Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Raiola, blitz a Torino. Il procuratore apre il mercato: tra gli affari anche lo scambio Romagnoli-Bernardeschi". GdS: "Juve-Donnarumma, prima mossa dei bianconeri"

Recommended Posts

dollarumma ahahahahaha, certo che manca anche il portiere LOOOOOOL

Portiere e difensore centrale con tutti i problemi della Juventus, in primis sule fasce e centrocampo, ahhahahaha, mi viene da piangere

• Haha 1

22 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Spero di no.

Abbiamo bisogno di un portiere ma prendere chi ha dimostrato di odiarci proprio no.

Anche quì ,la Juve ha bisogno di un portiere serio,di tifosi ne ha già a milioni.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Scambio logico con relativa plusvalenza 

No, non è logico neppure un poco.

Per entrambi si prospetta uno stipendio annuo di circa 7 milioni, che al lordo, non potendo nessuno dei due usufruire del decreto crescita, fanno 14 milioni annui.

A questa cifra, già alta - per intenderci, superiore a quanto costa annualmente Rabiot - va aggiunta la quota parte di ammortamento del cartellino, che supponendo una valutazione sui 30 milioni, spalmati su 5 anni, fa altri 6 milioni.

Bernardeschi ha una valutazione residua di 8 milioni, quindi valutandolo 30 si avrebbe una plusvalenza di 22.

Nel frattempo, però, ci si mette in rosa un altro pippone che, guarda un po', all'anno costa lo stesso quantitativo di soldi (14+6), e che con lo stipendio enorme che andrà a prendere rischia pure di creare problemi di spogliatoio (perchè Demiral dovrebbe prendere meno di Romagnoli, per intenderci?).

E a questo calcolo non ho neppure aggiunto la quota parte della tassa Raiola, che di sicuro si prenderà una bella commissione da entrambe le parti.

Siamo una SpA dannazione, possibile possano fare porcherie del genere così impunemente?

2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Bernardeschi è in scadenza e da noi non ne indovina una.Anch'io penso che sia meno pessimo di quello che vediamo ogni volta che gioca ma cosa fare?L'alternativa è perderlo a zero il prossimo anno.

La soluzione non è scambiarlo con un difensore scarso che chiede 6 milioni di stipendio

Ci mettiamo un altro problema in casa

So che siamo in una situazione generale molto particolare, però dobbiamo cambiare il modo di fare mercato

bah, io tutto questo impegno sul portiere non lo capisco. Se davvero è così sembra che vadano avanti col paraocchi per la loro strada. 

59 minuti fa, ullio ha scritto:

Follia dare 10 mil. al portiere... a noi serve altro!!! Bisogna investire sul centrocampo!!!!!

Sante parole, magari con un buon centrocampo ed una difesa registrata meglio, anche con questo portiere di può andare avanti.

O almeno devono pensare alle priorità, che non sono il portiere.

• Mi Piace 1

La Juve ha avuto spesso il migliore portiere italiano, e penso che gli piaccia continuare su questa linea ! Senz’altro ci sono altre priorità, ma avere uno come Donnarumma saresti a posto con uno di altissimo livello per 10 anni !!!

9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se davvero dessero 10 milioni a Donnarumma sono da internare .sisi

È tanto, ma comunque ne diamo 7 a Szczesny... sarebbero 5/6 milioni in più di peso a bilancio. Se consideri che una plusvalenza la facciamo quasi sicuramente con Szczesny, il conto è presto fatto. 

Mi sembra la classica mossa di Raiola per forzare la mano del Milan e siglare l’accordo. Fosse invece vero, a me non dispiacerebbe affatto. Portiere giovanissimo ed italiano, potrebbe essere la nostra colonna per un decennio almeno. 

Oltre a Dollarumma, pensate se ci appioppano pure il fratello mascotte.... dai diventiamo una barzelletta come l’inter ai tempi di Moratti.

A noi basta quello che abbiamo e al massimo prendere un Musso che si gioca il posto.... Pogba e Haaland sono i giocatori che possono migliorare la squadra!

1 ora fa, CR76 ha scritto:

Donnarumma è lo schifo dello schifo..

Donnarumma è 3 volte meglio di Tek, peccato che con lo stipendio che vorrebbe siamo forse fuori scena. Lascerei invece dov'è Romagnoli.

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È tanto, ma comunque ne diamo 7 a Szczesny... sarebbero 5/6 milioni in più di peso a bilancio. Se consideri che una plusvalenza la facciamo quasi sicuramente con Szczesny, il conto è presto fatto. 

Senza dubbio,ma forse mi da fastidio il fatto che non vogliono dare questi soldi a Dybala con il rischio di perderlo a zero però poi magari li danno a Donnarumma .boh

52 minuti fa, NOMONEYNOPARTY ha scritto:

Quando vai in giro con quel pippone di szczesny non puoi permetterti di fare lo schizzinoso con Donnarumma , siamo seri , abbiamo un portier  mediocre che non è titolare fisso manco con la Polonia , dove si alterna con quel pippone di fabianski ed è tutto dire 

Col centrocampo che abbiamo state a pensare al portiere.

