Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Con 13 assist ora Cuadrado è il terzo assistman in Europa. Come lui in Serie A solo... Pirlo!

Post in rilievo

3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Transfermarkt sono 16...

 

8 serie a

6 CL

1 Coppa Italia

1 SuperCoppa

 

Ed ora scrivo una cosa di cui sicuramente mi pentirò, perchè sarà come dare un calcio ad un nido di vespe sefz

 

Cuadrado 0 gol, 16 assist = fenomeno

 

Morata 17 gol, 12 assist = pippazza che non vale manco i 10 milioni del rinnovo del prestito...

 

Mi metto l'elmetto e scappo in trincea... .ghgh

Cuadrado gioca terzino 

Morata centravanti 

Di che parli?

Poi altri 10 milioni per il prestito hanno senso solo se c'è l'intenzione di riscattarlo altrimenti sono soldi buttati via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terzino scarsissimo. buona ala.
Imho è il miglior terzino dx europeo, avercene, è migliorato tantissimo anche in fase difensiva.
Bisognerebbe clonarlo.
Inoltre juventino vero.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Cuadrado gioca terzino 

Morata centravanti 

Di che parli?

Poi altri 10 milioni per il prestito hanno senso solo se c'è l'intenzione di riscattarlo altrimenti sono soldi buttati via .

Ecco appunto come scrivevo... .ghgh

 

E credi che non lo sappia dove giocano?

 

E poi Cuadrado ha giocato spesso praticamente da ala...

 

E Morata gioca relativamente da centravanti visto che spesso gioca in appoggio a Ronaldo...

 

Ma tanto è inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ecco appunto come scrivevo... .ghgh

 

E credi che non lo sappia dove giocano?

 

E poi Cuadrado ha giocato spesso praticamente da ala...

 

E Morata gioca relativamente da centravanti visto che spesso gioca in appoggio a Ronaldo...

 

Ma tanto è inutile...

Quindi Cuadrado che si fa' tutta la fascia da terzino/ala poi dovrebbe pure fare i gol oltre ai 16 assist?

Morata,  mr. Tap-in a porta vuota, ci faccia la grazia di un golletto anche con una big possibilmente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Lo ha detto pirlo che ha sostituito cuadrado perche' ammonito.

sì sì, mi sembra un po’ una cosa eccessiva addirittura sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Parapterois ha scritto:

16 palle gol su 31 incontri....

 

adesso vorrei metterlo in relazione alla quantità di palle giocate come ultimo passaggio o cross in mezzo.... se prendiamo 10 à partita...sono 310....

...su 310 azioni che dai l'ultima palla escono in tutto 16 gol.... ?

 

comunque..Cuadrado gran bel giocatore! uno da tener sempre! quando è in formissima....uno dei migliori!

Credo che non sia questo il metro di giudizio da utilizzare, secondo questo infatti gli attaccanti dovrebbero fare 70-80 gol a stagion se conti quanti tiri effettuano senza segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Transfermarkt sono 16...

 

8 serie a

6 CL

1 Coppa Italia

1 SuperCoppa

 

Ed ora scrivo una cosa di cui sicuramente mi pentirò, perchè sarà come dare un calcio ad un nido di vespe sefz

 

Cuadrado 0 gol, 16 assist = fenomeno

 

Morata 17 gol, 12 assist = pippazza che non vale manco i 10 milioni del rinnovo del prestito...

 

Mi metto l'elmetto e scappo in trincea... .ghgh

 

Ps mi illudevo che fosse inutile precisare che so benissimo in che posizione giocano, ma mi tocca farlo.

Il punto è che i giornali fanno finta di non sapere o (come molti qui) non capiscono come gioca il centravanti vicino a Ronaldo, visto che spesso gioca in appoggio a lui e e non tira i rigori...

Ma si pretende che segni come un centravanti classico.

Il paragone lo fanno con Lukaku, mentre invece andrebbe fatto con Lautaro. Eppure, Morata, quello che, come dicevo, magari qui considerano non valga neanche i 10 milioni di prestito, ad oggi, ha statistiche migliori di Martinez, Icardi e Kean, tutti giocatori con cui probabilmente lo scambierebbero subito. (Questo nonostante il mese è mezzo a mezzo servizio per il virus...)

Però magari (i giornali e i tanti) esaltano Cuadrado per gli assist... anche se in difesa si fa saltare anche da Zappacosta...

