Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Paratici lavora per Kean, che convince più di Aguero. Per il Moise bis ipotesi scambio: Demiral la chiave. Primi contatti con l’Everton per riportarlo a Torino"

Recommended Posts

1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Al posto suo, se fosse vero, mi nasconderei per un po'. Demiral è forte, kean anche, Romero uguale. Come hai scritto tu, non avrebbe senso sacrificarlo per poi svenarsi su Romero che era nostro. Ho ritenuto la cessione di Kean all' Everton un errore, stessa cosa per Spinazzola che, avendo cr7 in squadra, era ed è l'unico terzino in Italia, ad arrivare sulla linea di fondo e crostate, anche bene. Sono state operazioni di mercato no sense, è un mio parere  personale. Venduto kean e Spina, come sono stati investiti i soldi? Certamente non per calciatori più forti.

Kean è stato venduto perché non si è riusciti a trovare un accordo di rinnovo. E questa secondo me è una sconfitta, visto che è il miglior prodotto del vivaio dai tempi di Marchisio. Voleva giocare? Mai come quest’anno abbiamo avuto problemi di ricambio in attacco... Capisco che Raiola sia un osso duro ma la Juventus non ha una leva economica? Garantisci oltre 7 netti a Rabiot e a Ramsey e non riesci a tenere un giovane di 20 anni?

• Mi Piace 3

21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perdere un giocatore simile è una sconfitta per un dirigente. Ovvio. Non capisco perché sacrificare Demiral però. Per pagare Romero il doppio? Sui giovani bisogna fare progetti di lungo respiro, non si può ogni volta essere così lunatici... Portare Kean con uno scambio con uno tra Ramsey e Rabiot, questa si è una buona mossa.

Si, ma all'Everton non penso siano fessi

• Haha 1

Ma perché date ascolto a questi articoli fatti con il *. Ragionamento giornalistico: tifosi juventino non ha più niente da chiedere a questa stagione -> argomenti da trattare: corsa Champions (che tira così così), mercato (che tira) -> ieri sera un appassionato di calcio juventino avrà visto PSG Bayern e avrà notato l'ingresso di Kean tra mbappe e Neymar e si sarà fatto 2 domande... L'articolo è già praticamente scritto: ci mettiamo qualche cifra che sanno tutti su anni di contratto e stipendi, una valutazione un po' pompata, apro la rosa della Juve e cerco un giocatore di pari livello economico per ipotizzare lo scambio e la pagnotta me la sono guadagnata anche oggi (che si traduce in:  solito scontro tra chi sostiene che la società non é capace a fare mercato e chi sostiene il contrario, tra chi è pro rosa totalmente giovane o chi non, qualche click, qualche commento, magari qualche litigata). Il giornalista in questione ha fatto anche oggi il suo lavoro scrivendo un articoletto in 30 minuti totali con 0 contenuti di spessore. (meme con paperino che si sveglia di notte chiedendosi se ha già scritto un articolo fuffa per poi tornare a dormire soddisfatto)

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

credi davvero che si disfano di chiellini così a cuor leggero?

Ti dirò.. se la difesa dovesse essere quella della mia prima ipotesi, ci penserei su 2 volte pure io prima di disfarmene

Paratici dovrebbe vergognarsi solo a pensare di imbastire una trattativa del genere 

5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Sacrificano Demiral.
Poi fra 2 anni offriamo 60 milioni per riaverloemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Si scherza però è tutto un po' ridicolo.
Se hai deciso di non puntare su Kean ha poco senso ricomprare a cifre esorbitanti.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Però, dando retta a chi ha scritto questo articolo, almeno per ora, lo scambio è voluto dall'Everton.

16 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

si, sarebbe un'operazione eccellente per noi ma gli inglesi sono mercanti nati, non hanno l'anello al naso.

Mercanti nati non penso proprio. 

Vuoi che ti faccio un elenco enorme con tutte le operazioni orrende fatte dal calcio inglese? 

Arsenal e Man utd guidano la classifica 😁😁

Però, dando retta a chi ha scritto questo articolo, almeno per ora, lo scambio è voluto dall'Everton.
Mah...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

3 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

Ma perché date ascolto a questi articoli fatti con il *. Ragionamento giornalistico: tifosi juventino non ha più niente da chiedere a questa stagione -> argomenti da trattare: corsa Champions (che tira così così), mercato (che tira) -> ieri sera un appassionato di calcio juventino avrà visto PSG Bayern e avrà notato l'ingresso di Kean tra mbappe e Neymar e si sarà fatto 2 domande... L'articolo è già praticamente scritto: ci mettiamo qualche cifra che sanno tutti su anni di contratto e stipendi, una valutazione un po' pompata, apro la rosa della Juve e cerco un giocatore di pari livello economico per ipotizzare lo scambio e la pagnotta me la sono guadagnata anche oggi (meme con paperino che si sveglia di notte chiedendosi se ha già scritto un articolo fuffa per poi tornare a dormire soddisfatto)

Perché è una mossa plausibile. Ci serve almeno una prima punta. Ha più senso svenarsi per Kean, CTP e classe 2000, che fare follie per Locatelli. 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché è una mossa plausibile. Ci serve almeno una prima punta. Ha più senso svenarsi per Kean, CTP e classe 2000, che fare follie per Locatelli. 

