Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso CR7: nessuna maglia gettata al termine del match, ma lanciata a un raccattapalle che gliel'ha chiesta

Post in rilievo

ma se anche l'avesse lanciata, non è che la cosa mi avrebbe sorpreso più di tanto...

io sono uno di quei tifosi che su ronaldo si è sempre schierato neutrale, non l'ho mai idolatrato e mai criticato aspramente, anzi fin dal primo giorno che arrivò nella juve, lo scrissi subito - ''come uomo mi starà sempre sul kazzzo! ma come giocatore mi piace anche più di messi, e siccome indosserà la nostra maglia, farò il tifo per lui, ma non mi starà MAI simpatico.''

e oggi sono ancora della stessa idea, che non è cambiata di una virgola in quasi 3 anni che è alla juve.

mi meraviglio molto dei tifosi che oggi si sono scandalizzati quando hanno appreso di questo presunto episodio che, parliamoci chiaro, sarebbe stato irrispettoso al massimo se fosse avvenuto veramente, ma che nel caso avrebbe rispecchiato il personaggio, specie in questa juventus che ronaldo lo ha comprato e messo su un piedistallo, cosa mai accaduta in passato con nessun altro giocatore  della nostra storia.

non ho mai accettato questo trattamento privilegiato verso il portoghese, MAI! sono stato l'unico a indignarsi quando sarri dichiarò a mezzo stampa che sarebbe andato in grecia a consultarsi con ronaldo! trovai inaccettabile che a sarri permisero di dichiarare serenamente questa cosa che, di fatto, ci consegnò al portoghese sia come club che come staff tecnico!

quando arrivi a tanto, poi non puoi lamentarti di nulla! dato che sei colpevole di averlo proclamato copresidente della juventus, anche se in modo solo ufficioso.

detto tutto ciò, mi pare di capire che la maglia non l'ha gettata, giusto?? e allora è un caso inesistente, però si, non sorprendiamoci se in futuro dovesse capitare qualcosa del genere eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste70 ha scritto:

E lui senza di noi ne ha vinte 4, e quest'anno in Italia, tra sviste arbitrali, covid e infortuni vari che non hanno mai permesso un 11 titolare, sarebbe stato un bel problema per chiunque.... cavolo, ma goderci un campione che anche se in età avanzata ci invidiano tutti, prova ne é le continue critiche che gli fanno, perché rosicando che c'è l'abbiamo noi, ma guardate un po' Messi, che anche se più giovane, sono già un paio d'anni che è in flessione discendente.... 

A me di quel che ha fatto nel Real, tra l'altro giocando coi migliori al mondo in quasi ogni ruolo, frega ben poco. Da noi gioca per battere i record personali e pretende che tutti giochino per lui, vuole sempre palla anche quando è marcato e non la passa ai compagni liberi, mentre col nome che ha e i soldi che prende dovrebbe essere lui a far giocare meglio tutta la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinetha ha scritto:

Sono sempre più convinto, che questo forum e pieno di ciucci e prescritti in incognito 

Io non ho mai avuto dubbi. 

Basta cercare il 90% degli haters di allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lui senza di noi ne ha vinte cinque

 

Con sti discorsi non si va da nessuna parte

con NOI manco una....

 

sicuramente colpa Nostra ma non si puo' permettere di buttare la maglia

 

----mica crederete nella balla che l'abbia lanciata al raccattapalle , eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JU87 ha scritto:

No, ha detto "la butta via". Non ha detto a terra. Quindi ci sta che l'abbia lanciata/data al raccattapalle.

E allora che cambia? Da butta via a terra poi i giornali hanno fatto il resto, che c'entrano altri? Il mio commento era su sky che può andare in rovina anche ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma che stai a di? La maglia della Juve é sacra, guai a chi non la onora. 

Il coro "solo per la maglia" mi sa che non ti appartiene...

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SSS71 ha scritto:

con NOI manco una....

 

sicuramente colpa Nostra ma non si puo' permettere di buttare la maglia

 

----mica crederete nella balla che l'abbia lanciata al raccattapalle , eh ?

Eri li tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotte * della maglia, si vedeva dalla faccia che non erà contento e dopo una vittoria della squadra non ci sta.

 

Forse voleva prendere il largo nella classifica canonieri dopo che Lukaku erà rimasto a secco.

 

E un giocatore immenso ma ormai gioca per se stesso e per I record, non piu per la Juventus, si arrabbia con i compagni se non lo servono bene ma lui non la passa neanche sotto tortura.

 

Per uno come lui immagino non possa essere stimolante giocare per il quarto posto di un campionato mediocre come la Serie A.... 

 

Con la testa non è piu una giocatore della Juventus e per me al 99% va via, e forse e meglio cosi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Si ma anche se l’avesse lanciata per stizza? La maglia della Juve che è la sacra sindone?

 

I giocatori non sono robot, smettiamola di vivere il calcio idolatrando “la maglia”(roba da ultras) da una parte o idolatrando i giocatori dall’altra.

 

È sport. Si vince, si perde, i giocatori sbroccano, giocano bene, giocano male. Punto.