Ci sarà un pelo di differenza tra giocare terzino e giocare centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre uno dei giocatori inspiegabilmente più sottovalutati della rosa, in realtà è un elemento fondamentale da tanti anni, peccato solo per l'età non più verdissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo unico modo per far gol è crossare dalla trequarti non è un vanto, vuol dire che sei una squadra monotona e senza idee, peggio ancora se questi cross arrivano da una fascia soltanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Transfermarkt sono 16...

 

8 serie a

6 CL

1 Coppa Italia

1 SuperCoppa

 

Ed ora scrivo una cosa di cui sicuramente mi pentirò, perchè sarà come dare un calcio ad un nido di vespe sefz

 

Cuadrado 0 gol, 16 assist = fenomeno

 

Morata 17 gol, 12 assist = pippazza che non vale manco i 10 milioni del rinnovo del prestito...

 

Mi metto l'elmetto e scappo in trincea... .ghgh

 

Ps mi illudevo che fosse inutile precisare che so benissimo in che posizione giocano, ma mi tocca farlo.

Il punto è che i giornali fanno finta di non sapere o (come molti qui) non capiscono come gioca il centravanti vicino a Ronaldo, visto che spesso gioca in appoggio a lui e e non tira i rigori...

Ma si pretende che segni come un centravanti classico.

Il paragone lo fanno con Lukaku, mentre invece andrebbe fatto con Lautaro. Eppure, Morata, quello che, come dicevo, magari qui considerano non valga neanche i 10 milioni di prestito, ad oggi, ha statistiche migliori di Martinez, Icardi e Kean, tutti giocatori con cui probabilmente lo scambierebbero subito. (Questo nonostante il mese è mezzo a mezzo servizio per il virus...)

Però magari (i giornali e i tanti) esaltano Cuadrado per gli assist... anche se in difesa si fa saltare anche da Zappacosta...

 

Beh forse allo stesso prezzo 10 più 40 di riscatto si potrebbe prendere un giocatore di 20 anni alla vlahovic.

Il prezzo totale è abbastanza altino e il problema di morata non sono i numeri ma i numerosi intervalli che si prende nell'arco della stagione. Quanti stop e passaggi sbagliati ha fatto?  Nelle ultime 18 partite di campionato ha fatto 4 gol e 4 assist.

 

Si, se ho 50 milioni da spendere per ripartire, non li investirei su Morata ma su un progetto decisamente più verde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprescindibile. Peccato che non sia più un ragazzino, comunque fisicamente mi sembra ancora brillante. 

Dribbla, non ha paura di rischiare ed è il nostro miglior crossatore. Alex Sandro dovrebbe prendere appunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado deve giocare come contro il Napoli. Fa niente se ciò costringe Chiesa a sinistra, ma il colombiano deve offendere e non difendere. I suoi numeri di assist e anche qualche gol potrebbero ulteriormente migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a cui andrebbe fatto un monumento.

Io continuerei sulla strada della gara con il Napoli, ovvero con lui alto e Danilo basso, e con un centrocampista in meno.

A sinistra Chiesa e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Marlow said:

Imho è il miglior terzino dx europeo, avercene, è migliorato tantissimo anche in fase difensiva.
Bisognerebbe clonarlo.
Inoltre juventino vero.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

il peggiore terzino tra le big. bisognerebbe non schierarlo lì dietro perché non sa difendere.

i risultati da quando é titolare, da terzino, li abbiamo visti tutti.

due anni, due fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche soluzioni che abbiamo (se non l'unica)... palla a lui che crossa in continuazione. Quando non c'è siamo rovinati.

11 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se il tuo unico modo per far gol è crossare dalla trequarti non è un vanto, vuol dire che sei una squadra monotona e senza idee, peggio ancora se questi cross arrivano da una fascia soltanto 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il peggiore terzino tra le big. bisognerebbe non schierarlo lì dietro perché non sa difendere.
i risultati da quando é titolare, da terzino, li abbiamo visti tutti.
due anni, due fallimenti.
È stato tra i più positivi di queste 2 stagioni...io mi chiedo se guardiate le partite.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esperti di calcio del forum lo avrebbero mandato via per prendere qualche scappato di casa dal Sassuolo, magari Lirola, vecchio feticcio di angolari ed esterofili. 

14 minuti fa, localpero ha scritto:

il peggiore terzino tra le big. bisognerebbe non schierarlo lì dietro perché non sa difendere.

i risultati da quando é titolare, da terzino, li abbiamo visti tutti.

due anni, due fallimenti.

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.