Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cosa pensare che cambierà con sto risultato o non entrando in Champions? 

 

Ve lo dico io: nulla

 

Paratici si sta già pregustando il meritatissimo rinnovo, meritato per aver trasformato una squadra da semifinale di Champions in una che a stento arriva tra le prime 4...

 

 

L'anomalia è stata vincere 9 scudetti di seguito? 

 

NO, l'anomalia sei te, che alla Juve dovresti fare al massimo il porta borracce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti.... 

 

Comunque a mio avviso entrare o meno in  Champions cambia poco... L'importante è capire quali siano i problemi veri di questa juve, non si può più tergiversare. Bisogna guardare in faccia la realtà anche a costo di un ridimensionamento a livello di costi della rosa e di ambizioni. Il dramma , il disastro vero e proprio sarebbe non capire quali siano stati i problemi quest'anno e perseverare. 

E c'entra anche poco pirlo per quanto lo reputo un poveraccio capitato li per caso, c'entra che non siamo una squadra, siamo proprio un gruppo stupido, fatto da atleti stupidi, stupidi proprio in campo, nell'interpretazione delle partite e dei momenti. 

Basta con i progetti di crescita del fatturato, si torni a dare la priorità all'equilibrio e alla sostenibilità del nostro bilancio considerando le entrate che abbiamo , fine !!!! basta con scintillanti progetti di crescita. 

fatturi 4-500 ? pensa a fare il massimo che riesci a fare con i tuoi 4-500 !!! .... il real fattura 6-700? eeeeeeh ... amen ..... per carità nobile come progetto di crescita , pero' evitiamo, pensiamo a mettere su una squadra di calcio con quello che abbiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.