Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Inter, Zazzaroni lancia l'allarme: "Lo scudetto può diventare un problema: bisogna pagare i premi, ma non ci sono i soldi"

Recommended Posts

12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Andrea Montanari, giornalista di Milano Finanza, ha fatto il punto sul futuro societario dell'Inter: "All'Inter è arrivato un cinese ricchissimo che ha perso tanti soldi per il Covid. Deve venderla, ha trattato con Bc Partners, voleva un miliardo: l'offerta era di 600-800, ora Bc è sparito. Ora tratta con Goldman Sachs per avere 250 milioni, non fa il bond perché le banche non garantiscono. Goldman Sachs darà 70-80 milioni per pagare debiti pregressi e la continuità aziendale dell'Inter. Non fallisce, ma serve la continuità dei costi annuali. L'Inter non è stata venduta, non c'è nessuno che la vuole: ci sono voci, ipotesi d'interesse di fondi di private equity: ma il prezzo così lo fa chi compra. Puoi incrementare l'aspettativa d'incasso con la Champions League dando la garanzia dei ricavi Uefa e se fai vedere che riesci a mantenere in linea il conto economico", le sue parole.

Darà! Quindi non ha dato e pertanto le scadenze di fine marzo saltate! 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Infatti. Io non capisco che succederà con la Uefa a questo punto

Adesso, dany-aq ha scritto:

Intanto anche oggi zhang non è arrivato, ok non è mica obbligatorio, ma la squadra sta viaggiando come un treno verso lo scudetto e tu te ne stai a casina a fare cosa? Non hai più manco i soldi per l'aereo? Forse sta arrivando con un container insieme alle cinesate?

3 ore fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Calciopoli era molto peggio sportivamente, ed anche all'epoca rischiavano il fallimento tanto che non so come fecero a iscriversi nel 2005-6. 

E a noi interessa il lato sportivo. Chemmefrega se pagano o no i debiti, se non li penalizzano, e li lasciano aperto il ciclo, perchè anche non rinforzandosi, vincono facilmente se il gap rimane il medesimo, in campo. 

Quindi, tu mi dici che l'inda doveva fallire nel 2005-6, solo che ai tempi il problema perdite non contava, ricapitalizzavi e via, morattti mani bucate lo faceva da un decennio.... 

Ora mi parli di una squadra che al netto dei giocatori che ha, se rimane così apre un ciclo, quando la Juventus quest'anno tra allenatore nuovo, esperienza zero, senza neanche un precampionato, giocatori assenti per covid+ infortuni che non hanno permesso di schierare una formazione uguale 2 volte di seguito, arbitraggi quanto meno discutibili, ed in maniera reiterata, che, se il prossimo anno queste cose vengono solo  affievolite, mica devono sparire eh, il gap sparisce.. 

Detto questo, l'unica cosa che è certa è che la società Merdeka è nella melma, si evince sia dai conti pubblici, anche quelli della stampa loro amica, che da articoli che da un mese a questa parte dicono tutto ed il contrario di tutto, cosa che fa avvalorare ancora di più la tesi che se tutto va bene la melma è al collo.... 

Quindi, visto che i giocatori hanno arretrati cospicui, e la situazione può solo che peggiorare, pensi davvero abbiano tanta voglia di stare a lavorare in quell'ambiente... 

Posso capire cercare di portare a casa il titolo, visto che a parte gli juventini li dentro in Italia non ha mai vinto niente nessuno, ma continuare a lavorar gratis la vedo dura..... 

