Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Juve, Rabiot e Ramsey i primi sulla lista dei partenti. Seguiti Milinkovic Savic, Locatelli e Calhanoglu

Recommended Posts

9 ore fa, Vincent Goodman ha scritto:

Che schiaffo alla crisi gli stipendi di Rabiot e Ramsey...

Rabiot è uno dei giocatori che costa meno, in realtà, alla Juve.  Cederlo non libererebbe molte risorse, a meno di prendere diverse decine di milioni🤔

Mandando via Ramsey e prendendo Savic quantomeno in Italia fai un salto di qualità abnorme. In Europa non lo so ma tanto non è un obiettivo dichiarato di questa società. A prescindere bisogna assolutamente investire sul centrocampo.

Rasmey si è rilevato un pacco allucinante...ma ce ne sta tornando dietro uno altrettanto enorme, il nostro caro amico Costa.

A proposito, perchè con il PSG non giocava? Scelta tecnica immagino...

Cedere Rabiot e Ramsey ed acquistare Milinkovic tutto in una sessione estiva sarebbe da masturbazione fantascientifica....

Forza Juve sempre!

13 ore fa, lou 65 ha scritto:

e invece milinkovic savic e chalanoglu son due fenomeni. 

Quanto meno respirano e stanno in posizione eretta.

Ramsey deve essere la priorità, ritrovarselo l'anno prossimo significherebbe essere incapaci di vendere giocatori

Su Rabiot e Bernardeschi non mi illudo, firmerei per vederne ceduto almeno uno (+ Ramsey sempre)

37 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Rasmey si è rilevato un pacco allucinante...ma ce ne sta tornando dietro uno altrettanto enorme, il nostro caro amico Costa.

A proposito, perchè con il PSG non giocava? Scelta tecnica immagino...

Era indisponibile tanto per cambiare (frattura capillare nel piede dal 14 febbraio ovvero 60 giorni e 12 partite saltate), ma tanto non avrebbe giocato comunque.

Rabiot con quello stipendio è un furto.
A chi insiste dicendo che è un buon giocatore, bisogna ricordargli quanto prende. Un ingaggio da quasi top player.

16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il mercato dell'estate 2019 è stato la roba più oscena mai vista 

Rabiot-Ramsey a parametro zero .doh 

E questa era una squadra che voleva rinforzarsi per l'europa...

Un lampione con la parrucca e un Gallese col doppio mento

Gestione pessima delle risorse, dovevamo rientrare dell'investimento fatto su Ronaldo l'anno prima e abbiamo speso altri 75 milioni per un difensore (un fenomeno sia chiaro), quando avevamo già bloccato Demiral e Romero, vendendo giocatori come Kean, Spinazzola e Cancelo dai quali doveva partire la ricostruzione, non investendo nulla a centrocampo.

Il 2019 è stato veramente un anno chiave (in negativo).

6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A chi insiste dicendo che è un buon giocatore, bisogna ricordargli quanto prende. Un ingaggio da quasi top player.

i top player prendono il doppio di rabiot e di ramsey

15 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Rabiot si fa portare la borsa da Bentancur, è meglio di lui anche con una gamba sola e chi lo nega mente sapendo di mentire .sisi 

Dal Milan non sarebbe male Bennacer... Sa fare bene molte cose.

Concordo su entrambe le cose. Rabiot infatti nel caso penso venga sacrificato più per questioni di bilancio che tecniche e non sono certo che aspetteremo ancora che Bentancur diventi qualcosa di più di quello che è non sarei sorpreso se partisse lui invece .

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Gestione pessima delle risorse, dovevamo rientrare dell'investimento fatto su Ronaldo l'anno prima e abbiamo speso altri 75 milioni per un difensore (un fenomeno sia chiaro), quando avevamo già bloccato Demiral e Romero, vendendo giocatori come Kean, Spinazzola e Cancelo dai quali doveva partire la ricostruzione.

Il 2019 è stato veramente un anno chiave (in negativo).

pessimo sarebbe stato far partire la ricostruzione da kean  spinazzola e cancelo.

17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Rabiot lo terrei e spedirei Benta già domattina 

io li terrei entrambi. per la roba che c'è in giro me li tengo e anche ben stretti.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Posto che per me è un buon giocatore, forse il migliore dell'attuale centrocampo, non devi considerare quanto prende ma quanto costa alla Juve mantenerlo. Pochissimo.

Questo conta. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Posto che per me è un buon giocatore, forse il migliore dell'attuale centrocampo, non devi considerare quanto prende ma quanto costa alla Juve mantenerlo. Pochissimo.

Questo conta. 

è un concetto tutto sommato abbastanza semplice ma per qualche motivo la maggior parte della tifoseria fa una gran fatica a digerire

37 minuti fa, lou 65 ha scritto:

pessimo sarebbe stato far partire la ricostruzione da kean  spinazzola e cancelo.

io li terrei entrambi. per la roba che c'è in giro me li tengo e anche ben stretti.

Infatti, stiamo meglio ora, con un solo terzino sinistro e un solo centravanti. Quanto a Cancelo, l'ottima stagione di Danilo non cancella il fatto che il portoghese sia un giocatore tecnicamente di un altro livello.

39 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Questo conta. 

Rabiot è un buon giocatore, tecnicamente e fisicamente avrebbe le qualità per essere molto di più, ma è troppo discontinuo e, a volte, sembra giocare con troppa poca tensione e cattiveria agonistica. 

Qualche dubbio ce l'ho, rispetto all'anno scorso è cresciuto e nei due di centrocampo a mio avviso può fare meglio che come mezz'ala. Se non arriva proprio un'offertona un'altra possibilità gliela darei.

Conoscendo la nostra dirigenza, al massimo ci scappa un prestito con metà stipendio pagato da noi. Forse, ma dico forse eh... Rabiot dandolo gratis riusciamo a cederlo, ma Ramsey dubito ci sia al mondo qualcuno disposto a prenderlo a quello stipendio.

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot è un buon giocatore, tecnicamente e fisicamente avrebbe le qualità per essere molto di più, ma è troppo discontinuo e, a volte, sembra giocare con troppa poca tensione e cattiveria agonistica. 

Qualche dubbio ce l'ho, rispetto all'anno scorso è cresciuto e nei due di centrocampo a mio avviso può fare meglio che come mezz'ala. Se non arriva proprio un'offertona un'altra possibilità gliela darei.

Rabiot gioca bene se la palla corre veloce. Se ci si mette a fare il giro palla sterile, per forza di cose viene limitato. E' un "cavallone", è un giocatore che strappa. 

Da l'impressione che hai scritto quando non è in forma. Per la sua struttura fisica ci mette di più ad arrivarci. Ma per esempio in questo periodo si vede tutta l'utilità. Recupera tanti palloni e si proietta bene in avanti. Secondo me invece gioca meglio in un centrocampo a tre dove non ha compiti di costruzione da suddividere con l'altro, ma di interdizione e ripartenze. Più vicino alla porta oltretutto può essere pericoloso visto che ha un ottimo tiro. Caratteristica un po' nascosta se deve fare il centrale in un centrocampo a due.

• Mi Piace 2

4-2-3-1, Locatelli e Arthur in mezzo, Milinkovic trequartista, Chiesa e un altro esterno forte a sinistra, sarebbe una soluzione non male.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.