Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CM: Juve e Chelsea lavorano allo scambio Alex Sandro-Emerson Palmieri

Recommended Posts

5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Involuzione clamorosa..

se ti ricordi tutto nacque quando il Chelsea gli offri un ricco contratto ma la Juve non lo cedette

Sandro della stagione di Cardiff era secondo solo a Marcelo,il problema è che dopo quel'annata è andato via via peggiorando ed ora come ora è inferiore ad un Palmieri. 

• Mi Piace 1

19 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

spero non alla pari...

credo proprio che qualsiasi scambio mondiale che includa alex sandro comporti anche un conguaglio a favore dell' acquirente di sto bidone spaziale che abbiamo in rosa da troppi anni

23 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non conosco palmieri ma conosco Sandro.

Quindi lo scambio lo farei.

Idem.

Involuzione pazzesca nel tempo. Anno per anno, è diventato sempre di più la versione brasiliana di "passo indietro" Asamoah, con la differenza che ogni tanto si addormenta pure.

Lo preferivo in versione "leggerina" dietro, ma che spingeva come un treno sulla fascia. Il cercare di migliorarlo difensivamente, l'ha "negativizzato" offensivamente. 

• Mi Piace 1

18 ore fa, juventudes ha scritto:

Prendiamo uno scarto del Chelsea per dargli un nostro titolare. .ghgh 

Non starà giocando molto bene, ma ovviamente era uno degli ultimi da mandare via, però qui si festeggia. .asd 

Non era meglio prendere Palmieri e tenersi Sandro? Il vizio di avere un terzino non ce lo toglieremo mai, poi quando Palmieri farà 40 partite consecutive vi faccio vedere che bel rendimento. .ghgh 

Sull'eventuale inserimento in rosa di Palmieri non mi pronuncio, probabilmente sarà senza infamia ne lode.
Ma sono curioso di sapere in base a quali parametri sandro è uno degli utlimi da cedere?
Ragazzi questo non è solo scarso, questo è una sciagura di proporzioni cosmiche. Non credo di aver mai odiato così tanto un calciatore con la ns maglia anche peggio della carogna di felipe melo
Non ha niente, NIENTE per giocare ad alti livelli. 
Postura del corpo sempre sbagliata (soprattutto in fase offesniva)
Zero propensione all'attacco, la prima idea è sempfre, sempre il passaggio indietro.
Occhio da triglia e personalità assente
Un solo piede e per lo più inadeguato, non capace di racciare lungolinea, non capace di cercare palla tra le linee, nel giro palla perde sempre un tempo di giocata, gol assenti e questa'anno si è pure cimentato in autoreti.
Siamo davanti a uno dei calciatori più scarsi che la ns storia ricordi. 
Lo scambierei anche con emerson (il puma) figurati con palmieri

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Sono d'accordo, a patto che venga preso anche un altro terzino e che possibilmente non sia il palmieri il titolare.

Lo sai vero che c'è Pellegrini pagato 22m in prestito? se prendiamo Palmieri per Sandro ne abbiamo già 2 su quella fascia

Con DeSciglio e Danilo su quella opposta considerando Cuadrado un esterno alto

36 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Idem.

Involuzione pazzesca nel tempo. Anno per anno, è diventato sempre di più la versione brasiliana di "passo indietro" Asamoah, con la differenza che ogni tanto si addormenta pure.

Lo preferivo in versione "leggerina" dietro, ma che spingeva come un treno sulla fascia. Il cercare di migliorarlo difensivamente, l'ha "negativizzato" offensivamente. 

oggi è un giocatore imbarazzante 

19 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Non ha senso, in primis per il Chelsea perché hanno già Chilwell e Alonso a sinistra, quindi al massimo il loro obiettivo è vendere Emerson, invece che scambiarlo.

In secundis per noi perché Emerson tutto è tranne che il terzino a cui affidare il posto da titolare. Ci sono 3/4 nomi più interessanti sul quale Paratici dovrebbe focalizzarsi: Gayà, Guerreiro, Gosens e Nuno Mendes sono obiettivi più o meno raggiungibili

Alonso è in rotta da non so quanto....Emerson vuole andare via.

Era facile da pronosticare Alexa sandro 40 milioni e Emerso 30 milioni....vedrete

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

se ti ricordi tutto nacque quando il Chelsea gli offri un ricco contratto ma la Juve non lo cedette

Si ricordo. Col senno di poi sarebbe stato un affare.

• Mi Piace 1

19 ore fa, juventudes ha scritto:

Non starà giocando molto bene, ma ovviamente era uno degli ultimi da mandare via, però qui si festeggia. .asd 

Non era meglio prendere Palmieri e tenersi Sandro? Il vizio di avere un terzino non ce lo toglieremo mai, poi quando Palmieri farà 40 partite consecutive vi faccio vedere che bel rendimento. .ghgh 

lo scarto del Chelsea gioca nella nazionale italiana e ad oggi mangia in testa a Sandro che da tre stagioni a questa parte è diventato un giocatore svogliato e distratto, quindi se si puo' cedere è giusto farlo tanto piu' che si imbastirebbe uno scambio con valutazioni sicuramente farlocche per questioni di bilancio (purtroppo ormai si guarda piu' a quello) e che gli investimenti veri andranno fatti per centrocampo e attacco (almeno spero), poi ovvio che non bisogna commettere lo stesso errore di prendere un giocatore senza avere un cambio valido altrimenti, come giustamente scrivi, si è costretti a fargli giocare 40 partite con un rendimento che sarà probabilmente insufficiente 

19 ore fa, juventudes ha scritto:

Ma davvero... come se il nostro maggior problema fosse sandro. Del centrocampo che fa pena da ormai 5 anni meglio non parlarne eh

• Mi Piace 1

Se non ci rimettiamo come soldi da fare subito..

