Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Inter, Zazzaroni lancia l'allarme: "Lo scudetto può diventare un problema: bisogna pagare i premi, ma non ci sono i soldi"

Recommended Posts

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato delle difficoltà economiche dell'Inter. 

Ivan Zazzaroni mette paura ai tifosi nerazzurri. Intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato della situazione societaria dell'Inter e dei possibili problemi finanziari: "La notizia peggiore è la fuga dei fondi quando vedono i conti: Bc Partners e Pif vedono i conti e scappano. La situazione è grave, devono trovare 162 milioni per concludere la stagione entro il 30 giugno". 

Anche lo Scudetto potrebbe diventare un problema

Ivan Zazzaroni ha parlato anche del rischio derivante dalla vittoria dello scudetto dell'Inter: "Zhang vorrebbe chiudere la stagione con lo scudetto, poi è tutto una nebulosa. Anche la vittoria dello scudetto è un problema: ci sono premi da pagare e sono liquidi". 

Ma non avevano ottenuto un prestito ponte di 250 milioni di euro? 

• Haha 1

Credo sia l’articolo più bello scritto da Zazzaroni! Tanto verrà ricordato come lo scudetto più bello, più pulito degli ultimi dieci anni!

magari evitiamo di far chiudere anche questo topic....

cmq zazzaroni in un lampo di lucidità dice una cosa giusta

non hanno soldi, come fanno a pagare i premi scudetto?

e soprattutto che fine ha fatto il prestito ponte?

• Mi Piace 11

2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

purtroppo Zazzaroni ha ben poca crediilità

Secondo me i problemi ci sono eccome...però al momento la priorità è spodestare la Juve (cit.)...poi che venga fatto in un modo o in un altro poco importa!

Più che ai premi che dovrebbero dare a ricconi. 

Il problema è quando pagheranno le aziende più piccole che forniscono e lavorano anche per l Inter. 

Sti farabutti. 

Ma per la licenza Uefa sono apposto? O vogliono continuare a migliorarsi (con pancrazio: terzi ai gironi, quarti, esclusi dalla competizione)?

20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Bisogna evitare di cadere nel tranello di coloro che entrano e mescolano le carte andando fuori topic.

Mi riferisco ai cartonati travestiti da juventini

22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Semplicemente non esiste.

Avranno chissà dove racimolato una ventina di mln per mettere a posto le cose per un altro mese

• Mi Piace 1

Il problema non è che ne parli Szaszarone...ma che non ne parli nessun'altro...

• Mi Piace 2

12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non penso siano i premi scudetti a fare la differenza.

No, infatti, tanto non li pagano  sefz

• Mi Piace 1

Io non capisco che fine abbia fatto il "finanziamento ponte", che era stato dato per sicuro a fine marzo e che doveva servire proprio a pagare le pendenze e questi adempimenti previsti fino a giugno (compresi i premi scudetto). 

Se le parole di Zazzaroni sono vere, ciò vorrebbe dire che non c'è stato nessun prestito e, quindi, nessuno pagamento (comprese le famose rate dei giocatori). 

• Mi Piace 1

Chi cac.a sotto ‘a neve, pure si fa a buca e poi a copre, quanno la neve se scioje la mer.da viè sempre fori.

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non capisco che fine abbia fatto il "finanziamento ponte", che era stato dato per sicuro a fine marzo e che doveva servire proprio a pagare le pendenze e questi adempimenti previsti fino a giugno (compresi i premi scudetto). 

Se le parole di Zazzaroni sono vere, ciò vorrebbe dire che non c'è stato nessun prestito e, quindi, nessuno pagamento (comprese le famose rate dei giocatori). 

Dicono siano scappati tutti i finanziatori appena hanno visto i conti dell'inter.

Al momento l'unico che continua a perderci soldi è Suning che ha trasformato 200 milioni di prestito in capitale.

2 minutes ago, Machiavelli said:

Dicono siano scappati tutti i finanziatori appena hanno visto i conti dell'inter.

Al momento l'unico che continua a perderci soldi è Suning che ha trasformato 200 milioni di prestito in capitale.

il governo cinese non dovrebbe permetterlo però....

In un mondo normale dovrebbero fare almeno un paio di cessioni pesanti entro il 30 giugno (un paio tra uno dei difensori, Barella ed uno degli attaccanti)

In Italia son curioso di vedere cosa si inventeranno/gli lasceranno fare...

Direi che è quasi certo che il parrucchino se ne vada però... figuriamoci se non scappa...

18 ore fa, shak ha scritto:

xxx

Devo dire pero' che l'idea di arrivare secondi e prendergliene uno di cartone mi farebbe morire dal ridere.

Difficile che accada.

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ed è questo ciò a cui mi riferivo circa il non parlarne nessuno...

Qui c'è una società che vincerà il campionato non regolando le pendenze verso chiunque da mesi...tra stipendi fornitori e rate dei calciatori...senza considerare il debito complessivo...

Mentre altrove alcune società sono state penalizzate per il semplice ritardo nei pagamenti...

Io personalmente non lo trovo normale...o meglio...lo trovo fin troppo normale quando si parla di questa società...ma per chi ne capisce qualcosa...questa non dovrebbe essere considerata alla stregua di una concorrenza sleale?

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Devo dire pero' che l'idea di arrivare secondi e prendergliene uno di cartone mi farebbe morire dal ridere.

Difficile che accada.

Potrei finalmente dimenticare il 2006 ;)

1 minuto fa, shak ha scritto:

Potrei finalmente dimenticare il 2006 ;)

Per dimenticarlo dovrei vederli sprofondare nei campi dell'interregionale.

A causa di farsopoli abbiamo perso il treno per consolidarci nella top 4 europea, quando tutti avevano paura di noi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

10 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non penso proprio... sarebbe un suicidio per loro, credo che tutti i media ne avrebbero parlato in pompa magna e comunque non servirebbe ad avere maggiore liquidità