4 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Interessante! Domanda: sono tue semplice deduzioni (direi inevitabili da pensare) o hai info dirette da parte di piccoli fornitori un po' preoccupati? Grazie in anticipo

Guarda...per quel che riguarda le mense le fonti sono molteplici e certe (tra cui lo stesso Pellegrini ex presidente svariati anni fa della merdeka e proprietario di aziende specializzate nel settore mense aziendali/catering,è infatti lui che fornisce tale servizio ai melmazzurri), per quel che riguarda le altre ditte fornitrici al momento sono solo mie deduzioni, il fatto però che l'indaaaa ormai da qualche mese quando va in trasferta in città vicine a Milano scelga di andarci il giorno stesso della partita (come ad esempio nel ritorno di coppa Italia contro di noi terminato 0-0) per ritornare subito dopo in sede in pulmann per risparmiare sulle spese di albergo (non indifferenti,una squadra di serie A oltre a una ventina di giocatori si porta dietro tutto un codazzo di staff tecnico,medico e accompagnatori vari per almeno quaranta elementi che nella migliore delle ipotesi costano 3/400 euro a testa a trasferta che devi pagare subito,non possono certo chiedere all'albergo di aspettare i loro comodi per saldare il conto) è il chiaro segnale che tagliano dove possono e probabilmente fanno le stesse richieste a chi magari cura il servizio lavanderia,manutenzione etc. etc.

• Grazie 1

2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Andrea Montanari, giornalista di Milano Finanza, ha fatto il punto sul futuro societario dell'Inter: "All'Inter è arrivato un cinese ricchissimo che ha perso tanti soldi per il Covid. Deve venderla, ha trattato con Bc Partners, voleva un miliardo: l'offerta era di 600-800, ora Bc è sparito. Ora tratta con Goldman Sachs per avere 250 milioni, non fa il bond perché le banche non garantiscono. Goldman Sachs darà 70-80 milioni per pagare debiti pregressi e la continuità aziendale dell'Inter. Non fallisce, ma serve la continuità dei costi annuali. L'Inter non è stata venduta, non c'è nessuno che la vuole: ci sono voci, ipotesi d'interesse di fondi di private equity: ma il prezzo così lo fa chi compra. Puoi incrementare l'aspettativa d'incasso con la Champions League dando la garanzia dei ricavi Uefa e se fai vedere che riesci a mantenere in linea il conto economico", le sue parole.

Uhhmm questo articolo è stato sicuramente riveduto e corretto,il sito merdekano che l'ha pubblicato l'ha dapprima pubblicato,corretto e ripubblicato.

Il titolo è uguale Montanari: “Inter, Suning spaventa gli acquirenti. Ora arrivano 80 mln per…”  ma se clicchi sull'articolo sotto ti esce 

404

Ooooops! La pagina non è stata trovata.
Prendi un bel respiro e scegli una delle opzioni qui sotto.

Clicchi sullo stesso titolo sopra quello che ti dice pagina non trovata Montanari: Inter, Suning spaventa gli acquirenti. Ora arrivano 80 mln per… "

e ti da l'articolo che hai pubblicato.

Quindi lo hanno riveduto e corretto,per cui le dichiarazioni del giornalista di Milano e Finanza potrebbero essere ancora più negative riguardo la merdeka.

Edited by BLACKEAGLE
  • Haha 1

12 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Uhhmm questo articolo è stato sicuramente riveduto e corretto,il sito merdekano che l'ha pubblicato l'ha dapprima pubblicato,corretto e ripubblicato.

Il titolo è uguale Montanari: “Inter, Suning spaventa gli acquirenti. Ora arrivano 80 mln per…”  ma se clicchi sull'articolo sotto ti esce 

404

Ooooops! La pagina non è stata trovata.
Prendi un bel respiro e scegli una delle opzioni qui sotto.

Clicchi sullo stesso titolo sopra quello che ti dice pagina non trovata Montanari: Inter, Suning spaventa gli acquirenti. Ora arrivano 80 mln per… "

e ti da l'articolo che hai pubblicato.

Quindi lo hanno riveduto e corretto,per cui le dichiarazioni del giornalista di Milano e Finanza potrebbero essere ancora più negative riguardo la merdeka.

Io mi era insospettito al punto in cui parla di un "cinese ricchissimo" che ha comprato l'Inter e ora chiedeva 800 (ottocento) milioni per venderla.