Sandro è un ex giocatore, dovevano lasciarlo andare allora, specialmente se anche lui lo voleva, ma visto la fine che fanno tutti i terzini sx, che trattiamo, probabilmente resterà con noi a lungo.

17 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Alonso è in rotta da non so quanto....Emerson vuole andare via.

Era facile da pronosticare Alexa sandro 40 milioni e Emerso 30 milioni....vedrete

Alonso era in rotta con Lampard che lo aveva addirittura messo fuori rosa, ma Tuchel lo ha ripescato quantomeno come riserva di Chilwell. Se poi vuole fare il titolare allora è possibile che vada via. Ma a questo punto, se proprio dobbiamo fare uno scambio, meglio lui che Emerson .ghgh

Per quanto possa non piacere Palmieri (che io ritengo comunque un ottimo terzino), bisogna essere realisti nel dire che Sandro è in involuzione costante da circa 3 anni, e penso che sia ormai arrivato alla frutta. 

Scambio fuffa.

E con queste plusvalenze farlocche continuiamo ad alimentare il vortice negativo che ci induce a farne di nuove, scambi senza alcun valore tecnico, meramente per esigenze economiche.

7 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Per quanto possa non piacere Palmieri (che io ritengo comunque un ottimo terzino), bisogna essere realisti nel dire che Sandro è in involuzione costante da circa 3 anni, e penso che sia ormai arrivato alla frutta. 

Intanto si è fatto un crociato alla Roma.

Ma poi scherziamo? Al Chelsea ha messo insieme in Premier:

• 279' nel 17/18
  • 660' nel 18/19
  • 1025' nel 19/20
  • 88' quest'anno (216' in CL)

Ma che ci dobbiamo fare con questo?

35 minuti fa, giamba7 ha scritto:

lo scarto del Chelsea gioca nella nazionale italiana e ad oggi mangia in testa a Sandro che da tre stagioni a questa parte è diventato un giocatore svogliato e distratto, quindi se si puo' cedere è giusto farlo tanto piu' che si imbastirebbe uno scambio con valutazioni sicuramente farlocche per questioni di bilancio (purtroppo ormai si guarda piu' a quello) e che gli investimenti veri andranno fatti per centrocampo e attacco (almeno spero), poi ovvio che non bisogna commettere lo stesso errore di prendere un giocatore senza avere un cambio valido altrimenti, come giustamente scrivi, si è costretti a fargli giocare 40 partite con un rendimento che sarà probabilmente insufficiente 

Vabé dai mangia in testa a Sandro... .ghgh 

Sandro per 1 anno e mezzo ha tirato la carretta da noi, quest'anno ha fatto un po' pena complici infortuni vari e schifo generale.

A parte questo lui è sempre stato senza riserva, quindi quando commette qualche errore subito a dargli contro. 

1 ora fa, Domestic&General ha scritto:

Sull'eventuale inserimento in rosa di Palmieri non mi pronuncio, probabilmente sarà senza infamia ne lode.
Ma sono curioso di sapere in base a quali parametri sandro è uno degli utlimi da cedere?
Ragazzi questo non è solo scarso, questo è una sciagura di proporzioni cosmiche. Non credo di aver mai odiato così tanto un calciatore con la ns maglia anche peggio della carogna di felipe melo
Non ha niente, NIENTE per giocare ad alti livelli. 
Postura del corpo sempre sbagliata (soprattutto in fase offesniva)
Zero propensione all'attacco, la prima idea è sempfre, sempre il passaggio indietro.
Occhio da triglia e personalità assente
Un solo piede e per lo più inadeguato, non capace di racciare lungolinea, non capace di cercare palla tra le linee, nel giro palla perde sempre un tempo di giocata, gol assenti e questa'anno si è pure cimentato in autoreti.
Siamo davanti a uno dei calciatori più scarsi che la ns storia ricordi. 
Lo scambierei anche con emerson (il puma) figurati con palmieri

A parte quest'anno e il suo secondo anno, ha sempre fatto bene. 

Sempre stato solido in difesa, in fase offensiva forse ha perso un po' negli anni, ma comunque i cross li sa mettere quando li mette. Un solo piede come il 90% dei calciatori, solo che essendo mancino si nota di più. Anche Morata è monopiede per dire, così come De Ligt, Danilo, Demiral ecc... Quindi se dobbiamo dirlo per lui dobbiamo dirlo per quasi tutti.

Non sto dicendo che sia Roberto Carlos, ma tra i difensori ha sempre assicurato solidità e fisicità.

Mi rendo conto che è difficile parlarne bene adesso perché viene da un anno brutto, bisogna essere onesti. Inoltre qui sul forum gli si è sempre andato contro perché per molti un terzino deve saper fare l'ala e così non è. 

Io prenderei Palmieri, ma per far rifiatare Sandro. Ti assicuro che con un terzino di riserva il rendimento dei due aumenterebbe tantissimo.

per prima cosa lavorerei sul mettere un allenatore in panchina

ps. le presenze di palmieri quest'anno andrebbero citate in secondi, non in minuti, grazie.

20 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Alex Sandro abbiamo finito di pagarlo e guadagna meno di 3 milioni.

Come è possibile che il cartellino di Emerson + il suo stipendio "perserebbe circa la metà di Alex Sandro"?

Alex Sandro guadagna 6 milioni altro che 3 milioni

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.