Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io non so se ci rendiamo conto di quanta pena facciamo senza Cuadrado, altro che Ronaldo. Tutto il gioco della Juve passa per i suoi piedi, poi a seguire c'è Chiesa, fortunatamente. Leva il colombiano, non facciamo un'azione nemmeno contro la Virtus Francavilla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Questa squadra non é più scarsa di quella dell'anno scorso anzi( giocavamo con gente che ora é in America a prendere il sole). La differenza é che, che piacesse o no,avevamo un allenatore. E non si parli per giustificarla di stagione di rinnovamento perché la rosa é più forte dell'anno scorso e non c'è stato alcun ricambio generazionale. Questo é un fallimento bello e buono senza giustificati in panchina, campo e società 

La verità è che prima non avevamo avversari e quindi alla lunga la spuntavamo. Ora con 4/5 squadre, che alla lunga o ci sono superiori o se la giocano, si è scoperto quanto siamo scarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

Chi parla con un'arroganza del genere vuol dire che è già stato rassicurato da qualche demente in società che sarà il magnifico maestro condottiero anche per la prossima stagione. 

Mi sembra il capitano di una nave che andando contro un iceberg dice "tranquilli, noi siamo fatti di ferro e loro di ghiaccio.." 

Titanic 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Correi a non è propriamente un attaccante, ma più un esterno offensivo, ma poco importa....devi recuperare ed hai poco tempo e devi alzare il baricentro e allora toglie Sandro e metti dentro lui e ti schieri con un

352 molto alto!

 

MORATA KULUSEVSKI
CORREIA BENTANCUR CUADRADO
RABIOT ARTHUR
CHIELLINI DELIGT DANILO
SZCZESNY


Correia crossa bene e sa anche calciare da fuori....assurdo che non ci abbia neanche provato!

Sì, sì, ho nominato Correia solo perché è tra i più forti dell'Under 23. Sono d'accordo sulla formazione per il finale che hai messo tu, tanto Alex Sandro sono anni che non corre (e magari se non era in campo non deviava la palla in rete...). Pirlo era partito bene mettendo i giovani anche titolari in partite importanti come Sampdoria, Lazio, Milan, Sassuolo e Inter, anche se per necessità, e ora che non ha mai la squadra al completo ha paura di mettere i giovani anche solo per 10 minuti finali per provare il tutto per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto se non lo cacciano spero si arrivi fuori dall'europa league ... all'8 posto come minimo, se fallimento deve essere perlomeno che lo sia totale in modo da resettare tutto e cominciare a cacciare mister palle mosce, oggi si sentiva solo Gasperini che urlava contro tutti e tutto, lui in silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono,secondo molto meno.

Continuiamo così e direi che dovremmo raggiungere senza patemi la e.l. che oggettivamente e realisticamente è quella che ci compete e meritiamo,hic stantibus rebus.

In C.L fanno un altro sport rispetto a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non è polemica.

Ma un conto se ci avesse negato rigori o ci avesse espulso qualcuno.

L'arbitro di Juve Fiorentina è stato determinante in negativo.

Da galera.

Oggi non ho visto niente di determinate.

da queste parti c'e' un detto contadino che dice: " anche con la mer...delle galline, prima o poi si ottiene un mucchio" .

Significa che sommando tanti piccoli episodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eggià...

 

Capisco che uno debba difendere il proprio lavoro,ma sembra non fregargliene nulla di nulla di questa situazione che è disastrosa per noi tifosi 

 

Personalmente sono affranto e demoralizzato,ma già da mesi quest' anno non certo da oggi 

 

Ed invece senti il tuo allenatore che quasi sempre risponde in maniera ironica,molto spesso con quel suo sorriso sardonico come a prenderti in giro

 

In generale mai nessun tesserato Juve che dica scusa o che ammetta che così non si va da nessuna parte

 

Oggi poi quelli di Sky in studio hanno pure evitato di infierire vista la situazione quando fino ad un paio di mesi fa l avrebbero esposto a domande scottanti 

 

Questa la dice lunga sulla situazione nostra secondo me...

