Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CM - Milinkovic Savic è sempre nella lista della Juve, la Lazio lo valuta 80 milioni

Recommended Posts

Un'incornata poderosa all'ultimo respiro per mantenere viva la speranza della Lazio di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Milinkovic-Savic c'è sempre nei momenti importanti, il Sergente ha già raggiunto, con 8 partite ancora da giocare,  il suo record di gol più assist (15) in Serie A con la maglia biancoceleste.

UOMO MERCATO E VALUTAZIONE DELLA LAZIO -  Ogni estate, da almeno quattro anni a questa parte, è il pezzo pregiato che può essere sacrificato. A patto però che arrivi l’offerta giusta. E proposte per Milinkovic-Savic ne sono pervenute tante negli anni scorsi alla Lazio, ma mai con la cifra ritenuta congrua dalla società. Che fino a un anno fa per il centrocampista prendeva in considerazione solo offerte dai 100 milioni in su. Il suo valore attuale, da mercato post Covid, si aggira sui 60 milioni di euro. Ma la valutazione data dal club biancoceleste al gioiello serbo resta molto più alta: di almeno 80 milioni.

PIACE A INTER E JUVE - Sergej rappresenta il prototipo del centrocampista perfetto per l'idea di calcio di Conte che nella passata stagione aveva fatto il suo nome a Suning. Marotta stravede per il nazionale serbo e aveva provato a portarlo alla Juventus senza successo. Ora per l'Inter non ci sono le condizioni per provare a imbastire una trattativa con il Presidente Lotito. Qualche possibilità in più potrebbe averla la Juventus che è stata vicinissima al Segente nel recente passato. Il club bianconero ha in mente una mini rivoluzione per il centrocampo della prossima stagione e nella lista, oltre a Locatelli e Pogba, c'è anche il nome di Milinkovic-Savic. Una missione che si preannuncia difficile perché subordinata a qualche cessione importante. Anche perché il giocatore è blindato (ha un contratto con scadenza luglio 2024) e a Roma si trova decisamente bene. Partirà solo se e solo quando a Formello arriverà la proposta migliore per lui e per la Lazio. 

calciomercato.com

• Haha 1

Battevo su sto tasto 2-3 anni fa, ormai è affermato e con quella cifra puoi trovare un giocatore che si riveli forte se non di più di lui.

Peccato perché mio pupillissimo, non avevo dubbi si affermasse. 

• Mi Piace 1

80 milioni post covid li vale forse haland e mbappe 150.. Tutto il resto sotto i 40

Altrimenti fatevi la campagna acquisti con i soldi del Monopoli e siamo tutti contenti

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lotito non no le venderà mai a noi bah Sarebbe il giocatore perfetto per noi .uff 

Il giocatore perfetto non esiste, esiste il giocatore perfetto per un sistema di gioco e per un allenatore.

Savic sarebbe perfetto per Allegri, ma probabilmente Pirlo non saprebbe che farsene... è tutt'altro che rapido e le sue frequenze non sono tanto diverse da quelle di Rabiot, tanto per citarne uno.. ovvio che abbia poi tutt'altra qualità e pregi rispetto al francese, ma non è un giocatore buono per tutte le stagioni.

• Mi Piace 7

E se lo tiene, la fortuna di Lotito è che Savic,  che peraltro non mi sembra che sia così cercato dal mercato, ha un procuratore che è evidentemente un incapace, avesse un Raiola non sarebbe più alla Lazio da un pezzo.

Eh magari, allora se proprio vogliamo fantasticare, facciamo Pogba-De Jong-Savic e tutti felici e contenti 😎

14 minuti fa, Sergione ha scritto:

Anche perché il giocatore è blindato (ha un contratto con scadenza luglio 2024) e a Roma si trova decisamente bene

Se un giocatore a 26 anni non aspira a grandi palcoscenici la cosa dice molto di lui e del suo carattere.

• Mi Piace 1

con 80 ML  oltre lui vogliamo il Colosseo (da vendere  qualche miliadario americano) la Cupola di San Piero da mettere a Superga e come diciamo qui in Piemonte : na rapa d'uva!

Adesso, Il maestro del calcio ha scritto:

Se è rimasto alla Lazio in tutti questi anni un motivo ci sarà...in Europa staccano assegni con facilità eppure nessuno si è mai presentato con l’offerta giusta

This.

A noi sembra una mezza divinità perchè abbiamo il centrocampo di zombie, ma per la media europea è un CC normalissimo, non vale quei soldi mai.

Questo fa un gol e partono gli articoli inutili dove lo vogliono tutti ma alla fine rimane sempre alla Lazio...

Lo prenderemo nel 2028, quando non gli rinnoveranno il contratto perchè troppo in la con gli anni. Paratici style

a me piace molto, forte tecnicamente e fisicamente ( ed ha 26 anni) in un certo centrocampo sarebbe veramente importante, ovviamente non dovrebbe essere l'unico arrivo e soprattutto a quelle cifre (fuori luogo) , credo che il covid farà calmierare i prezzi o comunque le modalità di pagamento

Lento troppo lento per essere decisivo in Europa. 

Per quella cifra ci vuole ben altro. 

Se si pensa che il Bayern ha preso Sané per 45-50. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.