 

Sinceramente la prossima volta può pure soffiarsi il naso con la maglia, non mi cambia la vita

Evvabbè, allora che ci si pulisca anche il *, tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Boh... Ci credo poco, si vedeva chiaramente fosse isterico e dubito un raccatta palle possa avere l'autorizzazione a chiedere maglie ai calciatori 

Io ho visto una foto su Instagram, sul profilo della curva sud, si vede sullo sfondo sto raccattapalle ma mica si capisce cos'ha in mano, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Zidane abbiamo vinto la Champions, con Zidane e Henry no

 

Ragionamenti del * da tifosotti

 

Metti Ronaldo a Cardiff nell’altra squadra e poi ridiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Senza Zidane abbiamo vinto la Champions, con Zidane e Henry no

 

Ragionamenti del * da tifosotti

 

Metti Ronaldo a Cardiff nell’altra squadra e poi ridiamo 

Ma cosa centra quello che ha fatto in passato con quello che è successo oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eri li tu?

no , esattamente come te.

ma ho visto le foto 

-fosse anche vero che voleva darla al rattacapalle , gliela dai...non la getti  come un cencio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non me ne importa della maglia.

 

ha fatto una partita patetica con una serie di giocate una più stupida dell’altra e si permette pure di smanacciare verso i compagni.

vuoi sapere il perchè???

dopo la nostra eliminazione prematura dalla champions, e la quasi contemporanea uscita dalla lotta scudetto, il portoghese si è messo in testa di vincere la scarpa d'oro ad ogni costo, perchè per la sua immagine è importante che vinca comunque qualcosa di significativo, soprattutto in considerazione dei soldi che gli entrerebbero tramite i suoi social...

ronaldo è questa roba qui, uno che si auto motiva continuamente, ma che allo stesso tempo le sue motivazioni sono SEMPRE incentrate per fini personali, anche quando si tratta di trofei di squadra, figuriamoci sui trofei individuali! e da qui a fine campionato ne vedremo ancora centinaia di azioni fini a se stesse , anche con 2 compagni liberi da servire al suo fianco...

io mi sorprendo di quanto vi sorprendete e vi indignate in tanti....io ronaldo non l'ho mai potuto vedere per quanto mi stava sulle palle! però come giocatore l'ho sempre rispettato moltissimo, ancora di più quando è arrivato alla juve.

tanto per essere chiari, non mi sarebbe stato simpatico neanche se ci faceva alzare la champions! chiaro, lo avrei ringraziato e applaudito al massimo, onorandolo per il campione che è, e per le sue giocate, ma avrei continuato a ritenerlo un personaggio estremamente antipatico a livello umano.

la juventus da questo triennio di ronaldo (o quadriennio , vedremo) deve imparare che NON ESISTE ALCUN GIOCATORE AL MONDO PIU' GRANDE DEL NOSTRO CLUB! specialmente se quest'ultimo viene pagato a peso d'oro ogni mese! e la juve è assolutamente colpevole di averlo trattato in modo privilegiato ed esclusivo fin dal primo momento.

e se qualcuno mi dice '' si , ma se non l'avessimo trattato così, probabilmente non sarebbe venuto alla juve!'' E STI KAZZII!!! non lo prendevamo e tanti saluti!

a cos'è servito trattarlo così? è servito a fargli fare quello che vuole lui, basti pensare alle millemila punizioni tirate sulla barriera, e al fatto che nessuno possa azzardarsi a dirgli nulla! ma scherziamo o cosa???? per non parlare di quanto è stato egoista troppe volte! se avesse anche solo passato la palla 1/3 di volte in più, a quest'ora avrebbe avuto IL DOPPIO di assist, inteso come numero totali di assist del suo triennio!

fa un sacco di goal, verissimo, ma il gioco è anche catalizzato quasi totalmente su di lui, e a me nessuno mi toglie dalla testa che questa cosa è stata mal digerita da alcuni suoi compagni! che a un certo punto gli passavano la palla anche con malizia e negatività, come a dire '' comandi tu? si? eccoti la palla, divertiti, arrangiati da solo''...e secondo me non è mai un bene quando avvengono questi squilibri mentali all'interno di uno spogliatoio dove ci sono diversi primi violini!

e che sia chiaro che a me frega nulla di cosa farà il portoghese, nel senso che se resta, continuerò a tifarlo come sempre, e se va via, lo saluterò con educazione,  senza versare alcuna lacrima o provare alcun rimpianto.

quando leggo tante persone affermare che la juve non poteva permettersi l'operazione ronaldo dal punto di vista economico, io penso che possa esserci qualcosina di vero, ma ciò di cui sono invece sicuro io ,  è che ronaldo , la juventus, non poteva permetterselo dal punto di vista GESTIONALE! dove non era minimamente pronta ad accoglierlo e gestirlo nel modo giusto: COME QUALSIASI ALTRO GIOCATORE.

dovevano bastare i 31 mln di stipendio netto , a farlo sentire il più forte di tutti nella juventus, ma doveva finire li! nel senso che in tutto il resto delle cose, lo si doveva trattare come un dybala , un cuadrado o un  pinsoglio!

eh, magari sarò un illuso io ai vostri occhi, ma questo è ciò che penso da quando ronaldo è arrivato a torino.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che prometta di lanciare una maglietta pure a Gosens così domenica si tranquillizza un po' [emoji51]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma cosa centra quello che ha fatto in passato con quello che è successo oggi ?