 

Ha detto che oggi abbiamo fatto una buona partita, peccato perché poteva uscirci il pareggio... Eh sì, secondo lui ambivamo al pareggio.. contro l’Atalanta... poi xò abbiamo perso, ma abbiamo fatto comunque una buona partita, secondo lui.... tra i peggiori tecnici a mia memoria, mi ricorda Zaccheroni, ma almeno lui non aveva la rosa e la dirigenza attuale.. penso che non ci sia da aggiungere altro...... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non leggere più putt**te sul fatto che Ronaldo è il male assoluto,che senza di lui si gioca come il barca di Guardiola,che gli altri non segnano per colpa sua e che i gol che fa lui sono facilissimo da segnare e li farebbe anche mio cugino perché la prossima volta rispondo male.

Questa squadra fa pena e ronaldo è l'ultimo dei nostri problemi....il primo si chiama Paratici e il secondo Pirlo,poi vengono a cascata tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Agnelli da quando ha preso Ronaldo ha perso la testa facendo una cappellata dietro l altra 

Ronaldo non l'ha preso Andrea, è stato il cugino J.E. , Andrea non sarebbe MAI stato all'altezza di fare un colpo del genere con Nedved e Partici sempre attaccati alle sue costole! Ramsey, Rabiot, Kulu, McKennie, Morata ...questi sono  i colpi di questi DG  ! de Ligt, Demiral, Danilo e Chiesa sono eccezioni, se poi vedi i contratti a Khedira, Bonucci e qualche altro che al momento non ricordo.. 🙈 

...e dulcis in fundo... l'esonero di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

Ragiona ancora da calciatore, visto che con quei piedi poteva rendere le cose difficili possibili - non si rende conto che l'allenatore è qualcosa di diametralmente opposto. Vada a fare esperienza in serie C o faccia come i Ferrara o i Di Canio di turno: mollare e tornare a fare l'opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Io penso che oggi Pirlo abbia incartato bene l’Atalanta, la vedo sempre essendo bergamasco e non l’ho mai vista fare 2 tiri in porta di cui uno su punizione. Forse per la prima volta parlerei di sfiga anche perché il tiro del gol non sarebbe mai entrato.

il fallo su Chiellini nel punto giusto per Dybala e non fischiato avrebbe potuto determ8nare qualcosa. La dea aveva asfaltato le melde che segnarono in mischia una delle due volte che avevano passato la metà campo. Noi un paio di occasioni nette le abbiamo avute.

Penso anche io che il diluvio di commenti negativi siano influenzati dal risultato. Una Atalanta che non è sembrata niente di che, la squadra che a sentire qui dentro ci doveva asfaltare ecc..  Paghiamo l'esserci "normalizzati". In questo campionato ed in questo momento siamo una squadra che può perdere senza demeritare. Ed anche la sfortuna. Questi purtroppo sono le pene delle annate no. Anche nelle ultime e rimosse annate dei due settimi posti consecutivi che Conte ci ha sbattuto in faccia per tutti e tre gli anni che è stato da noi, non ci fu un crollo ma restammo agganciate al quarto posto perdendo terreno nelle ultime 7/8 partite, progressivamente. Con questa inerzia e con un calendario che è oltremodo complicato per noi (dobbiamo affrontare Milan e speriamo Inter già in vacanza, abbiamo le trasferte insidiose di Firenze ed Udine, le uniche abbordabili sono la prossima col Parma, a Sassuolo e forse l'ultima a Bologna). Il Napoli, dopo stasera e dopo Napoli Lazio ha un'autostrada. Il Milan deve andare a Roma con la Lazio e poi con noi. L'Atalanta, ormai ci penalizza anche lo scontro diretto, ma ha solo la Roma giovedì ed il Milan all'ultima), prepariamoci al peggio. Pirlo ha detto che se giochiamo come oggi non vede problemi. Però se perdi come oggi? L'Atalanta, il Napoli, la stessa Lazio stanno inanellando un filotto di vittorie (da sei a otto consecutive). Noi non siamo mai riusciti a vincerne tre di fila. E' inutile che ci giriamo intorno. Siamo quelli messi peggio nella lotta Champion's. Non escludo che stasera i cartonati possano addirittura perdere. Dopo 11 vittorie consecutive ci sta anche .. magari stavolta non lo meriteranno ma per tutte le volte che hanno vinto di sedere. L'Atalanta con loro ha giocato nella loro metà campo ma il tiro di sguincio lo hanno avuto loro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, febox ha scritto:

Abbiamo vissuto 9 stagioni esaltanti. Ora si ritorna nei ranghi a far da spettatori delle vittorie altrui. per molto tempo...

