!) diceva ridacchiando che ci sta che i giocatori siano distratti dall'arrivo delle feste... Pirlo è al 90% responsabile di questo sfacelo, una tragedia. 

Non solo l'esperienza manca a Pirlo. Magari fosse solo quello!

Scelta scellerata da parte di agnelli in quel di agosto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui eviterei di attribuirmi valutazioni, con la stagione ancora in corso e quattro squadre in 4 punti per entrare in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La mia idea di calcio è quella di dominare un po' di più il gioco, quella di avere sempre una certa pressione, però per tante vicissitudini non siamo riusciti ad interpretarla in tutte le partite. Però dobbiamo continuare su questo tipo di calcio che ho in testa, i giocatori sono a disposizione e lavoriamo per poter fare sempre meglio". 

 

😂😂😂

La sua idea di calcio 😂

Dominare il gioco e pressing no stop... Rivoluzionario.. basta volerlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stagione compressa ,senza precampionato,miriade di problemi,allenatore con zero esperienza,squadra depotenziata( quando sostituisci costa e higuain con kulosexi e morata sei molto piu debole)e un miracolo se arriviamo quarti
Costa non ha mai giocato ed è stato sostituito da Chiesa, Higuain è andato a giocare negli Usa, già nella seconda parte della stagione scorsa era un ex, altro che squadra depotenziata.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ronaldo che lancia la maglia è onestamente sconcertante. 
Non è la dimostrazione del “cannibale perfezionista”, ma la dimostrazione che esiste solo lui, per sè stesso.

Calciatore devastante, lungo tutta la carriera. Indiscutibile.

Ma (incredibile per me dirlo) credo sia arrivato il momento di salutarsi. 
In un calcio ridisegnato dal COVID, l’idea di essere la sola cosa che conta in una società non è sostenibile.

Poi l’atteggiamento che fa trasparire un assoluto egocentrismo, non lo aveva nemmeno Maradona al suo top. Ai fenomeni si perdona tutto di solito, non schifare platealmente però le vittorie di tutti.

E, ammettendo di volerli fare... come lo saluteresti ? Pagando tu l'ingaggio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Demenziale. Dovevano lasciare Sarri.
Certo Sarri che nel mondo Juve non era seguito nemmeno dalla sua ombra! Ma continuate pure con questa barzelletta

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Scelta scellerata da parte di agnelli in quel di agosto .

Sto guardando l atalanta di Gasperini. Speriamo la guardi pure Pirlo e impari qualcosa.... Ci massacreranno (non fisicamente xchè Romero sarà squalificato, x fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommyv ha scritto:

Certo Sarri che nel mondo Juve non era seguito nemmeno dalla sua ombra! Ma continuate pure con questa barzelletta

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

La barzelletta è quello che siamo diventati col maestro in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Chiellini è diventato il punto debole della fase difensiva comunque... Sicuramente ce ne siamo accorti in pochi non aziendalisti

Oggi ne ho avuta piena presa di coscienza. Finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

È una cosa che succede troppo spesso quest’anno caro Andrea.
 

Quando non succede è perché nemmeno scendiamo in campo. 

 

Se ripenso alla partita col Benevento prendo fuoco dall’interno della pancia. 
 

Un 6 di stima... eh no caro Andrea, devi essere onesto con te stesso e con i tifosi: un 6 è una sufficienza piena e tu come guida di questa squadra hai fallito il traguardo minimo sindacale. Quindi dovevi dire chiaramente che non hai raggiunto la sufficienza. 

la sufficienza dovrebbero raggiungerla anche chi scende in campo

lo sto dicendo dall'inizio di questo maledetto campionato: squadra costruita male

me lo aspettavo

sbagliato, a mio avviso, prendersela solo con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

la sufficienza dovrebbero raggiungerla anche chi scende in campo

lo sto dicendo dall'inizio di questo maledetto campionato: squadra costruita male

me lo aspettavo

sbagliato, a mio avviso, prendersela solo con Pirlo

Io non sono un forcaiolo e da tutta la stagione predico di andarci piano con le “condanne a morte”. Credo che le colpe siano molte da parte di tanti e che vadano distribuite in modo giusto. 

Senza entrare nei particolari, qui si parla delle parole di Pirlo e credo che avrebbe fatto meglio a mettersi in discussione con toni più severi verso se stesso. Non sto dicendo che andrebbe eliminato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E, ammettendo di volerli fare... come lo saluteresti ? Pagando tu l'ingaggio ?