A quel punto ho chiuso l'articolo e mi sono visto un film su Godzilla, trovandolo più realistico.

• Haha 2

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io mi era insospettito al punto in cui parla di un "cinese ricchissimo" che ha comprato l'Inter e ora chiedeva 800 (ottocento) milioni per venderla.

A quel punto ho chiuso l'articolo e mi sono visto un film su Godzilla, trovandolo più realistico.

E ti credo che un film su Godzilla è più realistico...è molto più probabile che un lucertolone incenerisca una città con un rutto all'uranio impoverito...piuttosto che un cinese ricchissimo butti i soldi per comprare una società di accattoni...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Adesso, Giorgino ha scritto:

E ti credo che un film su Godzilla è più realistico...è molto più probabile che un lucertolone incenerisca una città con un rutto all'uranio impoverito...piuttosto che un cinese ricchissimo butti i soldi per comprare una società di accattoni...

Verissimo, amico mio ;-D

• Haha 1

16 minuti fa, Giorgino ha scritto:

No, quello che ho capito io è che il cinese ricchissimo era Zang. Se leggi l'articolo così: all'Inter era arrivato un cinese ricchissimo ecc. Ha senso.

1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Guarda...per quel che riguarda le mense le fonti sono molteplici e certe (tra cui lo stesso Pellegrini ex presidente svariati anni fa della merdeka e proprietario di aziende specializzate nel settore mense aziendali/catering,è infatti lui che fornisce tale servizio ai melmazzurri), per quel che riguarda le altre ditte fornitrici al momento sono solo mie deduzioni, il fatto però che l'indaaaa ormai da qualche mese quando va in trasferta in città vicine a Milano scelga di andarci il giorno stesso della partita (come ad esempio nel ritorno di coppa Italia contro di noi terminato 0-0) per ritornare subito dopo in sede in pulmann per risparmiare sulle spese di albergo (non indifferenti,una squadra di serie A oltre a una ventina di giocatori si porta dietro tutto un codazzo di staff tecnico,medico e accompagnatori vari per almeno quaranta elementi che nella migliore delle ipotesi costano 3/400 euro a testa a trasferta che devi pagare subito,non possono certo chiedere all'albergo di aspettare i loro comodi per saldare il conto) è il chiaro segnale che tagliano dove possono e probabilmente fanno le stesse richieste a chi magari cura il servizio lavanderia,manutenzione etc. etc.

grazie! non sapevo delle toccate e fuga per disputare le partite in trasferta quando la distanza lo consente

Hanno fatto trapelare la falsa notizia delle scadenze pagate e i media ( venduti a loro)hanno fatto finta di crederci, sono curioso di vedere cosa succederà a fine anno adesso ,troppo facile silenziare tutto adesso per fargli godere questo scudetto del tampone , ma a giugno tutto emerge.

In quella fogna di telelombardia argomento ormai chiuso , anzi hanno pure iniziato a parlare di rinforzi sul mercato , piano piano riparleranno anche di Messi  🤣

1 ora fa, Luigi2390 ha scritto:

Hanno fatto trapelare la falsa notizia delle scadenze pagate e i media ( venduti a loro)hanno fatto finta di crederci, sono curioso di vedere cosa succederà a fine anno adesso ,troppo facile silenziare tutto adesso per fargli godere questo scudetto del tampone , ma a giugno tutto emerge.

In quella fogna di telelombardia argomento ormai chiuso , anzi hanno pure iniziato a parlare di rinforzi sul mercato , piano piano riparleranno anche di Messi  🤣

Infatti.

Non dimentichiamo che questi hanno proiettato l'immagine di Messi sul Duomo per far credere chissà cosa, quando già sapevano di non avere il becco di un centesimo in cassa...

• Mi Piace 1

5 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti.

Non dimentichiamo che questi hanno proiettato l'immagine di Messi sul Duomo per far credere chissà cosa, quando già sapevano di non avere il becco di un centesimo in cassa...

Sono proprio dei bauscia!