Ditemi 

A) A chi vendi il polacco con quel ingaggio?

B) Sapete che Donnarumma è milanista e verrebbe da noi solo per soldi?

Perchè in questo forum si legge di cuore, orgoglio ecc ecc.

Comunque, al di là delle valutazioni sulle singole operazioni, non capisco come i due affari possano andare insieme. Se prendiamo Donnarumma, davvero il miulang fa anche lo scambio di plusvalenze tra Romagnoli e Berna, prendendo uno che da noi è considerato un mezzo appestato? 

E poi bisogna vedere cosa succederà per la CL, perché le possibili combinazioni sono troppe al momento, ed è una variabile troppo importante... 

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Senza dubbio,ma forse mi da fastidio il fatto che non vogliono dare questi soldi a Dybala con il rischio di perderlo a zero però poi magari li danno a Donnarumma .boh

Secondo me a Dybala 10 li danno tranquillamente... oltre al fatto che bisogna considerare gli intrallazzi con i procuratori, visto che due anni fa mezza Europa voleva De Ligt e l'abbiamo preso noi (e Raiola ha altri giocatori "interessanti") 

• Mi Piace 1

1 ora fa, The pretender ha scritto:

La tanto decantata amicizia con Nedved ha portato solo cessioni.... vogliamo qualche ingresso nuovo e funzionale. 

Magari avere sia Donnarumma che Romagnoli. Magari. 

De ligt...?

Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli lo farei già "ieri". Per me Romagnoli - Bastoni sarà la prossima coppia difensiva della nazionale.

Che senso ha spendere uno sproposito per un portiere?

dobbiamo sistemare il centrocampo, i terzini e il parco attaccanti e si perde tempo con Donnarumma? 
tra l’altro a me non fa impazzire. Io mi terrei Scesni

1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

Prendi Donnarumma e resti con Rabiot non hai fatto niente. 

Real insegna, perso Ronaldo è ancora in semifinale perché ciò che conta sono i Modric e Kros. 

Stessa cosa il Barca, hanno Messi ma senza Xavi e Iniesta escono agli ottavi. 

Come noi. 

Vero non dici cose inesatte però allo stesso tempo dubito con Donnarumma a posto di Szcesny la punizione qualificazione del porto sarebbe entrata in porta  magari passavamo gli ottavi e poi si vede la Champions è vero è una competizione a episodi ma se tu ti porti in casa due episodi avversi 1 minuto andata punizione al ritorno allora pure qualificarsi con un porto diventa un impresa conta anche nel derby due goal evitabilissimo ed erano altri 2 punti in più nella corsa Champions che di questi tempi non facevano proprio male

Se arrivasse Donnarumma a zero e si potesse fare plusvalenza con Szczesny sarebbe un ottimo colpo, anche Romagnoli per Bernardeschi si potrebbe fare, lo ritengo comunque migliore di Rugani. Poi ci servirebbero altri giocatori giovani e interessanti però, vediamo se Mino può aiutarci 

2 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Che senso ha spendere uno sproposito per un portiere?

dobbiamo sistemare il centrocampo, i terzini e il parco attaccanti e si perde tempo con Donnarumma? 
tra l’altro a me non fa impazzire. Io mi terrei Scesni

Si poi vedi tiri mozzarella passare come nel derby la punizione contro il porto di si si teniamoci Szcesny Donnarumma non è non sarà mai Buffon ma da almeno 3 giri di pista a Szcesny 

Ovviamente non sarò capace di fare il mercato...ma puntare su Pipparumma, con tutto quello che costa, è da pazzi per non dire altro.

Puntare invece su Gollini altro che!

Forza Juve, sempre!

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si poi vedi tiri mozzarella passare come nel derby la punizione contro il porto di si si teniamoci Szcesny Donnarumma non è non sarà mai Buffon ma da almeno 3 giri di pista a Szcesny 

Siamo d’accordo, Scesni non è Buffon, ma tutti i portieri hanno avuto le loro giornate no. Io mi ricordo che qui c’era chi criticava pesantemente anche Buffon prima che si ritirasse.

Anche Scesni ha fatto belle partite

Donnarumma non mi impressiona più di tanto, ma ha ragione l’utente più sopra quando dice che se ti prendi Donnarumma e ti tieni Rabiot non vai da nessuna parte.

A mio parere le urgenze sono in altri reparti.

Ad esempio gente che non faccia passaggi smarcanti agli avversari lanciandoli soli davanti al portiere...

7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

De ligt...?

De Ligt Demiral Romagnoli Dragusin penso possono farci starci tranquilli almeno per quanto riguarda la difesa per qualche anno se poi l'Atalanta fa la cavolata ( ma non la fa ) di non riscattare Romero saremmo apposto per almeno 6/7 anni come difensori ovvio a patto che vanno via Chiellini Buffon ( al massimo fare rimanere Bonucci per un altro 1/2 anni) se è questa la linea per rafforzare la difesa compreso il tentativo difficile (ma chissà) per Donnarumma è una linea che può andare benone purché il tutto venga affidato in mano a un VERO ALLENATORE 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.