A parte l’acidità gratuita delle tua risposta...ma vabbè, é la cifra del 99% dei frequentatori del forum e tu non ti distingui.

Il punto é che pure su questo, pare, decida lui e basta.

La programmazione della prossima stagione passa attraverso la SUA volontà di restare o andare, che “comunicherà”.

Il calciatore è leggendario. Se permetti, la Juventus lo è di più. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Skylinker ha scritto:

A parte l’acidità gratuita delle tua risposta...ma vabbè, é la cifra del 99% dei frequentatori del forum e tu non ti distingui.

Il punto é che pure su questo, pare, decida lui e basta.

La programmazione della prossima stagione passa attraverso la SUA volontà di restare o andare, che “comunicherà”.

Il calciatore è leggendario. Se permetti, la Juventus lo è di più. 
 

Ma io sono d'accordo. Volevo solo sottolineare il fatto che non risulta ci siano società in grado di accollarsi il giocatore.

Inoltre non oso pensare a chi potrá sostituirlo degnamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eli2000 ha scritto:

Sto guardando l atalanta di Gasperini. Speriamo la guardi pure Pirlo e impari qualcosa.... Ci massacreranno (non fisicamente xchè Romero sarà squalificato, x fortuna)

se giochiamo come nei primi tempi li massacriamo noi. Salvo poi farci massacrare nel secondo... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mi pare di capire che verrà confermato come maggior parte della rosa e che il mercato nn si può fare x mancanza di soldi...in era covid la proprietà è stat presa in contropiede cambiando l'anno scorso ha permesso ai cartonati di passarci avanti e visto che anche loro saranno confermati in toto...saranno cavoli mari x molti anni a venire vedere esultare e vincere quelle mer.de fa male...nn ci rendiamo conto che in questa pandemia dove tutto sta andando a picco a livello economico il calcio nn sarà esente e x salvare il carrozzone mediatico soprattutto x darci questo spettacolo triste chi è stato furbo ha cercato di confermare il più possibile mister rosa e gioco...e noi siamo andati a cambiare tutto e ci rovineremo x molti anni...in campo e fuori..altro che maalox x gli avversari toccherà a noi ingoiarne a kili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ma io sono d'accordo. Volevo solo sottolineare il fatto che non risulta ci siano società in grado di accollarsi il giocatore.

Inoltre non oso pensare a chi potrá sostituirlo degnamente ...

E guarda la cosa mi da anche più fastidio. Sembra quasi che attenda per capire se il PSG di turno faccia la mossa.

Adoro cr7. Ma non sopporto più i suoi eccessi di nervosismo.

Manifestazioni continue e PUBBLICHE di insofferenza. Le cose sono andate come sono andate. Lui certamente é il MENO responsabile, visto che il suo lo ha sempre fatto. Però il calcio é uno sport di squadra e la squadra in cui gioca è tra le primissime nel mondo, non é il Carrapipi. Questo comportamento ostentatamente plateale a me ha onestamente rotto.

Poi, se resterà ne sono felice, magari l’anno prossimo riusciamo pure a rivederlo dal vivo. Però allo stato attuale delle cose, visto che pare un leone in gabbia, credo sarebbe meglio per tutti dirsi un sereno addio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chigen ha scritto:

Su domanda del conduttore, si è attributo il voto del 6 di stima, che secondo me denota una certa umiltà, che forse all'inizio non aveva 

 

Guarda che l'abbiamo "gonfiato" noi... Noi inteso giornalisti, addetti,ex allenatori.... Ricordo ancora quando gli fu pubblicata la tesi fatta per il patentino di allenatore a Coverciano. Ha scritto robe basilari... eppure venne omaggiata come la nuova filosofia calcistica di tutti i tempi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Minor threat said:

Veramente evitare che i giocatori stacchino il cervello sarebbe compito dell'allenatore... diciamo che si poteva immaginare che Pirlo non fosse l'allenatore ideale per questo compito. 

Non ci sono allenatori per questo compito... Purtroppo non si può avere la prova del 9 nel sostenere che con un altro allenatore preparato le cose sarebbero andate diversamente, ma questi problemi di giocatori che staccano il cervello tra un tempo o l'altro, o addirittura tutta la partita, é una cosa che accade da parecchio tempo.. problemi avuti con Allegri dopo Cardiff, poi con Sarri ed infine con Pirlo... Certo il crescendo di partire sbagliate é sotto agli occhi di tutti, ma forse il problema vero sta nei giocatori e non completamente attribuibile all'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.