Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Dite quello che volete, a me sembra proprio un'annata sfortunata. Perso con Benevento con una nostra cappellata, pareggiato col toro con una nostra cappellata, usciti col porto con cappellata, traversa al 93' e papera del portiere su punizione rasoterra da oltre 30 metri, perso con atalanta con tiro deviato, non conto i rigori non fischiati. Covid, infortuni ... Cosa ho dimenticato?

Sugli episodi in sé è vero, ma l'errore o il colpo di sfortuna vanno sempre messi in conto.
Se però nell'arco di una partita intera costruisci il nulla cosmico, quell'unico episodio sfortunato diventa decisivo.

 

Sugli infortuni l'andazzo è lo stesso degli ultimi anni, non si può parlare di sfortuna. C'è qualcosa di tremendamente sbagliato nella preparazione fisica.

 

Sul trattamento arbitrale è vero che quest'anno sono usciti palesemente allo scoperto, ma anche gli anni scorsi erano subdoli. La nostra forza è sempre stata essere più forti anche dell'arbitro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Se la squadra era perfetta andava oltre la sfortuna, ma quest'anno oltre i nostri demeriti c'è una congiunzione di eventi negativi non indifferente. Buttare tutto nel water secondo me è da idioti.

Non credo ci sia nessuno che voglia smantellare tutto.

Il tifoso, spesso, ragiona di pancia. Poi gli passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2021 Alle 17:40, Trezegol_88 ha scritto:

Questa ovviamente è una tua considerazione.

Juve, tutte le notizie di oggi: Ronaldo già in campo, obiettivo Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma te lo devo scrivere a caratteri cubitali che non do solo la colpa a lui e che Paratici ha fatto errori in serie negli ultimi anni? L’ho scritto ad ogni post di risposta a te, non so più come scriverlo.

Per quanto riguarda i moduli, fammi l’elenco delle squadre europee che giocano con la difesa a tre in impostazione e a quattro in non possesso. E non è solo la posizione del terzino che cambia, la stai semplificando troppo.

È una cosa che ha creato confusione.

E poi non ho mica detto che il modulo attuale è buono.

Pirlo ha responsabilità importanti per il quarto posto e per l’eliminazione con il Porto, Paratici(e possiamo metterci anche Nedved anche se non è chiaro quanto incide sui giocatori, sicuramente ha inciso sulla scelta di Allegri e Sarri due anni fa, sbagliando, infatti per me dovrebbe andare via, anche per i suoi atteggiamenti) ha la responsabilità di non aver costruito una squadra pensando alle caratteristiche di Ronaldo, ha la responsabilità di aver lasciato più volte la rosa incompleta, di aver abbassato negli anni la qualità del centrocampo tramite mosse di mercato molto discutibili.
Ma è una rosa che al netto di tutto doveva lottare fino all’ultimo per lo scudetto e passare il turno con il Porto. E se ciò non è successo e se addirittura siamo a due punti dal quinto posto, dopo 31 partite, è perché l’allenatore ha mostrato molti limiti nella preparazione tattica delle partite, ha palesato la sua inesperienza e anche la sua mancanza di carisma.

Non si dovrebbe neanche discutere di questo per quanto è palese.

Quoto. Pirlo ha dimostrato di essere nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Lo sbaglio enorme l’ha fatto chi ce l’ha messo.

Pirlo ha accettato perché non essendo un allenatore, non aveva la minima idea delle difficoltà a cui sarebbe andato incontro. Ancora oggi credo che non lo sappia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2021 Alle 11:28, MATTEO1973 ha scritto:

Perfetto come sempre!!!! 👏👏👏👏👏👏

Grazie come sempre!!!!

 

Il 19/4/2021 Alle 10:06, *Julian* ha scritto:

Partita da pareggio, finche' al 75' noi abbiamo del tutto mollato, facendo entrare zombie 1 e zombie 2, mentre loro hanno messo dentro due creativi in attacco provando a vincerla ad ogni costo. Sconfitta forse sfortunata, ma le partite si perdono anche cosi'. Bisognava comprendere il momento, che gli avversari fossero tutt'altro che paghi, e che questa squadra non e' affidabile nel difendersi bassa come un tempo. Giusto cosi' alla fine.

Esatto.

Sì, corretto, ma è pur vero che se c'è una cosa che Arthur quantomeno aveva garantito quest'anno era la gestione della palla, non perdendola quasi mai. È andata che ha perso più palloni a Bergamo che in tutta la stagione! Pirlo di errori ne ha fatti quest'anno, ma contro l'Atalanta in attacco ha schierato tutti quelli che avevamo. È che quando piove va a finire che grandina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.