Per quanto condivida la tua motivazione a Kean non crederò mai, (s)venduto 2 anni fa per plusvalenza e perché è una testa calda

28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non capisco, lo abbiamo ceduto per 30 milioni, non è che sia esploso a livello internazionale per carità, dalla Premier è andato in Ligue 1, e ora lo valutano 50 milioni. 

In più cedere Demiral quando stai per salutare anche Chiellini. Poi cosa fai? Riaccogli Rugani e paghi il doppio per Romero? 

Se qualcuno mi chiarisse la faccenda sarei grato. 

Semplicemente vuole riprendere kean gratis e fare plusvalenza con demiral mi sa..

Tra i due mi terrei mille volte demiral, kean non mi convince ancora e credo che la sua dote migliore sia essere ctp

Già se facessero uno scambio con rabiot o ramsey e soldi potrei capirlo

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Ale_Maroz ha scritto:

Ma perché date ascolto a questi articoli fatti con il *. Ragionamento giornalistico: tifosi juventino non ha più niente da chiedere a questa stagione -> argomenti da trattare: corsa Champions (che tira così così), mercato (che tira) -> ieri sera un appassionato di calcio juventino avrà visto PSG Bayern e avrà notato l'ingresso di Kean tra mbappe e Neymar e si sarà fatto 2 domande... L'articolo è già praticamente scritto: ci mettiamo qualche cifra che sanno tutti su anni di contratto e stipendi, una valutazione un po' pompata, apro la rosa della Juve e cerco un giocatore di pari livello economico per ipotizzare lo scambio e la pagnotta me la sono guadagnata anche oggi (che si traduce in:  solito scontro tra chi sostiene che la società non é capace a fare mercato e chi sostiene il contrario, tra chi è pro rosa totalmente giovane o chi non, qualche click, qualche commento, magari qualche litigata). Il giornalista in questione ha fatto anche oggi il suo lavoro scrivendo un articoletto in 30 minuti totali con 0 contenuti di spessore. (meme con paperino che si sveglia di notte chiedendosi se ha già scritto un articolo fuffa per poi tornare a dormire soddisfatto)

quanto sono d'accordo. avrei scritto le stesse cose se mi fossi svegliato un po' prima. credo che in settimana avremo trattative per gosens, romero e forse anche muriel. quanto sono prevedibili e noiosi

4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Mercanti nati non penso proprio. 

Vuoi che ti faccio un elenco enorme con tutte le operazioni orrende fatte dal calcio inglese? 

Arsenal e Man utd guidano la classifica 😁😁

mi riferivo alla Storia, caro amico, non certo alle vicende calcistiche.

Che il popolo inglese abbia fatto la storia del commercio, soprattutto marittimo, è notorio.

Comunque, intendevo dire che solo uno stolto scambierebbe Kean con Ramsey o Rabiot.

Prima lo cedono poi lo vanno a riprendere come dei disperati. Patetico Paratici. Zero pianificazione. 

paratici e le comiche...

caro DS della juve, sono quasi sicuro che non leggerai mai questo post, ma nel caso capitasse, facci un piacere: RIPORTA A CASA SPINAZZA! prima di chiunque altro!

La logica direbbe che è assurdo tornare su Kean cedendo Demiral o pagando tanti soldi quando il ragazzo era nostro,poi penso a Paratici ed allora la logica va a donne di facili costumi .muttley

Sacrificare Demiral non ha senso.

Spendi 18 per prendere Demiral dal sassuolo

Incassi 28 dalla cessione di Kean

Poi che fai li scambi?

Si avrai kean e hai guadagnato pure 10 milioni, ma stai rinunciando ad uno dei centrali più forti dei prossimi 10 anni.

Kean non sono convinto che sia da grande squadra e da grandi campionati.

Riprenderlo è un conto, ma sacrificare uno dei migliori talenti è un altro.

Se accettano contropartite diverse è un conto altrimenti può andare dove vuole, sinceramente a 50 milioni abbiamo ampia scelta

• Mi Piace 1

8 minutes ago, kranomed said:

paratici e le comiche...

caro DS della juve, sono quasi sicuro che non leggerai mai questo post, ma nel caso capitasse, facci un piacere: RIPORTA A CASA SPINAZZA! prima di chiunque altro!

Mi aggancio solo al tuo post, ma non é diretto a te...

3 anni fa, un allenatore riuscì in una conferenza a denigrare questo ragazzo dicendo che si trovava coi piedi montati al contrario, e che non sapesse da che lato fosse girato e mi ricordo la maggioranza qui sul forum a dargli ragione e dire che fosse  una pippazza. Ora di colpo diventa estremamente fondamentale per la fascia sx e grazie  ad Allegri ci troviamo in squadra Sandro, giocatore estremamente involuto... Ora un ragazzo che stravedeva per i nostri colori, dopo come é stato trattato, ma che voglia avrebbe di tornare da noi? Caso Kean, lo vendi per questione di bilancio, livello comportamentale e richieste varie per 30 mln e lo ricompri a 50 mettendoci demiral? Dai questa é la solita baggianata giornalistica acchiappa fessacchiotti

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.