9 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Quello si era capito, solo gli irrilevanti hanno voluto non vedere (figc, stampa ecc. ecc.). Se fai un cda il giorno prima delle scadenze e non deliberi il prestito tanto favoleggiato allora è chiaro che ancora non c'è nulla. Va beh che era per la semestrale ma non puoi tacere sulle questioni più scottanti.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

grazie! non sapevo delle toccate e fuga per disputare le partite in trasferta quando la distanza lo consente

Scusate l'ot, ma qualche tempo fa ero rimasto di stucco incontrando in autostrada, poco fuori Torino, il martedì mattina il bus del Crotone (avevano giocato lunedì sera contro di noi). Avevo pensato a una seconda trasferta al Nord, e invece giocavano la settimana successiva in casa. Ora, non so chi ci fosse sul bus, ma comunque penso che pre covid tutto lo staff delle squadre di serie A viaggiasse in aereo per certe distanze... 

• Mi Piace 1

Ma come a fate a dire che i diversamente onesti non hanno ottenuto il prestito? Devono comprare Muriel e De Paul..... L'ha scritto pure l'imparzialissima gazzetta rosa! 

E nel club senza giacchetta hanno già parlato di "ciclo"....! A meno che Caressa non intendesse quello della Parodi! 

Comunque amici, riusciamo a trovare la norma Uefa che parla delle sanzioni in caso di mancato rispetto dei termini di pagamento? 

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come a fate a dire che i diversamente onesti non hanno ottenuto il prestito? Devono comprare Muriel e De Paul..... L'ha scritto pure l'imparzialissima gazzetta rosa! 

E nel club senza giacchetta hanno già parlato di "ciclo"....! A meno che Caressa non intendesse quello della Parodi! 

Comunque amici, riusciamo a trovare la norma Uefa che parla delle sanzioni in caso di mancato rispetto dei termini di pagamento? 

Pozzo e percossi sono imprenditori avveduti vorranno almeno 40 mln a testa, tutti e subito. E voglio vedere l'agente di de paul che va a trattare con chi paga ogni tanto.

31 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Pozzo e percossi sono imprenditori avveduti vorranno almeno 40 mln a testa, tutti e subito. E voglio vedere l'agente di de paul che va a trattare con chi paga ogni tanto.

Ma poi, quali giocatori andrebbero volentieri all'inda sapendo che i loro tesserati non vedono un quattrino da un anno? 

Ah, su TL Musmi hs detto che per Lautaro il rinnovo è cosa fatta a 4,5 milioni. 

Oltre a non prendere lo stipendio rinnovano pure a cifre ridicole 😂

Le notizie è bene cercarle su siti stranieri, perché tra gli italiani l'omertà regna sovrana. E in giro si leggono cose di questo genere:

Suning cercherebbe di tagliare i costi e tenere sotto controllo la spesa, con qualsiasi prestito o investimento utilizzato per riportare i nerazzurri su solide basi finanziarie.

C'è anche il rischio che un giocatore chiave debba essere sacrificato per bilanciare i conti e fornire fondi per nuovi acquisti, con la vendita di un grande nome ancora una possibilità nonostante il successo in campo in questa stagione.

10 ore fa, dany-aq ha scritto:

Nulla !

Finirà a tarallucci e vino come è sempre stato

14 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ma poi, quali giocatori andrebbero volentieri all'inda sapendo che i loro tesserati non vedono un quattrino da un anno? 

Ah, su TL Musmi hs detto che per Lautaro il rinnovo è cosa fatta a 4,5 milioni. 

Oltre a non prendere lo stipendio rinnovano pure a cifre ridicole 😂

Che rinnovi non ho dubbi, tanto non pagare 1.5 e non pagare 4.5 è uguale 

6 minuti fa, furiacieka ha scritto:

Nulla !

Finirà a tarallucci e vino come è sempre stato

Può essere, ma i nodi ci sono e stavolta mi sembra strano non arrivino al pettine