Ma magari no.... Solo è che la stagione successiva sarà figlia di quest ultima. 

Sta banda di * senza fame e dignità se non ci porteranno alla champions della prx stagione saranno * amari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma quanto già si sapeva.

 

1. Squadra tecnicamente modesta, in tutti i reparti. Abbiamo un solo giocatore capace di saltare l’uomo: Cuadrado, nostra unica e sola fonte di gioco.

 

2. Centrocampo piatto, incapace di costruire, votato solo al recupero palla.


3. Arthur giocatore ridicolo, Kulusevski tecnicamente molto modesto, non pronto per questi livelli.

Mckennie: pur essendo il migliore acquisto del centrocampo, resta un giocatorino.

 

3. Morata centravanti modesto, Dybala pur essendo tecnicamente adeguato, non é fisicamente in grado di far parte di una squadra di alto livello (e probabilmente nemmeno a livello mentale e di professionalità).

 

3. Pirlo é un ayatollah, un integralista stupido.

 

4. AA Paratici e Nedved responsabili principali dello scempio, che intervenga al più presto la proprietà per rimuoverli.

qualunque rinascita non potrà avvenire con loro tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certamente. 

C'è un immobilismo preoccupante.

Una società seria dopo Juve-Benevento (lasciando perdere le splendide prestazioni da gennaio in poi) l'avrebbe silurato.

Rendiamoci conto che l'ultima prova convincente è forse stata la vittoria a Parma (un girone fa) o forse dopo quella a Genova con la Samp.

Invece questo sta ancora qui a fare le conferenze post-partita. .ghgh

Io spero che qualcuno si svegli... Non è che dobbiamo aspettare le minacce di Allegri di andare in altre squadre per deciderci di prenderlo....

Che * mamma mia... .doh 

Secondo me però il discorso è per lo più economico: non vogliono spendere troppo per l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

quando chiesi io di esonerarlo a febbraio fui sanzionato per flame hahahahahaha

tutto torna .muttley

e non nego che sto godendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chimpi ha scritto:

Il primo si chiama agnelli e pensa di essere onnipotente ....

Anche ma lui non possiamo cambiarlo e dico anche che forse va meglio così visto cosa succede quando si cambia proprietà da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita da 0a0 decisa da una deviazione. 

Nel momento attuale, sarebbe stato un buon risultato. 

La squadra ha tenuto bene il campo e anzi ha fatto anche più degli avversari, ma il calcio è così, non si vince ai punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla che non sia già stato commentato e detto:

karma is a bitch

se vai a cercarti i guai con scelte demenziali (sì, sto parlando proprio dell'esonero di Max Allegri, che ai capiscers del forum fa bruciare

il qulo ma tant'è) alla fine i guai ti trovano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

Però mi fa ridere il fatto che secondo molti il bel gioco ci abbia fatto finire in queste condizioni, dove azzo lo avete visto questo bel gioco? 

Saper giocare a calcio è bel gioco? allora ci servirà prima o poi.

No mi riferivo ai Soloni che una volta fanno proseliti sulla estetica e ora stanno facendo proseliti sul Ronaldo problema

 

e sono solo i antijuventini i quali sanno bene che senza i goal di Ronaldo e a parte i goal la presenza che incute timore negli avversari, questa Juve, con questo allenatore, questi centrocampisti che non segnano non entrano in area non fanno assist e questo morata ( da me sempre difeso) ma

che oggi ha mostrato pochezza disarmante, stava sempre a terra come una ricotta e sbraitava , non ha vinto uno e dico un contrasto, non ha difeso uno e dico un pallone e avuti due palloni ( magari non comodi comodi ) ha fatto il peggio che potesse fare, dicevo : questa Juve con questo allenatori e questi giocatori sarebbe a livello di Fascia Bologna 

 

poi ci sarebbe da fare un discorso sulla dirigenza, anzi una domanda : mi dite, a parte la Juve, quale squadra, comprendendo Cagliari Parma..., se per squalifica o infortuni manca uno tra Ronaldo dybala morata, non ha una punta da fare entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.