Dillo a chi ha iniziato a parlare di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credete veramente alla storia del raccattapalle? A Ronaldo della Juve frega nulla, mi sembra molto chiaro. La società ancora a coprirlo con i suoi galoppini a cui darà una dritta di mercato. Quelli che parlano di haters perché sì critica il loro idolo dovrebbero farsi una domanda, sono tifoso della Juventus o della ronaldese? Anche oggi prende palla e tira da ogni posizione fregandosene dei compagni, della squadra, l'importante è segnare perché deve fare numerini. Siamo al ridicolo, soprattutto chi difende ancora questo circo. Svegliatevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io ho visto una foto su Instagram, sul profilo della curva sud, si vede sullo sfondo sto raccattapalle ma mica si capisce cos'ha in mano, boh.

Non metto in dubbio che magari qualcuno abbia raccolto la maglia ma credo che se l'avesse regalata a qualcuno sarebbe stato fatto in modo chiaro... Boh, non lo processo per questo, ma se sbaglia gol a porta vuota può prendersela solo con sé stesso.. Farci un caso è eccessivo e creare scusanti è patetico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SSS71 ha scritto:

no , esattamente come te.

ma ho visto le foto 

-fosse anche vero che voleva darla al rattacapalle , gliela dai...non la getti per terra come un cencio

Lanci la maglietta guardando nella direzione di dove la lanci?

 

Comunque a prescindere ha rotto il * con certi atteggiamenti, sono il primo a dirlo 

 

Solo non sopporto chi dice che vincevamo anche senza di lui bla bla bla, visto che è capitato nelle tre juve peggiori del decennio senza progetti

 

poi io tifo Juve non Ronaldo, spero che resti ma che sia convinto altrimenti quella è la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Metti Ronaldo nella squadra del 2017 o del 2015 e la CL la vinci pure, ovvio che se nel 2019 il ritorno con l'Ajax è giocato con mezza squadra fuori (nessun centravanti oltre a Kean, Chiellini fuori infortunato, solo per evidenziare assenze pesanti), col Lione con un centravanti finito che camminava in campo e nessun cambio utile tanto che è dovuto entrare un Under 23 a sostituire Dybala infortunato dopo 10 minuti dal suo ingresso e quest'anno ci suicidiamo da soli regalando gol con passaggi scellerati agli avversari (poi l'arbitro ha fatto il resto con il rigore e la punizione inventati al ritorno). Ingenuo pensare che venendo qua ti avrebbe portato alla finale da solo o che l'avrebbe pure vinta perché basta vedere le squadre che l'hanno vinta nell'ultimo ventennio, magari alcune avevano anche il campione che aiutava a facilitare il tutto ma nessuna aveva SOLO il campione e il nulla o quasi intorno. Emblematica la situazione del Barcellona, che da quando ha perso il centrocampo titolare ha fatto solo figuracce in CL nonostante Messi e 105M per Dembelé e 140M per Coutinho e 120M per Griezmann etc etc.

Con i se e con i ma non si fa la storia. Io ci tenevo solo a sottolineare che con il tanto criticato Dybala abbiamo raggiunto risultati che negli ultimi tre ci siamo solo sognati. Sicuramente non per colpa di Ronaldo, ma per una strategia nel complesso sbagliata.

Ciò che sinceramente non accetto è che si faccia passare il messaggio che senza Ronaldo non siamo nulla o quasi e si critichino costantemente calciatori che per anni hanno tirato la carretta facendoci vincere e gioire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma credete veramente alla storia del raccattapalle? A Ronaldo della Juve frega nulla, mi sembra molto chiaro. La società ancora a coprirlo con i suoi galoppini a cui darà una dritta di mercato. Quelli che parlano di haters perché sì critica il loro idolo dovrebbero farsi una domanda, sono tifoso della Juventus o della ronaldese? Anche oggi prende palla e tira da ogni posizione fregandosene dei compagni, della squadra, l'importante è segnare perché deve fare numerini. Siamo al ridicolo, soprattutto chi difende ancora questo circo. Svegliatevi 

Complimenti per l'onestà intellettuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lanci la maglietta guardando nella direzione di dove la lanci?

 

Comunque a prescindere ha rotto il * con certi atteggiamenti, sono il primo a dirlo 

 

Solo non sopporto chi dice che vincevamo anche senza di lui bla bla bla, visto che è capitato nelle tre juve peggiori del decennio senza progetti

 

poi io tifo Juve non Ronaldo, spero che resti ma che sia convinto altrimenti quella è la porta

Siamo perfettamente 'accordo.

 

pero' la maglia non si getta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto le palle coi suoi atteggiamenti,sono convinto che nello spogliatoio cominci a stare sui maroni a tanti,il signor 30 milioni che non si degna di fare niente per la squadra,tutti a correre per il principe e lui sa solo lamentarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.